Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2020, 11:05   #21
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Uno coso che tieni in mano ore e maneggi con le mani calde o peggio sudaticce, BIANCO? Dai...
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 11:06   #22
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da decide Guarda i messaggi
Se non c'era scritto che era per ps5 avrei pensato che era quello per xbox
io avrei pensato invece a quelli di aliexpress cinesi
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 11:14   #23
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ma quindi...la ps5 sarà (prevalentemente) bianca? Fa un po' sorridere pensare che xbox e sony con il passare degli anni abbiano finito per scambiarsi i colori !
Ma la prima xbox era nera, è nintendo che è cromaticamente schizofrenica , sony per tre generazioni ha mantenuto il nero come colore di lancio e non è detto che anche stavolta non sarà così, chi ci dice che questo colore sarà il principale?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 08-04-2020 alle 11:18.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 11:18   #24
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
per il microfono hanno comunque consigliato di usare un headset per sessioni più lunghe...sicuro sarà una merdata tipo le cuffie comprese con la ps4
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 11:27   #25
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
per il microfono hanno comunque consigliato di usare un headset per sessioni più lunghe...sicuro sarà una merdata tipo le cuffie comprese con la ps4
Ovviamente, lo scopo è darti la possibilità di giocare in multiplayer da subito con tutto quello che serve, ma facendoti desiderare di acquistare gli headset high-end se così si possono definire...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 11:36   #26
itsfoss
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
per il microfono hanno comunque consigliato di usare un headset per sessioni più lunghe...sicuro sarà una merdata tipo le cuffie comprese con la ps4
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ovviamente, lo scopo è darti la possibilità di giocare in multiplayer da subito con tutto quello che serve, ma facendoti desiderare di acquistare gli headset high-end se così si possono definire...
Esatto. Serve per l'online dove va benissimo anche un microfono nel pad perche ti permette di comunicare. Inoltre serve per aggiungere i comandi vocali che possono migliorare il gameplay.
Quello che si dovrebbe capire e' che ogni caratteristica viene pensata per uno scopo.
Non e' che ogni oggetto deve essere un componente tecnologico hig tech, altrimenti il pad lo dovrebbero far pagare 200 euro
E' tutto proporzionato a quanto paghi.
Anche a me piacerebbe ci mettessero un microfono da studio miniaturizzato usando i migliori componenti possibili esistenti al mondo ma purtroppo non e' possibile a 59 euro (o quello che costerà)
itsfoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 12:53   #27
decide
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
io avrei pensato invece a quelli di aliexpress cinesi
Beh diciamo uno cinese compatibile per xbox
decide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:03   #28
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Ancora con l'analogico sx in basso, che schifo.
C'è da dire però che i consolari sono abituati ad adeguarsi alle scelte dei programmatori e dei costruttori quindi non sarà un problema.
Personalmente preferisco lo stick sx in alto, il pollice lavora in una posizione più rilassata e meno stancante... poi senza dubbio è personale come cosa.
Avuta una PS4 pro per quasi un anno, non sono mai riuscito ad abituarmi a quell'orrendo pad. L'avrei cambiato ma poi mi sono liberato direttamente della console e ho fatto prima
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:28   #29
itsfoss
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ancora con l'analogico sx in basso, che schifo.
C'è da dire però che i consolari sono abituati ad adeguarsi alle scelte dei programmatori e dei costruttori quindi non sarà un problema.
Personalmente preferisco lo stick sx in alto, il pollice lavora in una posizione più rilassata e meno stancante... poi senza dubbio è personale come cosa.
Avuta una PS4 pro per quasi un anno, non sono mai riuscito ad abituarmi a quell'orrendo pad. L'avrei cambiato ma poi mi sono liberato direttamente della console e ho fatto prima
Se il problema era il controller prendevi il Nacon Revolution Unlimited Pro, con licenza ufficiale Sony, e avevi forse il miglior Pad con stick assimmetrici sul mercato. Oltretutto utilizzabile anche su PC.
I "consolari" hanno la possibilità di acquistare un bel po di tipologie di Pad che coprono un po tutti i prezzi e tutte le esigenze.
Ci sono anche Pad, come questo che ti ho scritto, che ti permettono anche di usare contrappesi per avere il miglior confort possibile sui polsi e le articolazioni dei pollici.
itsfoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:17   #30
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da itsfoss Guarda i messaggi
Se il problema era il controller prendevi il Nacon Revolution Unlimited Pro, con licenza ufficiale Sony, e avevi forse il miglior Pad con stick assimmetrici sul mercato. Oltretutto utilizzabile anche su PC.
I "consolari" hanno la possibilità di acquistare un bel po di tipologie di Pad che coprono un po tutti i prezzi e tutte le esigenze.
Ci sono anche Pad, come questo che ti ho scritto, che ti permettono anche di usare contrappesi per avere il miglior confort possibile sui polsi e le articolazioni dei pollici.
L'ho sempre usata poco, quando ho iniziato ad usarla un po' di più mi è venuto il vomito per vari motivi, il gamepad è stato uno di quelli ma non l'unico. Non ho idea della attuale situazione ma quando ho cercato info io il Nacom aveva due problemi: non esisteva wireless e costava più o meno come metà console. Ora, su altre piattaforme capisco spendere soldi in periferiche visto che poi te le porti dietro nel tempo... su console non so come funzioni il supporto in futuro, magari sta roba non va sulla prossima playstation e mi finisce nel cassetto a marcire. Anche no grazie.
Sul discorso wireless, non è grave la presenza del cavo (ha anche i suoi vantaggi per carità) ma in ambito console+divano preferivo la comodità del non avere il cavo in mezzo alle gambe.
Ma come detto, il pad era solo uno dei problemi, l'avrei venduta anche se avesse avuto un pad decente... cosa che comunque non aveva.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:24   #31
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Personalmente preferisco lo stick sx in alto, il pollice lavora in una posizione più rilassata e meno stancante... poi senza dubbio è personale come cosa.
Non è personale, è banale ergonomia.

