Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-09-2010, 13:23   #1
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
[Na+sped.] Pad termici 10x10cm 1mm di spessore ottima qualità x Chipset,ram,vrm...

Vendo degli ottimi pad termici con dimensioni molto generose rispetto a quelle che si comprano nei negozi e a prezzo abbordabilissimo, ne ho 4 disponibili, sono ottimi per chipset, regolatori di voltaggio,ram......insomma per gli utilizzi più svariati.......li vendo a 6 euro cadauno + spese di spedizione che decidete voi (prioritaria o raccomandata a vostro piacimento)

disponibili 4 pezzi

eccole foto per chiarificare meglio la cosa:



regole
1.pagamento postepay
2.code brevi 12h
3.massima serietà
4.per qualsiasi domanda chiedete pure
5.spese di spedizione a carico dell'acquirente (in prioritaria la spedizione penso sia estremamente economica)
6.Non mi assumo nessuna responsabilità per mancata consegna di posta prioritaria (purtroppo l'utente BugoA7X non ha ricevuto la prioritaria sicuramente andata smarrita o rubata)
7.Chi mi chiede i dati personali in pvt (dati sensibili ed importanti!) per poi non concludere verrà segnalato ai moderatori

code
cicciopalla (pagati 2 pad in prioritaria e spediti oggi 15 settembre 2010) ricevuti
zeta 81 (pagati 2 pad in prioritaria e spediti oggi 15 settembre 2010) ricevuti
robydriver (pagati 2 pad in prioritaria e spedizione prevista per domani 16 settembre 2010) ricevuti
BugoA7X (pagato spedizione 17 settembre prioritaria) purtroppo prioritaria non ricevuta
Dominioincontrastato (pagato 1 pad in prioritaria, prioritaria spedita l'8 ottobre 2010) ricevuti
Maranga1979 (pagato 1 pad in raccomandata, spedizione avvenuta il 2 novembre 2010) ricevuto
Leland Gaunt (pagati 2 pads in raccomandata,spedizione avvenuta il 2 novembre 2010)

grazie
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI

Ultima modifica di netcrusher : 06-11-2010 alle 10:33.
netcrusher è offline  
Old 07-09-2010, 16:04   #2
cicciopalla
Senior Member
 
L'Avatar di cicciopalla
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2112
in coda per 2
ma c'è una pellicola da levare o si applicano così nudi e crudi?
__________________
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer
ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc...
cicciopalla è offline  
Old 07-09-2010, 17:45   #3
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
ok

Quote:
Originariamente inviato da cicciopalla Guarda i messaggi
in coda per 2
ma c'è una pellicola da levare o si applicano così nudi e crudi?
ok dimmi tu in pvt come vuoi che te li spedisca così ti lascio pure i dati per la ricarica postepay, i pad termici hanno due pellicole che si rimuovono altrimenti le superfici si sporcherebbero di polveri e quant'altro, vanno rimosse (operazione di una facilità mostruosa), ti consiglio naturalmente di procedere alla rimozione solo dopo aver ritagliato con una forbice la porzione di pad termico che ti occorre ma questo penso sia scontato.....attendo solo una tua comunicazione in pvt e poi possiamo pure procedere....ciao
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 09-09-2010, 12:40   #4
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
up

up giornaliero, cicciopalla ne ha presi due ne rimangono altri 5, ciao
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 09-09-2010, 13:58   #5
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5236
domandina sciocca:

sono 'morbidi'?

nel senso...sottoposti a schiacciamento si schiacciano o restano rigidi?
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 09-09-2010, 14:54   #6
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
risposta

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
domandina sciocca:

sono 'morbidi'?

nel senso...sottoposti a schiacciamento si schiacciano o restano rigidi?
ma figurati Engiel è una domanda più che lecita anche perchè lo spessore a volte potrebbe essere un pò troppo, comunque nessun problema se lo spessore delle due superfici è minore del millimetro il pad si sottopone più che volentieri allo schiacciamento per permettere comunque il suo utilizzo, io per esempio ho usato questo pad per la mia radeon hd4870x2 e non tutti gli spessori erano di un mm, molti erano solo di 0,5-0,6 mm ma non c'è stato nessunissimo problema

se hai altre domande resto a tua disposizione, buona giornata!
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 09-09-2010, 15:28   #7
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5236
ti spiego..sto per prendere una zotac ionitx che ha un unico dissipatore per cpu e gpu..col 'piccolo' difetto di fabbrica che cpu e gpu non sono alla medesima altezza.Perciò il dissi non 'tocca' uno dei due (non ricordo quale) e ovviamente dissipa male il calore.
la differenza di altezza dovrebbe essere intorna a 0.6 mm

alcuni hanno provato a ovviare al problema riempendo di pasta il vuoto (ma sborda da tutte le parti e esce dai lati)
altri hanno 'procurato' piccole lamine di rame da interporre tra zoccolo e dissi

altri hanno infilatopellicola d'alluminio....

vedendo il tuo tread mi pare che sia la soluzione migliore, se il pad può essere 'schiacciato'
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 09-09-2010, 15:44   #8
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
mh..

