Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2016, 14:12   #101
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No quello che dico io è se salvo che sto su una collina, esco e poi riprendo la partita e magari muoio proseguendo, quando vado a ricaricare sto nella prima posizione o da un altra parte?
Come in dark souls riparti dal checkpoint, ma la situazione del mondo di gioco non viene resettata.
Metti che stai facendo una missione di scorta e morite entrambi. Respawni al checkpoint (in città magari) ma la missione resta fallita e l'npc morto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 14:47   #102
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Sono uscite ( oppure in lavorazione) mod di texture in hd?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 14:55   #103
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se ricordo bene dovrebbe funzionare così... La tua pedina puoi usarla liberamente quando vuoi, eventualmente puoi anche giocare in solo, ma in questo caso devi farla crepare e non la richiami dalla faglia.

La condivisione online avviene indipendentemente da quello che stai facendo e se stai giocando o meno, in ogni caso la tua pedina è sul server ed un'altro giocatore la può evocare in aiuto (o forse anche più giocatori contemporaneamente), mentre viene usata da altri giocatori non guadagna punti esperienza, ma guadagna conoscenza, cioè se combatte un determinato tipo di mostro può impararne i punti deboli ed usare le nuove tattiche durante la tua partita. Idem per le quest, se con un'altro giocatore fa quest che nella tua run non ha ancora fatto ne fa esperienza e ti potrebbe dare qualche suggerimento utile.
Quote:
Esatto. Aggiungo che è importante riposare periodicamente presso una locanda, in modo che il gioco possa sincronizzare lo status della nostra pedina per l'online. Per esempio quando riposo in locanda la mia pedina è livello 6, proseguo a giocare, faccio esperienza e salgo di livello fino al livello 10 e gli compro nuovo equipaggiamento. Fintanto che non riposerò di nuovo in locanda, gli altri giocatori continueranno a vedere la mia pedina lv 6 con equip vecchio. Ovviamente "aggiornare" lo status online della nostra pedina farà si che ci siano maggiori possibilità che altri giocatori del nostro livello la utilizzino.
Ottimo quindi in un certo senso è come se si sdoppiassero, resto cmq perplesso sul fatto che a nemmeno 2 giorni dall'uscita vi fossero già pedine con livelli oltre il 100.
Ma la gente come fa a giocare già la NG+ ?

Altra cosa volevo capire , ma la speedrun a cosa serve?
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 15:13   #104
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ma come funziona la parte online? Domani sono a casa quindi passerò la notte a giocare haha

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 15:47   #105
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma come funziona la parte online? Domani sono a casa quindi passerò la notte a giocare haha

inviato dal mio castello volante abusivo
La parte online funziona solo in modo asincrono, cioè la tua pedina principale quella che puoi personalizzare , servirà anche gli altri giocatori.
Non c'è una Cop o una modalità PvP.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 16:13   #106
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono uscite ( oppure in lavorazione) mod di texture in hd?
Effettivamente quelle di default sono atroci

Edit: parlando di retexture

__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 18-01-2016 alle 16:21.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 17:14   #107
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Effettivamente quelle di default sono atroci

Edit: parlando di retexture



Infatti , imho più che tanti effettini( risolvibili con un bel dsr) servono delle texture hd e disegnate a modo. ( tipico dei porting old gen)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 17:21   #108
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Ottimo quindi in un certo senso è come se si sdoppiassero, resto cmq perplesso sul fatto che a nemmeno 2 giorni dall'uscita vi fossero già pedine con livelli oltre il 100.
Ma la gente come fa a giocare già la NG+ ?

Altra cosa volevo capire , ma la speedrun a cosa serve?
Forse perche' alcune pedine sono create dal gioco e non sono di altri giocatori, un po' per garantire di poter trovare la pedina giusta per qualsiasi livello.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 18:29   #109
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ma va, sono semplicemente normali pedine cheatate create con copie pirata o review-copy di qualche youtuber o recensore della domenica
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 19:10   #110
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
minchia se so scarso... crepato 2 volte prima di arrivare al sentiero della strega, sti briganti menano
ho ciapato un mago come pedina insieme ad un femmina fatale archiere, lei mena di brutto, ma lui in mezzo ai briganti non ce la fa a castare e schiatta a rota, devo beccarne uno che curi, ma se faccio dettagli sulla pedina, non mi dice le abilità
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 19:39   #111
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
boh io non capisco... quando un personaggio sale di livello devo fare qualcosa come assegnare punti sulle statistiche e abilità o sale e le stats aumentano automaticamente???
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 20:28   #112
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
minchia se so scarso... crepato 2 volte prima di arrivare al sentiero della strega, sti briganti menano
ho ciapato un mago come pedina insieme ad un femmina fatale archiere, lei mena di brutto, ma lui in mezzo ai briganti non ce la fa a castare e schiatta a rota, devo beccarne uno che curi, ma se faccio dettagli sulla pedina, non mi dice le abilità
Se ti consola la prima partita sono morto nel tutorial

Certo che potevano almeno farti creare più di un personaggio come in Dark Souls.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 21:28   #113
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
boh io non capisco... quando un personaggio sale di livello devo fare qualcosa come assegnare punti sulle statistiche e abilità o sale e le stats aumentano automaticamente???
Ci sono le stat da assegnare?


Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se ti consola la prima partita sono morto nel tutorial

Certo che potevano almeno farti creare più di un personaggio come in Dark Souls.
Oddio, ma c'è un tutoriale? Mi sa che sono andato troppo a dritto senza curarmi di alcune cose
Attualmente ho completato le prime tre quest (diario del prete, erbe medicinali e dire a tizio non ricordo cosa), poi l'addestramento all'accampamento, il golem, l'hydra e ora sto andando al bosco della strega, ma alla faccia di quanto avevo detto inzialmente sui briganti... Questi menano
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 21:55   #114
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ci sono le stat da assegnare?
E non ho capito, per questo chiedo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 22:05   #115
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
sto gioco è un fottuto capolavoro incompreso.

ci sarebbero mille mila cose da dire....ma fatevi un piacere COMPRATELO , chiudete gli occhi le prime 5 ore di gioco e poi GODETE COME MAIALI.
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 22:11   #116
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Oddio, ma c'è un tutoriale? Mi sa che sono andato troppo a dritto senza curarmi di alcune cose
Il flashback all'inizio con un precedente Arisen, quello che termina poco dopo aver seccato la chimera. Ecco, quello è il tutorial.

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ci sarebbero mille mila cose da dire....ma fatevi un piacere COMPRATELO , chiudete gli occhi le prime 5 ore di gioco e poi GODETE COME MAIALI.
A me sta piacendo fin dall'intro (interfaccia inutilmente macchinosa a parte)

Adesso attendo mod tweak. Texture hd il mio hw non se le puo' permettere mi sa ma se twekano qualcosa per gestire meglio i save o trovano il modo di mettere l'armatura di Griffin tanto meglio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 22:13   #117
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Ho visto la recensione di Angry Joe. Guardate che non lo critica affatto, anzi.

Il suo discorso, seppur inserito in un video palesemente fatto per divertire, è che è un gioco realizzato meravigliosamente nel suo complesso.

E in un gioco meraviglioso non puoi toppare su delle stupidaggini quali i viaggi rapidi o gli npc che ripetono in continuazione le stesse frasi o mettere una storia scialba.

La mia scimmia ha il coltello tra i denti
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 22:16   #118
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il flashback all'inizio con un precedente Arisen, quello che termina poco dopo aver seccato la chimera. Ecco, quello è il tutorial.



A me sta piacendo fin dall'intro (interfaccia inutilmente macchinosa a parte)

Adesso attendo mod tweak. Texture hd il mio hw non se le puo' permettere mi sa ma se twekano qualcosa per gestire meglio i save o trovano il modo di mettere l'armatura di Griffin tanto meglio.
Ahhh quello!!! Ebeh so morto prima della chimera e c'ho messo 10 minuti boni per capire che mi ci dovrvo aggrappare
Che dire, lo scontro è stato bello, e bello tosto.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 07:12   #119
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ho visto la recensione di Angry Joe. Guardate che non lo critica affatto, anzi.

Il suo discorso, seppur inserito in un video palesemente fatto per divertire, è che è un gioco realizzato meravigliosamente nel suo complesso.

E in un gioco meraviglioso non puoi toppare su delle stupidaggini quali i viaggi rapidi o gli npc che ripetono in continuazione le stesse frasi o mettere una storia scialba.

La mia scimmia ha il coltello tra i denti
Alcuni difetti nella versione PC, o cmq con il DLC, sono stati sistemati. Quella recensione fu fatta col gioco base appena uscito.
Ora hai il fast-travel infinito e su PC i consumabili li usi al volo con le hotkey senza passare dall'inventario.
I banter degli npc a me non dan fastidio, per quanto banali e ripetitivi sono un sottofondo a cui bado poco o nulla che mi fan sembrare un poco più vivo il compare.

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ahhh quello!!! Ebeh so morto prima della chimera e c'ho messo 10 minuti boni per capire che mi ci dovrvo aggrappare
Che dire, lo scontro è stato bello, e bello tosto.
Io invece non avevo realizzato che i danni erano localizzati (e un lock aiuterebbe non poco) quindi quando mi mancava solo il leone da accoppare continuavo ad aggrapparmi e colpirlo ai fianchi ma gli hp non gli scendevano perchè dovevo colpirlo alla testa

Avete notato che se andate in acqua vi si bagnano i vestiti ?
E che sono le icone sotto la descrizione delle armi e armature ? Il manuale non dice nulla e non ci sono tooltip.

Ma soprattutto che qualcuno faccia un thread ufficiale come dio comanda per questo giocone
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 07:38   #120
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Scusate una domanda: ho iniziato da poco con un PG mago ed ho acquistato una abilità dal tizio nell'accampamento; l'ho assegnata al tasto "attacco potente" del pad, ma non me la casta !??! Dove sto sbagliando ?
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v