Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2021, 10:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...nza_index.html

Basato su processore AMD Ryzen 9 5900HX e scheda video NVIDIA GeForce RTX 3080, il notebook ASUS ROG Zephyrus Duo 15 SE abbina ad un eccellente schermo 4K uno secondario posizionato sopra la tastiera. La flessibilità d'uso è massima, anche se richiede un po' di tempo di apprendimento per essere sfruttato al meglio: tanta potenza ma ad un prezzo non per tutte le tasche

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 13:17   #2
herger
Member
 
L'Avatar di herger
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 208
Bellissimo lo schermo secondario...

... una soluzione davvero molto interessante, decisamente meglio della (ahimè) touchbar di Apple.
Tuttavia, non pagherei MAI 4000€ per un AMD Ryzen.
herger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 13:53   #3
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Come mai? La serie 5000 va parecchio bene
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 15:06   #4
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
a parte il prezzo folle, mi spiegate perché il doppio schermo aumenterebbe la produttività`ci sono applicazioni di produttività che supportano questa soluzione che nessun altro implementa? L'idea è anche bella eh ma senza app di terze parti che supportano lo schermo aggiuntivo cosa te ne fai?
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 16:12   #5
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
a parte il prezzo folle, mi spiegate perché il doppio schermo aumenterebbe la produttività`ci sono applicazioni di produttività che supportano questa soluzione che nessun altro implementa? L'idea è anche bella eh ma senza app di terze parti che supportano lo schermo aggiuntivo cosa te ne fai?


è un monitor normalissimo riconosciuto normalmente da windows, ha solo un form factor differente dal solito, ergo, lo usi con qualsiasi software sulla faccia della terra che gia oggi gestisce multi-monitor o ha i pannelli degli strumenti flottanti;
Nel caso in cui il software sia sfigato, lo usi nella classica maniera: monitor principale un software, e monitor sotto un altro software oppure cartelle.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 17-05-2021 alle 16:16.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 18:46   #6
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi


è un monitor normalissimo riconosciuto normalmente da windows, ha solo un form factor differente dal solito, ergo, lo usi con qualsiasi software sulla faccia della terra che gia oggi gestisce multi-monitor o ha i pannelli degli strumenti flottanti;
Nel caso in cui il software sia sfigato, lo usi nella classica maniera: monitor principale un software, e monitor sotto un altro software oppure cartelle.
e questo aiuta la produttività?

in ambito gaming poi direi che è piú un rischio che altro. quando perdevo una arena di wow 10 anni fa altro che macignu... se non mi partiva la shadow bolt al momento giusto ero li che praticamente prendevo a pugni l'F4 madonna....
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 20:10   #7
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
e questo aiuta la produttività?

in ambito gaming poi direi che è piú un rischio che altro. quando perdevo una arena di wow 10 anni fa altro che macignu... se non mi partiva la shadow bolt al momento giusto ero li che praticamente prendevo a pugni l'F4 madonna....
E come no? uno schermo secondario, per di più touch screen, dove inserire gli strumenti dei programmi, o programmi secondari, appunti, chat, mappe o qualsiasi altra cosa ti possa servire, mi pare evidente come possa aumentare la produttività... Per come sono abituato io, questa soluzione sarebbe DIO per me.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 17-05-2021 alle 21:00.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 20:59   #8
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
e questo aiuta la produttività?

in ambito gaming poi direi che è piú un rischio che altro. quando perdevo una arena di wow 10 anni fa altro che macignu... se non mi partiva la shadow bolt al momento giusto ero li che praticamente prendevo a pugni l'F4 madonna....
il multi-monitor è alla base della maggiore produttività in moltissimi ambiti....
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 23:03   #9
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
e questo aiuta la produttività?

in ambito gaming poi direi che è piú un rischio che altro. quando perdevo una arena di wow 10 anni fa altro che macignu... se non mi partiva la shadow bolt al momento giusto ero li che praticamente prendevo a pugni l'F4 madonna....
Fidati avere più di un monitor, o comunque più spazio a disposizione aumenta la produttività. Questo se si vuole lavorare altrimenti ne puoi avere anche 10 di monitor, anzi più monitor hai e peggiore sarà la produttività (avvantaggiantodi del fatto che ti nascondi fra i monitor a disposizione ...)
Chiaramente dipende dal tipo di lavoro, ovvio che se sei un dipende delle poste, per dire, che deve lavorare tutto il giorno con una specifica applicazione pensata per una risoluzione 1024x768 su singolo monitor forse no...

