Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2008, 11:28   #1
<RAZOR>
Senior Member
 
L'Avatar di <RAZOR>
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 788
LGA 775 o NEHALEM?

Salve ragazzi stavo epr ordinare i pezzi che mi avete consigliato quando ad un certo punto leggo che a settembre uscirà il nehalem...Che mi consivenee fare?Prendere la dfi dk p45 + q9450 ora?O attendere nehalem?
<RAZOR> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:33   #2
Sir.Jerry
Senior Member
 
L'Avatar di Sir.Jerry
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Eh ma a questo punto non si finisce mai di aspettare...
io aspetterei solo per il prezzo che calerà sicuramente...
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:36   #3
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
io invece aspetterei per nehalem
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:52   #4
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da <RAZOR> Guarda i messaggi
Salve ragazzi stavo epr ordinare i pezzi che mi avete consigliato quando ad un certo punto leggo che a settembre uscirà il nehalem...Che mi consivenee fare?Prendere la dfi dk p45 + q9450 ora?O attendere nehalem?
Ti serve ora l'upgrade o no?
Xkè se aspetti nehalem ti ci vorranno ancora 6 mesi, inizialmente nn sarà cosi a buon mercato..
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 11:37   #5
<RAZOR>
Senior Member
 
L'Avatar di <RAZOR>
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 788
Se vabbè sei mesi ...è un anno che aspetto sto pc sei mesi è troppo tempo..La cosa che mi da fastidio è che epr un po' volevo avere il piacere di dire il mio pc è al top...Neanche il tempo e già esce sto nuovo socket...Penso che non convenga anche epr il fatto che sicuramente essendo una nuova tecnologia avrà i suoi problmei all'inzizio e poi quasi sicuramente sarà affiancato alle ddr3...Vabbè allora mi convene mantermi sulla dk p45 t2rs + q9450 giusto?Voi che dite?
<RAZOR> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 11:50   #6
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da <RAZOR> Guarda i messaggi
Se vabbè sei mesi ...è un anno che aspetto sto pc sei mesi è troppo tempo..La cosa che mi da fastidio è che epr un po' volevo avere il piacere di dire il mio pc è al top...Neanche il tempo e già esce sto nuovo socket...Penso che non convenga anche epr il fatto che sicuramente essendo una nuova tecnologia avrà i suoi problmei all'inzizio e poi quasi sicuramente sarà affiancato alle ddr3...Vabbè allora mi convene mantermi sulla dk p45 t2rs + q9450 giusto?Voi che dite?
dico che io 2 anni fa ho fatto la stessa tua cavolata...avevo un p3 con 192 di ram e con xp..andava lentissimo,non c'è la facevo più e comprai il pc in firma(socket 939)...dopo 2 settimane usci il socket amd 940...avevo con sto pc il problema che improvvisamente si bloccava e quando lo spiegavo al negoziante non riusciva a capire a cosa era dovuto...quando lo capii(dopo un anno) e glielo spiegai il problema lui rispose:"Il problema è dovuto alla scheda madre ma l' unica cosa che puoi fare è quella di comprarti il pc nuovo,perchè di schede madri socket 939 non se ne trovano più" e adesos mi devo tenere sto coso(fortuna che il problema non accade sempre ma solo in determinate circostanze)...se invece pazienti un pò e ti compri il nehalem:
1)sfrutti le ddr3(i timings si sono abbassati parecchio);
2)hai un processore chemi sa è pronto per le directx11 e raytracing(nelle directx11 il processore gioca un ruolo fondamentale)
3)viene introdotto il qpi che sostituisce il dma e quindi avrai un maggiore trasferimento di dati verso le periferiche...
4)se hai problemi con i pezzi nuovi,essi potrebbero risolversi aggiornando bios o firmware oppure andando al negoziante e sostituendoli(ovviamente sta a te trovare un commerciante serio)
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 12:37   #7
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Ogni anno ci sono novità, il prossimo anno potrebbe esserci AMD che risorge, o qualcosa di nuovo nel campo delle schede video.
Tutte le volte che ho aspettato mi sono accorto che "sarebbe stato utile" aspettare ancora(usb2.0, pcie, pcie 2.0, nuovi sochet, nuove memorie, nuove schede video, migliori processi produttivi, nuovi S.O., promesse di componenti e tecnologie imbattibili); certo, un cambio di socket è abbastanza importante, ma quando compro un PC è per farlo durare un po' di anni, quindi ho la certezza che quando dovrò cambiarlo lo scenario sarà completamente diverso... ed in ogni caso cambierò quasi tutto.
Se uno pensa di tenersi il suo processore due/tre anni, può comprare tranquillo. Anche se avesse preso i nuovi Nehalem, dopo 3 anni sarebbe costretto ugualmente a comprarsi una nuova scheda madre.
Del resto i miglioramenti sono graduali e abbastanza simili nel tempo, quindi anche chi vuole aggiornare spesso, anche aspettando l'ultimo socket, si troverà ad un certo punto ad aver fatto da poco l'ultimo aggiornamento e, per aggiornare ancora, dover cambiare tutto.


