Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2020, 20:01   #81
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Mirco Buongiorno,

posso chiederti una gentilezza hai ancora il Firmware stock V2 06.87 che suggerisci in questo post da passarmi? io non riesco a connettere il mio 6890 LTE V2 con la mia ADSL2 Vodafone ( fino a 20MB ) e dopo averle provate tutte credo che i drivers dsl potrebbero essere la causa, volevo fare una prova con vecchio firmware ma non so dove reperirlo, e successivamente come lo installo? in manuale direttamente dall' aggiornamento firmware del router o c'è qualche recovery da utilizzare? grazie a chi potrà aiutarmi
Ciao, mi dispiace ma purtroppo alla fine sono passato all'ultima version diverso tempo fa', che tra le altre cose a livello di driver xdsl performa uguale se non un filo meglio della 6.87

Purtroppo penso che per quel firmware serve solamente un prodotto stock nuovo che lo monti ancora...
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 10:09   #82
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Mirco Buongiorno,

posso chiederti una gentilezza hai ancora il Firmware stock V2 06.87 che suggerisci in questo post da passarmi? io non riesco a connettere il mio 6890 LTE V2 con la mia ADSL2 Vodafone ( fino a 20MB ) e dopo averle provate tutte credo che i drivers dsl potrebbero essere la causa, volevo fare una prova con vecchio firmware ma non so dove reperirlo, e successivamente come lo installo? in manuale direttamente dall' aggiornamento firmware del router o c'è qualche recovery da utilizzare? grazie a chi potrà aiutarmi

ciao, io dovrei avere la recovery di quel firmware. Se vuoi te la passo ma non credo sia risolutiva per il tuo problema.

scrivimi un indirizzo mail in privato ed appena riesco te la carico su wetransfer
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2020, 20:07   #83
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da skiocink Guarda i messaggi
ciao, io dovrei avere la recovery di quel firmware. Se vuoi te la passo ma non credo sia risolutiva per il tuo problema.