Ultima modifica di Rossi88 : 17-05-2021 alle 23:05.
Rossi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 07:47   #10
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da herger Guarda i messaggi
... una soluzione davvero molto interessante, decisamente meglio della (ahimè) touchbar di Apple.
Tuttavia, non pagherei MAI 4000€ per un AMD Ryzen.
Perche' se era INTEL lo avresti preso a quel prezzo ?

Personalmente non lo comprerei ne se fosse intel ne Amd, ma devo dire che cmq li vale tutti.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 08:25   #11
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Perche' se era INTEL lo avresti preso a quel prezzo ?

Personalmente non lo comprerei ne se fosse intel ne Amd, ma devo dire che cmq li vale tutti.
Tranquillo, non ha neanche risposto alla mia domanda, non sapeva che scrivere e ha buttato li l'ennesimo "insulto" gratis contro AMD
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 08:48   #12
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Fidati avere più di un monitor, o comunque più spazio a disposizione aumenta la produttività. Questo se si vuole lavorare altrimenti ne puoi avere anche 10 di monitor, anzi più monitor hai e peggiore sarà la produttività (avvantaggiantodi del fatto che ti nascondi fra i monitor a disposizione ...)
Chiaramente dipende dal tipo di lavoro, ovvio che se sei un dipende delle poste, per dire, che deve lavorare tutto il giorno con una specifica applicazione pensata per una risoluzione 1024x768 su singolo monitor forse no...
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
il multi-monitor è alla base della maggiore produttività in moltissimi ambiti....
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
E come no? uno schermo secondario, per di più touch screen, dove inserire gli strumenti dei programmi, o programmi secondari, appunti, chat, mappe o qualsiasi altra cosa ti possa servire, mi pare evidente come possa aumentare la produttività... Per come sono abituato io, questa soluzione sarebbe DIO per me.
ragazzi io mi fido eh lavoro con 3 monitor sebbene sia un system engineer.

il punto è che la produttività si aumenta solo ed esclusivamente con soluzioni standard. se tutti i laptop avessero uno schermo del genere con un toolkit di sviluppo sw per app dedicate allora si che la produttività sarebbe incrementata e alcuni giochi che potrebbero sfruttare il secondo monitor touch saebbero sicuramente meglio giocabili o con una tutta diversa esperienza di gioco.

l'esempio è apple con il suo macbook pro con schermo oled touch. soluzione standard con rtoolkit sw e app dedicate. usabile divertente che aumenta la produttività (a un prezzo folle? ne siamo tutti consapevoli)

esempio negativo? portatili con schermo touch. e non dico portatili con schermo rotabile di 360°, no io parlo di dell da 4k euro con schermo touch 13" con risoluzione quad hd (non so di preciso ma se metto la risouluzione più alta possibile manco con il binocolo leggo cosa c'é scritto)
soluzione non standard (non tutti i portatili lo hanno) e non supportata via SW, o meglio windows lo supporta ma sono pi`u le volte che hai le mani sulla tastiera e sul touchpad che quelle che hai sullo schermo. e le volte in cui devi indicare qualcosa e ti avvicini troppo fai casini perchè il touch si attiva muovendo o spostando qualcosa che non dovresti. touch = interfaccia tablet, punto. stessa cosa per questo asus. windows/linux supportano il multiscreen con uno solo touch? si, supportano su uno schermo interfaccia classica windows (nouse tastiera) e sul secondo interfaccia tablet? non mi risulta. ergo: puttanata che si è bella da vedere, è una buona idea ma implementata male a causa non degli ingegneri HW asus, ma di tutto quello che ci gira intorno che non la supporterà mail al 100%.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 09:12   #13
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quel monitor 4k ammazza la longevità di un prodotto che si paga davvero caro. Dovevano lasciare un full hd o al massimo un 1440p (anche se non mi pare ci siano portatili con questo formato di schermo nativo).
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 09:16   #14
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
ragazzi io mi fido eh lavoro con 3 monitor sebbene sia un system engineer.

il punto è che la produttività si aumenta solo ed esclusivamente con soluzioni standard. se tutti i laptop avessero uno schermo del genere con un toolkit di sviluppo sw per app dedicate allora si che la produttività sarebbe incrementata e alcuni giochi che potrebbero sfruttare il secondo monitor touch saebbero sicuramente meglio giocabili o con una tutta diversa esperienza di gioco.
è una soluzione standard ... è un semplicissimo monitor usabile come si è sempre fatto fino ad ora

il fatto di avere anche il touch è un plus, se riesci a usarlo lo usi, seno pazienza; idem avere "l'app specifia", è tutto un plus, se c'è bene se non c'è non cambia nulla.


Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Quel monitor 4k ammazza la longevità di un prodotto che si paga davvero caro. Dovevano lasciare un full hd o al massimo un 1440p (anche se non mi pare ci siano portatili con questo formato di schermo nativo).

non ho capito cosa intendi, perchè ?
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 10:52   #15
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
non ho capito cosa intendi, perchè ?
Credo si riferisca alla durata della batteria, ho un dell 4K e in effetti la batteria dura meno della versione 1080p
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 10:59   #16
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
è una soluzione standard ... è un semplicissimo monitor usabile come si è sempre fatto fino ad ora

il fatto di avere anche il touch è un plus, se riesci a usarlo lo usi, seno pazienza; idem avere "l'app specifia", è tutto un plus, se c'è bene se non c'è non cambia nulla.
no, non se no nulla, se no non serve a un tubo di niente ed è inutile, non aumenta la produttività. è questo il punto. spacciarlo per una feature che aumenta la produttività o l'esperienza di guioco senza una galassia di tool o giochi che lo supportano è una minchionata.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 11:13   #17
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Credo si riferisca alla durata della batteria, ho un dell 4K e in effetti la batteria dura meno della versione 1080p
in effetti hai ragione, tendo sempre a considerare poco l'autonomia su questi prodotti.

Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
no, non se no nulla, se no non serve a un tubo di niente ed è inutile, non aumenta la produttività. è questo il punto. spacciarlo per una feature che aumenta la produttività o l'esperienza di guioco senza una galassia di tool o giochi che lo supportano è una minchionata.
è la semplice presenza del secondo monitor che ti aumenta la produttività, non il fatto che sia ANCHE touch, e su un portatile è tanta roba.

poi c'è poco altro da discutere, produttivo è produttivo, se uno non ne trova utilita è un problema suo, del suo tipo di lavoro e si rivolgera ad altri prodotti; d'altra parte, non esiste il portatile giusto per tutti e ognuno scegliera in base a come lavora.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 18-05-2021 alle 11:18.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 11:24   #18
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Un secondo monitor aumenta la produttività a prescindere, poi se c'è un toolkit di sviluppo apposito per sfruttare al meglio quel tipo di schermo ovviamente molto meglio: penso al trading, il fatto di avere 2 pulsantoni touch "buy" e "sell" pronti vicino alla tastiera per compare o vendere al volo a me, personalmente, farebbe parecchio comodo, infatti sto notebook lo sto considerando, è parecchio fuori budget ma non è solo fuffa, è un eccellente tuttofare imho.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 09:43   #19
herger
Member
 
L'Avatar di herger
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 208
Eccomi:

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Tranquillo, non ha neanche risposto alla mia domanda, non sapeva che scrivere e ha buttato li l'ennesimo "insulto" gratis contro AMD
scusate, ma non ho tempo per seguire ogni istante della giornata un forum.
Ho espresso le mie perplessità nei confronti di AMD perché in ambito CFD (computational Fluid Dynamics) e HPC (High Performance Computing), le soluzioni di AMD hanno dato ***SEMPRE*** prestazioni inferiori ai sistemi basati su Intel.
Quindi, sì: con cognizione di causa vi dico che MAI pagherei 4000€ per un AMD.

Questa soluzione è particolarmente interessante per questo secondo monitor touch e la presenza dell aGeForce, che **ALMENO** permette di usare accelerazione su GPU coin CUDA, cosa che va (anche qui) MOOOOLTO meglio di OpenCL.

Quindi, per rispondere a voi due (Bonzoxxx e Alex): se fosse stato INTEL, FORSE avrei preso in considerazione un esborso folle come questo per un portatile, di classe enterprise, MA certo NON per giocarci.
AMD no.

Saluti
herger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 10:33   #20
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da herger Guarda i messaggi
scusate, ma non ho tempo per seguire ogni istante della giornata un forum.
Ho espresso le mie perplessità nei confronti di AMD perché in ambito CFD (computational Fluid Dynamics) e HPC (High Performance Computing), le soluzioni di AMD hanno dato ***SEMPRE*** prestazioni inferiori ai sistemi basati su Intel.
Quindi, sì: con cognizione di causa vi dico che MAI pagherei 4000€ per un AMD.

Questa soluzione è particolarmente interessante per questo secondo monitor touch e la presenza dell aGeForce, che **ALMENO** permette di usare accelerazione su GPU coin CUDA, cosa che va (anche qui) MOOOOLTO meglio di OpenCL.

Quindi, per rispondere a voi due (Bonzoxxx e Alex): se fosse stato INTEL, FORSE avrei preso in considerazione un esborso folle come questo per un portatile, di classe enterprise, MA certo NON per giocarci.
AMD no.

Saluti
Ok, hai argomentato e concordo con te, non sapendo come va la serie 5000 con gli ambiti che hai elencato sopra il dubbio c'è.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1