Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2006, 17:11   #41
zegalvis
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: L'Aquila
Messaggi: 44
Visualizzazione file

Qualcuno sa se è possibile fare in modo che ad ogni volta che si crea una cartella, i file al suo interni vengano visalizzati nella modalità "dettagli"????
O.S. Win Xp pro sp2
grazie in anticipo per un'eventuale risposta esplicativa, ciao a tutti e a presto
zegalvis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 01:55   #42
cristian5
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
Messaggi: 646
qualcuno mi sa dire come modificare il menu di operazioni dell'autoplay? Quando il cd è vuoto il menu di operazioni non contiene nessun programma.
cristian5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 21:44   #43
Mau98
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da damascato
mah... a me da un po' non funziona + la comoda funzione che ti chiede cosa fare....

e il bello è che dalle proprietà è attivata.....
medesimo problema .... nessuno ha una risposta?
__________________
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit
Mau98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:00   #44
Curacao
Senior Member
 
L'Avatar di Curacao
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Mau98 Guarda i messaggi
medesimo problema .... nessuno ha una risposta?
idem!
Curacao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:58   #45
::NSM::
Senior Member
 
L'Avatar di ::NSM::
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da cristian5 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire come modificare il menu di operazioni dell'autoplay? Quando il cd è vuoto il menu di operazioni non contiene nessun programma.
UP!!
dai cavolo, smanettoni come siete...
ho notato qualche chiave di registro "sospetta", sembrano avere a che fare con ciò, ma non so dove mettere le mani... raga dai diteci qualcosa!

ciao ciao
__________________
deviantArt > MUSICA VIDEOGIOCHI! < XBOX360 <- MAI PIU' (PC A VITA) | FEAR Combat
Trance per la vita Pledger vs Hardwick d(^.^)b Fallen Tides MatZo RMX Last.fm
Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi
::NSM:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 10:43   #46
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da cristian5 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire come modificare il menu di operazioni dell'autoplay? Quando il cd è vuoto il menu di operazioni non contiene nessun programma.
TweakUi per XP
http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 11:11   #47
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Confermo l'utility TweakUi, x l'autoplay qui: http://img245.imageshack.us/img245/5298/autoplayyl1.jpg

Saluti
Doemnico
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 16:20   #48
TheDoctor1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheDoctor1983
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 915
Ragazzi, rispolvero questo thread come ultima spiaggia.... di colpo non funziona più l'autorun di nessun cd o dvd (su nessuna periferica, reale o virtuale che sia...).... Ho già messo mani al registro, ho provato autofix e il TweakUI.... Niente da fare.... cosa altro posso fare????
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 16:03   #49
p060477
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 18
autoplay andato a farsi benedire..

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
Ragazzi, rispolvero questo thread come ultima spiaggia.... di colpo non funziona più l'autorun di nessun cd o dvd (su nessuna periferica, reale o virtuale che sia...).... Ho già messo mani al registro, ho provato autofix e il TweakUI.... Niente da fare.... cosa altro posso fare????
anche io sono nella stessa situazione..ed ho provato gia' tutto quanto scritto qua..
mi potete aiutare..??!!
p060477 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 12:10   #50
pierrot_lunaire
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 184
Eh, riprova con autofix ..... in pratica devi farlo 2 volte:

lanci autofix >>>> vai sul drive (p.e. CD rom) >>> REPAIR

reboot del PC >>> di nuovo auotofix >>>> drive >>>> REPAIR

ciao
Pier
pierrot_lunaire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 08:44   #51
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
Salve a tutti.

Sul mio computer ho dovuto usare spesso il famoso autofix di microsoft, perché ogni tanto non funziona l'autoplay, sia con i cd che con le pen drive.

Per un po' autofix ha funzionato; però ultimamente non riesce più a "fixare" questo problema.

Allora ho provato a seguire tutti i suggerimenti del caso: controllando il registro di configurazione, controllando con GPEDIT.MSC, usando TweakUi, ecc...ma inutilmente...

Che sarà successo? Questo problema potrebbe essere in qualche modo legato a Daemon Tools?

Qualcuno mi ha suggerito di aggiornare i driver, che ne pensate?

Grazie.
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:39   #52
querciolif
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2
A me è successo che non mi funzionava più l'autoplay delle pendrive e dei dispositivi USB in generale, mentre funzionava regolarmente per i CD e i DVD.

Dopo innumerevoli tentativi di ogni genere ho trovato nel seguente sito "http://www.mydigitallife.info/fix-windows-7-autoplay-dialog-box-missing-or-not-appear-display-and-pop-up/" una esaustiva guida in Inglese dei problemi relativi all'autoplay. In particolare le ultime indicazioni additavano quali responsabili programmi di gestione di drive virtuali come Nero, PowerISO, MagicISO, Alcohol 120%, e anche alcuni altri programmi come Rhapsody, MotoHelper o software del driver Motorola e vari prodotti di virtualizzazione VMWare come VMware Server e VMware Workstation.

Nel mio caso era l'utility MagicIso che impediva l'Autoplay dei dispositivi USB (mentre CD e DVD funzionavano regolarmente). E' bastato chiudere l'icona del background (senza per questo disattivare la funzionalità del lettore DVD virtuale [J:]) per riavere l'Autoplay perfettamente funzionante.

Spero che questa informazione possa aiutarvi.
Saluti a tutti.
querciolif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 23:15   #53
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Bene innanzi tutto ottimo Thread,complimenti a tutti, dopo vari tentativi sono riuscito ad attivare l'autorun del cdrom, ma purtroppo le porte usb frontali dove inserisco schede SD o pendrive ancora non vanno, premetto che ho win xp sp3 e le dritte di "querciolif" credo non facciano al mio caso, sono anche impedito dai siti stranieri data la poca dimesticheza con l'inglese, avete qualche dritta nuova? grazie.....
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v