Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2009, 12:37   #2441
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
risolti i problemi con gnome 2.28 e la sospensione/ibernazione...
serviva una versione di dbus-glib >=0.80... smascherando il pacchetto testi ora va tutto benone!!!

soluzione trovata qui
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 13:00   #2442
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
E ora mi tenti, vedi? Con degli esami che ho da affrontare ora mi fai mettere ad aggiornare Gnome... ma guarda un po' tu...
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 13:44   #2443
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
E ora mi tenti, vedi? Con degli esami che ho da affrontare ora mi fai mettere ad aggiornare Gnome... ma guarda un po' tu...
ohi! masteryuri... dai che ci vogliono 10 minuti... smacheri i pacchetti e lasci a compilare... XD

per gli screen che mi hai chiesto tempo fa nell'altro thread cosa ti serve di preciso che più tardi te li faccio!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 14:24   #2444
Dane
Senior Member
 
L'Avatar di Dane
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Messaggi: 4338
dopo un maxi aggiornamento (tengo smascherati xorg-server, mesa, libdrm, qt4.6 e kde4) ho QUALCHE problema con X.

Guardando il log subito dopo l'avvio il sever va in segmentation fault.
Andando in failsafe funzionano i singoli programmi, addirittura kwin parte, ma si blocca tutto se provo a massimizzare una finestra. Nella console mi ritrovo scritto che ci sono "chiamate" a "cose" di openGL1.3 che la mia scheda (ati r100) non supporta.

Ho provato a downgradare al server 1.7.3 (che funzionava prima del mega-update) senza risolvere.
Continuo downgradando mesa?

Altre idee?
__________________
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless.

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 09:21   #2445
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da Dane Guarda i messaggi
dopo un maxi aggiornamento (tengo smascherati xorg-server, mesa, libdrm, qt4.6 e kde4) ho QUALCHE problema con X.

Guardando il log subito dopo l'avvio il sever va in segmentation fault.
Andando in failsafe funzionano i singoli programmi, addirittura kwin parte, ma si blocca tutto se provo a massimizzare una finestra. Nella console mi ritrovo scritto che ci sono "chiamate" a "cose" di openGL1.3 che la mia scheda (ati r100) non supporta.

Ho provato a downgradare al server 1.7.3 (che funzionava prima del mega-update) senza risolvere.
Continuo downgradando mesa?

Altre idee?
non è che hai compilato mesa con la use gallium attiva vero?
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 21:32   #2446
Dane
Senior Member
 
L'Avatar di Dane
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Messaggi: 4338
non mi compilava con quella use. Cmq ho risolto downgradando mesa .

Riproverò prossimamente
__________________
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless.

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 15:02   #2447
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
Ciao gente ... ho un problema con la localizzazione della tastiera ... mi spiegomeglio ... sul mio PC ho compilato sia gnome che E17 ... in gnome la localizzazione funziona benissimo ... solo che usando E17 non funziona ... in parte ho risolto creando uno script che mi fa partire in automatico all avvio di enlightenment gnome-keyboard-proprietes ... basta aprirlo e la tastiera si localizza ... ogni tanto però perde comunque la localizzazione e devo riaprire gnome-keyboard-proprietes per mettere di nuovo tutto in ordine.

So che E17 non è in portage e non è considerato stabile .... ma se qualcuno avesse qualche idea su come potrei risolvere gli e ne sarei molto grato

Un' altra cosa ... è ormai da molto che uso gentoo e pur riuscendo a gestire bene il tutto sono una chiavica con gli script e cose del genere ... a questo proposito vorrei chiedervi una cosa ....
lo script per fare partire gnome-keyboard-proprietes l'ho fatto io ed è così:
Quote:
#!/bin/bash

