Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2021, 18:59   #3001
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da marco.marco1988 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ciao Ale7485, torno di nuovo dopo un annetto di assenza...

Ale tu mi dicesti l'anno scorso che sul Vivo qualcuno aveva montato con successo l'ssd Nvme Samsung 970 Pro. Stavo valutando di prendere il successore,il 980 Pro da 1Tb. Secondo te/voi può essere compatibile con la Motherboard? Perchè ho visto che è un Nvme 4 di ultima generazione e non sapendo se è compatibile o no non vorrei buttare via soldi...!
Grazie mille a tutti
La certezza non posso dartela però credo che se è compatibile il 970 pro dovrebbe poterlo esser anche il successore, per retrocompatibilità. Credo più che compatibilità il problema sia la "sfruttabilità" dell'ssd da parte della scheda madre, cioè la capacità di farlo viaggiare alla sua massima velocità per, magari, limiti della stessa. Ricordo che l'utente in questione comprò il 970 pro destinato ad un PC fisso ma prima lo provò sotto all'N580 constatando difatti una velocità inferiore che sotto al fisso.
In altre parole rischi di spendere molti soldi per avere prestazioni uguali o di poco discordanti da uno meno costoso, motivo per cui il mio consiglio è risparmiare qualche soldo comprando a buon prezzo il sempre ottimo 970pro...a meno che non hai in mente in futuro di "riciclarlo" in un altro computer in grado di sfruttarlo maggiormente.
Non so da quale store intendi acquistare ma in caso di problemi c'è sempre il diritto di recesso.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2021, 21:54   #3002
marco.marco1988
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Grazie mille Ale!

Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
La certezza non posso dartela però credo che se è compatibile il 970 pro dovrebbe poterlo esser anche il successore, per retrocompatibilità. Credo più che compatibilità il problema sia la "sfruttabilità" dell'ssd da parte della scheda madre, cioè la capacità di farlo viaggiare alla sua massima velocità per, magari, limiti della stessa. Ricordo che l'utente in questione comprò il 970 pro destinato ad un PC fisso ma prima lo provò sotto all'N580 constatando difatti una velocità inferiore che sotto al fisso.
In altre parole rischi di spendere molti soldi per avere prestazioni uguali o di poco discordanti da uno meno costoso, motivo per cui il mio consiglio è risparmiare qualche soldo comprando a buon prezzo il sempre ottimo 970pro...a meno che non hai in mente in futuro di "riciclarlo" in un altro computer in grado di sfruttarlo maggiormente.
Non so da quale store intendi acquistare ma in caso di problemi c'è sempre il diritto di recesso.
marco.marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 16:05   #3003
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
salve ragazzi, sto usando per la prima volta la webcam dopo 3 anni dall'acquisto del mio pc e l'immagine è di una qualità infima...mi si vede tutto sfocato.
E' lo stesso anche per voi? E' proprio scarsa la webcam o c'è qualcosa da settare?
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 09:54   #3004
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Camma23 Guarda i messaggi
salve ragazzi, sto usando per la prima volta la webcam dopo 3 anni dall'acquisto del mio pc e l'immagine è di una qualità infima...mi si vede tutto sfocato.
E' lo stesso anche per voi? E' proprio scarsa la webcam o c'è qualcosa da settare?
La webcam non è mai stata un granché, se non ricordo male è addirittura da 1,3Mpx ed è lontana anni luce da una webcam esterna di media qualità FHD. E' sufficiente per videochiamate/riunioni senza pretese, giusto per comunicare e mostrare, più o meno, il proprio viso.


