Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2021, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...nto_98136.html

Consegnata anche in Italia la prima Mustang Mach-E, il SUV elettrico con il cuore Mustang che celebra l’impegno dell’Ovale Blu per un futuro elettrificato. Ecco le immagini della consegna.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 11:26   #2
Ombra77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 743
per 70mila euro interni spartani come una apecar e un tablet sospeso sulla plancia sono un insulto all'intelligenza più scarsa.
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 11:31   #3
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Come design della carrozzeria siamo su un'altro pianeta rispetto a qualsiasi tesla, è davvero una meraviglia (certo, resta sempre uno stupido suv mascherato) ma gli interni sono di una rara bruttezza, sembra una kia del 2005 con un tablet appiccicato in mezzo.
...Ma poi io mi chiedo, non è un po un rischio per la sicurezza questa superfice piatta tipo muro la in mezzo?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 29-05-2021 alle 11:33.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 13:17   #4
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10334
se uno usa le cinture di sicurezza non dovrebbe raggiungere quel pad appiccicato li..
detto questo.. concordo.. con 70 mila euro gli interni li vorrei migliori
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 13:23   #5
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
se uno usa le cinture di sicurezza non dovrebbe raggiungere quel pad appiccicato li..
detto questo.. concordo.. con 70 mila euro gli interni li vorrei migliori
Le cinture di sicurezza possono fallire, le chiusure possono essere inserite male o sganciarsi e banalmente si deve proteggere anche gli imbecilli che non le indossano.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 14:33   #6
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13336
tipica auto di chi ha a cuore l'ambiente
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 17:59   #7
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
quella non e' una mustang e' un cesso come la purga o la sbrocco con il nome sbagliato.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 19:33   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ha una bella linea, ma costa una follia............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 22:16   #9
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Ma sti cazzi, avessi la patente e soldi da buttare mi farei una mustang GT, altro che sto catamarano elettrico

ps: comunque da un pezzo non vedevo un video di HWU e devo dire che Rosario con la barba è un figo (non fraintendere, sono ancora etero). Però vecchio mio bisogna trovare una soluzione agli "Eeehhh"
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 29-05-2021 alle 22:25.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 10:34   #10
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10334
che le cinture possano ancora essere inserite male nel 2021 o sganciarsi questa mi è nuova..
se non sono inserite bene la macchina ti romperà le scatole in eterno.. e se uno non le indossa è giusto che muoia sul pad posticcio.. si chiama selezione naturale.. non è che dobbiamo difendere gli stupidi da se stessi..

come recitava un vecchio adagio di quando la terra aveva solo umani normodotati "fai una cosa che anche uno stupido saprà usare e SOLO uno stupido vorrà usarla" ..

Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 10:55   #11
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
che le cinture possano ancora essere inserite male nel 2021 o sganciarsi questa mi è nuova..
se non sono inserite bene la macchina ti romperà le scatole in eterno..
Neanche la tecnologia è infallibile, solo una cosa lo è:

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
e se uno non le indossa è giusto che muoia sul pad posticcio.. si chiama selezione naturale.. non è che dobbiamo difendere gli stupidi da se stessi..

come recitava un vecchio adagio di quando la terra aveva solo umani normodotati "fai una cosa che anche uno stupido saprà usare e SOLO uno stupido vorrà usarla" ..
La voglia di dire stronzate di alcuni per autodefinirsi "cinici e razionali".
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 15:51   #12
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
30 anni fa: “che spettacolo i prototipi del futuro che non andranno più a benzina e avranno interni lineari e senza tutti i comandi di oggi”

Oggi: “eh ma non ci sono colonnine e che schifo gli interni vuoti di una panda di 30 anni fa”.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
che le cinture possano ancora essere inserite male nel 2021 o sganciarsi questa mi è nuova..
se non sono inserite bene la macchina ti romperà le scatole in eterno.. e se uno non le indossa è giusto che muoia sul pad posticcio.. si chiama selezione naturale.. non è che dobbiamo difendere gli stupidi da se stessi..

