Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 14:07   #3261
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non mi piace il termine pessimi gusti. Ognuno ha i suoi.



Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Che possono anche essere pessimi. Soprattutto considerando che spesso si scambiano i suddetti gusti con le qualità oggettive di un prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi affliggono piú le persone che pensano di saperne piú degli altri, che non rispettano i gusti altrui, e che cercano sempre di catturare l'attenzione, mettendo in evidenza il proprio pensiero come se fosse IL verbo.

Mi mettono MOLTA, MOLTA tristezza.
Anche a me. Non sai quanto. Uno ha proprio dato il via alla discussione.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Quindi secondo voi se un uomo preferisce Camilla Parker Bowles a Gisele Bundchen è questione di gusto e va assolutamente rispettato?
Il problema è che il suddetto individuo non ti dirà: "preferisco farmi Camilla", cosa che al netto del disgusto che ti suscita è libero di pensare, bensì ti dirà: "Camilla è una bella gnocca" e non ci sarà verso di fargli capire che gli piace un cesso (che va benissimo, basta esserne consapevoli).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 17-08-2017 alle 14:09.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:08   #3262
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Certo!

Diceva il saggio:"Non é bello ció che é bello, ma é bello ció che piace!"
Quello era prima che ci fosse internet
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:30   #3263
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Quindi secondo voi se un uomo preferisce Camilla Parker Bowles a Gisele Bundchen è questione di gusto e va assolutamente rispettato?
Ma magari la Camilla ha qualità o talenti nascosti che l'altra si sogna!

(io cmq preferisco la seconda )
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:36   #3264
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Molti magari di tw3 apprezzano quella cavolo di linea tratteggiata per indicare il tragitto da fare,insopportabile io avevo iniziato con quella stupidata e anche se non volevo mi veniva da guardare quella anziché il paesaggio. Comunque in tema giochi completati ho finito salt and sanctuary. Veramente un bel progettino mi ha divertito molto e anche fatto arrabbiare non poco peccato che da metà avventura circa o giù di lì si diventa op grazie agli equipaggiamenti e si va avanti un po per inerzia senza fatica. Senza dubbio 10 euro ben spesi se piace il genere
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:42   #3265
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Molti magari di tw3 apprezzano quella cavolo di linea tratteggiata per indicare il tragitto da fare,insopportabile io avevo iniziato con quella stupidata e anche se non volevo mi veniva da guardare quella anziché il paesaggio. Comunque in tema giochi completati ho finito salt and sanctuary. Veramente un bel progettino mi ha divertito molto e anche fatto arrabbiare non poco peccato che da metà avventura circa o giù di lì si diventa op grazie agli equipaggiamenti e si va avanti un po per inerzia senza fatica. Senza dubbio 10 euro ben spesi se piace il genere
Cavolo, non sapevi che sará nel monthly di Humble Bundle? Potevi prenderti tutto il bundle!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:43   #3266
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Ma sta storia com è nata?! Quando ci andrà sai quanti io l avevo detto!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:59   #3267
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Molti magari di tw3 apprezzano quella cavolo di linea tratteggiata per indicare il tragitto da fare,insopportabile io avevo iniziato con quella stupidata e anche se non volevo mi veniva da guardare quella anziché il paesaggio. Comunque in tema giochi completati ho finito salt and sanctuary. Veramente un bel progettino mi ha divertito molto e anche fatto arrabbiare non poco peccato che da metà avventura circa o giù di lì si diventa op grazie agli equipaggiamenti e si va avanti un po per inerzia senza fatica. Senza dubbio 10 euro ben spesi se piace il genere
salt , lo sto giocando proprio adesso , titolino fresco per l' estate.

si da quando ho scoperto l'alchimista i boss vanno giù alla prima. non credo di averci tanto

del resto anche nei souls( eccetto la prima run di ds1) è così . non appena ci prendi la mano e sei bello veloce e potente vanno giù che una meraviglia...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 17:05   #3268
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Certo!

