Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2018, 14:47   #3481
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che un device abbia problemi è possibile, che sia un problema generale ho dei dubbi.

Potresti esplicitare meglio i problemi che avevi, non è che si capisca molto.

Se addirittura sei in possesso di una perizia perché non ne posti il contenuto ( ovviamente omettendo i dati personali ), potrebbe essere interessante.

Io faccio spesso perizio per quanto riguarda la sfera informatica, non è così semplice come descrive. Tutto al più puoi mettere in luce il problema del singolo dispositivo con la singola sim dell'operatore. Per fare una cosa seria bisognerebbe certificare centinaia di migliaia di dispostivi (che sono un briciolo rispetto ai venduti sul totale) e dimostrare che tutti sono così, e anche in quel caso è difficile ugualmente perché bisognerebbe testare il modem con tutte le sim in cui Apple vende. Se ha un problema il suo dispositivo ovviamente lo risarciscono, ma da qui a dire che Apple ammette che l'iPhone X è fallato ce ne passa.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 21:08   #3482
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
mah, cercando su google fantomatici problemi di ricezione ho trovato i seguenti articoli:
https://www.iphoneitalia.com/654642/...zione-iphone-x
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ema_73990.html

ma entrambi i problemi sono limitati ad alcuni dispositivi, ed apple in questi casi sostituisce in garanzia.

Se puoi spiega meglio il tuo problema, perché altrimenti è veramente difficile capire.


quoto
Siete possesori di iphone x ?
Allora: nello stesso posto nel quale vi trovate chiamate e fotografate le tacche del modem sim, poi passate la sim in un altro cellulare che non sia un iphone x e fate la stessa cosa.
Fatemi sapere
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 21:12   #3483
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io faccio spesso perizio per quanto riguarda la sfera informatica, non è così semplice come descrive. Tutto al più puoi mettere in luce il problema del singolo dispositivo con la singola sim dell'operatore. Per fare una cosa seria bisognerebbe certificare centinaia di migliaia di dispostivi (che sono un briciolo rispetto ai venduti sul totale) e dimostrare che tutti sono così, e anche in quel caso è difficile ugualmente perché bisognerebbe testare il modem con tutte le sim in cui Apple vende. Se ha un problema il suo dispositivo ovviamente lo risarciscono, ma da qui a dire che Apple ammette che l'iPhone X è fallato ce ne passa.
Bene
Dovete sapere che il tecnico non si e' accontentato della sua valutazione ed ha impegnato il suo proff docente universitario.
Infine in vari incontri per capire bene il problema abbiamo scoperto ancora altre problematiche.
Non pensate che un iphone x che non chiama da una certa posizione per mancanza di segnale sia normale, se un altro cellulare diverso da iphone x fa chiamare e comunicare senza problemi.
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 00:13   #3484
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Bene
Dovete sapere che il tecnico non si e' accontentato della sua valutazione ed ha impegnato il suo proff docente universitario.
Infine in vari incontri per capire bene il problema abbiamo scoperto ancora altre problematiche.
Non pensate che un iphone x che non chiama da una certa posizione per mancanza di segnale sia normale, se un altro cellulare diverso da iphone x fa chiamare e comunicare senza problemi.
maigicohw quello che ti stanno dicendo non è che dici frottole, ma se hai provato con altri iPhone X nelle medesime condizioni del tuo e hai riscontrato che tutti hanno questo difetto del modem sim
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 13:02   #3485
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Siete possesori di iphone x ?
Allora: nello stesso posto nel quale vi trovate chiamate e fotografate le tacche del modem sim, poi passate la sim in un altro cellulare che non sia un iphone x e fate la stessa cosa.
Fatemi sapere
Sono possessore di iphone x, ma sinceramente non sento la necessità di fare prova alcuna, in quanto non ho problemi di ricezione nei luoghi che frequento abitualmente. E inoltre il fatto che ora l'onere di verificare che qualcosa non vada sia passato a me sembra un po' curiosa come cosa.
La perizia in tuo possesso certamente è in grado di dire molto più di quello che la mia prova empirica può dimostrare.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 23-05-2018 alle 13:10.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 13:44   #3486
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Eh vabbè scrivere dei post lamentando problemi e lasciando intendere siano generali di IPhone X e affermare che si è in possesso di una perizia e poi non postarne il contenuto lascia il tempo che trova, anzi fa forse intendere che questa perizia non c’è oppure è relativa al singolo device e che quindi non significa nulla dal punto di vista generale.