P.S. Era il momento del cambio, mi sono fatto il PC e, con una cifra relativamente bassa, mi sono anche rinnovato completamente il vecchio PC (che vedi in firma), che aveva socket 939, cambiando CPU, dissipatore, RAM, e Mobo.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 02-08-2008 alle 12:47.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 18:20   #8
<RAZOR>
Senior Member
 
L'Avatar di <RAZOR>
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 788
allora aspetto nehalem?Ma le schede madri per queso tipo di processore quando veerranno prodotte?Io aprlo di dfi perkè a sto punto mi servirebbe una scheda madre dfi ...Come negozio invece avevo pensato a neolabinformatica a quanto so è ottimo..

Ultima modifica di <RAZOR> : 02-08-2008 alle 18:22.
<RAZOR> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 18:25   #9
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da <RAZOR> Guarda i messaggi
allora aspetto nehalem?Ma le schede madri per queso tipo di processore quando veerranno prodotte?Io aprlo di dfi perkè a sto punto mi servirebbe una scheda madre dfi ...Come negozio invece avevo pensato a neolabinformatica a quanto so è ottimo..
Secondo me x il periodo natalizio ci sarà qualcosa di pronto, prima troverai qualcosa, ma nn sò quanto ti conviene andare su una piattaforma cosi innovativa, ma neancora minimamente collaudata..

Nehalem dovrebbe uscire x settembre forse, ma da qui a quando si diffonderà x i diversi produttori e via dicendo sarà almeno natale.
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 00:00   #10
Logical2006
Senior Member
 
L'Avatar di Logical2006
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 380
Anche io devo cambiare PC perchè non mi gira più nulla bene.

Aspetto Natale però e i nuovi Nahlem.

Consiglio anche te di aspettare... come del resto hanno consigliato me.
__________________
CPU: Intel i5 750 | GPU: nVidia GTX 275 | RAM: 4Gb | HD: WD Caviar Black 1 Tb + WD Caviar Green 1Tb
Monitor: Belinea 101920 19" 1280x1024 MVA 8ms |||||||| Netbook: Asus EEE PC 1005PX
Logical2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 09:45   #11
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
allora aspetterete a vita visto e considerato che ci saranno sempre processori degni d'attesa...
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:04   #12
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da WarezSan Guarda i messaggi
allora aspetterete a vita visto e considerato che ci saranno sempre processori degni d'attesa...
perchè ci saranno sempre processori degni d' attesa?il salto che si fa da un 775 ad un nehalem è degno d' attesa...le differenze son significative,non si tratta soltanto di passare da un dual ad un quad core oppure non si tratta di passare da 90 a 45 nanometri(che,a chi non fa overclock,gli è praticamente indifferente)...cambiano molte cose,ad incominciare dal supporto delle memorie ddr3(attualmente a che serve comprarsi le ddr2?) per poi finire al qpi...,il controlelr sarà integrato(uno dei motivi che fece emergere amd un pò di tempo fa)...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:58   #13
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
perchè ci saranno sempre processori degni d' attesa?il salto che si fa da un 775 ad un nehalem è degno d' attesa...le differenze son significative,non si tratta soltanto di passare da un dual ad un quad core oppure non si tratta di passare da 90 a 45 nanometri(che,a chi non fa overclock,gli è praticamente indifferente)...cambiano molte cose,ad incominciare dal supporto delle memorie ddr3(attualmente a che serve comprarsi le ddr2?) per poi finire al qpi...,il controlelr sarà integrato(uno dei motivi che fece emergere amd un pò di tempo fa)...
1 antec 1200 140€ (lo usero' anche con la nuova piattaforma quando avra' prezzi umani

2x velociraptor 300GB 400€ (idem con patate)

2x2GB corsair 1066 100€ (fanno tutto quello che fanno le DD3 e costano una cicca a confronto)

Un 8400 quanto vuoi che costi per uqello che offre? un niente

Il dissipatore aftermarket lo userai anche sul nuovo procio, idem se metti tutto a liquido.

Una 4870 la trovi agevolmente a 180€ spedita e ci fai girar di tutto.

Che senso ha attentendere?

Vuoi forse dirmi che quando uscira' la nuova architettura tutti coloro che saranno dotati di ddr2 + 8400 + 8500/8700 avranno una tecnologia obsoleta per nulla in grado di far girare decorosamente i titoli che verranno?

Mi rifiuto di crederlo, non regge.

Mi fa un po' sorridere il ragionamento attendista, almeno quanto i commenti alla news di hwupgrade di gente che sta ancora aspettando nehalem con un vetusto p4...
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 11:15   #14
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
alle brutte hai da cambiare solo mobo+cpu+ram!
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 11:42   #15
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da WarezSan Guarda i messaggi
1 antec 1200 140€ (lo usero' anche con la nuova piattaforma quando avra' prezzi umani

2x velociraptor 300GB 400€ (idem con patate)

2x2GB corsair 1066 100€ (fanno tutto quello che fanno le DD3 e costano una cicca a confronto)

Un 8400 quanto vuoi che costi per uqello che offre? un niente

Il dissipatore aftermarket lo userai anche sul nuovo procio, idem se metti tutto a liquido.

