Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2017, 15:03   #101
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da aldissimo90 Guarda i messaggi
Tu l hai sostituito l'HDD? hai qualche consiglio / video che spieghi come farlo senza rischiare?
volevo farlo, ma poi ho visto la piattina incollata e ho lasciato perdere, per il momento lo tengo così.

Di video per il momento non ne ho trovati, anche se non è che abbia cercato molto.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 16:42   #102
Fedino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da ilredellapietra Guarda i messaggi
hanno messo lo sconto del 14 % per san valentino... fino al 15 febbraio...
ma dite che è compatibile e sommabile con lo sconto studenti del 10%?
il codice che mi hanno dato in chat 2 giorni fa c'era scritto che valeva fino a maggio ma oggi non me lo accetta più neppure da solo... dice che è stato usato ma non è vero...
In chat con un operatore Dell mi viene detto che lo sconto studenti non è cumulabile con altre promozioni in corso... peccato
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 18:39   #103
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
In chat con un operatore Dell mi viene detto che lo sconto studenti non è cumulabile con altre promozioni in corso... peccato
Non fidarti al 100% di quello che ti dicono in chat spesso sono inattendibili

Prova lo stesso male che vada non funziona

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 11:09   #104
Fedino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Non fidarti al 100% di quello che ti dicono in chat spesso sono inattendibili

Prova lo stesso male che vada non funziona

Ciao
Confermo quanto detto dall'operatore.. ho provato.
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 11:37   #105
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
Confermo quanto detto dall'operatore.. ho provato.
Peccato, questa volta ci hanno azzeccato

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 12:25   #106
aldissimo90
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 10
preso!

ragazzi non ho resistito alla scimmia e ieri ho comprato la versione da 1200 che mi e' venuta 1030 Euro spedizione inclusa

adesso voglio solo trovare il modo di sostituire quell orrendo HDD da 5400 RPM che stona con tutto il resto
aldissimo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 12:51   #107
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da aldissimo90 Guarda i messaggi
ragazzi non ho resistito alla scimmia e ieri ho comprato la versione da 1200 che mi e' venuta 1030 Euro spedizione inclusa

adesso voglio solo trovare il modo di sostituire quell orrendo HDD da 5400 RPM che stona con tutto il resto
Per quello non è un grosso problema, bisogna solo fare le cose con molta calma, senza nessuna fretta, quella piattina incollata (sul mio è così, non è detto che su altri non lo sia) è molto fine e sembra si possa rompere solo allo sguardo, ma non la vedo così complicata


Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 21:18   #108
sunday81
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 28
Ottima scelta, il computer e ottimo sotto molti punti di vista.
Peccato per lo schermo non il top ma comunque discreto.
Ho notato che se viene ripreso con telecamere sembra orrendo ma dal vivo è un normale monitor, ho visto decisamente di peggio in giro per negozi.
Hai fatto bene a prendere il modello full hd, perché secondo me se lo scopo principale è giocare difficilmente la scheda video avrebbe potuto essere utilizzata a quella risoluzione.
Per la possibilità di giocare nel tempo, purtroppo è tutto relativo in ambito gaming perché quello che oggi è il top nel giro di 12/18 mesi e ultra superato.
Credo che si potrebbe sicuramente continuare a giocare con dettagli medi almeno per 12/18 mesi, magari cercando di affinare la configurazione delle impostazioni grafiche.
Sicuramente a livello di processore non si dovrebbro avere problemi, in nessun ambito per qualche anno, per chi volesse fare montaggi video ecc.. .
Alla fine utilizzando ssd come primario, il disco secondario non serve che sia molto veloce, anche perché ormai in ambito portatile è sempre più raro un disco da 7200 giri, certamente è molto meno delicato un ssd e non escludo di fare anche io upgrade in futuro.
Per il resto aspettiamo le tue opinioni quando arriverà, soprattutto se noti qualche differenza sullo schermo.
Ciao
sunday81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 12:54   #109
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ragazzi qualcuno di voi ha sotto mano l'ultima versione con 7700hq?
Come vi sembra il monitor?
Per il resto come va il portatile?
Grazie
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 00:01   #110
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Qui. Scorri un po' e trovi la parte relativa al display.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:34   #111
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi ha sotto mano l'ultima versione con 7700hq?
Come vi sembra il monitor?
Per il resto come va il portatile?
Grazie
il 7700HQ è un po più veloce (non poi cosi tanto) e scalda meno dei i7 6xxx, e ha la nuova grafica integrata , anche quella salvo programmi particolari che usano le nuove istruzioni, è simile come prestazioni alla "vecchia"

la 1050ti è sicuramente più veloce e scalda meno della vecchia GTX 960M, e sicuramente più longeva con settaggi medi nel lungo periodo (lungo= 2 o 3 anni, se va bene)

sul mio c'è un M.2 Buono, mettere un M.2 960Evo non credo ne valga la pena visto il costo del portatile e quello del M.2

