Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2007, 22:00   #61
brontolo68
Senior Member
 
L'Avatar di brontolo68
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 432
Ti rispondo io:
Quote:
Originariamente inviato da Draconus Guarda i messaggi
Vorrei sapere da voi esperti se l'Archos mi legge i file .avi (divx) direttamente senza convertirli. (
Sì leggi tutti i divx/xvid. Finora tutti i filmati che gli ho dato in pasto me li ha letti senza problemi, tranne uno in cui era attivato il qpixel. In questo caso lo si può facilmente convertire con pocketdivxencoder, che tra le varie configurazioni ha anche l'archos.

Quote:
Originariamente inviato da Draconus Guarda i messaggi
Poi vorrei sapere la funzione usb host.
quello che mi interessa è se nella confezione base posso usare questa funzione oppure devo comprare altro.
Per aver l'usb host devi prendere la DVR Station, che ti consente di registrare dalla TV oppure questo:

http://www.archos.com/products/acces...try=it&lang=it
Gli puoi attaccare qualsiasi accessorio USB, comprese le fotocamere digitali.
E' grande come un accendino.

Quote:
Originariamente inviato da Draconus Guarda i messaggi
Per la ricarica della batteria, comprai diverso tempo fa un adattatore usb---->presa 220V. Può funzionare o vuole il suo adattatore originale?
Funziona... almeno quello che ho io!

Ciaoooo

PS prendilo, non te ne pentirai
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 22:16   #62
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Grazie della celere risposta.
Quindi tu non hai avuto necessità di comprare quei plugin di cui si parlava sopra per leggere i divx\xvid?
Grazie ancora

P.S Come prezzo come ti sembra?


__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 06:56   #63
tusergio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 10
CAMBIO HDD SU 504?

Ciao a tutti,
qualcuno ha percaso provato a sostituire l'hdd da 40 GB del 504 con uno più grosso?
Grazie
tusergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 07:28   #64
brontolo68
Senior Member
 
L'Avatar di brontolo68
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Draconus Guarda i messaggi
Grazie della celere risposta.
Quindi tu non hai avuto necessità di comprare quei plugin di cui si parlava sopra per leggere i divx\xvid?
Grazie ancora

P.S Come prezzo come ti sembra?


Nessun plugin per i divx. Il plugin cinema serve per vedere i vob dei dvd. Io non l'ho preso.
Il prezzo che hai scritto nel post precedente mi sembra ottimo. Ma dove lo hai trovato così a poco? Io ho pagato €451 la versione da 160Gb!

@tusergio l'HD lo puoi cambiare senza problemi... il fatto è che dopo non viene riconosciuto dall'Archos...

Ciao

Ultima modifica di brontolo68 : 08-06-2007 alle 07:36.
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:47   #65
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Al MW
Cmq nella dotazione standard non c'è un cavo audio\video per attaccarlo alla tv e vederci i divx che ho nell'hd?
La custodia c'è?

A proposito dato che la mia fotocamera non ha una uscita usb direttamente sulla macchina (ha la basetta), se compro uno di quei lettori di card usb e l'adattatore usb host che mi hai linkato posso scaricare le foto dalla scheda all'hd?
Scusami se ti tempesto di domande.
Grazie ancora
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:34   #66
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da tusergio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno ha percaso provato a sostituire l'hdd da 40 GB del 504 con uno più grosso?
Grazie
sul 504 si può fare tranquillamente, c'era una discussione a riguardo sul forum di archosfans.

Non è come l'av500 che aveva un blocco e non riconosceva altri hard disk tranne il suo originale. Lo svantaggio è che devi andare ad intaccare qualche sigillo, dicevano, e invalidi la garanzia. Però in linea teorica si può fare
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 22:36   #67
43crew43
Senior Member
 
L'Avatar di 43crew43
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
Messaggi: 1989
ok ragazzi,
son deciso a prendere anch'io il 504,ma mi ferma ancora il fatto del volume con gli mp3...uffa...
qulcuno l'ha provato con delle cuffie in-hear?,quelle che tolgono il rumore esterno?,cosi' dovrebbe sentirsi un po' piu' alto,
vi prego di rispondermi al piu' presto se potete,dovrei prenderlo entro pochi giorni,grazie...
__________________
concluso felicemente con:ALEXTECH,NIKIMI79,CIUPY,MARTINO64,AWE,
SERA1980,todobien,simpon,iceworld,goldenman,
opendoor,MANUEL78,minialex,e tantissimi altri!!!
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 12:49   #68
darkev81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 123
Salve ragazzi, ero interessato ankio al modelo 504 visto ke è in offerta da MW, ma ke hd montano? è sicuro ke si possono cambiare?
darkev81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 12:56   #69
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Io l'ho preso al MW. L'hard disk che montano è quello per i portatili (2.5") , non sapevo si potesse cambiare ma devo dire che anche il commesso mi ha detto che la cosa era fattibile (io non ci proverei mai )
Per quanto riguarda l'audio, non so forse sarò io poco esigente ma per me l'audio in cuffia non è male, con l'altoparlante integrato è bassino.

