Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2018, 08:29   #701
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Si ma fino al tier VII dei DD usa è una vita di stenti.... nel senso che non hai un minimo di possibilità di lanciare i siluri in maniera stealth (come piace fare a me).
E come piace fare a me, anche se di recente, complice l'uso di dd Usa e Russi sto diventando meno "timido" negli scontri a fuoco con altre navi, anche se uso i fragili dd Jap.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 20:18   #702
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
E anche il Jervis è stato preso, speriamo di beccare pure il Lightning, se c'è. C'è?


Intanto con le sovrane è arrivato il Gallant; in pratica fino a qualche gg fa non avevo dd inglesi, ora ne ho già 4 premium e stasera con il Kami ho fatto il personale record di 8 navi affondate, quando fino al mese scorso era solo 5. (Tanto culo, taaaaanto culo.)
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 14-10-2018 alle 23:03.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 11:25   #703
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
anche io ho preso Jervis, Acasta e Icarus. Ti confermo che c'è anche il Lightning nelle missioni bonus
comunque non mi sono ancora deciso su quale ramo far salire prima... l'unica T8 che ho è la Cleveland (giusto perchè ce l'avevo quando è stata spostata dal T6 ). Prima o poi mi chiarirò le idee
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 11:58   #704
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Ieri ho preso sia Jervis che Lighting!!!

__________________
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 14:00   #705
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
me ne sono accorto per puro caso. visto che l'aggiornamento 0.7.9 dava problemi a molti hanno rappezzato con il 0.7.9.1 e per chiedere scusa regalano un container royal navy e 1 giorno premium se avete giocato una partita prima che uscisse la 0.7.9.1

qui: https://worldofwarships.eu/en/userbonus/

edit: la Lighting mi piace... la voglio!!!!!
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 23:53   #706
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi


Il Gearing è il mio obbiettivo successivo, infatti sono al Benson, ma qui, non avendo navi Premium Usa, ho il capitano con poche skill (13 punti) e devo trovare il modo di incrementarle in tempi ragionevoli.
Tra Monaghan, Sims,Kidd e Black su quale sarebbe meglio puntare per migliorare le skill dei capitani divertendosi senza impazzire troppo?
Posso dire sims o kidd il monaghan è un farragut con il torp reload booster, vedi se ti paice,(i suoi siluri fanno pena per gittata). Le altre hanno siluri lunghi, ma sims sono lenti (quasi come quelli italiani) e la kidd ha 1 lanciatore di siluri in meno della fletcher. Entrambe posso mettere il consumabile della difesa AA (non ricordo al posto di cosa) . Vedi te
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 10:41   #707
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
Minchia Lornur.... quante ne sai

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 21:38   #708
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Posso dire sims o kidd il monaghan è un farragut con il torp reload booster, vedi se ti paice,(i suoi siluri fanno pena per gittata). Le altre hanno siluri lunghi, ma sims sono lenti (quasi come quelli italiani) e la kidd ha 1 lanciatore di siluri in meno della fletcher. Entrambe posso mettere il consumabile della difesa AA (non ricordo al posto di cosa) . Vedi te

Ho fatto un paio di errori.

Secondo al wiki la monaghan ha :

i siluri della Mahan quelli da 9,2km, e ha uno slot consumabile in più , cioè : slot 1 controllo danni, slot 2 fumogene, slot 3 turbo e slot 4 difesa antiaerea oppure torpedo reload booster
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:03   #709
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
anche io ho preso Jervis, Acasta e Icarus. Ti confermo che c'è anche il Lightning nelle missioni bonus
comunque non mi sono ancora deciso su quale ramo far salire prima... l'unica T8 che ho è la Cleveland (giusto perchè ce l'avevo quando è stata spostata dal T6 ). Prima o poi mi chiarirò le idee
Gli incrociatori mi piacciono come concetto e come navi, tant'è che prima di buttarmi sui DD adoravo la Kuma e la Svietlana, poi però con le navi di livello più alto lo stile di gioco è mutato e hanno smesso di piacermi; per dire, mi piace la Graf Spee e mi piaceva abbastanza il Nurnberg per il volume di fuoco e la capacità di incendiare, ma già la Yorck la ritengo una zozzeria, idem la Furutaka seguita dalle (per me) pessime Aoba e Myoko.
Per non parlare degli incrociatori inglesi, a fatica son arrivato ad acquistare il Fiji e non l'ho mai usato; mi fa rabbia perchè alla fine del ramo c'è la Minotaur che sembra un'ira di dio.
Anche io ho la Cleveland, ma già la usavo pochissimo quando era t6, adesso proprio farò una partita ogni 6 mesi.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 18-10-2018 alle 15:21.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:58   #710
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Ieri ho preso sia Jervis che Lighting!!!