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Stamattina Windows Update mi ha notificato la disponibilità di un aggiornamento all'audio Conexant Media v.8.66.95.70 e prontamente ho aggiornato la LISTA DRIVERS con il link per il download.
Faccio presente che mi riferisco all'N580VD i quali driver Conexant non erano più aggiornati da mesi se non anni, per cui meglio di niente!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 18:16   #3005
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
La webcam non è mai stata un granché, se non ricordo male è addirittura da 1,3Mpx ed è lontana anni luce da una webcam esterna di media qualità FHD. E' sufficiente per videochiamate/riunioni senza pretese, giusto per comunicare e mostrare, più o meno, il proprio viso.
OK grazie. Sinceramente una qualità video pessima. Dovevo verificare un conto bancario online tramite videochiamata con l'operatore e non sono riusciti ad identificarmi di quanto scarsa fosse l'immagine della mia webcam
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 18:25   #3006
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Camma23 Guarda i messaggi
OK grazie. Sinceramente una qualità video pessima. Dovevo verificare un conto bancario online tramite videochiamata con l'operatore e non sono riusciti ad identificarmi di quanto scarsa fosse l'immagine della mia webcam
Un consiglio che posso darti è di spostarti in un luogo molto ben illuminato con luce naturale, diciamo fronte una finestra, la qualità ne risente anche di tale condizioni.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 10:36   #3007
CrisAbc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Cambio batteria

Salve a tutti,
qualcuno si è ritrovato a dover sostituire la batteria?

Perché la mia è morta improvvisamente stamattina (ieri teneva abbastanza bene, poi stamattina si scarica dopo 15 minuti...), ma sia su amazon che sull'asus store la batteria non è disponibile. Qualcuno ha acquistato da altri siti e mi può confermare l'affidabilità? Grazie mille
CrisAbc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 11:46   #3008
Bestmark01
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6
Fine supporto Windows 1909 e aggiornamento a 20H2

Buongiorno a tutti. Scrivo questo post per avere informazioni sull'aggiornamento 20H2 di Windows. Sono stati risolti i problemi di incompatibilità dei driver audio o siamo ancora obbligati ad aggiornare con una installazione da 0?
Inoltre segnalo che il supporto della versione 1909 sta per terminare e quindi, come segnalato anche da windows update stamattina, a breve saremo "costretti" ad aggiornare
Bestmark01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 12:33   #3009
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da CrisAbc Guarda i messaggi
Salve a tutti,
qualcuno si è ritrovato a dover sostituire la batteria?

Perché la mia è morta improvvisamente stamattina (ieri teneva abbastanza bene, poi stamattina si scarica dopo 15 minuti...), ma sia su amazon che sull'asus store la batteria non è disponibile. Qualcuno ha acquistato da altri siti e mi può confermare l'affidabilità? Grazie mille
Io tempo fa ordinai un caricabatteria originale in sostituzione del mio che andava ad intermittenza. Ci ha messo un mesotto per arrivare perché di fatto arrivato dalla Cina. Il prodotto sembrava effettivamente originale seppur mancante di scatola, tutt'ora funziona egregiamente. L'ho pagato con paypal che è l'unica garanzia in caso di problemi.
Cerca "adattatore-pc" su internet anche se ce ne sono molti di siti simili e l'importante è pagare con un metodo sicuro e armarsi di pazienza finché arriva il pacco (a meno di store con magazzino in europa).

Quote:
Originariamente inviato da Bestmark01 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Scrivo questo post per avere informazioni sull'aggiornamento 20H2 di Windows. Sono stati risolti i problemi di incompatibilità dei driver audio o siamo ancora obbligati ad aggiornare con una installazione da 0?
Inoltre segnalo che il supporto della versione 1909 sta per terminare e quindi, come segnalato anche da windows update stamattina, a breve saremo "costretti" ad aggiornare
Giusto 5 post più su comunicavo di un aggiornamento dei driver Conexant Media tramite Win Update (almeno per N580VD) ed io ho proprio Win 20H2, è pur vero che l'ho installato qualche mese fa da zero e non ho mai riscontrato problemi coi drivers Conexant, non so in caso di aggiornamento da versione precedente cosa possa succedere.

