Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2016, 19:23   #21
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Essi, diciamo che nel tuo caso è stato davvero una bella batosta. Se ti posso consigliare chiedi al rivenditore se è possibile spedirlo al ritorno con sf express(se previsto) se no ti tocca ripagare la dogana e verrebbe veramente troppo.
In ogni caso hai pagato con PayPal?
Se non erro puoi richiedere il rimborso delle spese di spedizione

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 20:54   #22
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Quindi con questa battuta hai praticamente detto che non sono soltanto i tablet cinesi a non funzionare a dovere
Quindi mi spiegheresti la tua riluttanza a questi ultimi?
Mi piacciono le critiche “non costruttive" del tipo fanno tutti pena
Ovviamente stiamo andando OT, quindi se mi citi qualche altro tablet con le stesse caratteristiche e garanzia europea ti ringrazio(ammetto di non essere ferrato nel settore). Poi si potrà parlare se conviene o meno investire in un qualcosa a garanzia non EU e limitata.


Intanto per Luigi:

FAQs
My tablet isn't charging with the*charger*that came with the tablet? Use another one, many have reported faulty stock chargers.

Prova qualche altro caricatore, anche su altri forum lamentavano la lentezza della carica

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
mi hai travisato.
non dico che "fanno schifo"; facile che alcuni abbiano livello qualitativi quantomeno pari ai vari cinesi rimarchiati da marche "secondarie" (tanto per non fare nomi miia, archos, mediacomm, trextor, sa dio chi altri).
tuttavia, per questi, bene o male sei garantito; con un cinese... sa dio.
ora... se per risparmiare 40 euro ne devo mettere a rischio 150, per come la vedo il gioco non vale la candela.

con quelle specifiche, un prodotto di marchio "conosciuto" difficilmente viene via a meno di 350 euro, direi.
da capire però se quello scassato di cui si parla è un caso sfortunato o se è "uno ogni tre" o altre percentuale significativa....

Ultima modifica di randorama : 08-02-2016 alle 20:58.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 16:41   #23
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Ok adesso ci siamo capiti
Io non li confronterei con i cinesi rimarchiati, se consideri lo xiaomi mi pad 2, ha tutto quello che serve per essere un tablet di alto livello.
Ritorniamo alla solita questione, chi compra deve mettere nel computo che il prodotto possa essere difettato e quindi perdere del tempo per farselo cambiare.
Ma soprattutto comprare da aziende con magazzino EU per abbattere i costi di dogana.
E cmq il risparmio non è solo di 40 euro

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 10:33   #24
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Ok adesso ci siamo capiti
Io non li confronterei con i cinesi rimarchiati, se consideri lo xiaomi mi pad 2, ha tutto quello che serve per essere un tablet di alto livello.
Ritorniamo alla solita questione, chi compra deve mettere nel computo che il prodotto possa essere difettato e quindi perdere del tempo per farselo cambiare.
Ma soprattutto comprare da aziende con magazzino EU per abbattere i costi di dogana.
E cmq il risparmio non è solo di 40 euro

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
uhm... sui baracchini da 2 gb il risparmio quello è (posto di pagare quello di marca 200 euro).
quello che si perde sui difettati invece non è solo tempo, come mostra quello che è successo all'utente che ha postato poco sopra.

diciamo che, personalmente, potrei accettare il rischio pagando... diciamo 200-220 euro un 4 gb di ram con un sd da 64gb; ovviamente sdoganato.
poi è chiaro che ognuno pesa il rischio in modo diverso..
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 11:29   #25
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
In ogni caso seguendo un poco di persone che hanno acquistato il prodotto c'è una percentuale non nulla che ritrova l'errore di luigi.
Quasi tutti imputano il problema alla batteria e al caricatore.
Alcuni hanno risolto togliendo il connettore della batteria e aggiornando il BIOS dopo il riavvio.
Come produttore deve ancora migliorare per essere solido come xiaomi o teclast.
Io il paragone con i baracchini non lo farei... È come comparare un cellulare xiaomi/meizu/ZTE ecc allo STONEX...
Sarebbe davvero impari.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:48   #26
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
in realtà pensavo ai vari mediacom, archos e similari.
per altro, proprio sul winpad di mediacom sono quantomeno perplesso.

