Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2011, 08:49   #141
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da neo23484 Guarda i messaggi
Allora, diciamo che fino a 1000 euro riesco ad arrivare tranquillamente..la mia stanza e' circa 3 metri per 3..la tv andrebbe in un angolo e io nell'altro angolo..diciamo 2 metri?
Se la matematica non è un'opinione fanno 4.5m circa, da dove vengono fuori i 2m.
Cmq direi un 46" senza dubbi.
Prendi il samsung 46c750 viene poco più di 1000 ma ne vale la pena.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 08:58   #142
neo23484
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Se la matematica non è un'opinione fanno 4.5m circa, da dove vengono fuori i 2m.
Cmq direi un 46" senza dubbi.
Prendi il samsung 46c750 viene poco più di 1000 ma ne vale la pena.
Si..matematicamente hai ragione..ma tra disposizione dei mobili, armadi, etc ho sparato un 2 m. approssimativo
Quindi 46..wow! Volo subito a vedere sto Samsung danke
neo23484 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 09:13   #143
dakkio
Member
 
L'Avatar di dakkio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 99
acquisto a breve!!! 32 pollici (mooolto breve)

Ciao ragazzi,
ho letto un bel pò sui vari parametri di un tv lcd... NO LED.
qualcuno ha fatto più o meno la mia stessa domanda...
devo acquistare un tv da 32pollici con questo uso:
digitale terrestre, dvd, (possibilmente) internet
solo che io non vorrei sforare i 400€, però trovando questa risposta mi sono incuriosito ed ho guardato i modelli consigliati...
Il samsung (da quel che ho letto sul sito ufficiale) da la possibilità di navigazione, SKYPE , youtube, facebook ecc gli altri danno le stesse funzionalità? Sui rispettivi siti non ho trovato nulla.


Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Devi acquistare in negozio o può andare anche online?
Con la ps3 conviene sony così usi il tele della tv per controllare la ps3.
Come sony di buono online trovi il 32ex500 (non led ma superiore ai led attualmente) oppure ma non so se rientri nei 500€ il 32ex710 (ma è leggermente inferiore a ex500.
Samsung 32c650
Toshiba 32xv733
Philips 32pfl5605

Per ora non ti dico altri perché questi sono i migliori nella fascia sotto i 500.
Se vuoi spendere molto meno potresti prendere un buon televisore ugualmente tipo il samsung 32c550 50hz ma buono.
Il discorso 100hz è lungo da spiegare e nel vecchio thread lo abbiamo già affrontato più volte e cmq appena avremo sistemato questo thread ne capirai di più di sicuro.

Detto ciò potreste consigliarmi qualcosa che non superi (e se li supera di poco va bene uguale) i 400€ di budget e che faccia bene il suo "sporco" lavoro? Internet TV sarebbe qualcosina in più, ma non necessaria perciò se nei 400€ ci rientra anche questa funzionalità ok altrimenti va bene anche senza.
Aspetto vostri consigli...

NB sono stato ad un centro-commerciale (M.W.) ho trovato
samsung le32c530f1 a 399€ (full-hd)
lg led 32 le3308 a 399€ (hd-ready) (però come vi ho detto non sono molto per i LED quindi la escluderei)
__________________
ABBASSO TRUFFAcom

Dakkio Ej
dakkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 09:22   #144
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da neo23484 Guarda i messaggi
Si..matematicamente hai ragione..ma tra disposizione dei mobili, armadi, etc ho sparato un 2 m. approssimativo
Quindi 46..wow! Volo subito a vedere sto Samsung danke
No ok se sono 2m meglio 40" quindi sempre 40c750 la miglior tv che ha samsung.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:02   #145
neo23484
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
No ok se sono 2m meglio 40" quindi sempre 40c750 la miglior tv che ha samsung.
Ok
Posso chiederti come mai Samsung e non che so Sharp o Sony?
Immagino ci sia un motivo tecnico dietro..
neo23484 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:05   #146
Faby1789
Member
 
