Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2019, 15:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...are_index.html

A differenza degli anni passati, OnePlus quest'anno ha proposto una doppia configurazione già nel primo semestre: OnePlus 7 Pro con lo scopo di arrivare al top e concorrere con Samsung e Huawei in primis e OnePlus 7 per continuare il percorso che ha portato a questa situazione.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 15:59   #2
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7909
cinesata e pure brutta come la morte con quella goccia smongola
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 16:04   #3
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
600 euro per un cinesone? Erano un affare quando costavano la metà, allo stesso prezzo ora si prende roba di marca con un'assistenza vera e magari un trattamento dei dati personali disciplinato in qualche modo.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 16:23   #4
ZANZIP
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 37
Oneplus neanche dal primo modello è stata una cinesata, si vede che non ne avete mai avuto uno, materiali hardware e software al top, molto meglio di Samsung.
Ancora oggi il oneplus one regge il confronto con modelli molto più giovani.
Ancora rimpiango di aver cambiato il mio vecchio oneplus 3 con un modello xiaomi
ZANZIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 16:27   #5
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
l'importante è crederci fortissimamente Intanto non sono ancora in grado di certificare IP68 un telefono nascondendosi dietro fandonie del tipo "per risparmiare" o "non serve" o cose simili.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 16:34   #6
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Giusto per dire che il mio OnePlus3, comprato a Giugno 2016, e' stato aggiornato ad Android 9 un mesetto fa... Quanti altri telefoni sono aggiornati cosi' a lungo?
Chi ne parla male non ne ha mai posseduto uno.

Per quanto riguarda l'assistenza, mi e' capitato di rompere il vetro della videocamera posteriore. Il pezzo e la manodopera sono costati QUARANTASEI euro, con ritiro e spedizione a carico di OnePlus, e telefono riparato in 5gg lavorativi.

Quanto costa lo stesso servizio in casa Apple o Samsung?
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 18:37   #7
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Sotto il cofano un bel motore, ma per 600 euro vorrei qualcosa anche in più.
Magari via quel puntone nero che lo fa sembrare uno Xiaomi da 150 euro , e un se un po' più completo.
Fa un po' l'effetto dell'utilitaria con il motore da 200cv a 30000 euro.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 18:38   #8
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Giusto per dire che il mio OnePlus3, comprato a Giugno 2016, e' stato aggiornato ad Android 9 un mesetto fa... Quanti altri telefoni sono aggiornati cosi' a lungo?
Chi ne parla male non ne ha mai posseduto uno.

Per quanto riguarda l'assistenza, mi e' capitato di rompere il vetro della videocamera posteriore. Il pezzo e la manodopera sono costati QUARANTASEI euro, con ritiro e spedizione a carico di OnePlus, e telefono riparato in 5gg lavorativi.

Quanto costa lo stesso servizio in casa Apple o Samsung?
Ho avuto tra le mani il 3+ o come si chiamava , secondo me è il meglio riuscito. Almeno aveva un suo stile oltre che un prezzo più abbordabile.

Io per quella cifra, anzi 100 150 euro meno prenderei Honor v20 , cazzo anche gli occhi vogliono la loro..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 06:28   #9
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
l'importante è crederci fortissimamente Intanto non sono ancora in grado di certificare IP68 un telefono nascondendosi dietro fandonie del tipo "per risparmiare" o "non serve" o cose simili.
Beh tu spiega il tuo punto di vista invece.
Che smartphone IP68 possiedi e come sfrutti tale certificazione nella vita di tutti i giorni?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 07:14   #10
debrasteel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 97
Dopo essere passato per iphone 6, Samsung s7 e Mate 10 pro o deciso a gennaio di prendere il OP6 8/128: è evidente che chi parla di "cinesate" non ne ha mai provato uno. Sempre veloce e reattivo con ogni carico di lavoro, buona fotocamera, ottima batteria, ottimizzazione eccellente (forse un pelo sotto il Mate 10 pro, il migliore tra i terminali che ho avuto sotto ogni punto di vista)
debrasteel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 08:15   #11
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Ho avuto il oneplus one con la sua backcover BELLISSIMA sandstone, secondo me la migliore mai realizzata (peccato la delicatezza), al momento ho un 3 plus aggiornato a pie con ancora la batteria originale, va DA DIO ragazzi un fulmine, vedo qualche rallentamento solo quando mi arrivano millemila notifiche tutte insieme quando passo da aereo a rete/wifi, mai avuto un telefono che senza smanettarci mi è durato cosi tanto: ai tempi dell'S3 dovetti sbloccarlo e metterci la cianogenmod, era talmente impallato che non riuscivo neanche a fare lo slide per rispondere ad una chiamata.

