Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2007, 09:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20398.html

Le tecnologie di Google legate alla navigazione stradale sono capaci di interfacciarsi ai navigatori satellitari di BMW: la destinazione viene automaticamente inviata dal proprio pc all'auto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:45   #2
elpasa
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 30
Che tecnologia futuristica!! Riescono addirittura ad inviare la destinazione al navigatore dell'auto! Questo è marketing puro!!!
elpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:49   #3
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 849
Praticamente invece di inserire la destinazione direttamente dal navi lo faccio dal pc...
Cambierà il destino dell'umanità...
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:29   #4
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Molto interessante!
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:38   #5
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
io voglio il navi con le immagini satellitari
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:43   #6
tia1982
Member
 
L'Avatar di tia1982
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 104
Io voglio la bmw
tia1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:44   #7
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
ci fosse una volta che si riesce a commentare una notizia decentemente...
Cmq sia mi sembra un po' iniutile...ma se ci hanno lavorato un motivo c'e'...
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 11:15   #8
Automator
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 809
inutile no.
è.una feature interessante in +.

se non interessa semplicemente non la si usa, come decine di altre features

semplice
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 11:18   #9
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Allora
1) ho una bmw
2) ho un navigatore business

e posso dire che:
e' SCARSISSIMO. o almeno cosi' mi sembra.

Ad esempio:
1) come si fa a visualizzare 2 categorie di POI allo stesso tempo?
(voglio avere sullo schermo sia i poi delle farmacie che i parcheggi)

2) come si fa ad avere un Boing quando si passa su un poi? o in prossimita'?

Sono funzionalita' banali che un navigatore da 100 euro ha... mentre quello BMW da 1800 NO!

Ho sia TomTom che quello della BMW ed, a oggi, TomTom vale 1000000 volte quello BMW come funzionalita... come costo il contrario

Ora la funzionalita' di invio dei poi o delle destinazioni e' grandiosa... a me capita spesso di dovermi segnare l'indirizzo poi doverlo trascrivere col manopolone e poi navigare.
Poter dire a uno... mandami una mail con l'indirizzo e BINGO ci sei e' splendido

Anche perche' quando vai all'estero e' un incubo con i nomi...


Notate un altro particolare... nel video i messaggi usano le opzioni di communicazione.... avete idea di quanto costano?
Solo l'adattatore bluetooth costa (a listino) 800€!!!!!! se mettete il telefono interno siete sopra i 2000€.

Ora io adoro la BMW... ma su queste cose prendono veramente per il culo la genete!

E il tutto e' un semplice PC linux ragged (semplice si fa per dire... e' complessissimo... pero' non giustifica i costi)
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 12:30   #10
LinoX-79
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 54
Fiat/Alfa già lo fanno da una vita

Connect invia un sms e il navigatore lo riconosce come destinazione..certo non è Google e non fa notizia ma è una cosa vecchia come la ruota..
LinoX-79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 13:55   #11
elpasa
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 30
Anch'io ho una bmw, con navigatore professional, come quello del video (che - detto tra noi - è lentissimo). E' impossibile vedere due categorie di poi contemporaneamente e non si possono impostare segnali sonori. Questa nuova funzione - in collaborazione con google - sarà sicuramente utile, ma non vengano a parlare di innovazione tecnologica! E' una cosa fattibile da quando esistono i navigatori.
elpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:15   #12
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
Nessuno ma dico nessuno di quelli che ha commentato finora ha pensato all'applicazione in ambito business. Al di là della funzionalità o meno del sistema attuabile, migliorabile quanto volete, vi faccio giusto un paio di esempi di quanto sia importante una tecnologia del genere:
  • Centrale del 118 che invia all'automedica e/o all'autoambulanza la destinazione del soccorso, in modo che il navigatore lo indirizzi;
  • Azienda che ha agenti sparsi sul territorio, ed invia loro la destinazione del cliente che devono raggiungere, senza che gli stessi debbano necessariamente conoscere ogni strada;
  • Ente quale Telecom, Enel e via discorrendo, che invia la destinazione alla macchina del tecnico che deve andare a risolvere un guasto.

Come vedere le applicazioni possono essere tante e varie. La tecnologia può e deve essere migliorata, ma di certo non è inutile, non in questo caso almeno.
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:39   #13
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member
 
L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Messaggi: 1597
Si sta proprio andando nella direzione in cui tutti i dispositivi elettronici dialogano tra di loro.. la strada è segnata, S.Y.N.A.P.S.E.
__________________
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero".
¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next //
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:55   #14
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND Guarda i messaggi
Nessuno ma dico nessuno di quelli che ha commentato finora ha pensato all'applicazione in ambito business. Al di là della funzionalità o meno del sistema attuabile, migliorabile quanto volete, vi faccio giusto un paio di esempi di quanto sia importante una tecnologia del genere:
  • Centrale del 118 che invia all'automedica e/o all'autoambulanza la destinazione del soccorso, in modo che il navigatore lo indirizzi;
  • Azienda che ha agenti sparsi sul territorio, ed invia loro la destinazione del cliente che devono raggiungere, senza che gli stessi debbano necessariamente conoscere ogni strada;
  • Ente quale Telecom, Enel e via discorrendo, che invia la destinazione alla macchina del tecnico che deve andare a risolvere un guasto.

Come vedere le applicazioni possono essere tante e varie. La tecnologia può e deve essere migliorata, ma di certo non è inutile, non in questo caso almeno.

Il punto non e' che la tecnologia no serva... altro che!

Il punto e' che gia' esiste da tempo (Aziende come DHL e carrier li hanno gia da decenni)... a costi inferiori... qualitativamente superiore.

Il navigatore di BMW sarebbe sembrato avveniristico nel 1970... normale nel 1990... peccato che siamo nel 2007.
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:57   #15
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da LinoX-79 Guarda i messaggi
Connect invia un sms e il navigatore lo riconosce come destinazione..certo non è Google e non fa notizia ma è una cosa vecchia come la ruota..
OT: (scusa non ho resistito) si ma a Fiat e Alfa manca tutto il resto! tutti quei particolari necessari per fare un'auto (ad esclusione di struttura, ruote, freno, cambio, motore. Gia' su lamiere risparmiano, guarnizioni non sanno cosa siano, etc...)

HEHEHEHEHE
ARF ARF

Per chi non lo avesse capito... sigh! anche io ho avuto delle fiat... bhoooooooooo
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1