Come quelli che non ci badano e usano il mouse sul bordo della scrivania e il polso piegato. Ci si abituano e pensano che la cosa sia puramente soggettiva, quando in realtà abituano il corpo ad una posizione non ortodossa, e poi gli viene il tunnel carpale.
Abbiamo tante abitudini sbagliate nella postura del nostro corpo, ma le consideriamo normali o riposanti quando invece facciamo solo del male a noi stessi. Il bello del controller XBox è proprio quello di far lavorare meglio il dito che usi nettamente più di tutti gli altri quando impugni un joypad, mentre quello della PS ti costringe a tenerlo sempre piegato.

Io davvero non capisco perchè dopo tutti questi anni ancora insistono con quel form-factor. Spero vivamente che non sia solo per non voler "copiare" la concorrenza e che abbiano delle motivazioni valide.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:34   #32
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da itsfoss Guarda i messaggi
Se il problema era il controller prendevi il Nacon Revolution Unlimited Pro, con licenza ufficiale Sony, e avevi forse il miglior Pad con stick assimmetrici sul mercato. Oltretutto utilizzabile anche su PC.
I "consolari" hanno la possibilità di acquistare un bel po di tipologie di Pad che coprono un po tutti i prezzi e tutte le esigenze.
Ci sono anche Pad, come questo che ti ho scritto, che ti permettono anche di usare contrappesi per avere il miglior confort possibile sui polsi e le articolazioni dei pollici.
Eh ti sprechi pure ad usare la logica... Era solo per avere una scusa di usare spregiativamente il termine "consolari".
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 15:11   #33
itsfoss
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
L'ho sempre usata poco, quando ho iniziato ad usarla un po' di più mi è venuto il vomito per vari motivi, il gamepad è stato uno di quelli ma non l'unico. Non ho idea della attuale situazione ma quando ho cercato info io il Nacom aveva due problemi: non esisteva wireless e costava più o meno come metà console. Ora, su altre piattaforme capisco spendere soldi in periferiche visto che poi te le porti dietro nel tempo... su console non so come funzioni il supporto in futuro, magari sta roba non va sulla prossima playstation e mi finisce nel cassetto a marcire. Anche no grazie.
Sul discorso wireless, non è grave la presenza del cavo (ha anche i suoi vantaggi per carità) ma in ambito console+divano preferivo la comodità del non avere il cavo in mezzo alle gambe.
Ma come detto, il pad era solo uno dei problemi, l'avrei venduta anche se avesse avuto un pad decente... cosa che comunque non aveva.
Il Nacom costa come tutti i prodotti pro. Ci sono anche Pad alternativi meno costosi, quello e' un protto pro con prezzo adeguato al suo valore.
Funziona tranquillamente sia senza cavo che con il cavo e ti dura ovviamente finche ti fai durare la Ps4 / Ps4 Pro, cosi come tutti gli accessori delle console che vengono cambiati ovviamente ad ogni cambio generazionale. Funziona cosi circa dal 1982.
Se vendi la console lo sfrutti sul PC, cosa che mi pare avresti anche fatto visto che non ti piace la play a prescindere e credo tu sia una giocatore PC.
Certamente il Pad non penso sia un motivo per non predere una play, visto che ci sono prodotti professionali e di alto livello.
itsfoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 15:45   #34
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non è personale, è banale ergonomia.