Il monitor se lo guardi solo tu e sei proprio difronte non è proprio così scadente, ma:

appena ti sposti di visuale a desta o sinistra la visuale diventa scarsa, e su un portatile del 2017 venduto come Gaming..............questa è l'unica pecca del portatile, per il resto nulla da dire.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 15:31   #112
aldissimo90
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 10
schermo

Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
il 7700HQ è un po più veloce (non poi cosi tanto) e scalda meno dei i7 6xxx, e ha la nuova grafica integrata , anche quella salvo programmi particolari che usano le nuove istruzioni, è simile come prestazioni alla "vecchia"

la 1050ti è sicuramente più veloce e scalda meno della vecchia GTX 960M, e sicuramente più longeva con settaggi medi nel lungo periodo (lungo= 2 o 3 anni, se va bene)

sul mio c'è un M.2 Buono, mettere un M.2 960Evo non credo ne valga la pena visto il costo del portatile e quello del M.2

Il monitor se lo guardi solo tu e sei proprio difronte non è proprio così scadente, ma:

appena ti sposti di visuale a desta o sinistra la visuale diventa scarsa, e su un portatile del 2017 venduto come Gaming..............questa è l'unica pecca del portatile, per il resto nulla da dire.

Ciao
Ciao, quanto e' importante lo schermo in un portatile per fare gaming ed editing foto? io l'ho preso essenzialmente per queste due cose...
aldissimo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 15:39   #113
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da aldissimo90 Guarda i messaggi
Ciao, quanto e' importante lo schermo in un portatile per fare gaming ed editing foto? io l'ho preso essenzialmente per queste due cose...
per gaming e editing foto, personalmente, lo ritengo molto importante, soprattutto per le foto, se il monitor fa c@@re come fai a vederle bene e lavorarle, stesso discorso per il game, anche se un po meno.

poi va a gusti e impostazioni personali, ovvio che il 4K sarebbe il massimo per entrambi, ma la 1050ti farebbe sicuramente fatica a reggere la massima risoluzione, per i giochi sicuro, per l'editing di foto non usando i prodotti non posso dirti nulla.

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 16:02   #114
aldissimo90
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
per gaming e editing foto, personalmente, lo ritengo molto importante, soprattutto per le foto, se il monitor fa c@@re come fai a vederle bene e lavorarle, stesso discorso per il game, anche se un po meno.

poi va a gusti e impostazioni personali, ovvio che il 4K sarebbe il massimo per entrambi, ma la 1050ti farebbe sicuramente fatica a reggere la massima risoluzione, per i giochi sicuro, per l'editing di foto non usando i prodotti non posso dirti nulla.

ciao
certo, no ma infatti sarebbe servito un FHD decente e basta! il punto e' che per 1000 euro (preso con sconto san valentino), chi offre le stesse caratteristiche con uno schermo migliore? Ad ogni modo e' troppo tardi!

Una curiosita': da oggi sullo stato ordine mi segna "spedito". Quanto ci mettera' secondo te?

Ultima modifica di aldissimo90 : 17-02-2017 alle 16:27.
aldissimo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 17:28   #115
sunday81
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 28
Ciao secondo me hai fatto un ottima scelta, non farei un grande problema dello schermo, alla fine se devi dare fotoritocco puoi sempre collegare uno schermo esterno e ti garantisco che sicuramente è meglio di molti altri schermi integrati.
Le recensioni sono tutte molto positive, per me conta affidabilità e convenienza.
Sulla spedizione controlla sul link che trovi nella pagina del ordine, aprendo le categorie ti esce la Ipotetica data di consegna.
Il mio è stato parecchio fermo per via del capodanno cinese.
Poi per lo schermo ci sono delle guide per cambiare il monitor del vecchio modello che mostrano una facilità disarmante per la sostituzione.
Goditi il tuo acquisto appena arriverà.
Ciao
sunday81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 17:33   #116
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Dal vostro punto di vista tra Dell , Asus e Msi su questa fascia di prezzo 1300 euro, chi offre maggiore affidabilità, qualità costruttiva e assistenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 15:39   #117
Alexg1991
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 7
Ciao a tutti. Anche io sono seriamente intenzionato all'acquisto di questo portatile.
Pur non avendolo ancora, penso di poter dare un consiglio prezioso sul display che ne viene criticato.

Innanzitutto voglio spezzare una grossa lancia in favore di Dell.
Io ho attualmente un Dell Studio 1749 acquistato nel 2010 per circa 920€, utilizzato e sballottato pesantemente tutti i giorni fino ad ora, col tempo ne ho aggiornato i pezzi, e sono soddisfattissimo al 100%. Ha due hard disk, lettore CD, lettore SIM interno, batteria con piedistallo incorporato, slot di espansione ExpressCard, subwoofer, 4 porte usb, due uscite separate per le cuffie, possibilità di decoder TV integrato e chi più ne ha più ne metta. Ed è ancora sorprendentemente veloce. Per questo sono fidelizzato Dell al massimo e difficilmente cambierò marca. Lo cambio solo per il gusto di cambiarlo dopo 7 anni, e perché voglio una CPU molto più potente.