come recitava un vecchio adagio di quando la terra aveva solo umani normodotati "fai una cosa che anche uno stupido saprà usare e SOLO uno stupido vorrà usarla" ..
Parole sante.
Tipo il sonagliano che dovranno avere le elettriche per permettere ai coglioni con monopattino e cuffiette oppure a quelli che ha 50 anni non hanno ancora imparato ad attraversare la strada di non finirci sotto.
Sul pad, come se invece sbattere sul volante a gran velocità, siccome è tondo, farebbe differenza.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 30-05-2021 alle 15:59.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 16:15   #13
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Parole sante.
Tipo il sonagliano che dovranno avere le elettriche per permettere ai coglioni con monopattino e cuffiette oppure a quelli che ha 50 anni non hanno ancora imparato ad attraversare la strada di non finirci sotto.
Sul pad, come se invece sbattere sul volante a gran velocità, siccome è tondo, farebbe differenza.
Se domani ramses77 dovesse essere falciato da un'auto elettrica che non ha sentito arrivare perché distratto da una vetrina o perché stava parlando con un amico sul marciapiedi o al telefono mentre stava uscendo da un negozio, ecco che l'asticella di chi merita di vivere si alzerebbe magicamente al livello di chi era umanamente distratto... Ma non oltre, sia mai che non risultiamo sempre i più svegli del pianeta
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 17:19   #14
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Se domani ramses77 dovesse essere falciato da un'auto elettrica che non ha sentito arrivare perché distratto da una vetrina o perché stava parlando con un amico sul marciapiedi o al telefono mentre stava uscendo da un negozio, ecco che l'asticella di chi merita di vivere si alzerebbe magicamente al livello di chi era umanamente distratto... Ma non oltre, sia mai che non risultiamo sempre i più svegli del pianeta
Probabile eheh e accetto la battuta con piacere
Vedi, io sono meno giovane di tanti qui dentro e faccio orgogliosamente parte delle generazioni a cui hanno insegnato, tra le altre cose, a guardare a destra e sinistra prima di attraversare la strada.
Quindi boh reputo un po’ forzate alcune “sicurezze”, specialmente in confronto a fatti ben più gravi che succedono ancora nel 2021 e legati alla sicurezza, che in questi giorni non credo ci sia nemmeno da menzionare.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 30-05-2021 alle 17:23.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 19:21   #15
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Probabile eheh e accetto la battuta con piacere
Vedi, io sono meno giovane di tanti qui dentro e faccio orgogliosamente parte delle generazioni a cui hanno insegnato, tra le altre cose, a guardare a destra e sinistra prima di attraversare la strada.
Quindi boh reputo un po’ forzate alcune “sicurezze”, specialmente in confronto a fatti ben più gravi che succedono ancora nel 2021 e legati alla sicurezza, che in questi giorni non credo ci sia nemmeno da menzionare.
Bella questa, a me non lo hanno insegnato ma lo faccio istintivamente, prima di attraversare controlo entrambe le direzioni, lo definisco "attraversamento da gatto"

