Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2018, 05:46   #11581
Manu272906
Member
 
L'Avatar di Manu272906
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Ragazzi sto per richiedere la FTTH e volevo se possibile due informazioni.
1 - Al mio indirizzo risulta disponibile, ma io sto al 5o piano (un edificio che avrà qualche decennio quindi non nuovo già predisposto alla fibra), che voi sappiate ci sono problemi particolari per stenderla?

2 - Solitamente da quando si fa richiesta online, quanto ci si mette per averla attiva? Con la FTTC ricordo che in 2 settimane ho avuto tutto operativo, immagino che la FTTH ci mettano di più dovendo mandare tecnici a stendere i cavi. Io sono di Padova, nel caso qualcuno abbia avuto esperienze in zona.

Grazie!
1) Nessun problema, anch'io sono in un palazzo che i suoi anni li ha, e sono al 6o piano, il cavo te lo portano su tranquillamente (a meno di qualche problema particolare) e vai a banda piena lo stesso.
2) Ti chiamano per fissare un appuntamento dopo pochi giorni dalla richiesta, ben prima delle due settimane da te preventivate. A patto che abbiano disponibilità in breve tempo e non ci siano problemi tecnici, avrai la nuova linea attiva nell'arco di qualche giorno. Il lavoro dura circa 5-6 ore.
__________________
CPU: Intel i9 10900k - GPU: EVGA RTX 3080 XC3 Ultra - MoBo: ASUS Rog Strix Z490-E - RAM: 2x16 GB Crucial Ballistix RGB 3600MHz CL16 - Dissipatore: NZXT Kraken x62 - PSU: EVGA Supernova G2 850W
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 13:05   #11582
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Manu272906 Guarda i messaggi
1) Nessun problema, anch'io sono in un palazzo che i suoi anni li ha, e sono al 6o piano, il cavo te lo portano su tranquillamente (a meno di qualche problema particolare) e vai a banda piena lo stesso.
2) Ti chiamano per fissare un appuntamento dopo pochi giorni dalla richiesta, ben prima delle due settimane da te preventivate. A patto che abbiano disponibilità in breve tempo e non ci siano problemi tecnici, avrai la nuova linea attiva nell'arco di qualche giorno. Il lavoro dura circa 5-6 ore.
Gentilissimo! Un'ultima domanda scusa... come funziona esattamente il portare la FTTH in casa? Nel senso che io ho adesso la FTTC con unica uscita telefonica nella parte più lontana della casa (la mia) dove collego il modem. Con la FTTH mi tirano la fibra fino in camera mia? Perchè se la tirano solo fino all'entrata di casa, il modem dovrei collegarlo là, e non voglio assolutamente usare il wireless per il computer, necessitò del cavo fisico eth. Oppure la fibra te la tirano fino all'entrata di casa e poi usi il doppino in rame già presente per gli ultimi 20-30metri? Grazie!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 13:51   #11583
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Gentilissimo! Un'ultima domanda scusa... come funziona esattamente il portare la FTTH in casa? Nel senso che io ho adesso la FTTC con unica uscita telefonica nella parte più lontana della casa (la mia) dove collego il modem. Con la FTTH mi tirano la fibra fino in camera mia? Perchè se la tirano solo fino all'entrata di casa, il modem dovrei collegarlo là, e non voglio assolutamente usare il wireless per il computer, necessitò del cavo fisico eth. Oppure la fibra te la tirano fino all'entrata di casa e poi usi il doppino in rame già presente per gli ultimi 20-30metri? Grazie!
La fibra la portano alla prima presa, ma se predisponi il tutto possono portartela dove vuoi. In ogni caso se hai una canalina che va dalla prima presa alla seconda al massimo puoi passarci un cavo Ethernet.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 14:34   #11584
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
La fibra la portano alla prima presa, ma se predisponi il tutto possono portartela dove vuoi. In ogni caso se hai una canalina che va dalla prima presa alla seconda al massimo puoi passarci un cavo Ethernet.
Che tu sappia si perde molto? Cioè tra la prima presa e camera mia saranno 10m di filo di rame.
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 14:39   #11585
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Che tu sappia si perde molto? Cioè tra la prima presa e camera mia saranno 10m di filo di rame.
Con la fibra non perdi niente, idem con il rame (Ethernet funziona fino a 100 metri).
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 14:57   #11586
Manu272906
Member
 