Riguardo al display, vedendo le recensioni su internet sembra che sia della stessa qualità del mio portatile attuale, e in effetti vi confermo che la qualità è... qui è molto soggettivo. Di sicuro non più di "nella media". L'angolo di visione è scarso (soprattutto facendo su/giù) e i colori risultano alterati, direi tendenti al freddo, il che risulta evidente quando si compara con uno schermo esterno. Però, non è così schifoso come si dice, voglio dire, non è inutilizzabile, non è che vi farà gridare allo scandalo se lo guardate, soprattutto se usate il portatile per lavoro, e poi se vedete sempre lo stesso schermo dopo un po' ci si "abitua" e saranno gli altri a sembrarvi diversi.

Comunque, non ho intenzione di prendere la versione 4K per i seguenti motivi:
  • La GPU non mi sembra adatta per pilotarlo
  • Con il 4K sarà indispensabile aggiustare il rapporto dei DPI per non accecarsi, e temo che possa causare problemi con qualche software

Fortunatamente, su Reddit ho trovato il post che spiega come cambiare il display, ed è un'operazione da al massimo 10 minuti. Sembra che occorra smontare solo la cornice del display, cambiarlo e via.

Semmai procederò con l'acquisto, prenderò il modello intermedio da 1199€ e poi cambierò lo schermo. Vi terrò aggiornati
Alexg1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 22:19   #118
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Alexg1991 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Anche io sono seriamente intenzionato all'acquisto di questo portatile.
Pur non avendolo ancora, penso di poter dare un consiglio prezioso sul display che ne viene criticato.

Innanzitutto voglio spezzare una grossa lancia in favore di Dell.
Io ho attualmente un Dell Studio 1749 acquistato nel 2010 per circa 920€, utilizzato e sballottato pesantemente tutti i giorni fino ad ora, col tempo ne ho aggiornato i pezzi, e sono soddisfattissimo al 100%. Ha due hard disk, lettore CD, lettore SIM interno, batteria con piedistallo incorporato, slot di espansione ExpressCard, subwoofer, 4 porte usb, due uscite separate per le cuffie, possibilità di decoder TV integrato e chi più ne ha più ne metta. Ed è ancora sorprendentemente veloce. Per questo sono fidelizzato Dell al massimo e difficilmente cambierò marca. Lo cambio solo per il gusto di cambiarlo dopo 7 anni, e perché voglio una CPU molto più potente.

Riguardo al display, vedendo le recensioni su internet sembra che sia della stessa qualità del mio portatile attuale, e in effetti vi confermo che la qualità è... qui è molto soggettivo. Di sicuro non più di "nella media". L'angolo di visione è scarso (soprattutto facendo su/giù) e i colori risultano alterati, direi tendenti al freddo, il che risulta evidente quando si compara con uno schermo esterno. Però, non è così schifoso come si dice, voglio dire, non è inutilizzabile, non è che vi farà gridare allo scandalo se lo guardate, soprattutto se usate il portatile per lavoro, e poi se vedete sempre lo stesso schermo dopo un po' ci si "abitua" e saranno gli altri a sembrarvi diversi.

Comunque, non ho intenzione di prendere la versione 4K per i seguenti motivi:
  • La GPU non mi sembra adatta per pilotarlo
  • Con il 4K sarà indispensabile aggiustare il rapporto dei DPI per non accecarsi, e temo che possa causare problemi con qualche software

Fortunatamente, su Reddit ho trovato il post che spiega come cambiare il display, ed è un'operazione da al massimo 10 minuti. Sembra che occorra smontare solo la cornice del display, cambiarlo e via.

Semmai procederò con l'acquisto, prenderò il modello intermedio da 1199€ e poi cambierò lo schermo. Vi terrò aggiornati
dal video su youtube link in effetti non sembra difficile, togli la cornice, 4 viti e la piattina e poi metti il nuovo, bisogna trovarne però uno buono da mettere altrimenti non ne vale la pena, anche perché così ti giochi la garanzia.

se tu hai qlc link per degli ottimi display da cambiare

ciao

edit
il video però è del modello 2016 7559 il nostro è 7567, dovrebbe essere lo stesso ma meglio esserne sicuri

edit2
Samsung LTN156HL01-102 o LG LP156WF6-SPB1
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G

Ultima modifica di NforceRaid : 18-02-2017 alle 22:50.
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:02   #119
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Il Samsung LTN156HL01-102 originale (così è indicato) l'ho trovato a 97 euro spedito, ma non so ho dubbi, anche per il discorso garanzia

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:13   #120
Alexg1991
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 7
Nel frattempo l'ho ordinato, dovrebbe arrivare entro il 10 marzo.
Alexg1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v