Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2018, 18:54   #101
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io faccio la chiamata, magari in viva voce o cuffie, quindi staccando il cellulare dalla faccia. blocco lo schermo, e se provo a sbloccarlo, via tasto non va. resta schermo nero fino a che non chiudono la chiamata, oppure insistendo col tasto sblocco.
neanche a me lo fa, magari devi impostare le impronte anche se non dovrebbe essere collegato a questo. Io ho nelle impostazioni di sicurezza impostato che il tasto accensione mi blocca il telefono ma se sono in chiamata vivavoce e lo premo si oscura il display e se lo ripremo (sapendo che è una chiamata in corso) mi ricompare il display acceso in chiamata e posso interrompere la chiamata cliccando sull'icona rossa che è sul display
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 06:53   #102
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Penso fosse una cosa sporadica, adesso riproverò appena posso, forse era troppo impegnato a finire il seguo con diverse app in background e la chiamata, altrimenti non me lo spiego. Sempre dell'idea che sia un ottimo terminale

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

edit. ma parliamo della ricarica da spento.. la grafica della percentuale anni 80 non me l'aspettavo... probabilmente nessuno lo ricarica da spento ormai...

Ultima modifica di unnilennium : 10-07-2018 alle 17:08.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 19:35   #103
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Mai caricato da spento, da anni ormai. Però mi hai incuriosito, la prossima volta voglio vedere questa grafica vintage ��


Io non le matterei mai, ma se qualcuno è curioso e un po'masochista qui ci sono le app nokia inutili che riempiono i terminali cinesi e che per fortuna noi non abbiamo
https://www.androidworld.it/2018/07/...cinesi-566408/

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-07-2018 alle 20:39.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 12:14   #104
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Scivolato dalla tasca mentre mi stavo sedendo, sarà stata alta 40cm era tipo una sdraio,sul pavimento
prima della consegna della cover ;( ��


https://ibb.co/kuxFxT
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 14:04   #105
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22660
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Scivolato dalla tasca mentre mi stavo sedendo, sarà stata alta 40cm era tipo una sdraio,sul pavimento
prima della consegna della cover ;( ��
Azz.. che sfortuna.. davvero.. ricordo una cosa simile accaduta ad un mio amico sul suo S8 appena preso, a 24h dall'acquisto e senza aver mai voluto prendere una cover (anche una dai cinesi a 3€) lo ha "Cresimato" con una caduta da 30cm.. e via 200€ di riparazione (nel suo caso).
Nel tuo caso ho visto display completi a 23€ su Aliexpress ..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 15:54   #106
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Ma no che sfortuna
Purtroppo se cade di spigolo senza cover son dolori anche per lui che è solido, non parliamo di quelli tutto vetro ....
Comunque con le dimensioni che hanno oggi non si possono portare in tasca, leggo nell'altra discussione di gente che compra padelle da 16 cm e poi dice che sta in tasca.... io mi metto a ridere, magari ci stanno pure ma il problema è muoversi e sedersi con una piastrella simile nei pantaloni. Ormai è d'obbligo un marsupio se si vuole un po' di libertà di movimento
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 16:43   #107
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
va be ma pure il marsupio dentro casa non se può... sfiga comunque... ad un amico è caduto il redmi note 4 dopo una settimana, di spigolo, la cover era una frosted shield ma il vetro protettivo non era ancora arrivato, purtroppo... a me è arrivato tutto ma il vetro è universale, cioè è molto più stretto del dovuto, e visto come va a finire mi sa che aspetto quello di aliexpress che dovrebbe essere a filo... telefono da cassetto fino ad allora
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 16:47   #108
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Mi dispiace Cla88s
I vetri di oggi sono molto più delicati perché arrotondati ai bordi, oltre a essere più difficili da proteggere (sempre per le curve).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 21:43   #109
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Azz.. che sfortuna.. davvero.. ricordo una cosa simile accaduta ad un mio amico sul suo S8 appena preso, a 24h dall'acquisto e senza aver mai voluto prendere una cover (anche una dai cinesi a 3€) lo ha "Cresimato" con una caduta da 30cm.. e via 200€ di riparazione (nel suo caso).
Nel tuo caso ho visto display completi a 23€ su Aliexpress ..
Grazie, ho dato un occhiata su ali e vedo 3 o 4 modelli, se decido di prenderlo devo vedere quake tra quelli,pensi siano originali?