Se no io potrei dire che ho un altra perizia che invece certifica il perfetto funzionamento dell’iphone X. Ma se poi non ne postassi il contenuto quel che ho detto sarebbe aria fritta.

Tra l’altro una perizia tecnica scritta a modo come vien detto che ha messo a tacere pure i tecnici Apple sarei curioso di leggerne il contenuto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 21:04   #3487
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh vabbè scrivere dei post lamentando problemi e lasciando intendere siano generali di IPhone X e affermare che si è in possesso di una perizia e poi non postarne il contenuto lascia il tempo che trova, anzi fa forse intendere che questa perizia non c’è oppure è relativa al singolo device e che quindi non significa nulla dal punto di vista generale.

Se no io potrei dire che ho un altra perizia che invece certifica il perfetto funzionamento dell’iphone X. Ma se poi non ne postassi il contenuto quel che ho detto sarebbe aria fritta.

Tra l’altro una perizia tecnica scritta a modo come vien detto che ha messo a tacere pure i tecnici Apple sarei curioso di leggerne il contenuto.
Stiamo uscendo fuori tema, DIVERTITI con Iphone X, io non ho poturo farlo.
ULTIMO MESSAGGIO
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 21:12   #3488
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Stiamo uscendo fuori tema, DIVERTITI con Iphone X, io non ho poturo farlo.
ULTIMO MESSAGGIO
Eh certo, quando si chiede di dettagliare si esce fuori tema, guarda caso e la fantomatica perizia non compare.

CVD.

Aria fritta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 05:51   #3489
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Ero molto curioso di sapere qualcosa di più dall'utente magicohw perché ho avuto con il mio 8 ed il mio ex-7 ora della moglie un fastidioso problema mai successo prima in 7 anni di iPhone e di Operatore 3.
Esplicito meglio:
Ogni domenica mio cognato viene a prendersi il caffè alla mattina.
Telefona alla sorella per dire che sta arrivando e non sente neanche il segnale di occupato .. nulla.
Telefona sul mio cellulare .. idem.
Chiama sul fisso e la moglie risponde.
Il cognato arriva a casa nostra, mia moglie compone il numero del suo cellulare ed allora suo iPhone 7 si sblocca ed arrivano di colpo gli SMS ed i messaggi WhatsAPP e Telegram ricevuti nella notte.
Quando mi sveglio e mi viene riferito il fatto ho in casa mio figlio e mia nuora.
Mi faccio chiamare da loro e .. nulla.
Li chiamo io, mi sblocco e mi arrivano tutti insieme gli SMS, la segreteria telefonica, i WhatsApp ed i Telegram accumulati.
Tutto questo era già successo il giorno prima mentre eravamo da un'amica in Val Susa ed avevo fatto un Hard Reset sui due telefoni.
Mi inferocisco perché ho bisogno di essere reperibile 24H.
Chiamo la 3 di cui siamo utenti io e la moglie per chiedere se hanno avuto problemi di linea in Val Susa ed in zona Collegno (TO) ma è come chiedere all'oste se il vino è buono; negano tutto e dicono che non sono mai andati così bene.
Mi faccio un'ora e mezza col support Apple di secondo livello con una ragazza assai preparata.
Per ora ho fatto un reset impostazioni sul 7 della moglie; sono sparite ovviamente tutte le password dei wi-fi (ma ne aveva pochissime) ed ho dovuto risettarmelo tutto, impostazioni ed APP.
Sul mio aspetto a farlo perché sarebbe un disastro, ci sono centinaia di password di uffici, ristoranti etc.
Sulla moglie da 10 giorni dopo la cura il problema non compare e paradossalmente anche sul mio pur non avendo fatto nulla.
Inutile dire che un simile problema improvviso e contemporaneamente su due telefoni fino a quel momento veri mostri di affidabilità è un po' curioso.