Ultima modifica di ale7485 : 12-03-2021 alle 12:35.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 08:36   #3010
CrisAbc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Io tempo fa ordinai un caricabatteria originale in sostituzione del mio che andava ad intermittenza. Ci ha messo un mesotto per arrivare perché di fatto arrivato dalla Cina. Il prodotto sembrava effettivamente originale seppur mancante di scatola, tutt'ora funziona egregiamente. L'ho pagato con paypal che è l'unica garanzia in caso di problemi.
Cerca "adattatore-pc" su internet anche se ce ne sono molti di siti simili e l'importante è pagare con un metodo sicuro e armarsi di pazienza finché arriva il pacco (a meno di store con magazzino in europa).
Ah ok perfetto! Provo direttamente con quello che mi hai indicato e in caso cerco su qualche sito simile.
Mi armerò di pazienza e userò Paypal, sperando vada tutto a buon fine! ahaha

Grazie mille
CrisAbc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 11:16   #3011
Bestmark01
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Io tempo fa ordinai un caricabatteria originale in sostituzione del mio che andava ad intermittenza. Ci ha messo un mesotto per arrivare perché di fatto arrivato dalla Cina. Il prodotto sembrava effettivamente originale seppur mancante di scatola, tutt'ora funziona egregiamente. L'ho pagato con paypal che è l'unica garanzia in caso di problemi.
Cerca "adattatore-pc" su internet anche se ce ne sono molti di siti simili e l'importante è pagare con un metodo sicuro e armarsi di pazienza finché arriva il pacco (a meno di store con magazzino in europa).



Giusto 5 post più su comunicavo di un aggiornamento dei driver Conexant Media tramite Win Update (almeno per N580VD) ed io ho proprio Win 20H2, è pur vero che l'ho installato qualche mese fa da zero e non ho mai riscontrato problemi coi drivers Conexant, non so in caso di aggiornamento da versione precedente cosa possa succedere.
Ho deciso di buttarmi e procedere con l'aggiornamento. Per sicurezza ho prima installato i driver audio (grazie della segnalazione) e poi ho proceduto con l'aggiornamento di Windows. Per il momento non sembrano esserci problemi*, anzi aggiungo che FINALMENTE hanno aggiustato il rilevamento di fonti di output audio via HDMI (detto semplicemente il pc non riusciva a vedere le casse di un eventuale tv/monitor connesso via hdmi; era almeno un anno che non andava sulla mia macchina. Provai di tutto ma non riuscì a risolvere il problema)

*L'unico problema minore trovato è stato un errore legato al software Intel Optain, problema arcinoto con l'aggiornamento a Windows 20H2. Per risolvere è bastato disinstallare l'applicazione da gestione dispositivi, riavviare e reinstallare scaricando da questo link : https://downloadcenter.intel.com/it/...-Intel-Optane-

Ultima modifica di Bestmark01 : 13-03-2021 alle 11:19.
Bestmark01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 17:23   #3012
magen1
Member
 
L'Avatar di magen1
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 124
Windows 2004

Ritorno a postare in questo topic dopo 2 anni; volevo portare anche io una testimonianza in merito all'aggiornamento di Windows 2004 impossibile da effettuare nativamente e alla versione dei driver audio Conexant che ne impedirebbe la procedura.

Premesso che Asus Update non è mai riuscito a trovare alcun aggiornamento di alcun tipo, se non un unico update di se stesso e che nemmeno Windows Update ha mai proposto aggiornamenti dei driver di sistema.

Controllando ora sul sito Asus noto che c'è un aggiornamento di questo Conexant datato 2019 mentre provando a cercare aggiornamenti da Gestione Dispositivi trova una versione datata 2021, per la precisione la 8.66.95.70.

Ho provato ad installare quest'ultima ma al momento non mi viene ancora proposto di installare la 2004, nel caso riesca a farlo secondo la procedura naturale (e non forzatamente) mi rifarò vivo.

EDIT: noto che è già stata segnalata.