scrivimi un indirizzo mail in privato ed appena riesco te la carico su wetransfer
Ho provato ad usare recovery per installare firmware precedente ma il bootloader è fatto per tim essendo un tim edition e mi esce messaggio di errore e non mi fa usare recovery... Maledetta Telecom... Niente sono alla frutta e non so più cosa fare comincio a pensare che il problema sia il fatto che è un tim edition... Qualcuno ha un tim edition e lo usa regolarmente su adsl vodafone o di altro operatore che non sia preimpostato negli ISP preimpostati?
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2020, 20:39   #84
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9893
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Ho provato ad usare recovery per installare firmware precedente ma il bootloader è fatto per tim essendo un tim edition e mi esce messaggio di errore e non mi fa usare recovery... Maledetta Telecom... Niente sono alla frutta e non so più cosa fare comincio a pensare che il problema sia il fatto che è un tim edition... Qualcuno ha un tim edition e lo usa regolarmente su adsl vodafone o di altro operatore che non sia preimpostato negli ISP preimpostati?
Non c'entra nulla, avresti il problema anche con quello no-brand, sono identici, il bootloader di diverso ha solo un settaggio, che dice al firmware di precaricare i settaggi Tim, ma anche se si prende un 6890 acquistato da amazon ad esempio, quindi no-brand, avresti lo stesso problema.
Comunque hai provato a cambiare il settaggio del provider? con l'ultimo firmware 7.12 si può scegliere anche Vodafone dall'elenco dei provider.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 00:19   #85
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Non c'entra nulla, avresti il problema anche con quello no-brand, sono identici, il bootloader di diverso ha solo un settaggio, che dice al firmware di precaricare i settaggi Tim, ma anche se si prende un 6890 acquistato da amazon ad esempio, quindi no-brand, avresti lo stesso problema.
Comunque hai provato a cambiare il settaggio del provider? con l'ultimo firmware 7.12 si può scegliere anche Vodafone dall'elenco dei provider.
Ho provato di tutto, e comunque l'ultimo firmware è il 07.13 e ti confermo che ne sul 07.12 ne sul 07.13 c'è vodafone come gestore ISP... C'è nelle impostazioni 4g ma quello funziona e non è li il problema.... Tu hai il no brand? O lo stai presupponendo? Sono ormai certo che vodafone non compaia come preimpostato o perché c'è una sorta di incompatibilità o perché tim comunque la boicotta in qualche modo.... Ripeto mi piacerebbe avere feedback di qualcuno che ha il tim edition e lo usa con Vodafone per togliermi tutti i dubbi...
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 09:41   #86
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
La versione ultima, 7.13, almeno per la mia esperienza la consiglio, ottimo rate di aggancio e super rock solid.
E' davvero un grande prodotto questo 6890, soprattutto riguardo il balance dato che le onu non hanno ups, ti salva sempre.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 10:11   #87
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
La versione ultima, 7.13, almeno per la mia esperienza la consiglio, ottimo rate di aggancio e super rock solid.
E' davvero un grande prodotto questo 6890, soprattutto riguardo il balance dato che le onu non hanno ups, ti salva sempre.
Sicuramente lo è, e in 4G si aggancia e naviga bene... Ieri dopo averlo sbrandizzato e addirittura on recovery (che sono riuscito finalmente a far girare) l'ho resettato reflashato, ora è diventato non più tim edition ma puro international... Ma niente, non ne vuole sapere di agganciarsi alla mia adsl vodafone... Mentre 2 vecchi modem router che ho in casa li aggancio senza problemi... Ripeto e lo dico davvero sperando di far evitare a gente come me un acquisto che poi si rivela inutile, c'è una sorta di bug nella negoziazione che fa su adsl vodafone e anche se AVM nega sono sicuro che c'è un bug nella negoziazione che fa con ISP che si spettano manualmente come vodafone... Su linea tim ADSL si aggancia senza problemi... E questa ne è la prova del 9
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 11:34   #88
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9893
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Ho provato di tutto, e comunque l'ultimo firmware è il 07.13 e ti confermo che ne sul 07.12 ne sul 07.13 c'è vodafone come gestore ISP... C'è nelle impostazioni 4g ma quello funziona e non è li il problema.... Tu hai il no brand? O lo stai presupponendo? Sono ormai certo che vodafone non compaia come preimpostato o perché c'è una sorta di incompatibilità o perché tim comunque la boicotta in qualche modo.... Ripeto mi piacerebbe avere feedback di qualcuno che ha il tim edition e lo usa con Vodafone per togliermi tutti i dubbi...
Io ho il 7490 e mi pare che Vodafone c'era, o forse ricordo male e c'era solo con la beta 7.19? In questa c'era di sicuro, lo ricordo perfettamente.
Comunque ripeto che tra il Tim edition e il no-brand non cambia proprio nulla, se non c'è nel no-brand non c'è nemmeno in quello e viceversa, se c'è, c'è in entrambi, probabilmente lo aggiungeranno con il prossimo firmware, perché nelle beta 7.19 del 7590 e del 7490 c'è, sicuro al 100%.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 27-01-2020 alle 11:36.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 14:37   #89
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Io ho il 7490 e mi pare che Vodafone c'era, o forse ricordo male e c'era solo con la beta 7.19? In questa c'era di sicuro, lo ricordo perfettamente.
Comunque ripeto che tra il Tim edition e il no-brand non cambia proprio nulla, se non c'è nel no-brand non c'è nemmeno in quello e viceversa, se c'è, c'è in entrambi, probabilmente lo aggiungeranno con il prossimo firmware, perché nelle beta 7.19 del 7590 e del 7490 c'è, sicuro al 100%.
Il fatto che ci sia nel tuo 7590 è quantomeno confortante, per il mio 6890 LTE v2 c'è solo come provider 4G ed infatti ho SIM vodafone e ti confermo che si connette in 4g e naviga senza problemi... Sai percaso se esistono beta firmware per il 6890 LTE v2? Io non riesco a trovarle non saprei se c'è qualche sito parallelo che mi sfugge....
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 14:50   #90
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9893
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Il fatto che ci sia nel tuo 7590 è quantomeno confortante, per il mio 6890 LTE v2 c'è solo come provider 4G ed infatti ho SIM vodafone e ti confermo che si connette in 4g e naviga senza problemi... Sai percaso se esistono beta firmware per il 6890 LTE v2? Io non riesco a trovarle non saprei se c'è qualche sito parallelo che mi sfugge....
Ho il 7490, ma è la stessa cosa, mi pare che per il 6890 purtroppo non ci sono ancora le beta 7.19, ma prima o poi ci saranno.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 27-01-2020 alle 14:52.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 08:07   #91
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 935
molto molto strana sta cosa dell'adsl Vodafone. Ricordo male o i parametri sono un po' comuni a tutti gli ISP? Possibile che ci sia un problema con l'autenticazione? Che so...magari usi le credenziali standard e lui vuole un account Vodafone ad hoc
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 08:50   #92
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
infatti, anche per me è strano forte, non penso dipenda dalla versione del firmware.

