Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2017, 14:19   #5421
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi


Non per farmi i fatti tuoi, ma che caspita ti vedi su Youtube..?
Al cellulare di solito i primi 10-20 sec dei video che mi linkano i miei amici a cui segue risposta standard "asd... lol..."
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 09:40   #5422
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
domanda .. se si blocca il sistema operativo e il cell si incanta e non risponde + .. come mi è successo . .come si fa a spegnerlo e a ravviarlo se la batteria non è rimovibile e il tanto di accensione non risponde ?? devo aspettare che si scarichi la batteria del tutto o c'è una procedura ??? l'altro giorno il cell mi si era bloccato .. vedevo solo una schermata nera .. e il tanto di accensione non mi permetteva si spegnerlo . .
ho premuto il tasto accensione e volume insieme ma niente ..

poi per caso si è riavviato ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 10:13   #5423
zio.luciano
Senior Member
 
L'Avatar di zio.luciano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Messaggi: 3649
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
domanda .. se si blocca il sistema operativo e il cell si incanta e non risponde + .. come mi è successo . .come si fa a spegnerlo e a ravviarlo se la batteria non è rimovibile e il tanto di accensione non risponde ?? devo aspettare che si scarichi la batteria del tutto o c'è una procedura ??? l'altro giorno il cell mi si era bloccato .. vedevo solo una schermata nera .. e il tanto di accensione non mi permetteva si spegnerlo . .
ho premuto il tasto accensione e volume insieme ma niente ..

poi per caso si è riavviato ..
Per forzare il riavvio (almeno sul motoG3 che ho) è necessario tenere premuto il tasto di accensione per 10-20 secondi (fonte).
__________________
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 10 pro
Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: -
zio.luciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 10:38   #5424
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Quando ho dovuto scegliere una cover per il mio telefono, il criterio di scelta e' stata la protezione che offriva. Il resto e' abbastanza irrilevante per l'uso che ne faccio (non credo di averci mai visto un video piu' lungo di qualche decina di secondi su youtube).
Anche la mia è rugged il resto è superfluo. Però c'è

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 11:39   #5425
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Ho dimenticato di scriverlo anche qui: per chi fosse interessato sull'amazonia crucca c'e' il moto G4 2016 (non il play) a 129 euro. Come vi sembra?
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 12:47   #5426
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Ma perdonatemi, lo slow motion sul MOTOG4 come si abilita?

Il mio é perennemente disabilitato..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 12:49   #5427
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Ho dimenticato di scriverlo anche qui: per chi fosse interessato sull'amazonia crucca c'e' il moto G4 2016 (non il play) a 129 euro. Come vi sembra?
Beh spesi 150 euro al dayone.. e non ho neanche un micro rimorso.

Per me ne vale la pena.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 01:48   #5428
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Macchie rosse sul display quando si visualizza uno sfondo scuro. Non ho centri assistenza Lenovo/Motorola nelle vicinanze, che faccio?

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 08:09   #5429
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh spesi 150 euro al dayone.. e non ho neanche un micro rimorso.

Per me ne vale la pena.
Per il G4 150 euro al day one? Come hai fatto? Sicuro che non sia il G4 play?
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 12:18   #5430
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Per il G4 150 euro al day one? Come hai fatto? Sicuro che non sia il G4 play?
Per esser onesto, al lancio potevo scegliere solo tra il G4 ed il G4 Plus, perlomeno su Amazon.
Comunque nulla, c'era semplicemente una piccola percentuale di sconto pre-order se ricordo bene e ne ho approfittato.

Il prezzo é giá basso cosí com'é. Il telefono lo comprai l'anno scorso su amazon.co.uk

EDIT: Se vedi adesso sullo stesso sito, il PLUS é scontato a molto meno del modello che ho io, quello normale (non play). Spesso amazon fa offerte del genere, ed io ne beccai una al pre-order molto simile, ma la percentuale di sconto era tipo del 10/15%.. non tantissimo.

Ora non so perché, ma il MOTO G4 normale ho notato é salito di prezzo..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 05-06-2017 alle 12:21.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:19   #5431
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ragazzi ma qua nessuno che ha preso un moto g5 plus?.. Mi meraviglio. Un mesetto fa regalai a mia madre un G5 normale (modello da 3gb) pagato 187 euro su tecnosell che già va benone,ma il plus è davvero ottimo per 238 euro, l'ho fatto comprare alla mia ragazza....che dire,, rapporto qualita prezzo davvero sorprendente. Unica pecca abbiamo notato dei problemi usando il navigatore a piedi, penso che manchi la bussola oppure qualche impostazione da settare(?), per il resto🔝
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:28   #5432
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ragazzi ma qua nessuno che ha preso un moto g5 plus?.. Mi meraviglio. Un mesetto fa regalai a mia madre un G5 normale (modello da 3gb) pagato 187 euro su tecnosell che già va benone,ma il plus è davvero ottimo per 238 euro, l'ho fatto comprare alla mia ragazza....che dire,, rapporto qualita prezzo davvero sorprendente. Unica pecca abbiamo notato dei problemi usando il navigatore a piedi, penso che manchi la bussola oppure qualche impostazione da settare(?), per il resto🔝
secondo me è un ottimo prodotto per la fascia di prezzo (non lo posseggo ma riporto l'idea che mi sono fatto leggendo in giro).