Da qualche parte dovrei avere ancora il one che aveva gli speaker stereo e il jack audio, ora lo rispolvero e lo uso come muletto
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 09:30   #12
An.tani
Senior Member
 
L'Avatar di An.tani
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1016
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io per quella cifra, anzi 100 150 euro meno prenderei Honor v20 , cazzo anche gli occhi vogliono la loro..
OxygenOS IMHO è molto molto meglio dell'interfaccia di Huawei
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 11:04   #13
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da An.tani Guarda i messaggi
OxygenOS IMHO è molto molto meglio dell'interfaccia di Huawei
L'interfaccia base la cambio cmq, uso Nova ma sono tutte le altre funzionalità comode nella ui che mancano , o almeno mancavano nel 1+3 non so quanto hanno cambiato in quelli recenti

A fronte poi di un prezzo notevolmente inferiore e possibilità di sconti maggiori.

Oneplus rimane ottimo per i modder. . .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 11:38   #14
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
l'importante è crederci fortissimamente Intanto non sono ancora in grado di certificare IP68 un telefono nascondendosi dietro fandonie del tipo "per risparmiare" o "non serve" o cose simili.
Non sono in grado?
Se paghi certifichi e poi quel che hai pagato lo devi a tua volta farlo pagare a chi compra.
Ma tu lo sai che puoi avere qualsiasi IP68 quando va in assistenza se la cartina dell'umidità ha cambiato colore l'hai preso nel c***?
Quindi IP68 a cosa ti serve?

Sto forum è ormai la spazzatura del web...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 13:12   #15
idroCammello
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
Messaggi: 173
cinesata, koreanata, americanata...

a chi ancora (tenta) di ragionare in termini di provenienza geografica della fabbricazione o della progettazione và tutta la mia comprensione e condoglianze.

per il resto ho n2 oneplus1 64GB presi praticamente day0 che sono perfetti anche con android9.

non avendo le mani di pasta frolla sono ancora piuttosto perfetti, l'unico problema sono le custodie che durano meno del telefono. Ah e manca il 5G sul one plus1, gravissimo! :-P
idroCammello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 18:21   #16
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Beh tu spiega il tuo punto di vista invece.
Che smartphone IP68 possiedi e come sfrutti tale certificazione nella vita di tutti i giorni?
L'ip68 permette di lavare il telefono con acqua e sapone (visto che lo appoggi ovunque e poi te lo porti a letto, e ci sono 2 categorie di persone, chi lo ammette e chi mente) o di usarlo in condizioni di pioggia e/o umidità estrema senza timore, che se per te è fondamentale ad esempio per lavoro è un plus non indifferente.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non sono in grado?
Se paghi certifichi e poi quel che hai pagato lo devi a tua volta farlo pagare a chi compra.
Ma tu lo sai che puoi avere qualsiasi IP68 quando va in assistenza se la cartina dell'umidità ha cambiato colore l'hai preso nel c***?
Quindi IP68 a cosa ti serve?

Sto forum è ormai la spazzatura del web...
sì, grazie a interventi come il tuo. Quanto si riflette in percentuale sullo street price la certificazione ip? Scommetto che non ne hai idea, ma è comodo credere a quello che ti raccontano, lo fanno per voi, per il risparmio... Su un device da 600 euro ormai voi cinesofili siete peggio degli apple fan. Sta storia che poi non siano protetti da garanzia è il jolly che usate per giustificare le mancanze dei vostri beniamini, intanto di telefoni ip68 bagnati non se ne sono mai visti se se ne fa un uso proprio.