Comunque per ora, soprattutto grazie alla questione fallback si conferma il migliore modem/router che ho usato.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:00   #93
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da skiocink Guarda i messaggi
molto molto strana sta cosa dell'adsl Vodafone. Ricordo male o i parametri sono un po' comuni a tutti gli ISP? Possibile che ci sia un problema con l'autenticazione? Che so...magari usi le credenziali standard e lui vuole un account Vodafone ad hoc
Ragazzi non è strana sta cosa di più....mi sta facendo uscire dai gangheri...

le credenziali sono corrette, come ho già scritto nei post precedenti ho tirato fuori dalla cantina 2 vecchi modem/router che usavo almeno 12 anni fa, un netgear e un zyxel, gli ho messo dentro le credenziali come da sito vodafone ( stesse ovviamente che ho provato col fritz ) e navigo che è una bellezza....Le credenziali sono pubbliche e sono quelle anche sulla mia linea non c'è niente di fantascientifico qui.

Ho provato il mio 6890 LTE v2 TIM EDITION ( che ormai ho sbrandizzato dalla disperazione pensando che quello fosse il problema ) sulla linea ADSL2 del mio vicino di casa ( vicino di pianerottolo ) che ha telecom e si è agganciato al primo colpo navigando senza problemi

Vodafone non è presente nella lista degli ISP preimpostati come ad esempio è presente TIM, WIND, TISCALI e altri provider tedeschi, si deve scegliere ALTRO GESTORE e inserire le credenziali manualmente, e poi parte la chiamata in centrale di commutazione....come fritz gestisca questa funzione e processo ha sicuramente un BUG, non negozia correttamente il protocollo/pacchetti.....sto scrivendo da 2 settimane ad AVM a berlino che continuano a mandarmi link a guide e ti rigirano con discussioni sterili senza voler davvero affrontare il problema......capisco che chi acquista un Fritz minimo ha fibra dove probabilmente il problema non c'è neanche con altro altro operatore impostato manualmente...siamo in pochi ad usarlo su ADSL2+, però il bug c'è e non ci piove

e sono davvero alla frutta
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 18:00   #94
bsrodeo9
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 79
scusate la mia niubbaggine ma ho alcune domande:

-Posso collegare ad un fritzbox 6890 che ha indirizzo 192.168.178.1 un linksys wap300n che ha indirizzo 192.168.1.5? Devo prima cambiare indirizzo all'AP in 192.168.178.5 perchè sia visto in rete o viene visto comunque?

-Come faccio a limitare la banda internet solo sull'AP se viene usato solo come extender del wifi e non come "rete ospite"?

Grazie 1000
__________________
no time to loose
bsrodeo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 19:00   #95
AleLampo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho finalmente ricevuto il fritz 6890 ed aggiornato a ultimo firmware. Con LTE e Sim vodafone navigo senza problemi.... Se lo uso al posto della vodafone station purtroppo si aggancia alla centrale di commutazione ma non ottiene indirizzo IP... Ne ho provate di ogni, e leggendo un po' sul web ho capito che questo problema lo hanno avuto anche altri, specialmente con adsl, ma non so davvero come risolvere e quale sia la reale causa.

Qualcuno può spiegarmi il problema e se esiste una soluzione?
Ho lo stesso problema anche io, qualcuno sa come risolvere?
Grazie
__________________
AleLampo
AleLampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 19:10   #96
AleLampo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Ragazzi non è strana sta cosa di più....mi sta facendo uscire dai gangheri...

le credenziali sono corrette, come ho già scritto nei post precedenti ho tirato fuori dalla cantina 2 vecchi modem/router che usavo almeno 12 anni fa, un netgear e un zyxel, gli ho messo dentro le credenziali come da sito vodafone ( stesse ovviamente che ho provato col fritz ) e navigo che è una bellezza....Le credenziali sono pubbliche e sono quelle anche sulla mia linea non c'è niente di fantascientifico qui.

Ho provato il mio 6890 LTE v2 TIM EDITION ( che ormai ho sbrandizzato dalla disperazione pensando che quello fosse il problema ) sulla linea ADSL2 del mio vicino di casa ( vicino di pianerottolo ) che ha telecom e si è agganciato al primo colpo navigando senza problemi

Vodafone non è presente nella lista degli ISP preimpostati come ad esempio è presente TIM, WIND, TISCALI e altri provider tedeschi, si deve scegliere ALTRO GESTORE e inserire le credenziali manualmente, e poi parte la chiamata in centrale di commutazione....come fritz gestisca questa funzione e processo ha sicuramente un BUG, non negozia correttamente il protocollo/pacchetti.....sto scrivendo da 2 settimane ad AVM a berlino che continuano a mandarmi link a guide e ti rigirano con discussioni sterili senza voler davvero affrontare il problema......capisco che chi acquista un Fritz minimo ha fibra dove probabilmente il problema non c'è neanche con altro altro operatore impostato manualmente...siamo in pochi ad usarlo su ADSL2+, però il bug c'è e non ci piove

e sono davvero alla frutta
Ti capisco perché ho lo stesso IDENTICO tuo problema!
E girano profondamente le balls quando acquisti un supermodem come questo a caro prezzo e non lo puoi utilizzare!!

