Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2015, 14:46   #101
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Per renderlo fruibile giornalmente da un semplice utilizzatore cosa gli si deve fare?
quello asiatico c'è da metterci le mani per installare lingua italiana e playstore, nulla di tremendo ma per un neofita potrebbe essere complesso e qualche app scaricata dal playstore potrebbe restare inglese.
Se prendi la versione internazionale che è disponibile su amazon invece non devi fare nulla perchè ha già lingua nostra e playstore da cui poi scarichi le app solite che usi e che vanno e sono tutte in lingua italiana.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 14:57   #102
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da stek23 Guarda i messaggi
Scusate l'OT.. per chi fosse interessato il meizu m2 é disponibile dal mio fornitore a 184 euro.

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
scusami ma se Amazon ce l'ha a 169€ mi sembra un pochino alto quello del tuo Fornitore (puoi anche nominarlo, se è uno shop serio e affidabile)..
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
E' un buon prezzo?
no, visto che la garanzia Amazon non la da nessuna altro fornitore sulla faccia della terra..
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Per renderlo fruibile giornalmente da un semplice utilizzatore cosa gli si deve fare?
smanettare un pochino..
le versioni Cinesi costano un 30% in meno circa, hanno bisogno chem chi le prende, sia un minimo navigato nel modding e nell'uso di app che con il root permettono di freezare servizi e app inutili per noi europei.
Non dimenticare cmq, che anche la versione Internazionale della rom, ha qualcosa di "asiatico" che sarebbe bene rimuovere!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 18:00   #103
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Ciao
1)L'autonomia quindi è abbastanza inferiore rispetto all'M2 Note?
2)Il display a 720 è cmq buono oppure proprio si vedono i pixel?
3)Gli aggiornamenti sono costanti (mi riferisco sopratutto a quelli di sicurezza, vedi stagefright)? Per quanti anni Meizu li aggiorna? Marshmallow lo si vedrà?
4)È abbastanza potente e fluido per un uso quale navigazione internet, messaggistica, youtube, google maps e simili?
5)La fotocamera è buona o appena sufficiente secondo voi?

Nel caso lo prenderei su Amazon per l'ottima garanzia, l'unico motivo per non preferire il Note è la dimensione dello schermo (attualmente ho un 4.2" ).

Grazie

Ultima modifica di superlex : 14-10-2015 alle 18:12.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 18:39   #104
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3196
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Hai un fornitore?
Quale sarebbe?
E' un buon prezzo?
In che senso quale sarebbe?
Il prezzo l'ho scritto prima quindi giudica tu!

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 19:30   #105
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ciao
1)L'autonomia quindi è abbastanza inferiore rispetto all'M2 Note?
2)Il display a 720 è cmq buono oppure proprio si vedono i pixel?
3)Gli aggiornamenti sono costanti (mi riferisco sopratutto a quelli di sicurezza, vedi stagefright)? Per quanti anni Meizu li aggiorna? Marshmallow lo si vedrà?
4)È abbastanza potente e fluido per un uso quale navigazione internet, messaggistica, youtube, google maps e simili?
5)La fotocamera è buona o appena sufficiente secondo voi?

Nel caso lo prenderei su Amazon per l'ottima garanzia, l'unico motivo per non preferire il Note è la dimensione dello schermo (attualmente ho un 4.2" ).

Grazie
1 l'autonomia è superiore a quella del note, non di moltissimo, ma cmq almeno mezz'ora in più di schermo acceso in base all'uso (quindj più di 5h e 30' di screen on time in giornata media)
2 il display 720p è cmq adatto ai 5", non si vedono di sicuro i pixel, a meno che tu non sia uno che guarda lo schermo da 10cm (cosa non possibile visto che non metteresti a fuoco)
3 aggiornamento mensile anche sul mini
4 potente per tutto, dai video alle altre app, compresi i giochi
5 fotocamera leggermente inferiore a quella del note, cmq superiore alla media dei cinafonini della stessa fascia ma di altri brand