ho avuto per le mani il modello dell'anno scorso; era un buon gradino sotto il t100.
display meno luminoso, audio gracchiante, tastiera approssimativa, fotocamera scarsina (provata in condizioni pessime, a dire il vero).

me ne è ricapitato sottomano un altro di recente; sempre basato su 3735 ma credo più recente.
sempre plasticoso, ma senz'altro migliore...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 14:13   #27
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Io quelli non li prenderei nemmeno in considerazione, cioè rotto per rotto spendo di più ma vado su marche conosciute.
Se mi interessava un tablet come chuwi-hi10 era proprio per le caratteristiche rispetto i competitors cinesi rimarcati e venduti in Italia. In ogni caso data l'elevata percentuale di persone con problemi(più o meno il 20%) preferisco rivolgere l'attenzione verso il teclast x98plus. Quest ultimo è uscito da poco ma a livello hardware segue le stesse linee dei fratelli più vecchi, l'affidabilità è maggiore oltre che la qualità costruttiva con un corpo totalmente in metallo.

Quello che mi chiedo è quanto importante sia un display full HD su dei pannelli da 9, 7-10" come questi montati qui sopra...forse per un uso medio anche un pannello meno definito andrebbe bene.


Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 13:06   #28
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
secondo me... 0; non sono tanto convinto che serva neppure su un 10".

ma il marketing è il marketing...


edit:
poi è ovvio che, a pari prezzo e a pari qualità... solo un fesso non prenderebbe un full hd

Ultima modifica di randorama : 11-02-2016 alle 13:10.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 08:13   #29
spleen81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 137
Mi ci trovo talmente bene che lo sto usando da più di un mese al posto del pc desktop... non aggiungo altro
__________________
Intel Core i7 920 Step C0 @3,7Ghz - Cooler Master GeminII +2 Noctua 120mm NF-P12- Case aperto Antec Skeleton con ventola da 250mm" - Asus P6TSE - Ram 6 Gb DDR3 Mushkin - Ocz Vertex3 120 Gb - Be Quiet! 450W Strange Power 80+ - Skystar HD2 - Ati HD7850 GPU @1010Mhz GDDR5 @1300Mhz - Logitech Z-5500

Segui il coniglio bianco...
spleen81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 20:12   #30
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da spleen81 Guarda i messaggi
Mi ci trovo talmente bene che lo sto usando da più di un mese al posto del pc desktop... non aggiungo altro
Che il tablet sia buono/ottimo nelle specifiche non ci sta nulla da dire.
Ma nell'assemblaggio/finiture è pessimo, basta vedere quanti su internet hanno problemi con la batteria e con tablet che non si accende più.

Molti imputano il problema al caricabatteria sottodimensionato che porta a lungo andare(se si è fortunati) alla paralisi della batteria con conseguente smontaggio e stacco dello spinotto.

Per curiosità quale caricatore usi?
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 19:13   #31
Waka
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 105
A volte bisogna anche avere fortuna..
Comunque dubito ne abbia usato un altro caricatore altrimenti lo avrebbe menzionato, credo.
Waka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 04:46   #32
za1979
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
ciao ragazzi interessa anche a me questo tab...ne ho trovato uno a 100 euro windows+android...ha le stesse prestazioni della versione solo windows?l'hardware è lo stesso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
za1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 21:01   #33
Waka
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 105
Chuwi Vi10 Plus

Scritto nella sezione sbagliata, errore mio.
Waka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 11:12   #34
tata
Member
 
L'Avatar di tata
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 156
- FORMATTATO
- Installato WIN11+Office 2021
- effettuata ottimizzazione e pulizia per eliminare tutto il superfluo.

Dopo qualche giorno di uso mi sembra non male e abbastanza reattivo.

Devo "riaprirlo" per verificare se sulla motherboard c'è la possibilità di installarci un SSD M2 in quanto mi sembra di ricordare che c'era un connettore "simile" ma, a suo tempo, non ho approfondito.
__________________
TV Plasma : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1215 ) Full Hd - Consolle : Xbox360 + XBOX ONE X + XBOX serieX HDMI - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : [color="Red"]- Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix Reborn Scart RGB - Mediacenter : WDTV + X92 Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -CASSE ACUSTICHE : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120
tata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v