Come quelli che non ci badano e usano il mouse sul bordo della scrivania e il polso piegato. Ci si abituano e pensano che la cosa sia puramente soggettiva, quando in realtà abituano il corpo ad una posizione non ortodossa, e poi gli viene il tunnel carpale.
Abbiamo tante abitudini sbagliate nella postura del nostro corpo, ma le consideriamo normali o riposanti quando invece facciamo solo del male a noi stessi. Il bello del controller XBox è proprio quello di far lavorare meglio il dito che usi nettamente più di tutti gli altri quando impugni un joypad, mentre quello della PS ti costringe a tenerlo sempre piegato.

Io davvero non capisco perchè dopo tutti questi anni ancora insistono con quel form-factor. Spero vivamente che non sia solo per non voler "copiare" la concorrenza e che abbiano delle motivazioni valide.
Volevo essere gentile

Quote:
Originariamente inviato da itsfoss Guarda i messaggi
Il Nacom costa come tutti i prodotti pro. Ci sono anche Pad alternativi meno costosi, quello e' un protto pro con prezzo adeguato al suo valore.
Funziona tranquillamente sia senza cavo che con il cavo e ti dura ovviamente finche ti fai durare la Ps4 / Ps4 Pro, cosi come tutti gli accessori delle console che vengono cambiati ovviamente ad ogni cambio generazionale. Funziona cosi circa dal 1982.
Se vendi la console lo sfrutti sul PC, cosa che mi pare avresti anche fatto visto che non ti piace la play a prescindere e credo tu sia una giocatore PC.
Certamente il Pad non penso sia un motivo per non predere una play, visto che ci sono prodotti professionali e di alto livello.
Allora la giro diversamente: trovo assurdo spendere budget x per la console e aggiungere x/2 (circa) per un pad, cablato (Quando ho controllato io non esisteva wireless, della situazione attuale sinceramente non mi interessa granché) e che ok, tu lo definisci prodotto pro... io sono solo un amatore che vuole un pad comodo, non un pro.
Come ho già detto -credo anche in italiano- il pad era solo uno dei motivi per cui ho venduto la console, trovo sia un mio diritto dire che il pad faccia schifo e non credo di dover giustificare a te le mie scelte. Così come tu non devi per forza convincermi che c'era modo di fare diversamente perché no, per le mie esigenze il modo non c'era.
Se ti senti in qualche modo insultato dalla cosa mi dispiace, rimane il fatto che il mio punto di vista sia questo, che ti piaccia o no.
Aggiungo: il motivo principe che mi ha spinto a vedere la PS4 pro è stato il fatto che troppi titoli girino a 30fps, manco costanti.... li cosa facevo, cambiavo scheda video?
Dai su, rendiamoci conto di essere tutti diversi. Ho espresso la mia opinione, la prossima volta scrivo solo che il pad della PS4 Pro mi fa schifo così non perdi tempo a cercarmi le alternative.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 16:14   #35
itsfoss
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Volevo essere gentile



