Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2014, 21:21   #2001
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il fatto è che i gpe non so trovano in vendita. Senno manco ci pensavo.
Si può convertire, intendevo in quel senso... Onestamente non credo che Android L (per capirci) uscità per Moto G da Motorola, ma sono relativamente sicuro uscirà come GPE
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 21:27   #2002
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si può convertire, intendevo in quel senso... Onestamente non credo che Android L (per capirci) uscità per Moto G da Motorola, ma sono relativamente sicuro uscirà come GPE
Il mio unico dubbio è se uscirà per i dispositivi con un giga di ram. E soprattutto come girerà.

Una cosa morotola come si comporta con chi rootta!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 22:04   #2003
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si può convertire, intendevo in quel senso... Onestamente non credo che Android L (per capirci) uscità per Moto G da Motorola, ma sono relativamente sicuro uscirà come GPE
Che vuoi dire? Comunque sembra che da ottimo terminale ora il moto g sia stato sorpassato praticamente da chiunque a sentire come parlano certi utenti. Potevate dirmelo prima che lo compravo almeno :-D
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 22:16   #2004
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Che vuoi dire? Comunque sembra che da ottimo terminale ora il moto g sia stato sorpassato praticamente da chiunque a sentire come parlano certi utenti. Potevate dirmelo prima che lo compravo almeno :-D
Vuol dire che lo vende anche Google in versione Google Play Edition del quale cura direttamente gli aggiornamenti.

Comunque scusa ma io vorrei fare un'osservazione, molte review del Moto G sono di quasi un anno fa è chiaro che le conclusioni sono riferite alla situazione di un anno fa...

Altra cosa, il Moto G ha fondamentalmente un SoC di fascia bassa (da non confondere con i prodotti di fascia bassisima tipo Moto E e sub), era palese che nel giro di poco sarebbero spuntati come funghi altri device simili (i Mediatek quad core A7 sono molto simili ed erano già diffusi prima), quello che però 4-5 mesi fa era un vantaggio netto del Moto G era il supporto SW.

Con il passaggio a Lenovo le cose saranno ancora così? Se consideriamo l'andazzo attuale direi che la situazione è già un pelo peggiorata (il rollout della 4.4.3 saltato, il rollout della 4.4.4 in ritardo, problemi di update della 4.4.4 nemmeno tanto rari esempio sim che vengono ogni tanto non lette).

C'è il GPE, ma se decidessero di troncare il supporto al Moto G anche in Google con Android L per la Ram allora effettivamente uno vale l'altro. Io penso però che almeno i GPE Android L lo riceveranno, dovrebbe rientrare nei 18mesi

Il discorso non è semplice da dire

Per dire io considero il Moto G della mia ragazza un ottimo acquisto (preso 5 mesi fa a 180€ il 16GB), lo reputo ancora un buon prodotto ma non è più l'unico (e già quando lo presi io ero un po' in dubbio).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 29-07-2014 alle 22:19.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 22:26   #2005
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Vuol dire che lo vende anche Google in versione Google Play Edition del quale cura direttamente gli aggiornamenti.

Comunque scusa ma io vorrei fare un'osservazione, molte review del Moto G sono di quasi un anno fa è chiaro che le conclusioni sono riferite alla situazione di un anno fa...

Altra cosa, il Moto G ha fondamentalmente un SoC di fascia bassa (da non confondere con i prodotti di fascia bassisima tipo Moto E e sub), era palese che nel giro di poco sarebbero spuntati come funghi altri device simili (i Mediatek quad core A7 sono molto simili ed erano già diffusi prima), quello che però 4-5 mesi fa era un vantaggio netto del Moto G era il supporto SW.

Con il passaggio a Lenovo le cose saranno ancora così? Se consideriamo l'andazzo attuale direi che la situazione è già un pelo peggiorata (il rollout della 4.4.3 saltato, il rollout della 4.4.4 in ritardo, problemi di update della 4.4.4 nemmeno tanto rari esempio sim che vengono ogni tanto non lette).

C'è il GPE, ma se decidessero di troncare il supporto al Moto G anche in Google con Android L per la Ram allora effettivamente uno vale l'altro. Io penso però che almeno i GPE Android L lo riceveranno, dovrebbe rientrare nei 18mesi

Il discorso non è semplice da dire

Per dire io considero il Moto G della mia ragazza un ottimo acquisto (preso 5 mesi fa a 180€ il 16GB), lo reputo ancora un buon prodotto ma non è più l'unico (e già quando lo presi io ero un po' in dubbio).
Quale è il problema della RAM con android L? Comunque avevo pure chiesto qua prima di comprarlo e tutti avevano detto che era il migliore della sua categoria...alla faccia! Ci sono decine di telefoni ancora migliori. Per curiosità ora come ora quale consigliereste come rapporto qualità/prezzo?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 06:40   #2006
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Un giga di ram son pochi.