Prendi uno o l'altro, essendo abituato ai 4,2, allora consiglio il mini, ma se hai un borsello e ti piacciono video e schermo grande, il note è cmq abbastanza compatto
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 19:46   #106
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ciao
1)L'autonomia quindi è abbastanza inferiore rispetto all'M2 Note?
2)Il display a 720 è cmq buono oppure proprio si vedono i pixel?
3)Gli aggiornamenti sono costanti (mi riferisco sopratutto a quelli di sicurezza, vedi stagefright)? Per quanti anni Meizu li aggiorna? Marshmallow lo si vedrà?
4)È abbastanza potente e fluido per un uso quale navigazione internet, messaggistica, youtube, google maps e simili?
5)La fotocamera è buona o appena sufficiente secondo voi?

Nel caso lo prenderei su Amazon per l'ottima garanzia, l'unico motivo per non preferire il Note è la dimensione dello schermo (attualmente ho un 4.2" ).

Grazie
1) No l'autonomia è paragonabile poichè la batteria è più piccola ma la risoluzione schermo è minore quindi a schermo acceso consuma meno e inoltre è un quadcore contro octacore del note, la troveresti inferiore solo se lo tenessi sempre in standby ma nell'uso i due alla fine si equivalgono e meg ha anche messo il test batteria di geekbench che lo conferma.
2) un occhio umano percepisce diciamo tra i 280 e i 300 ppi, quindi con questo avente una risoluzione di 291 non vedrai i pixel e se qualcuno dice il contrario mente, si sono fatti anche test e le persone infatti non hanno mai percepito la differenza tra full HD e semplice HD, solo persone particolarmente allenate e con 11/10 possono dire di notare differenze, è solo "fuffa" marketing
3) Non siamo maghi però per ora Meizu i suoi device anche di 18 mesi fa li aggiorna fino al possibile, dipende più da Mediatek se fornisce i sorgenti per Marshmallow che non da Meizu. Ma se questo non ha MM allora nessun mediatek attuale lo avrà perchè vuol dire che mancano i sorgenti del SoC. E' assieme a Xiaomi il principale candidato a aggiornare, molto più probabile di mille altri cinesi, la certezza però non la ha nessuno neppure il capo di Meizu pensa se lo sappiamo noi.
4) Per qull'uso basta uno smartphone con 1 Gb di ram e dualcore, questo ha il doppio di ram e processori quindi il lavoro lo svolge in assoluta tranquillità
5) la cam è tra le migliori tra i cinesi e questo perchè la app fotocamera è ben ottimizzata, difficile trovare un altro device mediatek con questa qualità

Prima di rispondere completamente stavo a guardere i prezzi e meg mi ha preceduto
Comunque ora il Mini sta a 99 euro !!! ovvio dalla Cina con furore :-) su TVC-Mall

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-10-2015 alle 19:54.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 21:25   #107
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3196
Ragazzi volevo chiedervi... con quali notifiche avete problemi?
Io ricevo solo quelle di whatsapp e gmail per tutte le altre app che le prevedono(facebook, fubles, play store e la stessa tapatalk) invece non mi arriva nullla!
Anche il widget my wind non funziona...
Voi avete esperienze diverse?

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 21:46   #108
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
controlla che le app abbiano le dovute autorizzazioni all'interno del centro di sicurezza, sia alla voce "permessi" che nel sottomenu (i quattro quadratini) della modalità energetica
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 22:09   #109
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
1 l'autonomia è superiore a quella del note, non di moltissimo, ma cmq almeno mezz'ora in più di schermo acceso in base all'uso (quindj più di 5h e 30' di screen on time in giornata media)
2 il display 720p è cmq adatto ai 5", non si vedono di sicuro i pixel, a meno che tu non sia uno che guarda lo schermo da 10cm (cosa non possibile visto che non metteresti a fuoco)
3 aggiornamento mensile anche sul mini
4 potente per tutto, dai video alle altre app, compresi i giochi
5 fotocamera leggermente inferiore a quella del note, cmq superiore alla media dei cinafonini della stessa fascia ma di altri brand