Cmq ragazzi si molta sfiga perche con la cover non si rompeva sicuro, probabilmente neanche scivolava dalla tasca con quella in tpu. Purtroppo ho avuto quei 3 secondi di negligenza e la colpa è mia, gia altre volte tenendolo in tasca ho rischiato parecchio,è una saponetta... ma purtroppo è successo il giorno prima della consegna delle cover. Vabbe menomale lo presi di occasione va. non so se ci spendo altri soldi ma voglio valutare perche se come dice meg riesco a prenderne uno originale o simil originale a quel prezzo lo valuto, ho un amico che mi farebbe il lavoro e magari si puo fare... Si usa benissimo anche cosi,è piu una cosa estetica diciamo.
Purtroppo cover dai cinesi non ne ho travate di questo modello,di samsung e huawei te le buttano appresso,ma nokia un po meno senno li spendevo sti 3 euro, gia dal primo giorno cone feci con l'a5 tempo fa. Dovevo stare solo piu attento :\
Si ha preso lo spigolo frontale purtroppo,e come dite è arrotondato ed esce quel millimetro fuori,non ha scampo senza cover...se cadeva con la backover si salvava, probabilmente si scheggiava solo leggermente la cromatura in rame. Secondo me anche la pellicola in vetro,se non copriva interamente, sarebbe stata inutile. è fondamentale avere una buona cover.
Vabbe...

Ultima modifica di Cla88s : 10-07-2018 alle 21:50.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:57   #110
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Grazie, ho dato un occhiata su ali e vedo 3 o 4 modelli, se decido di prenderlo devo vedere quake tra quelli,pensi siano originali?

Cmq ragazzi si molta sfiga perche con la cover non si rompeva sicuro, probabilmente neanche scivolava dalla tasca con quella in tpu. Purtroppo ho avuto quei 3 secondi di negligenza e la colpa è mia, gia altre volte tenendolo in tasca ho rischiato parecchio,è una saponetta... ma purtroppo è successo il giorno prima della consegna delle cover. Vabbe menomale lo presi di occasione va. non so se ci spendo altri soldi ma voglio valutare perche se come dice meg riesco a prenderne uno originale o simil originale a quel prezzo lo valuto, ho un amico che mi farebbe il lavoro e magari si puo fare... Si usa benissimo anche cosi,è piu una cosa estetica diciamo.
Purtroppo cover dai cinesi non ne ho travate di questo modello,di samsung e huawei te le buttano appresso,ma nokia un po meno senno li spendevo sti 3 euro, gia dal primo giorno cone feci con l'a5 tempo fa. Dovevo stare solo piu attento :\
Si ha preso lo spigolo frontale purtroppo,e come dite è arrotondato ed esce quel millimetro fuori,non ha scampo senza cover...se cadeva con la backover si salvava, probabilmente si scheggiava solo leggermente la cromatura in rame. Secondo me anche la pellicola in vetro,se non copriva interamente, sarebbe stata inutile. è fondamentale avere una buona cover.
Vabbe...
mi spiace class!!!
però coprilo con qualcosa se continui ad utilizzarlo così...
il rischio di tagliarti purtroppo c'è!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 01:21   #111
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
mi spiace class!!!
però coprilo con qualcosa se continui ad utilizzarlo così...
il rischio di tagliarti purtroppo c'è!
Sisi gli ho messo un pezzettino di pellicola classica,solo sul danno perche a me le pellicole mi urtano proprio.
Cmq al 90% sara rivenduto o regalato in famiglia 😂
Mi intriga molto nokia 6.1 plus....se la tacca si nasconde....(dovrebbe). Questo 6.1 mi ha convinto, come detto se non si hanno grandi pretese è stra ottimo,ecco perche ora valutero il plus (o x6 internazionale)
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 08:24   #112
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Sisi gli ho messo un pezzettino di pellicola classica,solo sul danno perche a me le pellicole mi urtano proprio.
Cmq al 90% sara rivenduto o regalato in famiglia 😂
Mi intriga molto nokia 6.1 plus....se la tacca si nasconde....(dovrebbe). Questo 6.1 mi ha convinto, come detto se non si hanno grandi pretese è stra ottimo,ecco perche ora valutero il plus (o x6 internazionale)
si anche io non le uso ma hai fatto benissimo a metterci una "pezza"
si, hai ragione, anche il plus sembra interessante!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 20:49   #113
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
App Facebook da oggi non funziona più

Ciao a tutti, da oggi l'app di Facebook non funziona più, continua a bloccarsi dopo pochi secondi dall'apertura. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla più volte, senza risolvere nulla.

Nessun problema invece con l'app FB Lite o con FB da browser.

È successo anche a voi? Qualche suggerimento?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 21:05   #114
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da oggi l'app di Facebook non funziona più, continua a bloccarsi dopo pochi secondi dall'apertura. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla più volte, senza risolvere nulla.

Nessun problema invece con l'app FB Lite o con FB da browser.

È successo anche a voi? Qualche suggerimento?
Buffo, ho riprovato ora, dopo aver scritto questo post, e non si blocca più.

Fino a stamattina andava senza problemi, poi di punto in bianco ha preso a bloccarsi in continuazione e ora è tornata a funzionare.

Io nel frattempo non ho fatto assolutamente nulla e non sono stati scaricati aggiornamenti.

