Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2020, 01:12   #61
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Ma una bella mod seull'epoca sengoku giapponese?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 08:31   #62
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma una bella mod seull'epoca sengoku giapponese?
sul primo la comunity dei modder era molto molto attiva, Fecero anche un mod per una campagna di guerre stellari
Se hanno mantenuto la possibilità di farli anche sul 2, non penso che manchera una jappa.


I numeri sono alti, il gioco molto fluido, però, dai live di ieri, mi aspettavo qualcosina in + lato grafico
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 08:54   #63
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Preso stamattina presto dopo aver letto alcuni commenti entusiastici e aver visto alcuni video ieri. Non mi aspettavo niente se non Warband pompato e svecchiato e sembra essere questo il caso, lato grafico non mi esprimo nn mi interessa minimamente, non vedo l'ora di completare il download per iniziare a cavalcare e combattere in queste nuove terre.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 09:03   #64
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Se non esce la traduzione in italiano sta bene dove sta.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 09:58   #65
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
La localizzazione italiana uscirà statene certi, se non a breve sicuramente all'uscita della versione finale. La comunità italiana è una delle più popolari e sempre attiva in questa serie, serve aspettare un pochetto. Come vale la stessa cosa per una mod "storica" non mi sorprenderebbe avere già una mappa dell'europa medievale prima del rilascio ufficiale

Comunque non è che ci siano sti gran dialoghi non è mica uno Skyrim o un Fallout
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 10:50   #66
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Della grafica mi interessa relativamente, che sia migliore il minimo... Magari lato stabilità già di più. Il primo a volte tendeva un po' a scoppiare nelle situazioni più caotiche.
Mi piacerebbe rivedere Prophesy of Pendor.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 18:05   #67
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Preso pure io, mo lo provo yeaaah!
Sulla mancanza dell'italiano solito discorso che ormai mi esce la bava per la noia: potete giocarlo anche in turco, non c'è nessuna storia da seguire, solo termini tecnici che identificano oggetti... ma vabbeh, nessuna delle parti è interessata a questo tema in realtà, l'importante è comprare il gioco e spaccare crani siiiiiiiiiii!
ps: comunque dall'esordio di ieri è fisso in testalla classifica di steam per utenti collegati, vacilla tra il 3° e 4° posto in base a come gira pugb, dietro ai soliti dota e cs:go, ora è al picco di 219K, maggiore di 180K di ieri, e scommetto che aumenterà. Davvero incredibile per questo tipo di produzione.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 31-03-2020 alle 18:52.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 18:25   #68
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Mi spiegate di che si tratta ? Tipo MMO medievale ?
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 18:59   #69
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Mi spiegate di che si tratta ? Tipo MMO medievale ?
Fai prima a vedere un video su youtube o un live, in 2 minuti ti chiarisce le idee.
Comunque provato ora, giusto 20 minuti, in multiplayer, modalità siege, zero lag nonostante la quantità di giocatori, frenesia pazzesca, versatilità estrema, puoi fare al volo quello che ti pare. Mi fermo per cena poi mi ci rimetto.
Ma mi sa che ci siamo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 19:54   #70
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Probabilmente sono "ignorante" io… ma dai video non mi spiego come sto gioco possa essere il più acquistato e giocato di steam
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 23:09   #71
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da jyk Guarda i messaggi
sul primo la comunity dei modder era molto molto attiva, Fecero anche un mod per una campagna di guerre stellari
Se hanno mantenuto la possibilità di farli anche sul 2, non penso che manchera una jappa.


I numeri sono alti, il gioco molto fluido, però, dai live di ieri, mi aspettavo qualcosina in + lato grafico
Per il primo avevano fatto la mod del giappone medievale. Quindi, dovrebbe essere fattibile.
Ad ogni modo, sto gioco mi ha sempre attirato, ma alla fine non ci ho mai giocato, solo visto da amici.
Questo seguito lo vorrei prendere, ma lato requisiti come siamo messi? Ormai il mio pc non è più quello di una volta
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 11:41   #72
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Ti posso dire che con il mio pc in firma riesco a giocarci discretamente bene a 1080p con setting alto, l'unico grande problema che ho riscontrato in queste prime ore di gioco sono i caricamenti. Ogni qualvolta si visita un paese, una città o si interagisce con un npc per delle quest partono dei caricamenti che avvolte durano pochissimo altre volte anche 30sec-1mim ,soprattutto quando si visitano le grandi città. Idem quando si entra in combattimento. Sicuramente è qualcosa dovuto all'early access e man mano verrà ridotto questo tempo, ma almeno per me è abbastanza frustrante per ora.

