Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2007, 08:25   #1
dottorkame
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 766
A tutti i clienti 3

Ragazzi 3 ci vuole fregare, ieri mi e' arrivato un messaggio da 3 dicendo che dal 1 settembre le condizioni del mio piano tariffario sarebbero cambiatee per maggiori informazioni chiamare il 4371. Così ho fatto ed ho scoperto che da settembre l' addebito alla risposta cambia da 15c a 16c l' autoricarica da 10c a 5c al minuto e la soglia dell autoricarica da 3€ a 5€ e che se non accetti bisogna restituire il cellulare. Un mio amico mi ha detto che possono farlo grazie alla nuova legge possono farlo se te lo dicono almeno un mese prima e si ha un mese di tempo per accettare o meno. Casualmente però siamo in prossimità delle ferie estive e tra il fatto che devo finire alcuni esami e che poi parto non e' che ho proprio tempo di stare dietro a ste menate. Cavoli io l' hanno scorso ho firmato un contratto e pretendo che venga rispettato!! non si può far qualcosa?
dottorkame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 08:30   #2
macchio81
Member
 
L'Avatar di macchio81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da dottorkame Guarda i messaggi
Ragazzi 3 ci vuole fregare, ieri mi e' arrivato un messaggio da 3 dicendo che dal 1 settembre le condizioni del mio piano tariffario sarebbero cambiatee per maggiori informazioni chiamare il 4371. Così ho fatto ed ho scoperto che da settembre l' addebito alla risposta cambia da 15c a 16c l' autoricarica da 10c a 5c al minuto e la soglia dell autoricarica da 3€ a 5€ e che se non accetti bisogna restituire il cellulare. Un mio amico mi ha detto che possono farlo grazie alla nuova legge possono farlo se te lo dicono almeno un mese prima e si ha un mese di tempo per accettare o meno. Casualmente però siamo in prossimità delle ferie estive e tra il fatto che devo finire alcuni esami e che poi parto non e' che ho proprio tempo di stare dietro a ste menate. Cavoli io l' hanno scorso ho firmato un contratto e pretendo che venga rispettato!! non si può far qualcosa?
Ormai è da molto tempo che sono note le rimodulazioni dei vecchi piani tariffari... Se cerchi bene (non dovrebbe essere difficile), su tutti i forum ci sono discussioni in merito e link a siti di protesta e discussione...

... Nulla di nuovo ...
macchio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 10:56   #3
surfrider
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 59
Sono andato in un negozio 3 e mi hanno detto ke non si sa se lo faranno (a me sembra strano , cmq). Poi ho chiesto sulla possibilità di passare alla tariffa super 5 , quella della pubblicità dove la Litizzetto sculetta e alla fine fà :"Meglio cambiare né" ma mi hanno sconsigliato vivamente di sottoscriverla xkè a dir loro è la peggiore promozione ke abbiano mai fatto e ke se avessi cambiato non sarei più potuto tornare indietro (anke qui nutro qualke dubbio).
Ora non so neank'io ke fare. Devo dire ke come tariffe con 3 mi sono trovato da subito bene e se effettivamente cambieranno sarà un vero peccato.
Naturalmente se adotteranno queste nuove tariffe perderanno tanti di quei clienti ke dovranno rinominare il nome 3 in -3 . Cmq vada come vada , non prenderò mai più un cell in comodato d'uso e non sottoscriverò mai più un'abbonamento ke ti vincola x 2 anni. Ke sia 3 , vodafone , tim o wind .
surfrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 11:03   #4
Intergr
Senior Member
 
L'Avatar di Intergr
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
Messaggi: 664
sono dei truffatori, la settimana scorsa ho ricaricato di 10€ e ho mandato solo qualke mms, nn credo che qualche mms costi 10€, ieri sono andato a vedere il credito, e ho 0.15€...
Intergr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 11:23   #5
lucaIO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
Messaggi: 325
rubano tutte le compagnie...