Ottimo! Bravo! E com'è rispetto agli altri?Io in game ne vedo pochi in relazione ad es. ai Jervis.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 16:49   #711
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Posso dire sims o kidd il monaghan è un farragut con il torp reload booster, vedi se ti paice,(i suoi siluri fanno pena per gittata). Le altre hanno siluri lunghi, ma sims sono lenti (quasi come quelli italiani) e la kidd ha 1 lanciatore di siluri in meno della fletcher. Entrambe posso mettere il consumabile della difesa AA (non ricordo al posto di cosa) . Vedi te
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Ho fatto un paio di errori.

Secondo al wiki la monaghan ha :

i siluri della Mahan quelli da 9,2km, e ha uno slot consumabile in più , cioè : slot 1 controllo danni, slot 2 fumogene, slot 3 turbo e slot 4 difesa antiaerea oppure torpedo reload booster
Vediamo se apparirà qualche offerta per approfittarne.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 10:01   #712
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
ma quindi le missioni per i DD inglesi non ti possono più venire assegnate? io volevo il lightning...
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 20:58   #713
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
ma quindi le missioni per i DD inglesi non ti possono più venire assegnate? io volevo il lightning...
ti tocca cercarlo normalmente
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 14:36   #714
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
da oggi per 2 settimane (credo) si possono prendere i sottomarini.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 11:05   #715
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
da oggi per 2 settimane (credo) si possono prendere i sottomarini.
Ero incuriosito, poi ho visto un paio di video in game e mi è passata la voglia anche di giocare gli altri scenari di Halloween.

Voi che ne pensate dei sottomarini e di come attualmente sono stati implementati?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 16:51   #716
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ero incuriosito, poi ho visto un paio di video in game e mi è passata la voglia anche di giocare gli altri scenari di Halloween.

Voi che ne pensate dei sottomarini e di come attualmente sono stati implementati?
non male...manovrano un pò troppo facilmente.
i siluri hanno un range di 8km, ma non è semplice beccarli da quella distanza.
anche la gestione dell'ossigeno và programmata. se finisci l'ossigeno vicino a delle navi te la passi male.
certo contro i bot è tutto più semplice. aspetto di giocare l'evento in modalita hard

cmq è un evento moneymaker. si fanno soldi abbastanza velocemente
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 01-11-2018 alle 16:54.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 16:20   #717
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
@ dr-omega: quoto sui sottomarini quanto scritto qui sopra... ho fatto solo un paio di volte lo scenario ma, dopo essere stato asfaltato a metà strada la prima volta, la seconda ho portato a termine la missione (praticamente in 2 perchè siamo arrivati allo scontro finale io e un altro giocatore mentre gli altri erano dietro a cazzeggiare con i siluri )
visto come è stato implementato mi ha divertito per quella mezz'oretta. non so se un'implementazione futura in gioco sarà altrettanto fattibile / giocabile.
un'occasione dagliela e prova lo scenario poi ci dici la tua
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 14:12   #718
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
come vi paiono le twilight battle?
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 14:41   #719
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
come vi paiono le twilight battle?
non le ho ancora provate
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 15:51   #720
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
come vi paiono le twilight battle?
nessun altro parere?
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v