Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2010, 11:43   #21
Ilariè
Member
 
L'Avatar di Ilariè
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
devi cambiare la lingua, mettendo italiano, da steam.
grazie 1000, gentilissimo...!
__________________
Amd A8-7650K + Thermalright Macho X2; ASRock FM2A88X Extreme4; Sapphire hd4850 + Zalman Fatal1ty ZV9; Ocz Reaper 2*2gb ddr3 1333; Wd 500gb; Pioneer dvr111; Nox Pulsar Modular 650w; Cabe Modd; Lg M228WA 22"
Ilariè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:44   #22
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8642
io ci sto giocando sono al capitolo 2 e sinceramente non che sia brutto anzi pero non e come il primo ......a livello di coinvolgimento.....
pensavo fosse tipo una continuazione invece e un altra storia va be ........
come grafica bella ma niente di superlativo ho fatto un paio di test comunque con pc in firma tutto al max 1680x1050 apex off e sincronia verticale off media di 80 fps con apex su medium (anche se non ho scheda nvidia me lo fa attivare ..usera la cpu) scendo a 35 fps e non vedo tutta questa differenza e pensare che stavo prendendo una gtx 260 solo per questo gioco........
l antialias a mia opinione e fasullo stessi fps nel bench.....


in conclusione come posso spiegare e tipo uno a digiuno da molto tempo che gli offre un panino ...e ottimo ma solo perche sei a digiuno .....
troppo abbiamo atteso per un gioco che ripeto a mia opinione avra miglior grafica ecc. ecc. ma non coinvolge come il primo tutto qua
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:48   #23
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Scusate, ma è normale che gli achievments visualizzandoli su Steam siano in inglese?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:48   #24
[Ax3L]
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 589
c'è ancora gente che dice che non è ciò che si aspettava, eppure mi stavo convincendo ad andare in un gamestop...tarderò ancora
__________________
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:49   #25
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
vabe le mia first impression le posto va...anche se ancora agli inizi...quindi nulla di definitivo:

Il titolo si presenta come un seguito in tutto e per tutto simile al predecessore in quanto a struttura e trama...

La narrazione è di buon livello ma per ora non ha niente a che vedere con lo spettacolare inizio del predecessore, comunque è piacevole come plot...

Il gioco tecnicamente si presenta molto particolareggiato e curato, molte texture sentono il peso degli anni, e sono presenti piccoli glitch grafici, ma nulla di drammatico...penso che sarebbe appunto dovuto uscire per fine 2008, ora si notano alcune mancanze purtroppo...

Il sonoro è molto curato e inerente all'epoca, il doppiaggio è di buon livello anche se a volte pare quasi sforzato in alcuni accenti, cosa che da fastidio è a volte il leggero ritardo o anticipo nel sinc labbiale...cosa NON DA POCO per un gioco che fà dello stile cinematico il suo forte...

Il gamplay è semplice....semplice....le stesse sensazioni della demo le ho riprovate, per ora ok sono al terzo capitolo, però a livello difficile non sono andato incontro a nessuna difficoltà...
I nemici sono abbastanza nella norma come IA, ottimo il feeling di guida e il sistema di danni delle autovetture anche se mi pare solo un orpello grafico e non prestazionale a livello di macchina post danni....

Per ora come temevo ho tra le mani un buon action...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:49   #26
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
io ci sto giocando sono al capitolo 2 e sinceramente non che sia brutto anzi pero non e come il primo ......a livello di coinvolgimento.....
pensavo fosse tipo una continuazione invece e un altra storia va be ........
come grafica bella ma niente di superlativo ho fatto un paio di test comunque con pc in firma tutto al max 1680x1050 apex off e sincronia verticale off media di 80 fps con apex su medium (anche se non ho scheda nvidia me lo fa attivare ..usera la cpu) scendo a 35 fps e non vedo tutta questa differenza e pensare che stavo prendendo una gtx 260 solo per questo gioco........
l antialias a mia opinione e fasullo stessi fps nel bench.....


in conclusione come posso spiegare e tipo uno a digiuno da molto tempo che gli offre un panino ...e ottimo ma solo perche sei a digiuno .....
troppo abbiamo atteso per un gioco che ripeto a mia opinione avra miglior grafica ecc. ecc. ma non coinvolge come il primo tutto qua
una curiosità: il v-sync perchè non lo attivi?ti piace così tanto il tearing?
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:50   #27
alex4454
Junior Member
 