L'Avatar di Manu272906
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Gentilissimo! Un'ultima domanda scusa... come funziona esattamente il portare la FTTH in casa? Nel senso che io ho adesso la FTTC con unica uscita telefonica nella parte più lontana della casa (la mia) dove collego il modem. Con la FTTH mi tirano la fibra fino in camera mia? Perchè se la tirano solo fino all'entrata di casa, il modem dovrei collegarlo là, e non voglio assolutamente usare il wireless per il computer, necessitò del cavo fisico eth. Oppure la fibra te la tirano fino all'entrata di casa e poi usi il doppino in rame già presente per gli ultimi 20-30metri? Grazie!
Io ero nella stessa situazione, e fortunatamente nel mio caso non ci sono stati problemi. Il cavo è stato tirato indipendente dalla precedente terminazione telefonica, i tecnici lo hanno fatto passare esternamente negli angoli dei muri di casa fino alla posizione richiesta, incollandolo con la colla a caldo e praticando un piccolo foro nel muro per entrare nella stanza. Il cavo poi è bianco quindi non è invasivo. Se hai abbastanza spazio puoi farlo passare per i corrugati elettrici già presenti in casa tua o se proprio non ti piace il cavo sul muro puoi mettere in seguito delle canaline.

Il lavoro poi consiste nel tirare un cavo dal ROE nel tuo palazzo fino al tuo appartamento, portare il cavo in camera tua, effettuare il connettore della terminazione in fibra, e ovviamente inserire tutto il necessario nel Modem.
__________________
CPU: Intel i9 10900k - GPU: EVGA RTX 3080 XC3 Ultra - MoBo: ASUS Rog Strix Z490-E - RAM: 2x16 GB Crucial Ballistix RGB 3600MHz CL16 - Dissipatore: NZXT Kraken x62 - PSU: EVGA Supernova G2 850W
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 15:19   #11587
elzagor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 10
Ciao a tutti,
ho intrapreso il cammino di passaggio da FTTC a FTTH tim.

23 Aprile richiesta del passaggio, aperta la pratica per conversione inversa FTTC->ADSL.

Solleciti vari ed eventuali, al 187 mi avevano comunicato più volte finti appuntamenti fissati unilateralmente dal reparto tecnico e mai onorati.

10 Maggio appuntamento fissato senza mio consenso, nessuno si è fatto vivo
17 Maggio idem come sopra
23 Maggio qualcuno mi chiama per l'appuntamento, io non sono in casa, rinviato a sabato 26 mattina e stavolta la conversione viene fatta.

Ora sono in ADSL

28 Maggio richiesta ADSL evasa, inoltrata richiesta attivazione FTTH.

Ci vorrà un altro mese? Qualcuno ha percorso lo stesso iter?
elzagor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 15:42   #11588
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da elzagor Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho intrapreso il cammino di passaggio da FTTC a FTTH tim.

23 Aprile richiesta del passaggio, aperta la pratica per conversione inversa FTTC->ADSL.

Solleciti vari ed eventuali, al 187 mi avevano comunicato più volte finti appuntamenti fissati unilateralmente dal reparto tecnico e mai onorati.

10 Maggio appuntamento fissato senza mio consenso, nessuno si è fatto vivo
17 Maggio idem come sopra
23 Maggio qualcuno mi chiama per l'appuntamento, io non sono in casa, rinviato a sabato 26 mattina e stavolta la conversione viene fatta.

