Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2015, 15:49   #61
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Mi è stato appenana accreditato il bonifico di 200 euro. Richiesta fatta il 20 luglio
La madonna a un mio conoscente è bastata una settimana..

Comunque una domanda ragazzi: quale vetro temperato consigliate ? Quelli su amazon c'è scritto che lasciano un leggero spazio lateralmente (essendo leggermente curvo) quindi vengono a crearsi delle brutte bolle o tendono a rompersi facilmente..
__________________
100+ trattative sul mercatino

Ultima modifica di Wawacco : 14-08-2015 alle 16:07.
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 17:20   #62
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
La madonna a un mio conoscente è bastata una settimana..

Comunque una domanda ragazzi: quale vetro temperato consigliate ? Quelli su amazon c'è scritto che lasciano un leggero spazio lateralmente (essendo leggermente curvo) quindi vengono a crearsi delle brutte bolle o tendono a rompersi facilmente..
schermo curvo = nessun vetro temprato. Solo pellicole
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 21:22   #63
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
raga ho messo su cerberus come faccio ogni volta con i miei cell

mi chiedevo ma è possibile flasharlo in ROM senza flaggare il KNOX? Avevo sentito di flashfire che se nn flashi rom o kernel nn ti flagga knox ma non ho trovato riscontri affidabili


altra cosa: c'è modo di aggiornare alla 5.1.1 sempre senza flaggare il knox?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 21:31   #64
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
schermo curvo = nessun vetro temprato. Solo pellicole
Schermo curvo = se se rompe so 200 euro. Possibile mai che nessuno le produce curve ?
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 12:51   #65
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Schermo curvo = se se rompe so 200 euro. Possibile mai che nessuno le produce curve ?
Ma qualche tempered glass c'è, li ho visti diversi.

Se ti riferisci al fatto che non coprono tutto lo schermo, è un problema comune per tutti questi tipi di schermo. Io ho un lumia 830 e nemmeno le pellicole coprono interamente lo schermo, perchè i lati tendono a curvare.

Semplicemente perché la tecnica comune usata per applicare pellicole e vetri, necessità di una superficie totalmente piatta.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 23:54   #66
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Alla fine si sono presi tutti i 10 giorni lavorativi previsti ma mi hanno accreditato sul conto i 150 euro della promozione galaxy s6 days. A 359 euro direi che oggi non si può comprare di meglio.

Ciao a tutti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 01:32   #67
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Ho fatto la richiesta stamattina del buono da 200, confermato valido per il bonifico oggi pomeriggio. Considerando che l'htc one l'ho venduto a 190€ e il 32gb l'ho preso a 499€ ci ho messo 125€ di differenza (15€ di "spese per avere il buono"). Non male

Devo dire che sono molto contento a distanza di un mese dall'acquisto. Oggi giornata tipica sono arrivato a sera con il 20% di batteria.



Forse quel consumo di servizi google è troppo alto!
Uso di oggi: connessione sia wi fi che 4G, qualche minuto di video in 4k, whatsapp, messenger e qualche ricerca su internet.

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
raga ho messo su cerberus come faccio ogni volta con i miei cell

mi chiedevo ma è possibile flasharlo in ROM senza flaggare il KNOX? Avevo sentito di flashfire che se nn flashi rom o kernel nn ti flagga knox ma non ho trovato riscontri affidabili


altra cosa: c'è modo di aggiornare alla 5.1.1 sempre senza flaggare il knox?
Per aggiornare alla 5.1.1 c'è samsung smart switch. Io l'ho fatto senza il minimo problema. Ti flasha l'ultima immagine ufficiale secondo il tuo SN e IMEI, ha funzionato sul mio TIM.

Ecco qualche immagine dalle vacanze in full res






Spero aggiornino presto con il software fotocamera del note 5 che permette di scattare selezionando anche il tempo di scatto.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 21-08-2015 alle 02:03.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 21:11   #68
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Update! dopo aver cancellato la cache di google play services, averlo disinstallato e reinstallato, ho l'1% consumato in 9 ore. Dopo 9 ore sono al 62% con in mezzo mezz'ora di corsa con tracking di endomondo e spotify, oltre all'uso normale.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 12:04   #69
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Ragazzi! Il tarlo del Galaxy s6 edge+ si sta insinuando pericolosamente e inarrestabilmente nel mio cervello, devo mantenere la promessa fatta a mio figlio di comprargli il suo primo telefono, potrei dargli l'S2 di mia moglie (perfetto) e passare l'S4 (perfettissimo e con 2 batterie) a lei!
Datemi un motivo per non fare questa pazzia
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 13:40   #70
beatino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Update! dopo aver cancellato la cache di google play services, averlo disinstallato e reinstallato, ho l'1% consumato in 9 ore. Dopo 9 ore sono al 62% con in mezzo mezz'ora di corsa con tracking di endomondo e spotify, oltre all'uso normale.
Interessantissimo, ho notato anche io che google play services consuma parecchio, ma non riesco a disinstallarlo.😕
Mi dici i passaggi che hai fatto tu?
Grazie.
__________________
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 18:38   #71
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/

