Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2023, 07:12   #1
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
[Thread ufficiale] Zyxel Armor G5

- Scopo di questo thread

Scopo di questo thread è esclusivamente del modem

Zyxel Armor G5

Non si occupa di altri prodotti Zyxel.
Ne si occupa di comparazioni con altri modem (vedi sotto).


- Thread modding firmware

Per il modding del firmware (firmware alternativi a quelli originali) fare riferimento al thread

Thread firmware modding


- Postare sempre in ogni post i dettagli

È importante in ogni post essere il più dettagliati possibile ed indicare sempre tutti i dettagli.[/u]

I dettagli minimi sono

- Versione firmware
- Reti WiFi unite o separate
- Ogni altro dettaglio utile


- Info prodotto

Panoramica prodotto

Specifiche prodotto

Foto prodotto

Datasheet prodotto

Area supporto


- Documentazione

Datasheet prodotto

- Guida rapida

Guida rapida v. 001 (in inglese)

- Manuale utente

Manuale utente v. 1.00ED5 (lingua inglese)


- Firmware ufficiali stabili

Modifica VLAN Zyxel Armor G5 firmware stock


- Licenza Creative Commons

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza

Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

..

Ultima modifica di Bovirus : 14-10-2023 alle 10:15.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 07:13   #2
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
- Scelta/comparazione router

Questo thread NON si occupa di scelta/comparazione router.
Per questo scopo esiste un thread dedicato.

Scelta/comparazione router


- Collegamento router in cascata

Questo thread non si occupa di collegamento di questo prodotto in una rete di router in cascata.

Per questo scopo esiste un thread dedicato

Collegamento router in cascata


- Licenza Creative Commons

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza

Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

..

Ultima modifica di Bovirus : 09-09-2023 alle 08:06.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 09:38   #3
Nico0001
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 12
lo sto usando con openWRT da circa un mesetto, nessun problema di stabilità, qualche problema con il wifi (i 160mhz non funzionano), devo ancora provare la build con l'NSS abilitato
Nico0001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 10:17   #4
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@Nico0001

Non essendo quello che stai usando un firmware ufficiale eventuali discussioni credo vadano indirizzate ad un eventuale thread che riguarda il moddding del firmware.

Quali sono i vantaggi effettivi ad usare OpenWRT rispetto al firmware ufficiale?
Ovvero cosa non c'è nel firmware ufficiale che c'è nel firmware OpenWRT?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 07:39   #5
Nico0001
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Nico0001

Non essendo quello che stai usando un firmware ufficiale eventuali discussioni credo vadano indirizzate ad un eventuale thread che riguarda il moddding del firmware.

Quali sono i vantaggi effettivi ad usare OpenWRT rispetto al firmware ufficiale?
Ovvero cosa non c'è nel firmware ufficiale che c'è nel firmware OpenWRT?
nel firmware ufficiale c'è be poco, VLAN che va configurata tramite quel "trucchetto", SMB in versione v1, le impostazione sui LED che non funzionano, GUI piantata etc.. con OpenWRT queste cose funzionano, anche se per ora consiglio di restare con il fw ufficiale, il SoC (IPQ807x) è nuovo ed è ancora abbastanza acerbo, il wifi 160mhz non funziona e non ho provato la build con il supporto all'offloading
Nico0001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 14:11   #6
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
Ciao, io ho installato una build di openwrt, testato solo per vedere se realmente andava. Sono riuscito a farlo andare, collegato con unidata e funzionava. Ritengo che per mio uso e mia conoscenza openwrt è troppo complesso da settare e soprattutto, come indicava Nico ancora il wifi per esempionon è sfruttabile.

Dunque ho ripristinato il tutto messo firmware stock e volevo provare il trucchetto della VLAN ma con esito negativo in quanto mi restituisce degli errori , quindi non so appena avrò tempo farò una prova e vedrò di dare un feedback.

Ho una rete a 2.5 su OF con Unidata, e volevo capire se questa velocità la si riusciva a sfruttare con uno router del genere, 90€ sicuramente per quelle caratteristiche mi avevano convinto a prenderlo ma se con il trucchetto non va credo di prendere altro.
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 08:33   #7
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Nico0001

Non essendo quello che stai usando un firmware ufficiale eventuali discussioni credo vadano indirizzate ad un eventuale thread che riguarda il moddding del firmware.

Quali sono i vantaggi effettivi ad usare OpenWRT rispetto al firmware ufficiale?
Ovvero cosa non c'è nel firmware ufficiale che c'è nel firmware OpenWRT?
Perdonami, ma se non vuoi trattare OpenWRT in questo thread, c'è ben poco di cui parlare.
Il firmware è acerbo a dir poco, ho già visto situazioni in cui Zyxel se ne è fregata e non intende fare nulla per dare supporto.
Il router è stato demolito dai recensori perché ha un ottimo HW e una parte firmware oscena.
Se non fosse per OpenWRT, sarebbe quasi da buttare.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione

Ultima modifica di KJx89 : 30-08-2023 alle 08:35.
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2023, 23:10   #8
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@KJx89

Per favore rileggi quello che ho scritto.

Ho detto che come per altri thread questo thread si occupa dei soli firmware stock.

Per il modding del firmware stock esistono i thread specifici.

per cui per parlare del modding del frimware stock la discussione va indirizzata verso un thread dedicato.

Create thread dedicato modding firmware.

Ultima modifica di Bovirus : 03-09-2023 alle 23:27.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v