Quote:
Originariamente inviato da idroCammello Guarda i messaggi
a chi ancora (tenta) di ragionare in termini di provenienza geografica della fabbricazione o della progettazione và tutta la mia comprensione e condoglianze.
non è questione geografica, ma di qualità hardware e software. Huawei è cinesissima ma fa ottimo hardware in generale, non solo telefoni. Oneplus fa cinesate vendute a peso d'oro.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 18:31   #17
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Boh sarà anche una cinesata ma io mi sono appena liberato di quella cacata di Iphone X che in ordine:

Non prendeva per un caxxo (pure chiamate cadute)
Scaldava come un forno
Dopo 30 sec sotto al sole non si vedeva una fava
Non parliamo della compatibilità con vari device bluetooth....stendiamo un velo pietoso.

Per ora (apparte le dimensioni contenute) il Oneplus 7 è meglio in tutto.
E non sono fanboy perchè ho avuto praticamente tutti gli iphone usciti..e avrò pure i prossimi giusto per vedere come andranno.
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 23:25   #18
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
L'ip68 permette di lavare il telefono con acqua e sapone (visto che lo appoggi ovunque e poi te lo porti a letto, e ci sono 2 categorie di persone, chi lo ammette e chi mente) o di usarlo in condizioni di pioggia e/o umidità estrema senza timore, che se per te è fondamentale ad esempio per lavoro è un plus non indifferente.
no dai non puoi essere serio, lavare un telefono con acqua e sapone? e i soldi cosa fai? li lavi a mano ogni volta che li tochi o giri coi guanti che poi provvedi a lavare (visto che i soldi solo il maggior veicolo di germi e batteri in assoluto)?

Poi ti sfido ad usare un telefono sotto la pioggia (che poi se piove mi devo "lavare" perchè tanto il telefono è certificato? ) col il touche che sbarella perchè le gocce falsano i tocchi a schermo...

detto questo ognuno la pensi come vuole, io ho avuto 1+ e 1+3 (che ho tutt'ora) e l'unica critica che posso capire è l'aumento di prezzo, ma dopotutto anche huawei e xiaomi hanno fatto uguale o sbaglio? Per il resto non credo ci sia altra marca che aggiorni costantemente i proprio smartphone dopo tutti questi anni senza vederli diventare fermacarte..
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 00:07   #19
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
i soldi non me li porto nel letto. Smartphone REGOLARMENTE lavato con acqua e sapone almeno una volta a settimana. Viene appoggiato sui banconi dei peggiori bar di caracas... Quanto a pioggia e umidità, non ti auguro un acquazzone quando devi trovarti con qualcuno e hai in mano un cinese qualunque. E ho un'amica che pensavamo fosse MORTA in brasile in vacanza perchè s'è presa una doccia di quelle serie e non rispondeva più.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 07:34   #20
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
no dai non puoi essere serio, lavare un telefono con acqua e sapone? e i soldi cosa fai? li lavi a mano ogni volta che li tochi o giri coi guanti che poi provvedi a lavare (visto che i soldi solo il maggior veicolo di germi e batteri in assoluto)?

Poi ti sfido ad usare un telefono sotto la pioggia (che poi se piove mi devo "lavare" perchè tanto il telefono è certificato? ) col il touche che sbarella perchè le gocce falsano i tocchi a schermo...

detto questo ognuno la pensi come vuole, io ho avuto 1+ e 1+3 (che ho tutt'ora) e l'unica critica che posso capire è l'aumento di prezzo, ma dopotutto anche huawei e xiaomi hanno fatto uguale o sbaglio? Per il resto non credo ci sia altra marca che aggiorni costantemente i proprio smartphone dopo tutti questi anni senza vederli diventare fermacarte..
l'IP 68 serve se ti cade il telefono nel cesso , se ti cade un occale di birra e si bagna ecc ecc cmq costa più di garanzia che di costruzione.

Per i prezzi non è la stessa cosa di Huawei . Huawei ha alzato i prezzi , ma tempo pochi mesi li trovi a sconto da tutte le parti. Questi non calano manco di un centesimo.
Per la durata ok nulla da dire , sempre se non si rompono prima ovvio.
Cmq ripeto : con quel baffo da cineseria smorta ne venderanno pochi meno del solito.
Non era meglio stare 3 mm più in basso col display o fare un foro come Honor ?
Sta cosa del full screen con i cerotti è una idiozia senza precedenti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1