ma 3 penso sia una cosa scandalosa...
__________________
--------------
http://www.flickr.com/photos/8102979@N06/
lucaIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 11:26   #6
Intergr
Senior Member
 
L'Avatar di Intergr
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da lucaIO Guarda i messaggi
rubano tutte le compagnie...


ma 3 penso sia una cosa scandalosa...
no, io ho anche la vodafone e mi trovo benissimo
Intergr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:09   #7
206xs
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da lucaIO Guarda i messaggi
rubano tutte le compagnie...


ma 3 penso sia una cosa scandalosa...
in effetti con questa cosa delle rimodulazioni la 3 inizio ad odiarla...prima l'amavo.......
206xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 11:44   #8
Torn76
Member
 
L'Avatar di Torn76
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 92
A me questa cosa a fatto stranire e non poco, già che nella mia zona 3 prende e non prende e quindi non sono quasi mai raggiungibile per di più con le nuove tariffe non avrei quasi mai un'autoricarico (non arriverò mai a 5€ con una ricarica di 5 cent al minuto).

Morale della favola ieri ho cambiato operatore, il mio telefono è vecchio e ho fatto al domanda di sblocco.

Credo di non essere l'unico che con la rimodulazione delle tariffe fugge da tre..
Torn76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 11:50   #9
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2401
Quote:
Originariamente inviato da Torn76 Guarda i messaggi
A me questa cosa a fatto stranire e non poco, già che nella mia zona 3 prende e non prende e quindi non sono quasi mai raggiungibile per di più con le nuove tariffe non avrei quasi mai un'autoricarico (non arriverò mai a 5€ con una ricarica di 5 cent al minuto).

Morale della favola ieri ho cambiato operatore, il mio telefono è vecchio e ho fatto al domanda di sblocco.

Credo di non essere l'unico che con la rimodulazione delle tariffe fugge da tre..
per chiedere lo sblocco che bisogna fare? ti sarei grato se mi dicessi come hai fatto

un mio amico ha provato a telefonare/faxare, ma non ha mai ottenuto nulla.... ed ora pure io vorrei sbloccare (il cell lo ho da 3 anni, quindi si può fare gratis)
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 12:55   #10
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
mi hanno disattivato la sim direttamente stamattina!

che ladri!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 17:53   #11
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6818
Quote:
Originariamente inviato da dottorkame Guarda i messaggi
Ragazzi 3 ci vuole fregare, ieri mi e' arrivato un messaggio da 3 dicendo che dal 1 settembre le condizioni del mio piano tariffario sarebbero cambiatee per maggiori informazioni chiamare il 4371. Così ho fatto ed ho scoperto che da settembre l' addebito alla risposta cambia da 15c a 16c l' autoricarica da 10c a 5c al minuto e la soglia dell autoricarica da 3€ a 5€ e che se non accetti bisogna restituire il cellulare. Un mio amico mi ha detto che possono farlo grazie alla nuova legge possono farlo se te lo dicono almeno un mese prima e si ha un mese di tempo per accettare o meno. Casualmente però siamo in prossimità delle ferie estive e tra il fatto che devo finire alcuni esami e che poi parto non e' che ho proprio tempo di stare dietro a ste menate. Cavoli io l' hanno scorso ho firmato un contratto e pretendo che venga rispettato!! non si può far qualcosa?


Piccola parentesi, la legge era già presente, semmai ora hai il vantaggio di non dover pagare penali.


Comunque dubito che ti mandino un sms del tipo a settembre rimoduliamo e poi non lo facciano.. Oltretutto http://www.tre.it/assets/download/SUPER3.pdf .



Comunque sono incazzato come una bestia. Perdono un sacco di clienti così.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 18:18   #12
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Intergr Guarda i messaggi
sono dei truffatori, la settimana scorsa ho ricaricato di 10€ e ho mandato solo qualke mms, nn credo che qualche mms costi 10€, ieri sono andato a vedere il credito, e ho 0.15€...
Vai a vedere sul loro sito dove è finito il traffico che hai effettuato
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v