Allora la giro diversamente: trovo assurdo spendere budget x per la console e aggiungere x/2 (circa) per un pad, cablato (Quando ho controllato io non esisteva wireless, della situazione attuale sinceramente non mi interessa granché) e che ok, tu lo definisci prodotto pro... io sono solo un amatore che vuole un pad comodo, non un pro.
Come ho già detto -credo anche in italiano- il pad era solo uno dei motivi per cui ho venduto la console, trovo sia un mio diritto dire che il pad faccia schifo e non credo di dover giustificare a te le mie scelte. Così come tu non devi per forza convincermi che c'era modo di fare diversamente perché no, per le mie esigenze il modo non c'era.
Se ti senti in qualche modo insultato dalla cosa mi dispiace, rimane il fatto che il mio punto di vista sia questo, che ti piaccia o no.
Aggiungo: il motivo principe che mi ha spinto a vedere la PS4 pro è stato il fatto che troppi titoli girino a 30fps, manco costanti.... li cosa facevo, cambiavo scheda video?
Dai su, rendiamoci conto di essere tutti diversi. Ho espresso la mia opinione, la prossima volta scrivo solo che il pad della PS4 Pro mi fa schifo così non perdi tempo a cercarmi le alternative.
Se il motivo principale sono i 30 FPS allora stai perdendo tempo ora e ne hai perso prima
Sapevi già che la ps4 gira a 30 così come sempre era e sempre sarà per le console
Nel mondo console non esistono i 60 garantiti e mai esisteranno se non in specifici titoli.
Dovevi subito le 300 euro investirle in una buona scheda video e restare nel PC.
Le 500 euro della ps5 le butti in una 2080ti e bon.
Inoltre sapevi già come era il pad perché potevi impugnarlo in un qualsiasi centro commerciale e inoltre lo sapevi perché più o meno era simile al pad PS3.
Ovvero leve simmetriche.

Diciamo che hai fatto una sequenza di errori abbastanza palesi.

Ultima modifica di itsfoss : 08-04-2020 alle 16:19.
itsfoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 17:06   #36
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da itsfoss Guarda i messaggi
Se il motivo principale sono i 30 FPS allora stai perdendo tempo ora e ne hai perso prima
Sapevi già che la ps4 gira a 30 così come sempre era e sempre sarà per le console
Nel mondo console non esistono i 60 garantiti e mai esisteranno se non in specifici titoli.
Dovevi subito le 300 euro investirle in una buona scheda video e restare nel PC.
Le 500 euro della ps5 le butti in una 2080ti e bon.
Inoltre sapevi già come era il pad perché potevi impugnarlo in un qualsiasi centro commerciale e inoltre lo sapevi perché più o meno era simile al pad PS3.
Ovvero leve simmetriche.

Diciamo che hai fatto una sequenza di errori abbastanza palesi.
Ciao Adapter
Si ora anche i mods lo sapranno
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 19:12   #37
itsfoss
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ciao Adapter
Si ora anche i mods lo sapranno
Hai preso un abbaglio.
Scrivo anche su toms HDblog multi e everyeye ma non con quel Nick .
itsfoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 19:12   #38
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non è personale, è banale ergonomia.
Hm, forse non ho capito, ma perché la "banale ergonomia" riguarda la mano sinistra e non quella destra?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 07:57   #39
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da itsfoss Guarda i messaggi
Se il motivo principale sono i 30 FPS allora stai perdendo tempo ora e ne hai perso prima
Sapevi già che la ps4 gira a 30 così come sempre era e sempre sarà per le console
Nel mondo console non esistono i 60 garantiti e mai esisteranno se non in specifici titoli.
Dovevi subito le 300 euro investirle in una buona scheda video e restare nel PC.
Le 500 euro della ps5 le butti in una 2080ti e bon.
Inoltre sapevi già come era il pad perché potevi impugnarlo in un qualsiasi centro commerciale e inoltre lo sapevi perché più o meno era simile al pad PS3.
Ovvero leve simmetriche.

Diciamo che hai fatto una sequenza di errori abbastanza palesi.
Bravo, adesso ti senti realizzato? Bene, alla prossima.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 09:08   #40
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Dove le vedete voi queste rivoluzioni in un banale gamepad lo vedete solo voi, ogni gen di console si parla sempre di rivoluzioni nel controller, ma alla fine il pad è sempre un pad, il movimento avviene sempre attraverso le stesse levette analogiche da muovere col pollice e i grilletti dietro cambia solo la resistenza di poco, ma non invece la corsa del grilletto.
La disposizione dei tasti è più o meno sempre la stessa e anche se non fosse non comporterebbe alcuna rivoluzione, nè l'aumento di pulsanti, la modalità di controllo è sempre quella.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1