Ultima modifica di magen1 : 15-03-2021 alle 17:29.
magen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 14:53   #3013
magen1
Member
 
L'Avatar di magen1
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 124
Ah, aggiungo, due settimane fa, dopo 2 anni dall'acquisto, mi si sono spaccati gli ancoraggi plastici, lato dx dello schermo, che reggono la cerniera del display.
Ce ne sono 3 per lato e si sono danneggiati tutti e tre.
Ad uno si è sgretolato il blocco plastico che reggeva il dado della vite, uno si è staccato completamente dallo chassis con tutto il dado e la vite, e all'altro si è solo sfilato il dado di blocco dall'innesto plastico.
Sul lato sinistro invece si è danneggiato solo un ancoraggio di blocco del dado, presumo a seguito della rottura al lato destro.

Il notebook non è mai caduto, ha passato la sua intera vita su una scrivania, quindi non è nemmeno stato soggetto a sollecitazioni e urti da trasporto.

Ho contattato Asus per chiedere dove poter acquistare il pezzo di ricambio ma mi hanno solo proposto l'assistenza a pagamento, i pezzi di ricambio non li vendono.
Hanno chiesto 75€ + trasporto + costo del pezzo di ricambio (ignoto).
Ho optato per il fai da te, ho incollato tutto e allentato i perni delle cerniere.

Cercando online ho letto tantissimi utenti a cui gli si è spaccata la "cerniera", sempre lato destro, dunque deduco sia dovuto al design ultrasottile ma sempre plastico e privo di una cornice metallica di rinforzo, non avendo mai subito trasporti deduco che la plastica si sia cotta e che quindi l'ingegnerizzazione dell'uscita di aria calda posta all'interno del vano display non sia stata poi tanto intelligente.
E' capitato a qualcuno qui?
Grazie

EDIT: facendo delle ricerche sono giusto alla conclusione che il P\N della cover posteriore del display (quella danneggiata) è 90NB0FL4-R7A021
Purtroppo gran parte dei rivenditori lo hanno fuori stock, i pochi che lo hanno disponibile lo vendono tra i 99 e i 170 euro.
Il modello per lo schermo touch invece si aggira tra i 56 e i 75 euro, ma sembra non essere compatibile con il display non touch, avendo punti di ancoraggio diversi.
I rivenditori sono tutti dell'est-nord Europa, in Cina non ho trovato nulla.
Dunque qualora si volesse sostituire il pezzo bisogna mettere in conto un 210-290 euro dall'assistenza Asus oppure i prezzi sopra indicati per una sostituzione autonoma.


Ultima modifica di magen1 : 22-03-2021 alle 11:00.
magen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 20:51   #3014
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da magen1 Guarda i messaggi
Ah, aggiungo, due settimane fa, dopo 2 anni dall'acquisto, mi si sono spaccati gli ancoraggi plastici, lato dx dello schermo, che reggono la cerniera del display.
Ce ne sono 3 per lato e si sono danneggiati tutti e tre.
Ad uno si è sgretolato il blocco plastico che reggeva il dado della vite, uno si è staccato completamente dallo chassis con tutto il dado e la vite, e all'altro si è solo sfilato il dado di blocco dall'innesto plastico.
Sul lato sinistro invece si è danneggiato solo un ancoraggio di blocco del dado, presumo a seguito della rottura al lato destro.

Il notebook non è mai caduto, ha passato la sua intera vita su una scrivania, quindi non è nemmeno stato soggetto a sollecitazioni e urti da trasporto.

Ho contattato Asus per chiedere dove poter acquistare il pezzo di ricambio ma mi hanno solo proposto l'assistenza a pagamento, i pezzi di ricambio non li vendono.
Hanno chiesto 75€ + trasporto + costo del pezzo di ricambio (ignoto).
Ho optato per il fai da te, ho incollato tutto e allentato i perni delle cerniere.