Cmq volevo fare una domanda ai vecchi possessori.
Per quanto riguarda la batteria,sul manuale diceva che la prima carica dovrebbe essere di 2 ore ed in effetti dopo 2 orette e mezza 3 ore la lucina già brillava. All'accensione però le tacchette della pila non erano complete ma soltanto 3 (la metà credo).
Ora dalla seconda carica in poi ci mette molto di + (tipo 6 ore) e le tacchette all'accensione sono 5 su 6. Anzi la terza carica erano 6 su 6 però la sesta si è tolta quasi subito.
E' normale ? Se con l'usb ci vogliono 6 ore forse con la dvr station ci mette meno? Voi lo fate scaricare fino a spegnersi e poi caricate oppure ad 1 tacca di batteria mettete a caricare?
Gracias
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 13:45   #70
darkev81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 123
hai preso quello da 40 in offerta? allora si sente piano senza cuffie?
cosa danno nella confezione?
darkev81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 14:42   #71
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da darkev81 Guarda i messaggi
hai preso quello da 40 in offerta? allora si sente piano senza cuffie?
cosa danno nella confezione?
Si ho preso quello in offerta.
Ovviamente con l'altoparlantino integrato se sei in un ambiente aperto non senti bene.
Ma non mi sono mai posto il problema perchè non l'avrei mai usato senza cuffie

Nel bundle danno :

- custodia in pelle
- cavo usb
- basetta per usarlo con la dvr station (da comprare a
parte)
- cuffiette
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:47   #72
ilpreve
Member
 
L'Avatar di ilpreve
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 44
tra un dubbio e l'altro molto casualmente mi hanno regalato un av400...bello, soprattutto il cradle pack incluso, solo che sarebbe bello se la batteria durasse un po' di più...un mio amico mi ha detto che è per via dell'hard disk, che le memorie flash consumano di meno (ma contengono anche di meno...).

Qualcuno di voi sa se ci sono dei firmware che hanno più codec per i video o che cmq apportano qualche miglioria? Lo chiedo più che altro perchè quello più recente dal sito archos è del 2005...

E per caso sapete se ci sono delle casse esterne pratiche da accompagnarci?

ilpreve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 23:54   #73
sasetto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 7
Ma come e possibile che in questo sito non ci sia uno Smanettone x archos 504

Archos 504. se qualcuno e riuscito a cambiare hd di qualsiasi pezzatura, o come modificare il numero seriale di un hd, se puoi farne omaggio ti saremo tutti grati chi ne a bisogno.
sasetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 18:38   #74
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
visita il forum di archosfans... lì ce ne sono a bizzeffe di smanettoni.

Oppure, se mastichi un po' di francese, vai su www.jbmm.fr, anche lì si occupano solo di aggeggi archos... ciao ciao
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 18:40   #75
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da ilpreve Guarda i messaggi
tra un dubbio e l'altro molto casualmente mi hanno regalato un av400...bello, soprattutto il cradle pack incluso, solo che sarebbe bello se la batteria durasse un po' di più...un mio amico mi ha detto che è per via dell'hard disk, che le memorie flash consumano di meno (ma contengono anche di meno...).

Qualcuno di voi sa se ci sono dei firmware che hanno più codec per i video o che cmq apportano qualche miglioria? Lo chiedo più che altro perchè quello più recente dal sito archos è del 2005...

E per caso sapete se ci sono delle casse esterne pratiche da accompagnarci?

mi spiace ma lo sviluppo per av400 si è fermato all'ultima release disponibile sul sito... comunque il lettore era pressochè perfetto, non aveva bugs (e ci mancheerebbe, con quello che mi è costato )
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 07:36   #76
Synapter
Junior Member
 
L'Avatar di Synapter
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2
Salve.Possiedo un Archos 504 160gb che dopo 5-6 mesi circa di utilizzo ha iniziato ad avere problemi con l'immagine,cioe' il cosidetto FROZEN SCREEN (scalettature molto marcate e colori sbiaditi).Volevo sapere se era un problema di firmware,spero non sia irreversibile.

Grazie infinite della disponibilita'.
Synapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:31   #77
giosafat2
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 81
Volevo chiedere: di che tipi sono le cuffie che danno in dotazione con l'archos 504 da 80 gb?

Sono buone? (Non pretendo il massimo!!).

Ed il registratore vocale ce l'ha?
giosafat2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 17:52   #78
giosafat2
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 81
Volevo prendere il dvr station e l'archos 504...
Come funziona il dvr?
C'è qualche adattatore scart da collegare al televisore per rendere l'archos 504 un videoregistratore e per vedere i filmati nella televisione?

giosafat2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 22:37   #79
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da giosafat2 Guarda i messaggi
Volevo prendere il dvr station e l'archos 504...
Come funziona il dvr?
http://www.archos.com/support/downlo...ion_EUR_v1.pdf

Quote:
C'è qualche adattatore scart da collegare al televisore per rendere l'archos 504 un videoregistratore e per vedere i filmati nella televisione?
per utilizzare l'Archos 504 come videoregistratore puoi utilizzare la DVR station oppure il DVR Travel Adapter (entrambi accessori opzionali).

Per visualizzare i video sullo schermo di una tv (o su un proiettore) devi utilizzare il cavo audio-video incluso nella confezione del lettore.
Questo qui, per capirci:



Se il dispositivo a cui colleghi il lettore non è dotato di ingressi di tipo composito (i 3 buchini cerchiati di giallo, bianco è rosso) ma ha una presa scart, è necessario un adattatore composito/scart, che trovi in qualsiasi negozio di elettronica.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 22:40   #80
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da giosafat2 Guarda i messaggi
Volevo chiedere: di che tipi sono le cuffie che danno in dotazione con l'archos 504 da 80 gb?

Sono buone? (Non pretendo il massimo!!).

Ed il registratore vocale ce l'ha?
le cuffiette in dotazione sono auricolari classici, e fanno fanno veramente schifo.
Qualsiasi auricolare da 10€ in su è NETTAMENTE meglio.

Per quanto riguarda il registratore vocale, la risposta è affermativa. L'archos 504 ha un microfono integrato.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v