Ora sono in ADSL

28 Maggio richiesta ADSL evasa, inoltrata richiesta attivazione FTTH.

Ci vorrà un altro mese? Qualcuno ha percorso lo stesso iter?
Contando quello che ho passato io per un cambio profilo mi sembrano tempi (e comportamenti) normalissimi


Oggi finalmente dopo 2 mesi e 2 giorni (di cui l'ultima settimana con un profilo 1000/20, ed escludendo 2 settimane antecedenti in cui dicevano di non aver ricevuto il primo FAX inviato il 17/3) si é concluso l'upgrade da 300/20 a 1000/100
http://www.speedtest.net/result/7346664979

unica piccolezza, con il Tim Hub ho fatto un paio di test e l'upload superava di poco i 100 (104) con il fritz 7490 che ho rimesso (principalmente perché mi serve per gestire due linee telefoniche ed avere una blacklist) pare non vada oltre il 94 limitazione hardware o era un test fortunato con il timhub?
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 15:47   #11589
elzagor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Contando quello che ho passato io per un cambio profilo mi sembrano tempi (e comportamenti) normalissimi


Oggi finalmente dopo 2 mesi e 2 giorni (di cui l'ultima settimana con un profilo 1000/20, ed escludendo 2 settimane antecedenti in cui dicevano di non aver ricevuto il primo FAX inviato il 17/3) si é concluso l'upgrade da 300/20 a 1000/100
http://www.speedtest.net/result/7346664979

unica piccolezza, con il Tim Hub ho fatto un paio di test e l'upload superava di poco i 100 (104) con il fritz 7490 che ho rimesso (principalmente perché mi serve per gestire due linee telefoniche ed avere una blacklist) pare non vada oltre il 94 limitazione hardware o era un test fortunato con il timhub?
Vedendo le testimonianze anche degli utenti riportati nel primo post, ho notato che in alcuni casi si risolve in 2-3 settimane il passaggio FTTC->ADSL->FTTH, in altre è una vera gestazione.
Ad ogni modo, se posso essere utile, riporterò in maniera più dettagliata i prossimi step, sperando siano un po più rapidi.
elzagor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 16:00   #11590
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
con il fritz 7490 che ho rimesso (principalmente perché mi serve per gestire due linee telefoniche ed avere una blacklist) pare non vada oltre il 94 limitazione hardware o era un test fortunato con il timhub?
hai queste stessi valori impostati sul fritz?

tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 16:07   #11591
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
hai queste stessi valori impostati sul fritz?

bhé sull'upload mi sembrava corretto uno 0 in meno non ho mica una simmetrica come te
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 16:10   #11592
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da elzagor Guarda i messaggi
Vedendo le testimonianze anche degli utenti riportati nel primo post, ho notato che in alcuni casi si risolve in 2-3 settimane il passaggio FTTC->ADSL->FTTH, in altre è una vera gestazione.
Ad ogni modo, se posso essere utile, riporterò in maniera più dettagliata i prossimi step, sperando siano un po più rapidi.
Ma per fare questo passaggio in adsl e poi così in ftth ci sono costi supplementari oppure si paga solo la ftth normalmente
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 16:23   #11593
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
bhé sull'upload mi sembrava corretto uno 0 in meno non ho mica una simmetrica come te
non capisco la tua sterile polemica, in ufficio abbiamo la simmetrica certo, ma il senso è che se metti 100000 in teoria castri in minima parte la banda

se non hai già provato, prova con tipo 110000 o più e facci sapere
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 16:36   #11594
elzagor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Ma per fare questo passaggio in adsl e poi così in ftth ci sono costi supplementari oppure si paga solo la ftth normalmente
il 187 giura che è gratuito
elzagor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 16:52   #11595
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da elzagor Guarda i messaggi
il 187 giura che è gratuito
Ok mi sembra di aver letto che stai facendo tu questo passaggio; farai sapere allora se sarà tutto gratis
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 18:28   #11596
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
non capisco la tua sterile polemica, in ufficio abbiamo la simmetrica certo, ma il senso è che se metti 100000 in teoria castri in minima parte la banda

se non hai già provato, prova con tipo 110000 o più e facci sapere
guarda che non era affatto mia intenzione polemizzare