L'Avatar di Faby1789
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
Messaggi: 120
Quote:
Ho girato un paio di rivenditori e mi dicono che l'ex500 è andato fuori produzione e non glielo danno neanche presente in magazzino...è per questo che mi dicevi dell'acquisto on-line?
L'ex500 non è andato fuori produzione a quanto ne so...e solo moolto difficile da trovare nei negozi e sinceramente non so il motivo...cmq io preferisco non prenderlo online possibilmente, infatti oggi stesso andrò in 2 o 3 rivenditori a vedere se miracolosamente ce l'hanno in esposizione (ma non penso) ma comunque anche se mi dicono che in magazzino non ne hanno chiederò se si può ordinare...almeno in quel caso si informeranno tramite il rappresentante Sony e mi fanno sapere qualcosa...mia mamma purtroppo non si fida a comprarlo online e l'unico modo che ho per avere l'ex500 è trovarlo o ordinarlo da qualche rivenditore...altrimenti se non lo trovo i miei vorrànno acquistare un ex600 visto che si trova dappertutto e anche in promozione con prezzi abbastanza bassi...
Faby1789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:30   #147
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da neo23484 Guarda i messaggi
...Posso chiederti come mai Samsung e non che so Sharp o Sony? Immagino ci sia un motivo tecnico dietro..
Il Samsung 40C750 è un gran TV. Il massimo sarebbe il Sony 40HX700, ma è praticamente introvabile. Potresti optare anche per lo Sharp 40LE814, il Toshiba 40XV733 e il Sony 40EX500: tutti ottimi.
P.S. - Da 2 metri è più che sufficiente un 40".
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:50   #148
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Quote:
Originariamente inviato da Faby1789 Guarda i messaggi
L'ex500 non è andato fuori produzione a quanto ne so...e solo moolto difficile da trovare nei negozi e sinceramente non so il motivo...cmq io preferisco non prenderlo online possibilmente, infatti oggi stesso andrò in 2 o 3 rivenditori a vedere se miracolosamente ce l'hanno in esposizione (ma non penso) ma comunque anche se mi dicono che in magazzino non ne hanno chiederò se si può ordinare...almeno in quel caso si informeranno tramite il rappresentante Sony e mi fanno sapere qualcosa...mia mamma purtroppo non si fida a comprarlo online e l'unico modo che ho per avere l'ex500 è trovarlo o ordinarlo da qualche rivenditore...altrimenti se non lo trovo i miei vorrànno acquistare un ex600 visto che si trova dappertutto e anche in promozione con prezzi abbastanza bassi...
Prendilo online e poi fingi di averlo preso al mediamondo
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:56   #149
Insid3
Senior Member
 
L'Avatar di Insid3
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ok ma il sidebyside non significa risoluzione dimezzata?
Cmq interessante.
Io avevo provato l'anaglifico e non mi piaceva proprio,
Per il lettore puoi provare qui sul mercatino, giusto ieri ho preso un lettore blu portatile a 35€.
Questa e la schermata di selezione della modalità 3d:


Uploaded with ImageShack.us
Seleziono affiancata....e poi attivo il 3d side by side sulla tv.
Come dicevo l'effetto c'è ed e notevole ma la visione è molto affaticante e confusa.

Leggendo in giro ho trovato questo http://www.nvidia.it/object/3dtv-play-it.html, praticamente nvidia ha rilasciato un software a pagamento per attivare il 3d!
Permette di attivare la risoluzione in 3d dal pannello dei driver, assurdo che facciano pagare una cosa del genere!
__________________
i5 9600k / MSI Z370 Krait Gaming / 8GBx2 Ballistix Sport 2400 DDR4 / Inno3d 970GTX / HTC ViVe / Ho trattato con.... parecchi utenti!
Insid3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:03   #150
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da dakkio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
32pollici con questo uso:
digitale terrestre, dvd, (possibilmente) internet
solo che io non vorrei sforare i 400€,


Per il tuo utilizzo va benissimo il samsung 32c550 che ha tutto internet tv e multimedialità completa, il c530 non ha nulla e l'lg è limitato.
Quote:
Originariamente inviato da Faby1789 Guarda i messaggi
L'ex500 non è andato fuori produzione a quanto ne so...e solo moolto difficile da trovare nei negozi e sinceramente non so il motivo...cmq io preferisco non prenderlo online possibilmente, infatti oggi stesso andrò in 2 o 3 rivenditori a vedere se miracolosamente ce l'hanno in esposizione (ma non penso) ma comunque anche se mi dicono che in magazzino non ne hanno chiederò se si può ordinare...almeno in quel caso si informeranno tramite il rappresentante Sony e mi fanno sapere qualcosa...mia mamma purtroppo non si fida a comprarlo online e l'unico modo che ho per avere l'ex500 è trovarlo o ordinarlo da qualche rivenditore...altrimenti se non lo trovo i miei vorrànno acquistare un ex600 visto che si trova dappertutto e anche in promozione con prezzi abbastanza bassi...
Devo ancora completare la prima pagina ma ex500 non è fuori produzione, o meglio lo sta andando come tutte le tv 2010 sony.
I cc ti dicono che "sarà" fuori produzione perchè non possono ordinarlo ma ciò non vul dire nulla, anzi vuol solo dire che non possono ordinarlo.
La serie ex500 in italia è stata venduta fino a luglio solo nei tagli 32ex500-37ex500-46ex500-55ex500 e questi si trovavano nei cc.
Da luglio in poi sono stati distribuiti solo 32ex504/505-37ex505-46ex500.
questo è il solo motivo per cui non si trova, perchè sony ha deciso di non distribuirli.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ragazzi, torno a scrivere perchè il televisore 32" che mi avete gentilmente consigliato non corrisponde ad alcune caratteristiche che non vi ho accennato:

