|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Avviso che con la prossima patch alcune feature stagionali di D3 diventeranno permanenti
New Permanent Features: Rites of Sanctuary and Visions of Enmity Back by popular demand, the Rites of Sanctuary and Visions of Enmity Season themes have become a permanent fixture of Diablo III. While we are extremely excited to make these features always available, to ensure your time slaying demons remains balanced, we had to make some adjustments to the bonuses provided by the Altar of Rites. When existent alongside Visions of Enmity, continual Season themes, and adjustments to Class balance, we felt the game’s balance would benefit from adjustments to Rites of Sanctuary. Here’s what has changed: Force Decreased damage to +100 from +200. Shadow Decreased Missile Damage Reduction to 5% from 25%. Exodus Decreased Movement Speed (Uncapped) to +10% from +25%. Command Increased damage against Elites reduced to 5% from 15%. Tenacity Increased damage reduced to 5% from 20%. Reverence Reduces damage taken from Elites by 5%, previously 25%. Numb 25% Decreased Melee Damage Reduction to 5% from 25%. Nature Highest elemental skill damage bonus increased by 5%, previously 10%. Prowess Increased damage against Elites reduced to 5% from 20%. Roar Damage done to Bosses increased to 5% from 50%. Elegance Chance to Dodge increased by 5%, previously 15%. Malice Decreased to +5% Damage from +30% Damage. Father Power pylon has been removed from random Shrine effect. Mother Triune of Love Circle now increases damage by 50%, previously 100%. Inoltre Immortal ormai è maturo per essere apprezzato
|
|
|
|
|
|
#5742 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=DWQNKKogFA0&t=197s ![]() Purtroppo non si può fare concorrenza a chi grazie alla sua community riceve costantemente aiuti e imboccate per livellare il sigillo invitandolo poco prima di killare i boss. Non a caso il mio sigillo è livello 19 mentre il suo è oltre il 50. Roba che per arrivare a quel livello dovrei giocare h24 per almeno 2 settimane. Quote:
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 12-12-2023 alle 12:46. |
||
|
|
|
|
|
#5743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
la mia presenza qui e nell'attività di pushing da ESSERE INFERIORE (perche' questo sono i non droppatori di uber) e' solo da esempio da chi frignando, afferma che senza uber manco vale la pena di provare (non mi riferisco a nessun utente in particolare) e i miei commenti che "prendono in giro" chi ha oggetti che non tutti possono ottenere, e' di sola utilità di incentivare comunque a provare i nuovi contenuti (c'e' un oggetto in particolare che detesto: quello che da l'effetto di digitare IDDQD su Doom. solo per pochi. e benche' sia all'interno del gioco, e' BUGGATO e da il solito esatto effetto di un cheat, che piaccia o no. a dimostrazione, da IMMORTALITA' solo a un paio di classi e SARA' CORRETTO in quanto ammissione di non funzionare come dovrebbe) Infine sono dell'idea, che ogni eroe deve avere la sua leaderboard. Facile con il sorceress, facile con il barbaro (per lo meno questo viene scritto) Pulverize o rogue non ci sono???? a me interessano le classi meno popolari, non quelle rotte o che usano un oggetto che da il cheat death Tu che dovresti avere altri eroi, ce la fai a farmi vedere cosa si puo' fare (anche con gli uber) o "non vale la pena"? Sono contento dei risultati con il tuo barbaro! ma vorrei vedere altri setup se ti va ti ritengo l'unico potenziale "avversario" degno qui dentro, e il fatto che non possa competere con te per via del gap dato da alcuni oggetti, mi fa rosicare (non per gelosia, ma per non poter garellare)
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 12-12-2023 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#5744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi considera che è una scalata fine a se stessa visto che la vetta sembra proibitiva per tutti. Hanno calcolato che per fare il 25 occorre avere il sigillo almeno a livello 100 e questo vuol dire che salvo qualche cambio di programma per questa season resterà un traguardo irraggiungibile per tutti.
|
|
|
|
#5745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
è tra i drop più easyinvece trovo difficoltà ad avere il doombringer, fatto quello ho droppato tutti gli unici
|
|
|
|
#5746 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Io col barbaro ho droppato di tutto tranne quello... |
|
|
|
|
|
|
#5747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 12-12-2023 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#5748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
un mio compagno di clan non aveva mai droppato un uber e si è sbloccato lo scorso weekend infilando doombringer shako e skelig tra scorso weekend e ieri sera lui non ha comprato la season, infatti si supponeva che i player non paganti fossero penalizzati invece a quanto pare no il nonno l'ho droppato solo weekend scorso anche io + il secondo skelig
|
|
|
|
#5749 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco chi ha il mio!!! Scherzi a parte, pensavo che il barbaro fosse messo peggio per l'elmo, mi dai un po' di speranze... ma devo pagare pegno, il nonnaccio l'ho avuto in sorte dopo manco 10 run. |
|
|
|
|
|
|
#5750 |
|
Bannato
|
Altra cosa di cui non mi capacito...