é che avevo messo l'upload con uno 0 in meno perché appunto mi sembrava quella la banda corretta, invece sembrava tu mi stessi ugualmente consigliando di impostarla al max e non capivo... cmq mi pare quei valori servano piú in fase di balancing qos che altro, perché non vorrei sbagliarmi ma anche impostati a 300000/20000 come erano prima che mettessero la 1000/20 mi venivano uguale fuori speedtest da gigabit, come dici il discorso dovrebbe essere simile per il download ma oltre il 1000000 mi pare non si possa andare, faccio qualche altra prova e vedo un pó se riesco ad ottenere risultati migliori altrimenti chissenefrega di quei 10mb...
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 04:50   #11597
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
é prassi. quello che devono predisporre é lo splitter sotto al palazzo, la fibra ai piani viene fatta arrivare in fase di attivazione di un utenza.
Scusate un'ulteriore domanda... ma allora in pratica per l'ftth il cavo lo fanno passare dal piano terra del palazzo fino al 5o piano dove sto io attraverso le scale? Non è un pò troppo "all'aperto" cosi'? Cioè tipo i fili di rame adesso io non so bene esattamente come arrivino su al mio piano però non li vedo eesternamente, mi sa che sono interni da qualche parte, invece il cavo in fibra sarebbe tutto all'esterno? Grazie!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 09:26   #11598
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Scusate un'ulteriore domanda... ma allora in pratica per l'ftth il cavo lo fanno passare dal piano terra del palazzo fino al 5o piano dove sto io attraverso le scale? Non è un pò troppo "all'aperto" cosi'? Cioè tipo i fili di rame adesso io non so bene esattamente come arrivino su al mio piano però non li vedo eesternamente, mi sa che sono interni da qualche parte, invece il cavo in fibra sarebbe tutto all'esterno? Grazie!
ovviamente no, solitamente cosí come sale il cavo in rame faranno salire quello in fibra... poi son fatti loro a trovare una soluzione (e sanno dove andare a cercare)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 11:31   #11599
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
E come volevasi dimostrare con una nuova linea, appuntamento già preso per l'intervento per martedì 29...meno di una settimana dalla richiesta online.

Ora speriamo che vada tutto bene ehehehe
E ovviamente non è andato tutto bene.

I ragazzi (bravissimi) hanno tirato la fibra fino al sesto piano in 10 minuti netti...ma una volta arrivati in casa ovviamente il doppino passava per una scatola dietro un pensile...e ovviamente in ristrutturazione anni fa non mi hanno fatto il buco per la scatola...stavo per tirarci una martellata per farlo sul momento ma mi sono preso qualche giorno per fare le cose con calma ahahah

Mi hanno detto che ho tempo 30 giorni per richiarmarli e finire il lavoro.
Molto professionali e veloci comunque.
__________________
Trattative concluse positivamente con : Alecine,Zenzip Nonnopollo e tantissimi altri...
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 13:08   #11600
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Contando quello che ho passato io per un cambio profilo mi sembrano tempi (e comportamenti) normalissimi


Oggi finalmente dopo 2 mesi e 2 giorni (di cui l'ultima settimana con un profilo 1000/20, ed escludendo 2 settimane antecedenti in cui dicevano di non aver ricevuto il primo FAX inviato il 17/3) si é concluso l'upgrade da 300/20 a 1000/100
http://www.speedtest.net/result/7346664979

unica piccolezza, con il Tim Hub ho fatto un paio di test e l'upload superava di poco i 100 (104) con il fritz 7490 che ho rimesso (principalmente perché mi serve per gestire due linee telefoniche ed avere una blacklist) pare non vada oltre il 94 limitazione hardware o era un test fortunato con il timhub?
Che configurazione hai?
Ont -> Fritz -> telefoni (quindi senza tim hub) ?

Io ho risolto con un cordless panasonic con filtro chiamate

Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v