Ho installato una versione non compatibile per sbaglio e mi ha chiesto se volevo tornare alla versione stock.Una volta tornati alla versione "nativa del telefono" ho installato la versione giusta.
I play services da installare sono quelli che terminano con 448, gli altri non sono compatibili. Dopodiché ho visto di poter modificare i settaggi dal pannello delle applicazioni. Ho negato il consenso all'utilizzo dei dati di geoposizionamento da parte del servizio. Penso che fosse quello a ciucciare.

Prova a installare l'apk giusto, altrimenti scegline uno sbagliato (io avevo preso il più recente) e installa quello giusto dopo.

Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Ragazzi! Il tarlo del Galaxy s6 edge+ si sta insinuando pericolosamente e inarrestabilmente nel mio cervello, devo mantenere la promessa fatta a mio figlio di comprargli il suo primo telefono, potrei dargli l'S2 di mia moglie (perfetto) e passare l'S4 (perfettissimo e con 2 batterie) a lei!
Datemi un motivo per non fare questa pazzia
Aspetta la prossima promozione di samsung, ormai è molto probabile che la ripetano, l'avevano fatta anche per il note 4. Devono passare i soliti 3 mesi circa... comunque è davvero tanta tanta roba


UPDATE: cominciata la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Galaxy S6 &S6 edge

http://www.androidiani.com/tutorial/...ouchwiz-252460
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 22-08-2015 alle 21:18.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 11:29   #72
JenPli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 112
Ragazzi ma anche a voi non prende al primo colpo l'impronta digitale ???
JenPli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 12:43   #73
beatino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da JenPli Guarda i messaggi
Ragazzi ma anche a voi non prende al primo colpo l'impronta digitale ???
A me funziona perfettamente.
Appena appoggio il dito si sblocca subito.
__________________
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 13:28   #74
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da JenPli Guarda i messaggi
Ragazzi ma anche a voi non prende al primo colpo l'impronta digitale ???
Si anche a me capita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 16:06   #75
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da JenPli Guarda i messaggi
Ragazzi ma anche a voi non prende al primo colpo l'impronta digitale ???
Capitava pure a me la prima volta che avevo registrato l'impronta.. Poi l'ho cancellata e rimessa "meglio" ed ora va praticamente sempre al primo colpo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 10:06   #76
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Ragazzi si sa quando il Galaxy S6 edge+ sarà ufficialmente disponibile in Italia?
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 09:19   #77
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Felice possessore di un Samsung S6 32gb Tim
Sono ancora in tempo per la promozione bonifico ?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 09:45   #78
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Capitava pure a me la prima volta che avevo registrato l'impronta.. Poi l'ho cancellata e rimessa "meglio" ed ora va praticamente sempre al primo colpo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a me capita che sia lentino lo sblocco...

ho visto che non è il sensore di impronte ma proprio l' "ok " da scannerizzazione allo sblocco! Tant'è che se rilascio subito il dito, aspettando un pò, si sblocca uguale... vuol dire che l'impronta la prende subito ma non comunica altrettanto velocemente
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 11:00   #79
gpcozzolino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 158
foto distorte?

Salve ragazzi,
ho un S6 Edge 32gb no brand, scattando le foto ho notato che in prossimità dei bordi, le immagini vengono distorte, si nota particolamente sui volti delle persone, sembrano leggermente distorti e innaturali....

se non è chiaro posso postare una foto, è capitato anche a voi?

grazie,
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 11:45   #80
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5868
Quote:
Originariamente inviato da gpcozzolino Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ho un S6 Edge 32gb no brand, scattando le foto ho notato che in prossimità dei bordi, le immagini vengono distorte, si nota particolamente sui volti delle persone, sembrano leggermente distorti e innaturali....

se non è chiaro posso postare una foto, è capitato anche a voi?

grazie,
Domanda stupida, hai rimosso la pellicola protettiva che si trova sulla fotocamera ?
__________________
Case: phanteks eclipse p500a - Aio: deepcool castle 360 rgb v2 - Psu: corsair hx850 - Mobo: msi pro z690a wifi ddr4 Cpu: i7 12700k - Ram: 32gb (4x8) patriot viper steel 4000 - Vga: nvidia rtx 3080 fe - Storage: samsung 980 pro 1000 + 960 evo 500 + 850 pro 512 - Monitor: msi optix mpg27cq
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v