Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2014, 10:38   #1
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2158
[Thread Aspettando\Ufficiale] Mad Max

Da fan del personaggio e del genere post-apocalittico attendo con ansia l' uscita.

Presentato all' E3 del 2013 l' uscita era prevista per metà 2014, ma è stata rimandata ad inizio 2015.
Se qualcuno ha notizie più FRESCHE può unirsi.

TRAILER MAD MAX




SITO UFFICIALE

Sviluppo: Avalanche Studios

Pubblicazione: Warner Bros. Interactive Entertainment

Data di pubblicazione: 09/2015

Mad Max Wiki

__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650

Ultima modifica di kimik : 19-01-2016 alle 22:20.
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 11:24   #2
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Ricorda Rage, il che non è certo un bene...soprattutto perchè ho l'impressione che vogliano ficcarci dentro anche le orrende sessioni di guida: mamma mia...
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 12:16   #3
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2158
Se hai visto il film o conosci la trama qualcosa che faccia riferimento alle auto deve esserci per forza. Altrimenti stiamo raccontando un altra storia.
Infatti come è stato annunciato il veicolo/i avranno un ruolo importante e sarà personalizzabile con oggetti raccolti nel gioco oltre che poterlo usare per interagire con l' ambiente, poi bisognerà vedere come verranno implementate le sessioni di guida con il resto del gameplay di cui ancora si sa ben poco.
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 12:21   #4
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Seguo con interesse! Ci voleva un thread
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 12:36   #5
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2158
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Seguo con interesse! Ci voleva un thread
Infatti mi sembrava strano che ancora nessuno nel forum si fosse interessato.
Le premesse ci sono, staremo a vedere il resto
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 13:16   #6
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ci avevo pensato, ma tra gli altri thread che ho per le mani ora non riuscirei a stargli dietro come si deve.