L'Avatar di alex4454
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
io ci sto giocando sono al capitolo 2 e sinceramente non che sia brutto anzi pero non e come il primo ......a livello di coinvolgimento.....
pensavo fosse tipo una continuazione invece e un altra storia va be ........
come grafica bella ma niente di superlativo ho fatto un paio di test comunque con pc in firma tutto al max 1680x1050 apex off e sincronia verticale off media di 80 fps con apex su medium (anche se non ho scheda nvidia me lo fa attivare ..usera la cpu) scendo a 35 fps e non vedo tutta questa differenza e pensare che stavo prendendo una gtx 260 solo per questo gioco........
l antialias a mia opinione e fasullo stessi fps nel bench.....


in conclusione come posso spiegare e tipo uno a digiuno da molto tempo che gli offre un panino ...e ottimo ma solo perche sei a digiuno .....
troppo abbiamo atteso per un gioco che ripeto a mia opinione avra miglior grafica ecc. ecc. ma non coinvolge come il primo tutto qua
quindi 80 fps con aa attivo ma secondo te e' fasullo? non noti differenze con aa e senza aa?
__________________
q9550 3.6 ghz -gtx285
alex4454 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:54   #28
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
consiglio: prima di dire che la trama fa schifo,almeno finitelo.c'è una sorpresa alla missione 14
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:55   #29
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da alex4454 Guarda i messaggi
quindi 80 fps con aa attivo ma secondo te e' fasullo? non noti differenze con aa e senza aa?
è fasullo perchè anche se lo attivi,sui personaggi principali c'è,ma nelle macchine o nel resto dell'ambientazione non c'è
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:55   #30
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Domanda, va attivato su steam anche se preso retail? Quindi se lo faccio comprare ad un amico e poi lo passa a me non posso giocarci?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:55   #31
Michele.Ali
Senior Member
 
L'Avatar di Michele.Ali
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Messaggi: 2140
mi spiegate cos'è la storia dei vestiti?
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:55   #32
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
le ultime 3 parole te le potevi risparmiare.
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:57   #33
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Domanda, va attivato su steam anche se preso retail? Quindi se lo faccio comprare ad un amico e poi lo passa a me non posso giocarci?
te lo installi, e poi accedi offline e giochi senza problemi...

anche se avere na copia propria è meglio...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:57   #34
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Domanda, va attivato su steam anche se preso retail? Quindi se lo faccio comprare ad un amico e poi lo passa a me non posso giocarci?
basta che ti faccia il favore di darti i dati del suo account,installi steam, usi i suoi dati, e quando l'hai finito ritogli tutto

ovviamente potete giocarci uno alla volta
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:58   #35
Mariuz81
Senior Member
 
L'Avatar di Mariuz81
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
Messaggi: 544
ragazzi ho un problema soffro tremendamente di artefatti nel cielo....tutto al massimo in full hd con gtx 480.....cosa puo essere sono costretto ad uscire talmente sono fastidiosi e si manifestano dopo un po
__________________
Asus Tuf mk1, I9 7900x, 16gb 3866mhz , Msi Gtx 1080Ti gaming , Corsair H80i, Crucial 480gb , Segate constellation 3tb, W10 64bit
Mariuz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:59   #36
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8642
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
una curiosità: il v-sync perchè non lo attivi?ti piace così tanto il tearing?
si ce lho attivo anche se preferisco impostare tutto dai catalyst
la mia impressione e che comunque sia giocabile tutto al max e apex off anche con schede vecchie tipo 4850.........

Quote:
Originariamente inviato da alex4454 Guarda i messaggi
quindi 80 fps con aa attivo ma secondo te e' fasullo? non noti differenze con aa e senza aa?
si e fasullo nessuna differenza purtroppo.....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:59   #37
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
basta che ti faccia il favore di darti i dati del suo account,installi steam, usi i suoi dati, e quando l'hai finito ritogli tutto

ovviamente potete giocarci uno alla volta
mmm no se accede offline no..
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:59   #38
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da Mariuz81 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema soffro tremendamente di artefatti nel cielo....tutto al massimo in full hd con gtx 480.....cosa puo essere sono costretto ad uscire talmente sono fastidiosi e si manifestano dopo un po
sei in overclock?sarà quello
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 11:59   #39
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
te lo installi, e poi accedi offline e giochi senza problemi...

anche se avere na copia propria è meglio...
si ma cosi usi la stessa licenza su 2 account...è legale? nn è che poi ti bloccano o simili?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:04   #40
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
eccomi
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v