Comunque riconfermo ciò che ho già scritto anche con post spassosi nei Thread dedicati al 7 ed al 8 avendo in mano sia l'Huawei P .. (mbho non ricordo la sigla) dell'amica valsusina sia il Galaxy S8 della nostra collaboratrice domestica;
i miei iPhone sono collosi (ovvero sono in ritardo o bisogna avvicinarsi di più) nel captare le reti Wi-Fi rispetto ai due telefoni che ho citato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-05-2018 alle 18:09.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 16:02   #3490
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Bene
Dovete sapere che il tecnico non si e' accontentato della sua valutazione ed ha impegnato il suo proff docente universitario.
Infine in vari incontri per capire bene il problema abbiamo scoperto ancora altre problematiche.
Non pensate che un iphone x che non chiama da una certa posizione per mancanza di segnale sia normale, se un altro cellulare diverso da iphone x fa chiamare e comunicare senza problemi.
non che mi importi star qui a disquisire su questo argomento perché non mi interessa più di tanto e soprattutto non voglio apparire come difensore Apple che proprio non me ne può fregar di meno. Dico solo che il tuo "tecnico" può chiamare anche il CEO Android per una valutazione ma alla fine contano i fatti su una perizia e non il nome di chi c'è dietro. Se ti stai basando su un campione di 1000 dispostivi (faccio un esempio) stai perdendo tempo. Se invece il tuo intento è dimostrare che il tuo dispositivo è fallato, hai tutti i diritti e ci può benissimo stare, allora hai fatto bene e devi basare i tuoi sforzi sul tuo singolo dispositivo. Certo… la storia della perizia è molto verosimile con Apple visto che spesso ti cambia il telefono senza particolari problemi, se poi tu ti sei stufato e vuoi proprio indietro i soldi allora è un altro discorso.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 22:13   #3491
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ero molto curioso di sapere qualcosa di più dall'utente magicohw perché ho avuto con il mio 8 ed il mio ex-7 ora della moglie un fastidioso problema mai successo prima in 7 anni di iPhone e di Operatore 3.
Esplicito meglio:
Ogni domenica mio cognato viene a prendersi il caffè alla mattina.
Telefona alla sorella per dire che sta arrivando e non sente neanche il segnale di occupato .. nulla.
Telefona sul mio cellulare .. idem.
Chiama sul fisso e la moglie risponde.
Il cognato arriva a casa nostra, mia moglie compone il numero del suo cellulare ed allora suo iPhone 7 si sblocca ed arrivano di colpo gli SMS ed i messaggi WhatsAPP e Telegram ricevuti nella notte.
Quando mi sveglio e mi viene riferito il fatto ho in casa mio figlio e mia nuora.
Mi faccio chiamare da loro e .. nulla.
Li chiamo io, mi sblocco e mi arrivano tutti insieme gli SMS, la segreteria telefonica, i WhatsApp ed i Telegram accumulati.
Tutto questo era già successo il giorno prima mentre eravamo da un'amica in Val Susa ed avevo fatto un Hard Reset sui due telefoni.
Mi inferocisco perché ho bisogno di essere reperibile 24H.
Chiamo la 3 di cui siamo utenti io e la moglie per chiedere se hanno avuto problemi di linea in Val Susa ed in zona Collegno (TO) ma è come chiedere all'oste se il vino è buono; negano tutto e dicono che non sono mai andati così bene.
Mi faccio un'ora e mezza col support Apple di secondo livello con una ragazza assai preparata.
Per ora ho fatto un reset impostazioni sul 7 della moglie; sono sparite ovviamente tutte le password dei wi-fi (ma ne aveva pochissime) ed ho dovuto risettarmelo tutto, impostazioni ed APP.
Sul mio aspetto a farlo perché sarebbe un disastro, ci sono centinaia di password di uffici, ristoranti etc.
Sulla moglie da 10 giorni dopo la cura il problema non compare e paradossalmente anche sul mio pur non avendo fatto nulla.
Inutile dire che un simile problema improvviso e contemporaneamente su due telefoni fino a quel momento veri mostri di affidabilità è un po' curioso.