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
ti spiego..sto per prendere una zotac ionitx che ha un unico dissipatore per cpu e gpu..col 'piccolo' difetto di fabbrica che cpu e gpu non sono alla medesima altezza.Perciò il dissi non 'tocca' uno dei due (non ricordo quale) e ovviamente dissipa male il calore.
la differenza di altezza dovrebbe essere intorna a 0.6 mm

alcuni hanno provato a ovviare al problema riempendo di pasta il vuoto (ma sborda da tutte le parti e esce dai lati)
altri hanno 'procurato' piccole lamine di rame da interporre tra zoccolo e dissi

altri hanno infilatopellicola d'alluminio....

vedendo il tuo tread mi pare che sia la soluzione migliore, se il pad può essere 'schiacciato'
bè un gap di 0.6 mm è un bel pò per poterlo colmare con pasta termica, dovresti schiaffarne unbel pò e poi sai che disastro quando vai a far aderire il dissipatore......in questo caso meglio il pad termico che è molto deformabile....dimmi tu....ciao
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 10-09-2010, 12:39   #9
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
up giornaliero

up giornaliero!
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 10-09-2010, 17:14   #10
nicola1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5494
di che marca sono?
sono migliori di quelli montati di serie sulla 5870?

possibile a mano?
se si dove?
nicola1985 è offline  
Old 10-09-2010, 17:22   #11
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
Quote:
Originariamente inviato da nicola1985 Guarda i messaggi
di che marca sono?
sono migliori di quelli montati di serie sulla 5870?

possibile a mano?
se si dove?
non sono marcati, sono comunque Sekisui il brand che utilizzano un pò tutti i marchi come thermaltake coolermaster etc etc... per i loro prodotti, a mano possibile però solo a Casalnuovo di Napoli oppure Maddaloni (Ce) , la spedizione comunque non dovrebbe costare tanto visto il peso esiguo, di sicuro sono superiori come replacement a quelli che comunemente schiaffano nelle vga.....ciao
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 11-09-2010, 19:12   #12
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
up giornaliero

up giornaliero
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 11-09-2010, 23:54   #13
nicola1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5494
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
up giornaliero
ti faccio sapere!!

ps abbiamo lo stesso avatar
nicola1985 è offline  
Old 12-09-2010, 10:07   #14
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
ok

Quote:
Originariamente inviato da nicola1985 Guarda i messaggi
ti faccio sapere!!

ps abbiamo lo stesso avatar
nessun problema se dovessi deciderti per l'acquisto e saranno ancora disponibili io sono qua......buona domenica

p.s.
sì sì ho visto l'avatar, sempre fedeli ad Amd!
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 12-09-2010, 13:58   #15
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
coda per 1, ma dovrei sostituirli con quelli vecchi della 4870, non so se uno da 10x10cm basta visto che li devo mettere anche ai vddc. Tu quanti foglietti ne hai usati? con s.s. in raccomandata normale quanto viene?

Ultima modifica di User111 : 12-09-2010 alle 14:06.
User111 è offline  
Old 12-09-2010, 14:13   #16
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
mh...

Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
coda per 1, ma dovrei sostituirli con quelli vecchi della 4870, non so se uno da 10x10cm basta visto che li devo mettere anche ai vddc. Tu quanti foglietti ne hai usati? con s.s. in raccomandata normale quanto viene?
penso che un singolo foglio sapientemente ritagliato possa bastare, io per la 4870x2 ne ho usato più di uno però tu hai la singola quindi penso dovresti farcela........poi se vuoi andare sul sicuro prendine due e paghi la spedizione una singola volta, dimmi tu......

p.s.
la spedizione con raccomandata per un singolo pad termico costa esattamente 3,30 euro (primo scaglione di peso fino ai 20g) prezzo poste italiane (http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml)

per il pagamento accetto ricarica postepay.........ciao
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 12-09-2010, 17:52   #17
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
lascio libera la coda. Ho deciso prendo un nuovo dissipatore. Grazie e buona vendita
User111 è offline  
Old 12-09-2010, 19:53   #18
ZETA81
Senior Member
 
L'Avatar di ZETA81
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3371
Coda pad termici... se ancora disponibili
__________________
Le mie creature:
Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK
Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB
ZETA81 è offline  
Old 12-09-2010, 21:32   #19
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
ok

Quote:
Originariamente inviato da ZETA81 Guarda i messaggi
Coda pad termici... se ancora disponibili
coda x quanti?
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 13-09-2010, 13:05   #20
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
up giornaliero

up giornaliero sono in attesa di notizie da zeta81 e cicciopalla.......
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v