Cercando online ho letto tantissimi utenti a cui gli si è spaccata la "cerniera", sempre lato destro, dunque deduco sia dovuto al design ultrasottile ma sempre plastico e privo di una cornice metallica di rinforzo, non avendo mai subito trasporti deduco che la plastica si sia cotta e che quindi l'ingegnerizzazione dell'uscita di aria calda posta all'interno del vano display non sia stata poi tanto intelligente.
E' capitato a qualcuno qui?
Grazie

EDIT: facendo delle ricerche sono giusto alla conclusione che il P\N della cover posteriore del display (quella danneggiata) è 90NB0FL4-R7A021
Purtroppo gran parte dei rivenditori lo hanno fuori stock, i pochi che lo hanno disponibile lo vendono tra i 99 e i 170 euro.
Il modello per lo schermo touch invece si aggira tra i 56 e i 75 euro, ma sembra non essere compatibile con il display non touch, avendo punti di ancoraggio diversi.
I rivenditori sono tutti dell'est-nord Europa, in Cina non ho trovato nulla.
Dunque qualora si volesse sostituire il pezzo bisogna mettere in conto un 210-290 euro dall'assistenza Asus oppure i prezzi sopra indicati per una sostituzione autonoma.
Questo sistema di ancoraggi plastici è largamente impiegato da Asus su praticamente tutti i suoi prodotti, probabilmente anche altri marchi lo impiegano. Nel corso della mia esperienza hobbistica in materia informatica ho smontato parecchi notebook e questo difetto ce l'avevano praticamente tutti, da 2 anni di vita in poi soprattutto.
Il mio N580VD (acquistato il 2 ottobre 2017...uno dei primi prodotti!) lo trasporto quotidianamente con me casa/ufficio per cui immaginerai quanto lo sollecito...eppure non mi si è rotto, ancora, nulla! Premetto che sono molto accorto nel aprire sempre delicatamente il display evitando scatti improvvisi/violenti e mantenendo sempre con una mano il case della tastiera perché non si sollevi e sbatta quando lascio il display; inoltre negli ultimi due anni utilizzo una base di raffreddamento che anche se non mi abbassa più di tanto la temperatura del processore, di certo aiuta a far evacuare e raffreddare l'interno del notebook salvaguardando le plastiche interne.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 10:15   #3015
magen1
Member
 
L'Avatar di magen1
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 124
Mi è appena partito l'aggiornamento a Windows 10 20H2.
magen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 18:35   #3016
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
Meglio tardi che mai 😂😂
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 19:54   #3017
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
arrivato oggi:

Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 21H1
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 10:37   #3018
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Camma23 Guarda i messaggi
arrivato oggi:

Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 21H1
Ricevuto anche io, anzi l'ho forzato con "Assistente aggiornamento Windows 10".
Nulla di trascendentale lato funzionalità, forse leggermente migliorata la reattività del sistema nell'apertura delle impostazioni e finestre varie.
E' già tanto non aver introdotto nuovi bug grossolani (tocco ferro!).

Saluti
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 19:43   #3019
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Nuovo giro di aggiornamenti drivers: LISTA DRIVERS

In particolare sono stati aggiornati:
- Chipset
- DPTF
- MEI
- Serial IO
- LAN
- WiFi & BT
- Card reader

Ricordo, inoltre, di fare un controllo sui drivers delle schede video.

Ultima modifica di ale7485 : 07-06-2021 alle 10:09.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 17:59   #3020
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Ricevuto anche io, anzi l'ho forzato con "Assistente aggiornamento Windows 10".
Nulla di trascendentale lato funzionalità, forse leggermente migliorata la reattività del sistema nell'apertura delle impostazioni e finestre varie.
E' già tanto non aver introdotto nuovi bug grossolani (tocco ferro!).

Saluti

Ciao Ale, sapresti dirmi perché installando, tramite gestione dispositivi, il driver intel imei da te linkato poi mi ritrovo un’altra versione dello stesso ?
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v