Comunque riconfermo ciò che ho già scritto anche con post spassosi nei Thread dedicati al 7 ed al 8 avendo in mano sia l'Huawei P .. (mbho non ricordo la sigla) dell'amica valsusina sia il Galaxy S8 della nostra collaboratrice domestica;
i miei iPhone sono collosi (ovvero sono in ritardo o bisogna avvicinarsi di più) nel captare le reti Wi-Fi rispetto ai due telefoni che ho citato.
Faccio un eccezione, in modo che si possa valutare meglio il problema, In altri forum e blog ci sono prove concrete di quello che affermo e confermo, sono stato chiamato dalla apple, si vogliono accordare ma non voglio sto iphone x o altri iphone. E a quelli che non mi credono, fate prima la prova che vi ho descritto, la simgate ha inizio state tranquilli
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 22:19   #3492
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
non che mi importi star qui a disquisire su questo argomento perché non mi interessa più di tanto e soprattutto non voglio apparire come difensore Apple che proprio non me ne può fregar di meno. Dico solo che il tuo "tecnico" può chiamare anche il CEO Android per una valutazione ma alla fine contano i fatti su una perizia e non il nome di chi c'è dietro. Se ti stai basando su un campione di 1000 dispostivi (faccio un esempio) stai perdendo tempo. Se invece il tuo intento è dimostrare che il tuo dispositivo è fallato, hai tutti i diritti e ci può benissimo stare, allora hai fatto bene e devi basare i tuoi sforzi sul tuo singolo dispositivo. Certo… la storia della perizia è molto verosimile con Apple visto che spesso ti cambia il telefono senza particolari problemi, se poi tu ti sei stufato e vuoi proprio indietro i soldi allora è un altro discorso.
Ti garantisco che non ho limiti di spesa, non mi sono scocciato e non mi scoccio di nulla e nessuno, ma un cellulare con limiti di connettivita e costo esorbitante rispetto ad altri piu' performanti e molto meno costosi va segnalato al popolo deigli amanti della tecnologia e' un dovere sacrosanto. Siete pregati di provare prima di scrivere
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 22:21   #3493
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
6 anni di iscrizione .....una ventina di messaggi.....(mi sono preso la briga di andare a leggere gli altri) .....ero curioso e seguivo ma poi......il vuoto
Ti sei chiesto perche' ci sono i vuoti?
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 08:54   #3494
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Ti sei chiesto perche' ci sono i vuoti?
Onestamente sarei curioso di saperne di più. Puoi dare qualche link a dei documenti reali?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 20:25   #3495
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Onestamente sarei curioso di saperne di più. Puoi dare qualche link a dei documenti reali?
Appena completo ti invio tutto in privato. Promesso
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 04:34   #3496
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Appena completo ti invio tutto in privato. Promesso
Se possibile mi prenoto anch'io magicohw per la tua documentazione.
Se dai un'occhiata ai miei post introduttivi di questi due pipponi che ho aperto:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2824852
ti rendi subito conto che non sono certo tenero nei confronti della Mela che come minimo accuso di tartufismo ovvero di nascondere e negare con cura ogni sua magagna.

Ti risparmio i link alla mia celebre odissea (descritta come il canovaccio di un film dei Vanzina) con l'appena uscito 6 con iOS 8 dove non funzionava il Bluetooth ed Apple negava tutto mentre le Officine di mezzo mondo si riempivano di automobilisti inferociti ed al brillante esordio dell'iPhone 8 con iOS 11 ... da definirsi semplicemente un capolavoro; del resto quando un Sistema Operativo vanta 13 aggiornamenti in pochi mesi vuol dire che è partito alla grande, dico bene?

Del resto questa news sul band-gate del 6 da me pubblicata recentemente in uno dei miei pipponi ti spiega come la penso:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=256
Attendo scodinzolando tue notizie.
Ciao.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 29-05-2018 alle 04:59.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 13:01   #3497
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Breve storia allegra.
Domenica il FACE ID smette di funzionare. Chiamo l’assistenza, mi fissano appuntamento in AS per oggi; in un ora esco col telefono sostituito (lo stato della mia batteria era sceso al 98, questo ha il 100 ).
Costano, però l’assistenza...
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 13:09   #3498
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Breve storia allegra.
Domenica il FACE ID smette di funzionare. Chiamo l’assistenza, mi fissano appuntamento in AS per oggi; in un ora esco col telefono sostituito (lo stato della mia batteria era sceso al 98, questo ha il 100 ).
Costano, però l’assistenza...
Certo che però la PA-CT non è tutta questa passeggiata di salute

OT: trovo scandaloso che quel centro commerciale non sia servito da mezzi pubblici nemmeno per sbaglio: ogni volta che devo andare in AS partono 37€ di traghetto più il resto...
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 15:47   #3499
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Stendiamo un velo pietoso sulla Pa-Ct
Ad ogni modo mi avevano prospettato 3 alternative: centro assistenza a palermo; ritiro telefono con corriere o AS..ho scelto AS perché, pur dovendo sopportare la strada, è stato il metodo più veloce (telefono a vista vs attesa di minimo 10 giorni).
Ad ogni modo penso che il mio FI fosse fallto all’origine perché quello che ho ora funziona molto meglio di prima!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 18:04   #3500
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi scusate una domanda sulla fotocamera, oggi mi è capitato di fare una foto ed ho notato che è stata scattata in hdr, di solito invece escono normali, in base a cosa la fotocamera decide? Si può scegliere in caso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v