È questo l'unico difetto imho.

Lo vorrei per mia moglie . La vs a 8 giga ma non voglio sganciare più di 150 euro.

E non ho capito ancora cosa si deve fare per averlo rosa o giallo.
Ps : cmq per il prezzo che costava 3 mesi fa sarei andato sul nexus
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 07:05   #2007
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si può convertire, intendevo in quel senso... Onestamente non credo che Android L (per capirci) uscità per Moto G da Motorola, ma sono relativamente sicuro uscirà come GPE
Ci sono già stati due annunci in cui quelli di Motorola hanno confermato Android L per Moto G e Moto X.

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Che vuoi dire? Comunque sembra che da ottimo terminale ora il moto g sia stato sorpassato praticamente da chiunque a sentire come parlano certi utenti. Potevate dirmelo prima che lo compravo almeno :-D
Da parte tua leggo praticamente solo commenti "negativi", sai vero che puoi rivendere il Moto G e comprare uno dei tanti telefoni che lo hanno soprassato?

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Vuol dire che lo vende anche Google in versione Google Play Edition del quale cura direttamente gli aggiornamenti.

Comunque scusa ma io vorrei fare un'osservazione, molte review del Moto G sono di quasi un anno fa è chiaro che le conclusioni sono riferite alla situazione di un anno fa...

Altra cosa, il Moto G ha fondamentalmente un SoC di fascia bassa (da non confondere con i prodotti di fascia bassisima tipo Moto E e sub), era palese che nel giro di poco sarebbero spuntati come funghi altri device simili (i Mediatek quad core A7 sono molto simili ed erano già diffusi prima), quello che però 4-5 mesi fa era un vantaggio netto del Moto G era il supporto SW.

Con il passaggio a Lenovo le cose saranno ancora così? Se consideriamo l'andazzo attuale direi che la situazione è già un pelo peggiorata (il rollout della 4.4.3 saltato, il rollout della 4.4.4 in ritardo, problemi di update della 4.4.4 nemmeno tanto rari esempio sim che vengono ogni tanto non lette).

C'è il GPE, ma se decidessero di troncare il supporto al Moto G anche in Google con Android L per la Ram allora effettivamente uno vale l'altro. Io penso però che almeno i GPE Android L lo riceveranno, dovrebbe rientrare nei 18mesi

Il discorso non è semplice da dire

Per dire io considero il Moto G della mia ragazza un ottimo acquisto (preso 5 mesi fa a 180€ il 16GB), lo reputo ancora un buon prodotto ma non è più l'unico (e già quando lo presi io ero un po' in dubbio).
Il rollout degli aggiornamenti puoi anche considerarlo lento ma ad oggi quanti telefoni hanno la 4.4.4? E quanti telefoni usciti un anno fa e dal costo paragonabile al Moto G?
Android L non dovrebbe essere troppo avido di ram, ti pare che fanno KitKat ottimizzato per i telefoni con poca ram e poi L che invece ne vuole 2GB? Credo che Google si stia rendendo conto che deve lavorare sulla parte ottimizzazione oltre che sulle funzionalità.

E comunque, io che ho sempre denigrato la fotocamera del Moto G, sono rimasto piacevolmente stupito da alcuni scatti fatti nel weekend:





Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 07:17   #2008
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Era un fake quella news
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 07:18   #2009
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3731
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
E non ho capito ancora cosa si deve fare per averlo rosa o giallo.

Compri il MotoG e compri le shell del colore che preferisci.
http://www.motorola.com/on/demandwar...ells-moto-g-it
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 07:27   #2010
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
@devil, visto che stai usando da un po Android L anche se non è la versione definitiva, come và? Come ti sembra? A ram succhia tanto ? Sul n5 gira bene?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di _Nico1588_ : 30-07-2014 alle 08:22. Motivo: rimossa immagine perché girata
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 07:44   #2011
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Dai posto anche io foto di stamattina, non pare niente male anche questa


@devil, visto che stai usando da un po Android L anche se non è la versione definitiva, come và? Come ti sembra? A ram succhia tanto ? Sul n5 gira bene?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Gira molto meglio della 4.4.4, a me come peso pare uguale, Ram ne usa un po' più di kitkat ma nella versione finale le cose potrebbero ancora cambiare (anche in peggio perchè le app ora sono ancora quelle di kitkat). Certe novità sono davvero interessanti come la schermata di sblocco, quella delle chiamate entranti etc.