Prendi uno o l'altro, essendo abituato ai 4,2, allora consiglio il mini, ma se hai un borsello e ti piacciono video e schermo grande, il note è cmq abbastanza compatto
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
1) No l'autonomia è paragonabile poichè la batteria è più piccola ma la risoluzione schermo è minore quindi a schermo acceso consuma meno e inoltre è un quadcore contro octacore del note, la troveresti inferiore solo se lo tenessi sempre in standby ma nell'uso i due alla fine si equivalgono e meg ha anche messo il test batteria di geekbench che lo conferma.
2) un occhio umano percepisce diciamo tra i 280 e i 300 ppi, quindi con questo avente una risoluzione di 291 non vedrai i pixel e se qualcuno dice il contrario mente, si sono fatti anche test e le persone infatti non hanno mai percepito la differenza tra full HD e semplice HD, solo persone particolarmente allenate e con 11/10 possono dire di notare differenze, è solo "fuffa" marketing
3) Non siamo maghi però per ora Meizu i suoi device anche di 18 mesi fa li aggiorna fino al possibile, dipende più da Mediatek se fornisce i sorgenti per Marshmallow che non da Meizu. Ma se questo non ha MM allora nessun mediatek attuale lo avrà perchè vuol dire che mancano i sorgenti del SoC. E' assieme a Xiaomi il principale candidato a aggiornare, molto più probabile di mille altri cinesi, la certezza però non la ha nessuno neppure il capo di Meizu pensa se lo sappiamo noi.
4) Per qull'uso basta uno smartphone con 1 Gb di ram e dualcore, questo ha il doppio di ram e processori quindi il lavoro lo svolge in assoluta tranquillità
5) la cam è tra le migliori tra i cinesi e questo perchè la app fotocamera è ben ottimizzata, difficile trovare un altro device mediatek con questa qualità

Prima di rispondere completamente stavo a guardere i prezzi e meg mi ha preceduto
Comunque ora il Mini sta a 99 euro !!! ovvio dalla Cina con furore :-) su TVC-Mall
Grazie a entrambi
1) Allora da quel punto di vista sarebbe perfetto
2) Con 233 li vedo, e 10cm non è poi tantissimo.. però essendo 5'>4.2' probabilmente lo terrei più lontano..
3) Allora va bene, ci sono tanti altri produttori non cinesi che li abbandonano quasi subito solo perché di fascia bassa. È una cosa che nei device android non sopporto..
4) dual-core e 1GB di RAM credo che sarebbero stretti prestissimo, così come sono quasi inutilizzabili i miei single-core e 512MB
5) e rispetto ai devices sotto i 300€/250€ di altre marche?

PS:
Con Wind non c'è proprio modo di sfruttare il 4G?
C'è un sito dove verificare quale banda usa il proprio operatore in una data zona?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 22:22   #110
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Se usi wind allora devi dire addio a Meizu e Xiaomi visto che non hanno la banda 800 ed è non risolvibile manca proprio a livello hw
Ho in firma la discussione sui device a meno di 200 euro, tolti Xiaomi e Meizu di qualità tra i cinesi c'è poco ma potresti cavartela con 100 euro e un bel elephone trunk che va con Wind in 4G, sta tutto scritto lì
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 22:36   #111
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Sì infatti avevo letto..
La tua discussione la tengo sempre sott'occhio
Nel caso però pensavo più di salire fino al G2 32GB, che sta ancora fermo a 259€.. sempre che rimanga fermo là
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 22:44   #112
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3196
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
controlla che le app abbiano le dovute autorizzazioni all'interno del centro di sicurezza, sia alla voce "permessi" che nel sottomenu (i quattro quadratini) della modalità energetica
Mi sembra di avergli dato tutte le autorizzazioni possibili...
A te funzionano tutte le notifiche?