gnome-keyboard-proprietes
solo che quando parte mi lascia aperta la schermata ..... c'è un modo per farla chiudere da sola dopo qualche secondo?
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 11:32   #2448
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Raga notavo da un po di tempo una cosa abbastanza fastidiosa... quando l'hd viene un minimo spremuto in lettura o peggio in scrittura, tutto il sistema diventa inutilizzabile con lag molto accentuato di tutte le finestre... scoccia e parecchio questa cosa, visto che normalmente il sistema è fantastico vorrei capire da cosa può essere causato questo inconveniente... potrebbe essere il kernel??? bho è da un po che mi succede ma ieri per esempio anche durante un --sync fatto all'uni...
p.s. l'hd è del mio portatile a 4200rpm... è una cariola di hd però mi fa strano uguale!!!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 04:23   #2449
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Codice:
checking the Perl version... checked (perl 5)
checking for required Perl modules... Can't locate Compress/Raw/Zlib.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/i686-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8 /usr/lib/perl5/vendor_perl /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.8/i686-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.8 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/5.8.8/i686-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/5.8.8 /usr/local/lib/site_perl .) at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/Compress/Zlib.pm line 12.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/Compress/Zlib.pm line 12.
Compilation failed in require at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/Archive/Zip.pm line 11.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/Archive/Zip.pm line 11.
Compilation failed in require at -e line 1.
BEGIN failed--compilation aborted at -e line 1.
configure: error: Failed to find some modules
make: *** [stamp/build] Error 1
Cercavo di compilare openoffice.
Qualche idea?
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:07   #2450
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Codice:
checking the Perl version... checked (perl 5)
checking for required Perl modules... Can't locate Compress/Raw/Zlib.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/i686-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8 /usr/lib/perl5/vendor_perl /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.8/i686-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.8 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/5.8.8/i686-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/5.8.8 /usr/local/lib/site_perl .) at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/Compress/Zlib.pm line 12.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/Compress/Zlib.pm line 12.
Compilation failed in require at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/Archive/Zip.pm line 11.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.8/Archive/Zip.pm line 11.
Compilation failed in require at -e line 1.
BEGIN failed--compilation aborted at -e line 1.
configure: error: Failed to find some modules
make: *** [stamp/build] Error 1
Cercavo di compilare openoffice.
Qualche idea?
Beh, installare i moduli di Perl che sembrano mancare. Non ricordo quali siano, fai un emerge -s o vai su gentoo-portage.com a cercarli. Eventualmente riemergili anche se non hai cambiato nulla. Io li ho installati per Backuppc e ogni tanto danno problemi random (o almeno così sembrano a me che non c'ho guardato molto dentro)

Peraltro compilare openoffice imho è uno spreco immane di tempo, vai di openoffice-bin che ti risparmi svariate ore
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 13:46   #2451
palu15
Senior Member
 
L'Avatar di palu15
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 1255
Riporto la mia esperienza sperando che possa essere utile anche ad altri .
Ho recentemente aggiornato il PC principale e ho deciso di trasferire l'HW vecchio sul muletto:
in altre parole il mio Sempron è stato sostituito con un Core duo, tuttavia sul Sempron avevo Gento (x86_64) con KDE e svariate applicazioni perfettamente funzionante e non volevo reinstallare tutto sul disco del muletto.

Dopo qualche ricerca ho verificato che entrambi sono tranquillamente installabili su x86_64 e che tuttavia per ottimizzare avrei dovuto cambiare CFLAGS e variabile USE; in più il core duo non supporta le istruzioni 3dnow ed temevo di dover ricompilare il sistema con opzioni generiche per x86_64 sul sempron e poi passare sul core duo e ricompilare con opzioni per core duo.

Considerato che un emerge world sul sempron mi avrebbe portato via almeno una mezza giornata, ho optato per una via più rapida anche se meno ortodossa:
ho semplicemente spostato il disco dal sitema AMD a Intel e ho verificato che il kernel partisse .
Ovviamente il cambio di HW non è stato indolore e ho quindi dovuto riconfigurare il kernel partendo dal CD di installazione (su penna USB ).
Dopo aver configurato il kernel e averlo avviato avevo a disposizione un sistema con console funzionante, era cambiato CPU, controller dei dischi SATA e PATA, controller di rete, scheda video (da nvidia integrata a intel integrata).
Ho modificato la impostazione sulla scheda video da nvidia a intel in make.conf
Codice:
VIDEO_CARDS="intel"
A questo punto ho modificato le variabili CFLAGS
Codice:
"-march=nocona -O2 -pipe -fomit-frame-pointer"
MAKEOPTS="-j2"
ho aggiunto sse3 alla variabile USE.
Ho quindi tentato di lanciare
Codice:
emerge --newuse -uD world
Tuttavia avendo alcuni confilitti su librerie kde ho dovuto disinstallarle (unmerge) e ho quindi rilanciato l'emerge e in circa sei ore ho ottenuto un sistema ottimizzato per la nuova architettura.
Ho riconfigurato xorg.conf per intel GMA (grazie a Gentoo Wiki qui) ed ora ho tutto funzionante ma su un sistema molto più veloce.
__________________
Trattative Concluse
palu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 14:11   #2452
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Ottimo!!! qui almeno non andrà persa!!!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:31   #2453
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Salve a tutti
Avrei un problema con il notebook vaio su cui ho con soddisfazione installato Gentoo ormai da mesi.