Invece il multiplayer è una favola, code rapidissime e nessun problema in game, se non nelle fasi più concitate dove il mio pc evidentemente non riesce a reggere tutte quelle animazioni in game. Io sono abbastanza schiappa nell'online e vengo quasi sempre massacrato
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 15:16   #73
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Uno dei "migliori" gameplay in italiano che ho trovato.

https://www.youtube.com/watch?v=gpUWMldLZtQ

Da quello che vedo l'unica cosa veramente f1ga sono i combattimenti… li avesse avuti Skyrim così… per il resto mi sembra un gioco fermo almeno a 10 anni fa per stile e un po' tutto quanto…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 17:13   #74
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Uno dei "migliori" gameplay in italiano che ho trovato.

https://www.youtube.com/watch?v=gpUWMldLZtQ

Da quello che vedo l'unica cosa veramente f1ga sono i combattimenti… li avesse avuti Skyrim così… per il resto mi sembra un gioco fermo almeno a 10 anni fa per stile e un po' tutto quanto…
E' fermo ad anche a più di 10 anni fa, per fortuna. Il combat system del gioco è il punto id forza di M&B ed è rimasto invariato rispetto al primo titolo.
In modalità campagna/single player, puoi commerciare, crearti un esercito, diventare un generale, conquistare città e costruirci qualcosa (almeno nel primo m&b, in questo bannerlord per ora ho provato solo l'assedio in multiplayer).
Nel complesso puoi fare molte cose, indubbiamento le fasi di combattimento sono il focus del gioco.
Il video che hai linkato è molto scarno... se ne becco uno più carino che fa un riassunto di com'è il gioco lo posto. Per come sono dilatati gli eventi di gioco da un video di walktrough non capisci niente.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:09   #75
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Mi spiegate di che si tratta ? Tipo MMO medievale ?
Una sorta di Might & Magic ma medievale, senza magic e con il combattimento in tempo reale.
Comunque lo sto trovando difficilissimo, sicuramente sto sbagliando qualcosa
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:59   #76
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Probabilmente sono "ignorante" io… ma dai video non mi spiego come sto gioco possa essere il più acquistato e giocato di steam
Secondo me semplicemente conta molto il nome che si porta dietro.
Adesso potrà non sembrare chissà cosa, ma all'epoca il primo era assolutamente unico nel suo genere e originale. Ha introdotto un combattimento semplice ma parecchio profondo e difficile, a modo suo uno dei più realistici che si siano visti nei videogiochi (se non altro colpi e parate derivano dalle canoniche base della spada, anche se, ovviamente, il tutto è enormemente semplificato). Il tutto solo muovendo il mouse, un tasto per il colpo e uno per la parata. Poi è stato ripreso da altri giochi tipo War of the Roses ma è nato tutto qua e cmq in Mount & Blade era più naturale. Ed era singleplayer. Grezzo, con grafica brutta (ma almeno girava un po' dappertutto, anche se avrei da ridire sulle prestazioni in certi frangenti).
Poi non c'era mica solo la spada, anche tirare con l'arco era parecchio divertente.
Poi le cariche a cavallo in quanto epicità, a modo loro, si mangiavano a colazione qualunque cosa vista prima. Ho sempre trovato soddisfacente il couched lance damage.
La a gestione delle truppe era intuitiva e funzionale.
A ben vedere il singleplayer aveva 4 quest ridicole, però bastavano per poter giocare parecchio visto che ruotava tutto attorno al gameplay
Aggiungiamo che è stato moddato parecchio. In realtà sono state rare le modifiche veramente stravolgenti, per lo più si reskinnava, si ribilanciava, si cambiava l'ambientazione, si introducevano oggetti, migliorie grafiche... I più audaci mettevano altre quest più elaborate, mega truppone da affrontare e così via. Detto così par poco, ma quando il gioco è così buono, lasciarne la struttura di base e introdurre novità era oro colato.
Con Warband s'è introdotto il multiplayer e funzionava a meraviglia, molto skill based.
Ci si poteva veramente perdere la vita.
Personalmente è uno dei giochi che più mi son piaciuti di più in assoluto e all'epoca era semplicemente unico e, per varie cose, senza pari.

Poi c'è da dire che i tempi sono cambiati e non c'è più l'effetto novità. A me sarebbe semplicemente bastato un gioco uguale ma con un motore più performante e integrazione sulla fisica con ambienti distruggibili... Vedremo...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-04-2020 alle 19:02.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 20:24   #77
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Una sorta di Might & Magic ma medievale, senza magic e con il combattimento in tempo reale.
Comunque lo sto trovando difficilissimo, sicuramente sto sbagliando qualcosa
Beh, il paragone con Might & Magic è segno che hai la testa altrove
Per stare sullo stesso livello potrei dire: Una sorta di Street Fighter, ma in 3D e con le armi e tanti giocatori contemporaneamente, e puoi comprare e vendere cose!
ps: è una sorta di Doom, però si combatte all'arma bianca e non c'è la motosega, ma puoi andare a cavallo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 11:30   #78
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Poi c'è da dire che i tempi sono cambiati e non c'è più l'effetto novità.
Ecco appunto. Infatti guardando qualche video non mi sembra tutto sto granchè...come hai detto forse un tempo era innovativo, ma ora bho...
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 11:34   #79
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Ecco appunto. Infatti guardando qualche video non mi sembra tutto sto granchè...come hai detto forse un tempo era innovativo, ma ora bho...
Io non conoscevo la saga.

Quando l'ho visto per la prima volta… ok… tecnicamente è realizzato di me*da… sicuro avrà una profondità ed una lore tale da prendere pur essendo brutto…

Invece NO… è una noia mortale… boh… secondo me lo vedremo precipitare a breve…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 13:16   #80
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
In modalità campagna/single player
Scusa e come si integra il multiplayer? è una modalità a sè stante tipo tutti contro tutti o accoglie le stesse cose che si possono fare in single ma con altri giocatori?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v