L'assistenza Vodafone mi ha seguito passo passo nella configurazione come modem generico dandomi tutti i parametri corretti da inserire.
Anche dopo diverse telefonate di verifica con l'operatore online che verificava mentre tentavo di connettermi abbiamo appurato che la linea e i parametri non erano il problema.

L'assistenza AVM invece, con la quale ho una kilometrica corrispondenza epistolare, alla fine non sapendo più che pesci pigliare mi ha liquidato con la balla che la versione TIM Edition che non va bene per Vodafone (cosa che sappiamo benissimo non essere veritiera!).

A questo punto, se non esce un santo networkista che ci da una mano, oppure avviene un miracolo, l'unica soluzione sarà venderlo questo 6890!
__________________
AleLampo

Ultima modifica di AleLampo : 29-01-2020 alle 19:13.
AleLampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 19:50   #97
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da AleLampo Guarda i messaggi
Ti capisco perché ho lo stesso IDENTICO tuo problema!
E girano profondamente le balls quando acquisti un supermodem come questo a caro prezzo e non lo puoi utilizzare!!

L'assistenza Vodafone mi ha seguito passo passo nella configurazione come modem generico dandomi tutti i parametri corretti da inserire.
Anche dopo diverse telefonate di verifica con l'operatore online che verificava mentre tentavo di connettermi abbiamo appurato che la linea e i parametri non erano il problema.

L'assistenza AVM invece, con la quale ho una kilometrica corrispondenza epistolare, alla fine non sapendo più che pesci pigliare mi ha liquidato con la balla che la versione TIM Edition che non va bene per Vodafone (cosa che sappiamo benissimo non essere veritiera!).

A questo punto, se non esce un santo networkista che ci da una mano, oppure avviene un miracolo, l'unica soluzione sarà venderlo questo 6890!
Guarda intanto credimi ti sono vicino, sia con Vodafone sia con assistenza AVM (magari è Giovanni da Berlino?) lasciamo perdere guarda in queste ultime settimane non hai idea dei messaggi che ho ricevuto sia da assistenza AVM sia da vodafone.... Povera Italia siamo davvero messi male ragazzi.... Il nostro è un bug bello e buono che sti stro... i non vogliono riconoscere o meglio fanno finta di niente e non se ne vogliono occupare...

L'unica reale soluzione (a meno che AVM nel prossimo firmware risolva) potrebbe essere quella di usare un vecchio modem puro (no router) che si collega alla wan del Fritz, in pratica il modem negozia la connessione e il fritz gestisce la rete e il resto... Cosa folle lo ammetto ma almeno dovrebbe risolvere il problema e fare si che il fritz acquisisca l'indirizzo IP pubblico, che poi è la cosa che realmente mi interessa

Non aggiungo ulteriori commenti se no divento offensivo sia nei confronti di vodafone (o meglio dei loro tecnici che fanno ridere e sono gli stessi per tutti gli operatori) sia di AVM alla quale proprio oggi ho ricordato che gli stipendi li pagano grazie ai clienti che acquistano i loro prodotti e se la loro assistenza è questa gli auguro tanta fortuna...
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 02:02   #98
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Acquistato e configurato il suddetto, ha preso il posto di un validissimo Huawei e5186 (lo vendo), con il firmware 6.83 sono abbastanza soddisfatto, attendo che esca il prossimo per fare l'aggiornamento.

abbiamo delle guide serie e funzionanti per sbrandizzare? quella del fritz forum l'ho trovata un po' scarna, o magari sono io che nutro molti dubbi

grazie in anticipo
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 18:48   #99
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Io non l'ho sbrandizzato, alla fine non vedo l'utilità.
Per il resto non posso che confermare la bontà del prodotto, soprattutto per chi usa FTTC (e l'ONU sono senza UPS) il fallback in LTE è una manna dal cielo! Soprattutto se si hanno servizi in casa che necessitano di continuità a livello di connessione.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 19:28   #100
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Io non l'ho sbrandizzato, alla fine non vedo l'utilità.
Per il resto non posso che confermare la bontà del prodotto, soprattutto per chi usa FTTC (e l'ONU sono senza UPS) il fallback in LTE è una manna dal cielo! Soprattutto se si hanno servizi in casa che necessitano di continuità a livello di connessione.
nel mio caso è ad uso esclusivo LTE, sto da poco in affitto e conto di comprare casa a breve per attivare le utenze etc etc...!

pensavo di sbrandizzarlo per un fatto di "ordine e pulizia", anche se non è strettamente necessario
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v