- retroilluminazione a led (devo spedirmelo e anche l'occhio vuole la sua parte)
- assenza totale (per quanto possibile ovviamente) di clouding
- assenza di artefatti in uso ps3/pc
- presenza DLNA (possibilmente con wifi/LAN) e lettura ntfs

Pertanto rinnovo la domanda e preciso che il mio budget è 600-650 euro.
Ne ho trovati alcuni su trovaprezzi ma mancano sempre le caratteristiche principali ovvero:

risposta in ms per uso ps3/pc (basta che sia 100hz o c'è altro da guardare?)
qualità schermo
assenza clouding

Qualche indicazione sui modelli?

Edit: ho trovato il philips 32PFL7605H che corrisponde esattamente alle mie esigenze. Opinioni?
I tuoi prerequisiti non possono essere soddisfatti.

Tu vuoi un led sottile senza clouding, ebbene scordatelo.

Vuoi la tv bella da vedere, o meglio seconso i canoni che hanno inculcato con la pubblicità e per far si che quando viene qualcuno a casa tua dica ma che bella TV, ti devi rassegnare al clouding. oppure prendi quello che ti abbiamo suggerito se lo abbiamo fatto ci sarà un motivo.

il 7605 è una ottima tv ma ha clouding come tutti gli edge led.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:08   #151
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Per il tuo utilizzo va benissimo il samsung 32c550 che ha tutto internet tv e multimedialità completa, il c530 non ha nulla e l'lg è limitato.
Comunque il C530 ha la USB che legge tutto, come i suoi fratelli maggiori.... almeno quello....

OK per il post Toshiba, dammi tempo che lo preparo.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:09   #152
Faby1789
Member
 
L'Avatar di Faby1789
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Devo ancora completare la prima pagina ma ex500 non è fuori produzione, o meglio lo sta andando come tutte le tv 2010 sony.
I cc ti dicono che "sarà" fuori produzione perchè non possono ordinarlo ma ciò non vul dire nulla, anzi vuol solo dire che non possono ordinarlo.
La serie ex500 in italia è stata venduta fino a luglio solo nei tagli 32ex500-37ex500-46ex500-55ex500 e questi si trovavano nei cc.
Da luglio in poi sono stati distribuiti solo 32ex504/505-37ex505-46ex500.
questo è il solo motivo per cui non si trova, perchè sony ha deciso di non distribuirli.
Ah allora se hanno proprio smesso di distribuirli non ho speranze di trovarlo in giro....cavolo peccato...

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Prendilo online e poi fingi di averlo preso al mediamondo
Beh credo proprio che i miei si accorgano se ci arriva a casa un corriere che si presenta con tanto di TV 32" e con il Documento di Trasporto da firmare con specificato il mittente xD Comunque cercherò di convincerli ad acquistarlo online...mi consigliate dei negozi online sicuri sicuri che avete già sperimentato? Io per esempio l'ho visto su e-shop italia a soli 442 euro circa...ma non ho mai acquistato da quì...

Ultima modifica di Faby1789 : 01-02-2011 alle 11:16.
Faby1789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:09   #153
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Insid3 Guarda i messaggi
Questa e la schermata di selezione della modalità 3d:


Uploaded with ImageShack.us
Seleziono affiancata....e poi attivo il 3d side by side sulla tv.
Come dicevo l'effetto c'è ed e notevole ma la visione è molto affaticante e confusa.

Leggendo in giro ho trovato questo http://www.nvidia.it/object/3dtv-play-it.html, praticamente nvidia ha rilasciato un software a pagamento per attivare il 3d!
Permette di attivare la risoluzione in 3d dal pannello dei driver, assurdo che facciano pagare una cosa del genere!
ok adesso ho capito.

cmq la visione 3d non potrà mai non essere affaticante.

ci sono persone che non hanno nessun problema e altri che invece non lo sopportano.