Diceva il saggio:"Non é bello ció che é bello, ma é bello ció che la da!"
Soprattutto
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:46   #3269
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Molti magari di tw3 apprezzano quella cavolo di linea tratteggiata per indicare il tragitto da fare,insopportabile io avevo iniziato con quella stupidata e anche se non volevo mi veniva da guardare quella anziché il paesaggio. Comunque in tema giochi completati ho finito salt and sanctuary. Veramente un bel progettino mi ha divertito molto e anche fatto arrabbiare non poco peccato che da metà avventura circa o giù di lì si diventa op grazie agli equipaggiamenti e si va avanti un po per inerzia senza fatica. Senza dubbio 10 euro ben spesi se piace il genere
Bhè la difficoltà cambia molto anche da come affronti il gioco. Spadone 2H è OP. altre soluzioni più particolari come frusta e pistola o balestra ti fan sudare fino alla fine.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:40   #3270
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè la difficoltà cambia molto anche da come affronti il gioco. Spadone 2H è OP. altre soluzioni più particolari come frusta e pistola o balestra ti fan sudare fino alla fine.
stai insinuando che è pure sbilanciato?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:47   #3271
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Finito van helsing: final cut in 67 ore di gioco. Non sono nemmeno arrivato al livello 100, mi sono fermato al 97.
Che dire, a difficoltà fearless il gameplay rimane bello bilanciato dall'inizio alla fine, anche senza diventare matti con le stats.
Mi sono piaciuti grafica, sonoro e doppiaggio. La trama è bella intricata, sommando quella dei 3 giochi. Gli easter eggs sono parecchi, e ne ho trovati circa 3/4.
Lore, ambientazioni e design di nemici e luoghi, oltre alle descrizioni, sono fuori parametro. I giochi dell'est europa spesso hanno questo fascino.
Come h&s è diverso dal solito, difficilmente si trovano oggetti con restrizioni di classe.
Nel primo capitolo si trova pochissimo equip, ma si sale di livello spesso e volentieri; mentre nel secondo se ne trova un po' di più e i passaggi di livello sono più rari; nel terzo se ne trova parecchio (in linea con gli altri h&s) ma si sale di una ventina di livelli e basta.
Credo sia una scelta voluta per non appesantire troppo il gameplay e costringere il giocatore a guardare troppo le stats, spezzando il ritmo di gioco.
Divertentissimi i dialoghi, specialmente tra van helsing e katarina. Alcuni sono geniali
Nella final cut ci sono dei contenuti end game sottoforma di mappe con obiettivi diversi e un'arena, ma si sfruttano solo nel multy, immagino.
Nella mia run ho farmato nell'arena qualche ora, ma non è proprio essenziale se si guardano di più le stats e si cerca di massimizzare la build, cosa che io non ho fatto.
Grandissimo gioco, era da diablo 2 che un h&s non mi divertiva così tanto, e poi la cura dei dettagli di ogni aspetto del gioco è di livello assoluto
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:49   #3272
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
stai insinuando che è pure sbilanciato?
I boss che trovi alla piramide, al tempio, nella palude e cmq da quelle parti sono troppo facili.

Vanno giú alla prima. E io non ho mai farmato. ( non farmo mai in questi giochi).
@darkless
Il discorso che devo " saltellare su un piede" per rendere il gioco piú difficile non è una giustificazione.

Nei giochi si dovrebbe essere stimolati a cercare un sistema per facilitare uno scontro non per renderlo piú difficile.

Detto questo è un piccolo capolavoro.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:53   #3273
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè la difficoltà cambia molto anche da come affronti il gioco. Spadone 2H è OP. altre soluzioni più particolari come frusta e pistola o balestra ti fan sudare fino alla fine.
Infatti l ho affrontato con spadone per gli ultimi 3-4 boss e bastava spigiacchiate prima spada più scudo personaggio basato su forza più armatura leggera. Vabbe pazienza dubito di andare di seconda run,alla fine son rimasto soddisfatto comunque
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 20:08   #3274
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
stai insinuando che è pure sbilanciato?
Non lo sto "insinuando". Lo sto ribadendo dopo averlo già affermato mesi e mesi fa quando finii il gioco.
Che al entto dei difetti resta un ottimo prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I boss che trovi alla piramide, al tempio, nella palude e cmq da quelle parti sono troppo facili.

Vanno giú alla prima. E io non ho mai farmato. ( non farmo mai in questi giochi).
@darkless
Il discorso che devo " saltellare su un piede" per rendere il gioco piú difficile non è una giustificazione.

Nei giochi si dovrebbe essere stimolati a cercare un sistema per facilitare uno scontro non per renderlo piú difficile.