I SITI COME DIABLO.TRADE Ok, capisco che ci siano persone che apprezzano il 'barare' comprando egg e shard (d'altronde c'è a chi piace vestirsi di pelle e farsi frustare, quindi va' bene un po' tutto). Ok, capisco che io metto su un sito in cui vendo materiali in cambio di denaro REALE ripagandomi i BOT che farmano h24 e tirandoci su qualcosa. Ma quelli che vendono materiali in cambio di GOLD?? Che se ne fanno? Mica siamo in Diablo 3 Vanilla con la Auction House... mah! |
|
|
|
|
|
#5751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma un bel video di 2 min. del tuo PG (skill, paragorn, gear)? mi hai già aiutato una volta con upheaval...perchè non farlo di nuovo con HOTA! un'opera di grazia per chi come me ha poco tempo per giocare...siamo anche sotto natale
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 Ultima modifica di halo : 12-12-2023 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#5752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto che due settimane fa, la chat trade era popolata da player che vendevano 50 eggs e 50 shard a 200 milioni di gold. sciocco a non aver approfittato delle offerte... (tutti ormai avevano tutto) adesso chi vende quel set lo fa per 500 milioni o piu' (il contenuto nuovo ha riportato i player a giocare a quanto sembra) comprare per soldi reali la vedo una perversione priva di senso (salvo che questo gioco non inneschi qualche processo mentale a me non ancora noto fortunatamente) i gold, aime', servono per questo gioco. a trovare l'oggetto divino, passare da un miliardo a 0 e' un'attimo
|
|
|
|
#5753 |
|
Senior Member
|
Hai ragione. L'avrei dovuto fare al termine del dungeon ma era tardi e ho chiuso tutto. Stasera te lo faccio volentieri.
|
|
|
#5754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Uscito il nuovo evento natalizio.
E come al solito, il 90% della gente lo ha già droppato. Sembra quasi che la Blizzard lo faccia apposta, non me lo spiego. Grind inutile di mobs sottolivellati che si oneshottano nella mappa classica, densità mostri che droppano i collezionabili che servono pressochè inesistente, e come premio per il primo step Blizzard ti regala 10K; si, avete capito bene, 10k. Si devono raccogliere dei frammenti, che si convertono in un'altra cosa che ti da un parte del primo livello di ricompensa su 10 ottenibili. Ci vogliono migliaia di questi frammenti e letteralmente ORE di gioco per qualcosa di fondamentalmente inutile (i cosmetics sono decisamente mediocri). Si dovrà aspettare quindi una patch correttiva per aumentare densità mostri o drop dei frammenti, ad ora l'evento è ingiocabile e ovviamente anche ad alti livelli gli oggetti delle casse hanno item power non maxati. edit: Raxx ha fatto un calcolo che grindando seriamente ci potrebbero servire circa 8 ore di gioco per farmare tutti i cosmetici che ti offre il mercante per lo scambio. 8 ore di mobs sottolivellati che è piu il tempo che passi a cercarli che quello che li "combatti".
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Ultima modifica di Bobs : 12-12-2023 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#5755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=GFkNVuWKMSc&t=1s
|
|
|
|
#5756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
|
#5757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi fammi capire bene, se oneshottare i mobs lo reputi noioso come l'avresti inteso passare 2 minuti per killare un gruppo di goblins? D'accordo invece sulla densità, anche se varia a seconda delle aree da quello che ho potuto verificare e da quanto è popolato il server in cui si sta giocando. Esattamente come avviene nelle helltides.
|
|
|
|
#5758 |
|
Senior Member
|
inutile? elisir +15% vita e 15% lucky hit al costo di una campana
Ne voglio 1000!
|
|
|
#5759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
E' noioso oneshottare i mobs perchè non danno alcun tipo di drop sensibile ma è ovviamente la densità che non aiuta, perchè per ogni 2 secondi di fights devi girare almeno 10 secondi per trovare un altro gruppo. A confronto Helltides ed Harvest almeno avevano grossi gruppi di mostri ed era piu carino girarli, rendendo il tutto meno noioso.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
|
|
|
|
|
|
|
#5760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

è tra i drop più easy