Più provo un hx800 che vedo ogni tanto in 3d più capisco che il 3d non fa per me, se guardo al centro dello schermo va abbastanza bene ma appena il punto focale si espande per guardare l'intero schermo è tutto sfuocato/sdoppiato e forse è per questo che per te è affaticamente.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:50   #154
dakkio
Member
 
L'Avatar di dakkio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Per il tuo utilizzo va benissimo il samsung 32c550 che ha tutto internet tv e multimedialità completa, il c530 non ha nulla e l'lg è limitato.
Intanto grazie mille per l'aiuto... però nelle specifiche del 32c550
trovo No nella voce "Internet Tv" e Si nella voce "All Share".
Dalla 550 alla 650 cambia l'internet tv (con tutti i programmi correlati) e la frequenza da 50Hz nella prima a 100Hz nella seconda.
Ho letto che questa cosa non sempre è un bene, in questo caso escludendo il vantaggio dell'internet-TV con i 50Hz della 550 avrei problemi guardando film d'azione o partite di calcio... insomma col "ghosting" o di un immagine "troppo fluida" nel caso della 650 con i suoi 100Hz perdendo così l'effetto cinematografico?
Grazie ancora per l'aiuto.
__________________
ABBASSO TRUFFAcom

Dakkio Ej
dakkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:00   #155
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da dakkio Guarda i messaggi
Intanto grazie mille per l'aiuto... però nelle specifiche del 32c550
trovo No nella voce "Internet Tv" e Si nella voce "All Share".
Dalla 550 alla 650 cambia l'internet tv (con tutti i programmi correlati) e la frequenza da 50Hz nella prima a 100Hz nella seconda.
Ho letto che questa cosa non sempre è un bene, in questo caso escludendo il vantaggio dell'internet-TV con i 50Hz della 550 avrei problemi guardando film d'azione o partite di calcio... insomma col "ghosting" o di un immagine "troppo fluida" nel caso della 650 con i suoi 100Hz perdendo così l'effetto cinematografico?
Grazie ancora per l'aiuto.
Se posso consigliarti, ti dico C650.

Mio Fratello ha un 40B650
non sò quale pannello monti, ne se c'è una differenza nel processore

Mio padre un 32C550
monta un pannello samsung, come processore l'msstar, inferiore all'alternativo trident che si potrebbe trovare in questa tv

Nonostante l'aumento di polliciaggio dovrebbe provocare la maggior visibilità delle imperfezioni del segnale sd, non c'è storia, il B650 rende molto meglio del C550 nonostante gli 8 pollici in più.

Riguardo alla internet tv, il C550 ha la connessione di rete ma solo per avere lo sharing, cioè lo metti in rete e vedi le periferiche connesse alla stessa rete, e l'agg firmware.
L'internet tv è una funzione aggiuntiva (presente sul B650) ovvero la presenza di gadget che ti mandano direttamente ad alcuni siti, non aspettarti quindi di navigare come con il pc.

Le considerazioni fatte per il B650 credo valgano anche peril nuovo C650.
Tieni presente che nel C650 puoi rischiare la lotteria di pannello, cosi come nel C550, ma in quest'ultimoc 'è anche la lotteria processore purtroppo.

peccato Samsung faccia queste c@zzate dato che a me piacciono molto i samsung in generale.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:10   #156
Insid3
Senior Member
 
L'Avatar di Insid3
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ok adesso ho capito.

cmq la visione 3d non potrà mai non essere affaticante.

ci sono persone che non hanno nessun problema e altri che invece non lo sopportano.

Più provo un hx800 che vedo ogni tanto in 3d più capisco che il 3d non fa per me, se guardo al centro dello schermo va abbastanza bene ma appena il punto focale si espande per guardare l'intero schermo è tutto sfuocato/sdoppiato e forse è per questo che per te è affaticamente.
Esatto, anche io ho lo stesso identico problema, finchè si tratta di scene tranquille con poche forme in 3d tutto ok....appena ci sono tanti oggetti in movimento addio occhi.
Ma credo sia un difetto comune della visione in 3d...
__________________
i5 9600k / MSI Z370 Krait Gaming / 8GBx2 Ballistix Sport 2400 DDR4 / Inno3d 970GTX / HTC ViVe / Ho trattato con.... parecchi utenti!
Insid3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:24   #157
dakkio
Member
 
L'Avatar di dakkio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Se posso consigliarti, ti dico C650....
Grazie anche a te per l'aiuto...
quindi il prediletto sarebbe c650, ma il 550 non è male anche se con l'incognita cpu e pannelo... mmmmm

E se cambiassimo marca? Si sforano sicuro i 500€, oppure riusciamo a rientrarci?
Lg, Toshiba, Philips ecc?
__________________
ABBASSO TRUFFAcom

Dakkio Ej
dakkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:36   #158
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
===Pannelli tv Toshiba in dettaglio e altro===