ps: però osservando le altre persone ho notato che per ogni "attraversatore gatto" ci sono altri cento "attraversatori cani" che si buttano sulla carreggiata come se ci fossero solo loro sul pianeta
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 30-05-2021 alle 19:23.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 01:14   #16
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
Dai non scherziamo solamente chi non ha a cuore la propria vita e/o non ha stima del pericolo, non guarda prima di attraversare la strada. Sinceramente non ho mai visto persone buttarsi in mezzo alla strada nel modo in cui avete descritto.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 02:16   #17
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Dai non scherziamo solamente chi non ha a cuore la propria vita e/o non ha stima del pericolo, non guarda prima di attraversare la strada. Sinceramente non ho mai visto persone buttarsi in mezzo alla strada nel modo in cui avete descritto.
Probabilmente la tua città è una delle poche civili del belpaese.
Prova a guidare un'ora in città quì a Cagliari se vuoi perdere fiducia nel genere umano... Ho visto vecchiette che sbucano senza guardare da dietro al bus parcheggiato (di continuo), biciclette random in strade extraurbane di notte e senza luci, persone che attraversano fuori dalle strisce con gli occhi fissi sullo smartphone e le cuffie (quindi non sentono manco le auto arrivare o i clacson), monopattini elettrici circolare IN MEZZO alla carreggiata e una volta in una strada appena fuori Cagliari un cavallo DA SOLO... Non sto scherzando. l'ho evitato all'ultimo momento, mi è venuto un infarto... Ho telefonato ai carabinieri che mi hanno detto avrebbero mandato qualcuno, tempo dopo esce la notizia sul giornale che un automobilista era morto investendo un cavallo in quella zona...

Purtroppo alla normale distrazione che può prendere qualunque essere umano in Italia spesso in molte aree si aggiunge una certa tendenza culturale all'insofferenza verso le regole (si l'ho detto).
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 31-05-2021 alle 02:18.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 08:23   #18
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Dai non scherziamo solamente chi non ha a cuore la propria vita e/o non ha stima del pericolo, non guarda prima di attraversare la strada. Sinceramente non ho mai visto persone buttarsi in mezzo alla strada nel modo in cui avete descritto.
Beato te. Io lavoro a Milano e ne vedo di tutti i colori. Da quando girano i monopattini elettrici poi, visto che i ciclisti radical non bastavano, gli aspiranti suicidi si sono moltiplicati.

@Therinai: Fantastici gli attraversamenti da "gatto" e da "cane"!
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 31-05-2021 alle 08:28.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 11:21   #19
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Dai non scherziamo solamente chi non ha a cuore la propria vita e/o non ha stima del pericolo, non guarda prima di attraversare la strada. Sinceramente non ho mai visto persone buttarsi in mezzo alla strada nel modo in cui avete descritto.
guarda, allora il 60% di chi attraversa e' un suicida.
Non parliamo poi di quelli che escono sulle strisce come se venissero protetti: per molti motivi (alberi, pali, auto parcheggiate, sole basso....) non sempre ti vedo mentre inizi a passo veloce verso la tua fine e solo perché sono fortunato sono sempre riuscito ad allungare la vita agli imbecilli.

i ciclisti a razzo che vanno rasi rasi alle auto o furgoncini parcheggiati?
Come li vedi bene dallo stop!

Il motorino elettrico (che chiamano bici, mah) che esce a sparo come un 250 dallo stop senza guardare?

Poi uno che prende un mezzo motorizzato senza freni come il monopattino, vogliamo parlarne?
Magari in 2 o 3 mentre telefonano?
del resto in 3 potrebbe anche rallentare meglio se riescono a coordinarsi, il guidatore e' rambo e regge il piloncino...
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 18:51   #20
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Dai non scherziamo solamente chi non ha a cuore la propria vita e/o non ha stima del pericolo, non guarda prima di attraversare la strada. Sinceramente non ho mai visto persone buttarsi in mezzo alla strada nel modo in cui avete descritto.
Ma non so come giri la gente a Ferrara, ma a Milano sembrano la norma i pedoni che si buttano per strada, anche fuori dalle strisce e con semaforo rosso.
Io ho una rotonda su viale molto trafficaot sotto casa mia, ogni tanto mi metto fuori ad oservare cosa succede e sembra una reunion di dementi, tra chi attraversa la rotatoria a piedi, chi si butta sotto le macchine, chi va in bici e in monopattino contromano, gli automobilisti pure fanno il loro non dimentichiamolo... insomma dalle 7 alle 19 è un continuo di clacsonate, inchiodate, imprecazioni, ogni tanto qualcuno che sbrocca...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1