La batteria dura di più sensibilmente, la 4.4.4 mi aveva dato qualche noia (c'è un bug sulla fotocamera un giorno si è bloccato il layer del driver credo e mi aveva piantato il cell) Android L invece è a posto, l'unica cosa una volta ha fatto un riavvio di potenza (come quando vanno in kernel panic) ma avendola da quando è uscita non è male.

Ci sono cmq tantissimi cambiamenti, in generale è molto meglio
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 08:03   #2012
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Era un fake quella news
Entrambe fake? Fonte?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 08:26   #2013
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Beh ottime notizie, speriamo arrivi su moto g a questo punto, dovesse non essere all'altezza il terminale lo passo a mia sorella e passo a N6
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 09:00   #2014
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Beh ottime notizie, speriamo arrivi su moto g a questo punto, dovesse non essere all'altezza il terminale lo passo a mia sorella e passo a N6
Guarda , ma te lo dico con passione , sul tablet in firma nato con ice cream , da quando hanno messo jb gira tutto di M.

Se non fosse per la garanzia tornerei ad icecream subito.

Questo per dire , meglio un os vecchio che gira bene che uno nuovo che appesantisce a bestia il sistema.

Tanto le app per kitkat saranno compatibili per almeno altri 2 anni.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 09:09   #2015
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ci sono già stati due annunci in cui quelli di Motorola hanno confermato Android L per Moto G e Moto X.



Da parte tua leggo praticamente solo commenti "negativi", sai vero che puoi rivendere il Moto G e comprare uno dei tanti telefoni che lo hanno soprassato?



Il rollout degli aggiornamenti puoi anche considerarlo lento ma ad oggi quanti telefoni hanno la 4.4.4? E quanti telefoni usciti un anno fa e dal costo paragonabile al Moto G?
Android L non dovrebbe essere troppo avido di ram, ti pare che fanno KitKat ottimizzato per i telefoni con poca ram e poi L che invece ne vuole 2GB? Credo che Google si stia rendendo conto che deve lavorare sulla parte ottimizzazione oltre che sulle funzionalità.

E comunque, io che ho sempre denigrato la fotocamera del Moto G, sono rimasto piacevolmente stupito da alcuni scatti fatti nel weekend:





Nessun commento negativo, sono felice dell'acquisto e anzi mi sembra che il telefono sia un ottimo terminali, prestazioni e durata batteria notevoli. Mi baso solo su ciò che ho letto in questi topic in quanto chiesi dieci giorni fa se c'erano terminali migliori a quel prezzo e tutti dissero che questo era il top della categoria. Tutto qua. Unica cosa che mi dispiace è la RAM che se fosse stata di 2gb era perfetta
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 09:37   #2016
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22673
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
sul tablet in firma nato con ice cream , da quando hanno messo jb gira tutto di M.
.
anche se siamo OT.. giusto per dire..che non hai pensato ancora a moddarlo come si deve quel tablet?
http://forum.xda-developers.com/gala...ch-development
a fine garanzia (ma anche prima se segui bene le guide).. con una rom adeguata, vedrai che vivrà una nuova vita..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 10:07   #2017
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
anche se siamo OT.. giusto per dire..che non hai pensato ancora a moddarlo come si deve quel tablet?
http://forum.xda-developers.com/gala...ch-development
a fine garanzia (ma anche prima se segui bene le guide).. con una rom adeguata, vedrai che vivrà una nuova vita..
Infatti qualcosa faro' sicuramente ma devo aspettare un altro anno.

Lo presi a fine serie a buon prezzo, quando ancora credevo che samsung lavorasse bene....
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 10:12   #2018
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Entrambe fake? Fonte?
la prima news era fake la seconda invece era data un operatore motorola.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 10:15   #2019
PhysX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il rollout degli aggiornamenti puoi anche considerarlo lento ma ad oggi quanti telefoni hanno la 4.4.4? E quanti telefoni usciti un anno fa e dal costo paragonabile al Moto G?
sono d'accordo, per me il supporto di motorola finora è stato piu che soddisfacente.

Ultima modifica di PhysX : 30-07-2014 alle 11:21.
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 10:41   #2020
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Che app usi per fare le foto?
Magari influisce
E' la fotocamera default. Intendiamoci, secondo me come foto rimane scarso eh..però in alcune condizioni si difende decentemente. Quando cala la luce invece è imbarazzante
Comunque uso la reflex per fare le foto, poco male se il cel è così così
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v