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 22:50   #113
Fuegan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 102
Ciao a tutti,
sono appena entrato nel club dei possessori di M2 Mini. La prima impressione è che sia un vero gioiellino (sopratutto visto il prezzo), veloce, fluido, buona autonomia. Però ho qualche problemino a fargli digerire la SD Card... ad esempio non c'è verso che si riescano ad impostare le cartelle di default per i download su SD esterna (scarica sempre sulla interna)
Qualcuno di voi c'è riuscito?

edit:
Come non detto, sbattendoci la testa contro abbastanza forte ci sono riuscito. Ho semplicemente dovuto creare una cartella nella SD esterna con il nome diverso da quella di default (download), e ora pare salvare li. Andora non capisco perchè non gli piace il nome download, ma va bene così

Ultima modifica di Fuegan : 14-10-2015 alle 23:06.
Fuegan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 00:25   #114
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da stek23 Guarda i messaggi
Mi sembra di avergli dato tutte le autorizzazioni possibili...
A te funzionano tutte le notifiche?

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Snì
Nel senso che whatsapp, gmail arrivano, play store dipende, di solito mi notifica gli aggiornamenti dopo un riavvio. Altre notifiche attive non ne ho. L'idea che mi sono fatto è che il centro sicurezza a volte faccia un po' a botte con alcune app e il loro avvio, che le seghi durante lo standby nonostante tu gli dica di tenerle attive. Per esempio, la mia donna lamenta che il lettore musicale le interrompe la riproduzione dopo circa tre minuti nonostante l'app abbia i permessi per girare in standby, che pare sia un problema segnalato tempo fa su versioni vecchie della flyme (su altri telefoni) e guarda caso il risparmio energetico chiude le app ritenute energivore proprio dopo quel lasso di tempo.

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 09:22   #115
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3196
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Snì
Nel senso che whatsapp, gmail arrivano, play store dipende, di solito mi notifica gli aggiornamenti dopo un riavvio. Altre notifiche attive non ne ho. L'idea che mi sono fatto è che il centro sicurezza a volte faccia un po' a botte con alcune app e il loro avvio, che le seghi durante lo standby nonostante tu gli dica di tenerle attive. Per esempio, la mia donna lamenta che il lettore musicale le interrompe la riproduzione dopo circa tre minuti nonostante l'app abbia i permessi per girare in standby, che pare sia un problema segnalato tempo fa su versioni vecchie della flyme (su altri telefoni) e guarda caso il risparmio energetico chiude le app ritenute energivore proprio dopo quel lasso di tempo.

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Anche io ho riscontrato la stessa cosa col play store...ho visto un app tipo pnf root la provo ma non credo risolverá molto!

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 10:40   #116
hispanico977
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 68
Salve,
è arrivato anche a me il M2 mini.
Acquistato da Grossoshop, spedito l'8 ed arrivato il 13. Niente dogana.
In più all'interno della confezione ho trovato l'adattatore italiano per il caricabatteria + quello per l'auto (avevo richiesto nel momento dell'ordine di inviarmi l'adattatore per le prese italiane).
La versione Flyme è la 4.5.3.2A.

Domanda:
Visto che vi è solo il tasto centrale, come fare ad utilizzare le funzioni del tasto menù/opzioni che qui non esiste??
hispanico977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 10:53   #117
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Il tasto funzioni, in tutte le app , appare come tre puntini a schermo. Vedrai che dopo poco ti abituerai..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 12:48   #118
hispanico977
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Il tasto funzioni, in tutte le app , appare come tre puntini a schermo. Vedrai che dopo poco ti abituerai..
Si, il problema che sul mio vecchio tel usavo una app che non ha i 3 puntini.
L'ho installata ma non riesco ad usarla senza il tasto menù.
Non si può risolvere in nessun modo?

Poco fa ho visto che la nuova versione della app ha il menù a schermo, ma è a pagamento
hispanico977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 13:18   #119
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Di che app si tratta che provo?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 13:37   #120
hispanico977
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Di che app si tratta che provo?
"Calengoo".
Io ho installata la versione 1.0.111. Sono arrivati alla 1.0.163.
hispanico977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v