Sono inseriti TUTTI i modelli della gamma 2010 attualmente in commercio, inclusi alcuni modelli non importati in Italia:

19AV733, 19AV734- M185B1- L03-CMO
22AV703, 22AV733, 22AV734- V216B1-L02-CMO
26AV703, 26AV733- V260B3-L04-CMO

32AV733- LTA320AP12 SAMSUNG
32AV734- LC320WXN-SCC1 LG
32LV733- T315HW04 V4 AUO
32LV703- LTA320HA04- T01 SAMSUNG
32RV733, 32RV743, 32RV753- T315HW04 V4 AUO
32XV733, 32XV743- LC320WUD-SCG1 LG
32VL733, 32VL743- LTA320HF02 SAMSUNG
32SL733, 32SL753- LTA320HF02 SAMSUNG
32YL743- LTA320HF02 SAMSUNG
32ZV743- LC320WUD-SCG1 LG
32KV731, 32TV743- T315HW04 V4 AUO

37RV733, 37RV743, 37RV753, 37TV743- T370HW03 VJ AUO
37XV733, 37XV743- LC370WUD-SCG1 LG

40LV703, 40LV733- LTA400HM02 SAMSUNG
40XV733- LTA400HF11 SAMSUNG
40RV733, 40RV743- LTA400HM02 SAMSUNG
40VL733- LTA400HF12 SAMSUNG
40WL753- LTA400HL01 SAMSUNG
40ZV743- LTA400HF11 SAMSUNG
40SL733, 40SL753- LTA400HF12 SAMSUNG
42XV635/685- LC420WUD-SBG1 LG (modello gamma 2009 ancora disponibile in qualche negozio)

46XV733- LTA460HJ04 SAMSUNG
46SL733, 46SL736, 46SL753- LTA460HJ05 SAMSUNG
46VL733, 46VL743- LTA460HJ05 SAMSUNG
46ZV743- LTA460HJ04 SAMSUNG
46WL753- LTA460HQ01 SAMSUNG
46WL768- SAMSUNG? 3D

55WL753- LTA550HQ01 SAMSUNG
55WL768- SAMSUNG 3D


-COME IDENTIFICARE IL PANNELLO MONTATO-

E' possibile identificare il pannello osservando gli adesivi sulla scatola d'imballaggio, di lato c'è un adesivo con il classico codice a barre dove compare anche quello nuovo quadrato chiamato ECP, sopra quest'ultimo c'è una lettera dell'alfabeto che identifica il tipo di pannello montato sul Toshiba che state per acquistare.
E' possibile anche identificarlo tramite l'adesivo presente nella parte posteriore del tv; a fianco del numero seriale c'è il nuovo codice a barre ECP e la lettera identificativa.

Per capire meglio cosa cercare ho postato una foto della scatola del mio 46 XV733 nel link che segue: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=376
In questo caso la lettera K sta ad identificare un pannello Samsung.

Qui c'è la legenda delle lettere identificative; sono presenti anche i pannelli montati sulle precedenti versioni: http://www.avforums.com/forums/10708671-post2.html


-INFO VARIE E DOWNLOAD FIRMWARE-

Qui trovate altre info, come ad esempio i tempi di risposta dei pannelli: http://www.avforums.com/forums/12685894-post37.html

Qui il link per il download degli aggiornamenti firmware: http://www.dl.toshiba.com/DLY/index....ion=GB&lang=EN

Per concludere il classico link al sito Toshiba Italia dove potete leggere le caratteristiche generali dei singoli modelli importati nel nostro paese.
http://it.consumer.toshiba.eu/it/pro...F4Q209MTQwK2Nt

Ultima modifica di Neon68 : 21-02-2011 alle 10:42. Motivo: Aggiunta link download firmware
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:45   #159
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Sono inseriti TUTTI i modelli della gamma 2010 attualmente in commercio, inclusi alcuni modelli non importati in Italia:

........
Grazie mille, come ti avevo detto ho inserito il link a questo post in prima pagina, nei prossimi giorni completerò uno spoiler perchè così è troppo dispersivo.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:58   #160
Faby1789
Member
 
L'Avatar di Faby1789
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
Messaggi: 120
Ho visto al mediaworld un Sony 32ex504 LCD 100Hz e l'hanno pure abbassato di prezzo...mi sapreste dire se come pannello è uguale al ex500? Da quello che ho potuto notare è che ha in + l'ingresso satellitare x chi dispone di una parabola, ma altre differenze non ne ho notate...per il resto sono praticamente uguali oppure cambiano? quali sono le differenze maggiori?? Grazie!!
Faby1789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v