Il problema riguarda l'interfaccia di rete eth0, che è quella non wireless.
Non la uso, e non vorrei che all'avvio tentasse di far partire il client dhcp.
In pratica ho rimosso dal runlevel di default net.eth0, ma non cambia nulla, durante l'avvio del sistema cerca normalmente di connettersi.

Devo soltanto rimuovere il supporto dal kernel o c'è qualche maniera più razionale per evitare ciò? Mi fa perdere una bella manciata di secondi all'avvio...
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:22   #2454
Gimli[2BV!2B]
Senior Member
 
L'Avatar di Gimli[2BV!2B]
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
Messaggi: 3008
L'hai già tolta da default e continua?
Non è che ce l'hai in boot ( rc-update show boot )?
Oppure il dhcp è invocato da qualche altro init script che usi? (io non lo apprezzo molto e non lo uso, quindi questa ipotesi la butto proprio così...)

Altrimenti prova a specificare
Codice:
config_eth0=( "null" )
in /etc/conf.d/net
__________________
~Breve riferimento ai comandi GNU/Linux (ormai non molto breve...)
Gimli[2BV!2B] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:38   #2455
Dane
Senior Member
 
L'Avatar di Dane
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Messaggi: 4338
un workaround sporco potrebbe essere di modificare gli init script di altri servizi che partono al boot.

se trovi un
need net

metti

need net.eth1

(almeno per me è così, sono con openrc e baselayout2)




Vi pongo un mio problema:
qualcuno è riuscito a installare kde4.4 con portage 2.1?
Mi ritrovo con virtuoso server (voluto da non mi ricordo chi) che usa le eapi3, ma sembra che portage 2.1.7 non le supporti. Devo per forza mettere portage 2.2 (e ricompilare ogni 2 giorni questo pacchetto)?
installo kde NON da sets.... se può essere utile...

ciaps!
__________________
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless.

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 19:47   #2456
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Gimli[2BV!2B] Guarda i messaggi
Altrimenti prova a specificare
Codice:
config_eth0=( "null" )
in /etc/conf.d/net
Soluzione efficientissima. Grazie
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 13:14   #2457
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
salve ho installato papuglinux derivata di gentoo
ho fatto un emerge --sync e poi un emerge -u system ma mi da questo errore da circular dependencies a cui non riesco venire a capo.. ([e' la prima volta che uso gentoo)
Quote:
emerge -u system
Calculating dependencies... done!


[ebuild N ] sys-devel/gcc-4.3.4 USE="fortran mudflap nptl openmp (-altivec) -bootstrap -build -doc (-fixed-point) -gcj -gtk (-hardened) (-libffi) (-multilib) -multislot (-n32) (-n64) -nls -nocxx -nopie -objc -objc++ -objc-gc -test -vanilla"
[ebuild N ] sys-libs/glibc-2.10.1-r1 USE="-debug -gd -glibc-omitfp (-hardened) (-multilib) -nls -profile (-selinux) -vanilla"
[ebuild N ] sys-apps/portage-2.1.7.16 USE="-build -doc -epydoc (-python3) (-selinux)" LINGUAS="pl"
[ebuild N ] app-admin/eselect-1.2.9 USE="-bash-completion -doc"
[ebuild N ] sys-apps/file-5.03 USE="-python"
[ebuild N ] dev-lang/python-2.6.4 USE="gdbm ipv6 ncurses ssl threads (wide-unicode) xml -berkdb -build -doc -examples -readline -sqlite -tk -wininst"
[ebuild N ] app-admin/eselect-python-20091230

* Error: circular dependencies:

('ebuild', '/', 'sys-apps/file-5.03', 'merge') depends on
('ebuild', '/', 'app-admin/eselect-python-20091230', 'merge') (buildtime)
('ebuild', '/', 'app-admin/eselect-1.2.9', 'merge') depends on
('ebuild', '/', 'sys-apps/file-5.03', 'merge') (runtime)
('ebuild', '/', 'dev-lang/python-2.6.4', 'merge') depends on
('ebuild', '/', 'app-admin/eselect-python-20091230', 'merge') (buildtime)
('ebuild', '/', 'app-admin/eselect-python-20091230', 'merge') depends on
('ebuild', '/', 'app-admin/eselect-1.2.9', 'merge') (buildtime)
('ebuild', '/', 'sys-devel/gcc-4.3.4', 'merge') (buildtime)
('ebuild', '/', 'sys-devel/gcc-4.3.4', 'merge') depends on
('ebuild', '/', 'sys-libs/glibc-2.10.1-r1', 'merge') (buildtime)
('ebuild', '/', 'sys-apps/portage-2.1.7.16', 'merge') depends on
('ebuild', '/', 'app-admin/eselect-1.2.9', 'merge') (runtime)
('ebuild', '/', 'dev-lang/python-2.6.4', 'merge') (buildtime)
('ebuild', '/', 'app-admin/eselect-python-20091230', 'merge') (buildtime)
('ebuild', '/', 'sys-libs/glibc-2.10.1-r1', 'merge') depends on
('ebuild', '/', 'sys-apps/portage-2.1.7.16', 'merge') (buildtime)
('ebuild', '/', 'sys-devel/gcc-4.3.4', 'merge') (buildtime)
come posso fare???

ps. un altra cosa fastidiosa e' che non riesco a settare la tastiera italiana....
chi mi aiuta pure in questo ???
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 20:51   #2458
Gimli[2BV!2B]
Senior Member
 
L'Avatar di Gimli[2BV!2B]
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
Messaggi: 3008
Non mi sono ancora trovato in questa situazione, ma ti posso dire ciò che proverei io in questo caso.

Portage è aggiornato? Dalla stampata che hai postato sembrerebbe non essere alla massima versione disponibile.
Se non è aggiornato partirei con quello + le sue principali dipendenze, che vedo elencate (equery g sys-apps/portage):
Codice:
emerge -1auND dev-lang/python app-admin/eselect sys-apps/portage
Una volta ottenuto il Portage più aggiornato, emerge -auND system che ti dice?
Se ti risponde di nuovo picche prova ad aggiornare singolarmente gli elementi fondamentali che elenca, come gcc che vedo nell'elenco.
Se riesci a sfrondare un po' il grafo degli aggiornamenti riprova l'-auND system.
In caso di nuovi problemi prova a ripetere gli ultimi due passi, ma solo se noti qualche segno di miglioramento.

Edit:
riguardo al layout della tastiera prova a seguire quanto detto qui.
Se stai usando un >=x11-base/xorg-server-1.6 con la flag hal attiva le modifiche al file xorg.conf suggerite in quella guida risulterebbero inutili, salvo disabilitazione della configurazione automatica delle periferiche.
Se hai hal attivo in Xorg e non vuoi disabilitarlo segui quanto scritto qui.
__________________
~Breve riferimento ai comandi GNU/Linux (ormai non molto breve...)

Ultima modifica di Gimli[2BV!2B] : 24-02-2010 alle 21:40. Motivo: Mi son scordato del problema della tastiera
Gimli[2BV!2B] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 10:45   #2459
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
E' da tempo che aspetto questo momento, ma mi sa che il livello di follia sia arrivato al punto tale da potermi permettere almeno di interessarmi a tale cosa.

Ho un MacBookPro5,1 cosa dovrei sapere se voglio installarci Gentoo?

Ci sono tante cose che mi preoccupano... i 64bit del processore, il fatto che è un dual core, il doppio chip grafico, la scheda di rete wireless proprietaria, illuminazione schermo e tasti, multiboot, è un'impresa impossibile?
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 20:30   #2460
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Non mi pare che sia il mssimo, ma c'è questa guida sull'immarcescibile gentoo wiki
http://en.gentoo-wiki.com/wiki/Apple_Macbook_Pro
Sappici dire come va
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v