il problema della navigazione a piedi è dovuta all'assenza della bussola...
senza di questa, il sistema non è in grado di capire in che direzione ti stai muovendo (per me non sarebbe un grande problema visto che maps l'avrò usato si e no due volte a piedi).
ovviamente, in macchina non hai problemi perchè la velocità di spostamento è maggiore e questo aiuta il sistema ad indentificare la direzione presa (tutta roba letta in giro anche questa)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:35   #5433
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma perdonatemi, lo slow motion sul MOTOG4 come si abilita?

Il mio é perennemente disabilitato..
Mi quoto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:48   #5434
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
secondo me è un ottimo prodotto per la fascia di prezzo (non lo posseggo ma riporto l'idea che mi sono fatto leggendo in giro).

il problema della navigazione a piedi è dovuta all'assenza della bussola...
senza di questa, il sistema non è in grado di capire in che direzione ti stai muovendo (per me non sarebbe un grande problema visto che maps l'avrò usato si e no due volte a piedi).
ovviamente, in macchina non hai problemi perchè la velocità di spostamento è maggiore e questo aiuta il sistema ad indentificare la direzione presa (tutta roba letta in giro anche questa)
Si confermo, problema solo quando si è a piedi,in auto no problem. evidentemente per il motivo che hai giustamente indicato
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:59   #5435
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ragazzi ma qua nessuno che ha preso un moto g5 plus?.. Mi meraviglio. Un mesetto fa regalai a mia madre un G5 normale (modello da 3gb) pagato 187 euro su tecnosell che già va benone,ma il plus è davvero ottimo per 238 euro, l'ho fatto comprare alla mia ragazza....che dire,, rapporto qualita prezzo davvero sorprendente. Unica pecca abbiamo notato dei problemi usando il navigatore a piedi, penso che manchi la bussola oppure qualche impostazione da settare(?), per il resto🔝
Lo ho preso anche io dopo una terribile esperienza con LG G4, spero di trovarmi bene questa volta.

Confermo che la bussola magnetica è assente.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:59   #5436
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
secondo me è un ottimo prodotto per la fascia di prezzo (non lo posseggo ma riporto l'idea che mi sono fatto leggendo in giro).

il problema della navigazione a piedi è dovuta all'assenza della bussola...
senza di questa, il sistema non è in grado di capire in che direzione ti stai muovendo (per me non sarebbe un grande problema visto che maps l'avrò usato si e no due volte a piedi).
ovviamente, in macchina non hai problemi perchè la velocità di spostamento è maggiore e questo aiuta il sistema ad indentificare la direzione presa (tutta roba letta in giro anche questa)
basta che fai 10 passi e capisci in che direzione stai andando, non è un grosso limite
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 14:24   #5437
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Scusate ragazzi ho urgenza massima...
Nel mio Moto G del 2012 (che funziona perfettamente) dopo aver disattivato alcune applicazioni Google che ritenevo inutili mi è scomparsa la tastiera.
Come faccio a riattivarla?
Grazie a quanti mi possano aiutare al più presto.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 05:15   #5438
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Risolto.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 08:58   #5439
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
basta che fai 10 passi e capisci in che direzione stai andando, non è un grosso limite
Per me si. E' di una scomodita' unica, specialmente quando sei a piedi in citta' "vecchie" con delle vie piccole, vicine ed incasinate (il centro storico della maggior parte delle citta' europee). Per quanto mi riguarda e' un "deal breaker".
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 09:19   #5440
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Ieri ho avuto la possibilità di "giocare" per un po' con un G5+.
Sulle potenzialità non discuto ma quant'è brutto per la miseria (detto da me che uso ancora un vecchio moto E e un j5): un cornicione orrendo e dov'è la fotocamera sembra l'oblò di una lavatrice. Poi sarà il migliore per fascia di prezzo (MW "fisico" 299€, online 240€) questo non lo so e cmq non lo discuto, però per quello che durano questi smartphone uno vuole essere pure appagato dall'estetica.
Il problema della bussola: effettivamente come dice @s0nnyd3marco per chi vive in borghi medioevali o nel centro storico è una pecca, inutile girarci intorno (per quanto capsico soggettivamente uno possa fregarsene).
Boh, sembra che motor..Lenovo manchi sempre 1cents per fare 31...
L'ho aspettato tanto e con molta fiducia ed ora...vorrei altro :-(
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v