Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2009, 14:29   #201
Criobit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 583
Chiedo io scusa per aver inserito una notizia che poco aveva a che fare con il thread, ma era una risposta a Provolino che sta volgendo la sua ricerca anche sui tv/lcd che possano andar bene anche per uso con i pc.

Tornando a noi, se devi usarlo come monitor per pc, non prendere un 22" full-hd.
Il dot-pitch è troppo piccolo e avresti problemi a vedere il testo.
Devi prendere almeno un 23".
Infatti io ho parlato del 26".
L' 22lu5000 è appunto un 22", come tv sarà eccezionale e magari anche per usarlo occasionalmente come monitor.
Saluti
Criobit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:08   #202
caffesoler
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 63
ciao a tutti , dopo varie e meticolose ricerche oggi ho ordinato il m2362d ,
credo di aver fatto un ottimo aquisto a breve postero' la mia impressione con ps3 e come tv (il pc al momento e' un netbook).

dimenticavo lo preso nuovo a 225 euro. (pero' tramite conoscenza...)
caffesoler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 22:46   #203
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da caffesoler Guarda i messaggi
ciao a tutti , dopo varie e meticolose ricerche oggi ho ordinato il m2362d ,
credo di aver fatto un ottimo aquisto a breve postero' la mia impressione con ps3 e come tv (il pc al momento e' un netbook).

dimenticavo lo preso nuovo a 225 euro. (pero' tramite conoscenza...)
Che fortuna, avere certe conoscenze...
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 10:29   #204
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
lo carichi su youtube e posti il link . fallo inscene movimentate e buie! grazie
Allora, ho fatto un video di 4 minuti, "pesa" 140 Mb e per caricarlo su youtube occorrre più di un'ora.
Mi spiace ma non ho tempo ne voglia.

Se hai soluzioni alternative bene, altrimenti io passo.
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 11:02   #205
Frederic
Senior Member
 
L'Avatar di Frederic
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Messaggi: 1235
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
Allora, ho fatto un video di 4 minuti, "pesa" 140 Mb e per caricarlo su youtube occorrre più di un'ora.
Mi spiace ma non ho tempo ne voglia.

Se hai soluzioni alternative bene, altrimenti io passo.
ok non ti preoccupare! se hai la possibiltà di comprimerlo è bene altrimenti lascia perdere. ti ringrazio per l'impegno!
__________________
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 11:28   #206
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
ok non ti preoccupare! se hai la possibiltà di comprimerlo è bene altrimenti lascia perdere. ti ringrazio per l'impegno!
Proverò a comprimerlo sperando che la qualità non peggiori troppo.
Ti farò sapere.
ciao
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:12   #207
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Ho compresso il video.
Purtroppo la qualità, che già non era eccelsa, è peggiorata. Spero che possa servire comunque a valutare se ci sono o meno scie.

Sbrigatevi a guardarlo perché credo che lo toglierò.

http://www.youtube.com/watch?v=Mcz_0ZKczas
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:53   #208
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
raga ma tra questo e l'XL2370 samsung qual'è migliore?Utilizzo prevalentemente gaming e internet,quasi mai film
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 18:47   #209
Frederic
Senior Member
 
L'Avatar di Frederic
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Messaggi: 1235
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
Ho compresso il video.
Purtroppo la qualità, che già non era eccelsa, è peggiorata. Spero che possa servire comunque a valutare se ci sono o meno scie.

Sbrigatevi a guardarlo perché credo che lo toglierò.

http://www.youtube.com/watch?v=Mcz_0ZKczas
we grazie sei stato gentilissimo, ma ke gioco era quello ke stavi facendo?
__________________
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 18:52   #210
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
we grazie sei stato gentilissimo, ma ke gioco era quello ke stavi facendo?
Resident Evil 5. Sempre lui....
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 18:53   #211
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
raga ma tra questo e l'XL2370 samsung qual'è migliore?Utilizzo prevalentemente gaming e internet,quasi mai film
questo è anche TV con dtt HD...
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 18:59   #212
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
questo è anche TV con dtt HD...
ah,credevo fosse un monitor viste le dimensioni D allora fa niente,scusate l'OT
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:09   #213
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
Ragazzi, stasera stavo per comprare questo LG, ho visto un'offerta all'IP*R a 289 Euro con 30% di sconto ( buono spesa da 87 Euro da spendere entro il 24 di ottobre).
La proposta mi sembrava interessante, solo che mi sono accorto all'ultimo momento che era il 22" e non il 23" sul quale avevo puntato.
Ora se vado a comprare il 23 lo pago minimo 260 Euro (senza nessun buono spesa)
Ma secondo voi c'è molta differenza tra il 22 e 23 pollici ?
Cosa mi consigliate?