Detto questo è un piccolo capolavoro.
Se ti lamenti perchè lo trovi troppo facile puoi sempre provare a cambiare stile di gioco per aumentare la sfida. Lo si fa da sempre soprattutto nei Souls. Vedi el varie run SL0, no parry etc. etc.

Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Infatti l ho affrontato con spadone per gli ultimi 3-4 boss e bastava spigiacchiate prima spada più scudo personaggio basato su forza più armatura leggera. Vabbe pazienza dubito di andare di seconda run,alla fine son rimasto soddisfatto comunque
Sempre usato le armor più pesanti che c'erano alcune eran veramente fighe.
Cmq il gioco ha diversi segreti, compreso il boss opzionale. Anche solo sbloccare tutte le religioni possibili non è affatto banale. Anche solo facendo il caster cmq l'esperienza di gioco cambia molto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 10:30   #3275
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se ti lamenti perchè lo trovi troppo facile puoi sempre provare a cambiare stile di gioco per aumentare la sfida. Lo si fa da sempre soprattutto nei Souls. Vedi el varie run SL0, no parry etc. etc.

.
è veramente da ribilanciare.

ho ucciso gli ultimi 6, 7 boss con la tecnica drink & slash!

veramente 10 pozioni vita 2 pozioni vita e cura penalità , e una settantina di fialette rosse mai usate.

e ripeto non ho mai farmato .

il boss finale seccato dopo 3 tentativi , ma ero spaparanzato sul divano col il cicciocontroller di valve..


cmq gioco stupendo , sicuramente tra un po lo rifaccio col mago.

ps secondo me lo sgravo maggiore di tutto il gioco è il fatto che le pozioni ( o quello che si ha a seconda del patto scelto) ti ricaricano lentamente. se le prendi prima di un attacco del boss anceh se hai vita piena , diventi immune per pochi secondi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-08-2017 alle 10:39.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 10:52   #3276
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Vero delle pozioni poi gli ultimi 5 boss con quelli opzionali senza mai morire su un gioco mi doveva ancora capitare. Con mago sbloccati gli incantesimi nascosti pensa sia semplice comunque ma ripeto ad avercene di questi giochi. Penso poi fosse uno dei primi loro progetti?non vorrei dire stupidate
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 10:54   #3277
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Lo sgravo maggiore sono la pessima IA ed i pochi pattern dei boss

Come tutti i Souls la parte migliore è quella iniziale. Alla fine cmq meglio così che non le trollate porcheria di Dark Souls 2 per aumentare artificiosamente la difficoltà.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 10:57   #3278
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Vero delle pozioni poi gli ultimi 5 boss con quelli opzionali senza mai morire su un gioco mi doveva ancora capitare. Con mago sbloccati gli incantesimi nascosti pensa sia semplice comunque ma ripeto ad avercene di questi giochi. Penso poi fosse uno dei primi loro progetti?non vorrei dire stupidate
No. E' stato solo il primo portato su PC e quello diventato più famoso. Su Steam sono arrivati anche altri titoli precedenti fatti da loro:

Charlie Murder:
http://store.steampowered.com/app/40...harlie_Murder/

The Dishwasher: Vampire Smile:
http://store.steampowered.com/app/26...Vampire_Smile/

Bada bene che non c'entrano nulla con S&S, sono un altro genere.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 11:05   #3279
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
A OK grazie. Bon vedo che hanno anche buone recensioni per quanto può contare,li terrò presente
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 00:26   #3280
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Finito Wolfenstein Old Blood

Ho trovato stupendo il primo quindi non ho esitato a prendere il secondo. E ho fatto bene.
Diciamo identico al primo ma proprio per questo altrettanto bello e fatto bene anche se rispetto a New Order è più corto e soprattutto mi ha stupito di meno per le ambientazioni.

Un difetto forse è come ormai spesso capita, la facilità e il numero assurdo di munizioni e medikit a disposizione..ho dovuto selezionare la difficoltà quasi massima altrimenti sarebbe stata troppo una passeggiata.
Altro difetto abbastanza grave è che i nemici sembrano mezzi orbi dato che non ti vedono davanti a loro nemmeno da 20metri.

Grafica ottima, giocato con tutto al massimo e AA a 4x con la gtx770. Ambientazioni a volte poco illuminate.

Voto 8,5
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v