Da cosa caspita sarà dipeso?!?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 21:52   #115
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
è fondamentale avere una buona cover.
Vabbe...
mi dispiace per l'accaduto

con le cover di una volta, almeno sporgevano di 1mm e mezzo.
Ora tra i bordi arrotondati e il fattore slim, se sbordano di mezzo millimetro è tanto.
.. c'è protezione, ma cmq limitata.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 22:15   #116
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
... di certo non sono per niente soddisfatto, anzi direi abbastanza incaxxato con sto Nokia,
dai primi telefonini della storia ad oggi (mai avuto Nokia) non ho mai vissuto problemi particolari e men che meno da telefono nuovo.
ricapitolando: dopo TRE settimane si rompe l'altoparlante, mandato in assistenza tramite negozio, dopo TRE settimane ritorna funzionante, dopo TRE settimane si ri_rompe l'altoparlante delle telefonate (il vivavoce sempre ok) e inizia a farsi 2 riavvii al giorno senza apparente motivo, o meglio ho individuato che la ricezione era leggermente diminuita e visto che i riavvii capitavano in movimento in macchina nei cambi cella, presumo che il tecnico nella riparazione precedente deve aver fatto una caxxata, vuoi un cavo flat, vuoi qlc con le antenne, boh. questo è il risultato. ho comprato un tel Nuovo per necessità e mi ritrovo a piedi, Grazie Nokia.
Dopo qualche mail mi rimandano al loro centro riparazioni.
spedito ieri tramite DHL Express in Ungheria, ora lo hanno già ricevuto
attendo le prossime novità ....
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 08:06   #117
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
... di certo non sono per niente soddisfatto, anzi direi abbastanza incaxxato con sto Nokia,
dai primi telefonini della storia ad oggi (mai avuto Nokia) non ho mai vissuto problemi particolari e men che meno da telefono nuovo.
ricapitolando: dopo TRE settimane si rompe l'altoparlante, mandato in assistenza tramite negozio, dopo TRE settimane ritorna funzionante, dopo TRE settimane si ri_rompe l'altoparlante delle telefonate (il vivavoce sempre ok) e inizia a farsi 2 riavvii al giorno senza apparente motivo, o meglio ho individuato che la ricezione era leggermente diminuita e visto che i riavvii capitavano in movimento in macchina nei cambi cella, presumo che il tecnico nella riparazione precedente deve aver fatto una caxxata, vuoi un cavo flat, vuoi qlc con le antenne, boh. questo è il risultato. ho comprato un tel Nuovo per necessità e mi ritrovo a piedi, Grazie Nokia.
Dopo qualche mail mi rimandano al loro centro riparazioni.
spedito ieri tramite DHL Express in Ungheria, ora lo hanno già ricevuto
attendo le prossime novità ....
mi spiace el!!!
speriamo si risolta tutto per il meglio!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 14:54   #118
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838

Comunque centri riparazione in Italia ci sono, se va fino in Ungheria è perchè vogliono vedere bene quale sia il problema e eventualmente cazziare il centro di riparazione che ha fatto il primo intervento alla cavolo.
Tienici aggiornati
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 19:58   #119
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
... di certo non sono per niente soddisfatto, anzi direi abbastanza incaxxato con sto Nokia,
dai primi telefonini della storia ad oggi (mai avuto Nokia) non ho mai vissuto problemi particolari e men che meno da telefono nuovo.
ricapitolando: dopo TRE settimane si rompe l'altoparlante, mandato in assistenza tramite negozio, dopo TRE settimane ritorna funzionante, dopo TRE settimane si ri_rompe l'altoparlante delle telefonate (il vivavoce sempre ok) e inizia a farsi 2 riavvii al giorno senza apparente motivo, o meglio ho individuato che la ricezione era leggermente diminuita e visto che i riavvii capitavano in movimento in macchina nei cambi cella, presumo che il tecnico nella riparazione precedente deve aver fatto una caxxata, vuoi un cavo flat, vuoi qlc con le antenne, boh. questo è il risultato. ho comprato un tel Nuovo per necessità e mi ritrovo a piedi, Grazie Nokia.
Dopo qualche mail mi rimandano al loro centro riparazioni.
spedito ieri tramite DHL Express in Ungheria, ora lo hanno già ricevuto
attendo le prossime novità ....
Mi dispiace che hai avuto tutti questi problemi, è chiaramente un pezzo fallato, secondo me non è un problema di rimontaggio. Se così magari te ne spediscono uno nuovo,chissà...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 09:31   #120
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
qualcuno di voi sa se whatsapp permetta lo spostamento dei media nella sd? purtroppo il mio backup messaggi è grande, non vorrei che nonostante i 32gb di memoria il telefono si riempia velocemente.... ovviamente senza fare il root o altre modifiche pesanti al telefono... ok spostare le app, ma almeno i media, cioè foto video etc dovrebbero farli spostare assolutamente...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v