Grazie.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:41   #214
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Ragazzi, stasera stavo per comprare questo LG, ho visto un'offerta all'IP*R a 289 Euro con 30% di sconto ( buono spesa da 87 Euro da spendere entro il 24 di ottobre).
La proposta mi sembrava interessante, solo che mi sono accorto all'ultimo momento che era il 22" e non il 23" sul quale avevo puntato.
Ora se vado a comprare il 23 lo pago minimo 260 Euro (senza nessun buono spesa)
Ma secondo voi c'è molta differenza tra il 22 e 23 pollici ?
Cosa mi consigliate?

Grazie.

c'è un pollice e mezzo di fifferenza...il 22" è in realtà un 21,5" ha pixel piccolissini....faticosi per la lettura testi PC
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 10:16   #215
pes5pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1100
Buona giornata a tutti.
vorrei capire meglio la funzione del digitale terrestre in HD di questi monitor. Lasciando da parte la discussione circa la visione dei canali in pay per view in HD (dicesi attualmente mediaset premium in HD), è possibile vedere in canali in chiaro in HD (se ce ne sono)?
__________________
AMD R7 2700 @ 3.8Ghz 1.25V - Cryorig C7 - Asrock Fatal1ty AB350 Gaming ITX/ac (6.60) - 2x8gb ddr4 G.Skill Trident Z 3200mhz@3200 C16 v1.35- Sapphire Radeon RX 580 4GB Pulse - SSD Samsung 960evo 250gb M.2 - Toshiba 1Tb s-ata III - Samsung 506bb/bebe - Silverstone SX600 G - Silverstone SG05 lite
pes5pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 12:17   #216
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da pes5pc Guarda i messaggi
Buona giornata a tutti.
vorrei capire meglio la funzione del digitale terrestre in HD di questi monitor. Lasciando da parte la discussione circa la visione dei canali in pay per view in HD (dicesi attualmente mediaset premium in HD), è possibile vedere in canali in chiaro in HD (se ce ne sono)?
Certo. Io vedevo RaiHD, dopo lo switch-off non riesco più a vederlo(probabilmente è un problema dovuto al cambiamento delle frequenze), in compenso adesso vedo Canale5 HD e Italia1 HD
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 12:36   #217
pes5pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
Certo. Io vedevo RaiHD, dopo lo switch-off non riesco più a vederlo(probabilmente è un problema dovuto al cambiamento delle frequenze), in compenso adesso vedo Canale5 HD e Italia1 HD
Ti ringrazio.
Volevo una conferma, visto che qualche giorno fa avevo letto da qualche parte che la RAI trasmetterà in HD dal prossimo gennaio.
Del calcio in HD sinceramente mi interessa poco, ma se ci fosse la possibilità ...
__________________
AMD R7 2700 @ 3.8Ghz 1.25V - Cryorig C7 - Asrock Fatal1ty AB350 Gaming ITX/ac (6.60) - 2x8gb ddr4 G.Skill Trident Z 3200mhz@3200 C16 v1.35- Sapphire Radeon RX 580 4GB Pulse - SSD Samsung 960evo 250gb M.2 - Toshiba 1Tb s-ata III - Samsung 506bb/bebe - Silverstone SX600 G - Silverstone SG05 lite
pes5pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 12:45   #218
alessandro.1985
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da pes5pc Guarda i messaggi
Ti ringrazio.
Volevo una conferma, visto che qualche giorno fa avevo letto da qualche parte che la RAI trasmetterà in HD dal prossimo gennaio.
Ti riferisci alle zone in cui è avvenuto lo switch-off o a tutta l'Italia?
alessandro.1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 13:41   #219
pes5pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1100
Non ti so dire; se non ricordo male la notizia era breve e senza dettagli "tecnici".
Se ritrovo la fonte vi faccio sapere.
__________________
AMD R7 2700 @ 3.8Ghz 1.25V - Cryorig C7 - Asrock Fatal1ty AB350 Gaming ITX/ac (6.60) - 2x8gb ddr4 G.Skill Trident Z 3200mhz@3200 C16 v1.35- Sapphire Radeon RX 580 4GB Pulse - SSD Samsung 960evo 250gb M.2 - Toshiba 1Tb s-ata III - Samsung 506bb/bebe - Silverstone SX600 G - Silverstone SG05 lite
pes5pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 22:10   #220
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Raiuno è già visibile in HD
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v