Comunque sì, sono interessato fin dal suo primo annuncio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 16:41   #7
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37666
anche io seguo questo titolo, anche se ultimamente me n'ero scordato
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 19:28   #8
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Se hai visto il film o conosci la trama qualcosa che faccia riferimento alle auto deve esserci per forza. Altrimenti stiamo raccontando un altra storia.
Infatti come è stato annunciato il veicolo/i avranno un ruolo importante e sarà personalizzabile con oggetti raccolti nel gioco oltre che poterlo usare per interagire con l' ambiente, poi bisognerà vedere come verranno implementate le sessioni di guida con il resto del gameplay di cui ancora si sa ben poco.
Hai sicuramente ragione: per quel che so del film le auto hanno grande importanza. Fatto sta che a un appassionato di videogame quel trailer la prima cosa che fa venire in mente è rage... ed ecco il ricordo mi provoca ancora i brividi... è un riflesso condizionato: poi magari questo gioco è fantastico
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 22:55   #9
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2158
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Hai sicuramente ragione: per quel che so del film le auto hanno grande importanza. Fatto sta che a un appassionato di videogame quel trailer la prima cosa che fa venire in mente è rage... ed ecco il ricordo mi provoca ancora i brividi... è un riflesso condizionato: poi magari questo gioco è fantastico
Diciamo che rage aveva un ambientazione alla mad max quindi il tuo ragionamento ci sta, speriamo che il ritardo nell' uscita non implichi gli stessi problemi.
Altrimenti agli Avalanche potrebbe toccare la stessa fine del tizio
http://www.youtube.com/watch?v=jVg8d-ZsTFA
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 19:26   #10
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2158
In pre-order su GS hanno aggiornato la data di uscita al 30/01/2015
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 17:34   #11
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Mad Max - Magnum Opus Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=BTOdQDEzO2Y
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 15:10   #12
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2158
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mad Max - Magnum Opus Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=BTOdQDEzO2Y
Anche se hanno rimandato l' uscita, fanno capire che qualcosa continua a muoversi.
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:26   #13
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
che figata...a gennaio mi rividi tutti e tre i film per rinfrescarmi la memoria! Ho sorriso NON poco quando ho notato una "certa somiglianza" tra i film e le prime 30 puntate della mitica serie Ken il Guerriero!!! I tizi cattivi sono vestiti uguali e le auto sono molto simili
Guardandolo di sfuggita, anche Ken ricorda i bei tempi andati di Mel
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:42   #14
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
che figata...a gennaio mi rividi tutti e tre i film per rinfrescarmi la memoria! Ho sorriso NON poco quando ho notato una "certa somiglianza" tra i film e le prime 30 puntate della mitica serie Ken il Guerriero!!! I tizi cattivi sono vestiti uguali e le auto sono molto simili
Guardandolo di sfuggita, anche Ken ricorda i bei tempi andati di Mel
Premesso che dal gioco mia spetto una puttanata pazzesca vorrei far notare che Kenshiro nella sua caratterizzazione originale era ispirato a Bruce Lee, Mel Gibson non c'azzecca nulla.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:36   #15
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Premesso che dal gioco mia spetto una puttanata pazzesca vorrei far notare che Kenshiro nella sua caratterizzazione originale era ispirato a Bruce Lee, Mel Gibson non c'azzecca nulla.
Ok, ma guarda i panni stracciati con la spallina rinforzata di metallo che indossa il rpotagonista di Med Max e poi guarda le puntate del cartone...la somiglianza c'è!
Inoltre, alcuni "cattivi" sono molto simili, vedersi il cattivo coperto da maschera di Mad Max2 ed altra gentaglia che si vede nella saga, simile nello stile a quanto si vede in Ken. Ovviamente in Ken ci sono le arti marziali e tutta l'arcana storia...ma l'ambientazione mi sembra molto ispirata del tipo "wow che figata questo Mad Max, chissà cosa sarebbe successo se in quel mondo ci fosse stato un megacampione di arti marziali magiche!" e da lì la trama del fumetto
Ovviamente potrebbe essere un caso, non sto dicendo che l'autore giappo si sia ispirato a Mad Max.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 17:53   #16
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2158
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Ok, ma guarda i panni stracciati con la spallina rinforzata di metallo che indossa il rpotagonista di Med Max e poi guarda le puntate del cartone...la somiglianza c'è!
Inoltre, alcuni "cattivi" sono molto simili, vedersi il cattivo coperto da maschera di Mad Max2 ed altra gentaglia che si vede nella saga, simile nello stile a quanto si vede in Ken. Ovviamente in Ken ci sono le arti marziali e tutta l'arcana storia...ma l'ambientazione mi sembra molto ispirata del tipo "wow che figata questo Mad Max, chissà cosa sarebbe successo se in quel mondo ci fosse stato un megacampione di arti marziali magiche!" e da lì la trama del fumetto
Ovviamente potrebbe essere un caso, non sto dicendo che l'autore giappo si sia ispirato a Mad Max.
Non ti sbagli affatto

Riporto wikipedia alla voce 'Ken il guerriero'

Influenze
"L'autore si è ispirato a divi del cinema e a film usciti nel periodo, come Interceptor, del quale Tetsuo Hara è un esplicito ammiratore. Per l'ambientazione lo sceneggiatore Buronson si è ispirato alle location di Interceptor (Mad Max)[14], ma anche agli spaghetti western. Diversi personaggi sono stati disegnati ispirandosi a vari personaggi (di fantasia, oppure realmente esistenti o esistiti)......"


Ma è anche vero che il personaggio di:
Kenshiro: inizialmente, ha una fisionomia molto simile a Bruce Lee ma nel corso della serie diventa sempre più somigliante a Sylvester Stallone;
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650

Ultima modifica di kimik : 29-04-2014 alle 17:56.
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 12:43   #17
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Caspita è vero! Non solo per il fisico sempre più robusto, ma anche di volto XD
Sylshiro

Mmmmh...faranno mai un gdr interessante sulla saga di Ken?
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 19:03   #18
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
qui ci sono nuove immagini

http://multiplayer.it/notizie/148852...piattaforma=pc
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 16:26   #19
Zorba83
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 139
Eccovi un pò di Gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=u8kKkFl1V30
__________________
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 21:16   #20
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
Quote:
Originariamente inviato da Zorba83 Guarda i messaggi
inizia a piacermi , ottima l'ambientazione ,
uscira' su steam ?
sara' in italiano ?
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v