Una 4870 la trovi agevolmente a 180€ spedita e ci fai girar di tutto.

Che senso ha attentendere?

Vuoi forse dirmi che quando uscira' la nuova architettura tutti coloro che saranno dotati di ddr2 + 8400 + 8500/8700 avranno una tecnologia obsoleta per nulla in grado di far girare decorosamente i titoli che verranno?

Mi rifiuto di crederlo, non regge.

Mi fa un po' sorridere il ragionamento attendista, almeno quanto i commenti alla news di hwupgrade di gente che sta ancora aspettando nehalem con un vetusto p4...
Io non ho detto che quando uscirà la nuova architettura tutti coloro che comprano il pc adesso avranno una tecnologia obsoleta...sto dicendo,se tra 6 mesi esce una nuova architettura perchè non apsettare questa?ti ritrovi un pc nuovo,con un supporto tecnico attivo(con i modelii vecchi tende a scendere sempre di più fino a quando non ti dicono esplicitamente:"compra un pc nuovo perchè questo è uscito fuori produzione") e soprattutto ti ritrovi con un pc che ti dura sicuramente di più...ho detto il mio caso prima e imparando la lezione seguirà questo modo di comprare,poi ognuno fa quel che vuole

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
alle brutte hai da cambiare solo mobo+cpu+ram!
detto in una sola parola: "fatti cambiare tutto il computer" (tieni conto che il processore è il componente che costa di più,e vendendo l' usato comunque ci rimetti)
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 11:48   #16
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
era un pò ironica la cosa
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 11:49   #17
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
detto in una sola parola: "fatti cambiare tutto il computer" (tieni conto che il processore è il componente che costa di più,e vendendo l' usato comunque ci rimetti)
no, la GPU e' decisamente piu' costosa della cpu e con l'usato ci rimetti sempre, per definizione.

Mobo ram e procio cmq vanno cambiati ad ogni upgrade decente, e solo se non basta piu' per le proprie esigenze.

Attualmente cambio pc perche' il mio 3800+ con 6600GT non mi consente di far piu' nulla, ma cio non significa che i restanti componenti non li abbia scelti in un ottica d'investimento sulle perfieriche che con piu' probabilita' dureranno a lungo.

Ma hai visto al roadmap di intel? Guarda che mica si ferma all'uscita della nuova architettura ma va ben oltre.

E che dovremmo fare? Star fermi aspettando a vita?
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:05   #18
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da WarezSan Guarda i messaggi
no, la GPU e' decisamente piu' costosa della cpu e con l'usato ci rimetti sempre, per definizione.

Mobo ram e procio cmq vanno cambiati ad ogni upgrade decente, e solo se non basta piu' per le proprie esigenze.

Attualmente cambio pc perche' il mio 3800+ con 6600GT non mi consente di far piu' nulla, ma cio non significa che i restanti componenti non li abbia scelti in un ottica d'investimento sulle perfieriche che con piu' probabilita' dureranno a lungo.

Ma hai visto al roadmap di intel? Guarda che mica si ferma all'uscita della nuova architettura ma va ben oltre.

E che dovremmo fare? Star fermi aspettando a vita?
secondo me occorre aspettare fini a quando il tuo 3800+ va a lumaca(e ovvio che poi intel porporrà sempre nuovi processori)...comunque io con il pc in firma ho vista 64 bit...quanto ai giochi mi limito ad impostare la modalità finestra e a giocare ad 800*600....quando anche a questa risoluzione sarà impossibile giocare allora cambierò scheda video e processore(comunque potresti fare un bel upgrade ad un 939 x2 e cambiare scheda video)

io cambio pc quando le differenze in termini di prestazioni le noto molto..cioè io cambierò pc quando ci saranno le usb 3.0,il pci-express 3.0,gli hard dsik di tipo nas,il sata 3.0 e quando scenderanno i prezzi dei quadcore

Ultima modifica di lupin87 : 03-08-2008 alle 12:08.
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:10   #19
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
secondo me occorre aspettare fini a quando il tuo 3800+ va a lumaca...comunque io con il pc in firma ho vista 64 bit...quanto ai giochi mi limito ad impostare la modalità finestra e a giocare ad 800*600....quando anche a questa risoluzione sarà impossibile giocare allora cambierò scheda video e processore(comunque potresti fare un bel upgrade ad un 939 x2 e cambiare scheda video)
Il problema e' che con i nuovi giochi proprio non c'e' storia, basta un banalissimo splinter cell double agent con i filtri attivi per metter ein crisi il framerate a 1024x768. Bioshock poi non ne parliamo, improponibile proprio e ARMA e' ingestibile se non con dettagli bassissimi.

800x600 e' improponibile, mi viene l'orchite e in fondo un 8400 non viene poi questa cifra esagerata.

A mio avviso 8400 + 4850 (+ cross futuro) + 4 bg di ram dovrebbe ro consentirmi di passare l'inverno e oltre tappato in casa senza i lacrimoni vedendo le nuove uscite che inevitabilmente mi perderei
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:18   #20
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
quanto ai giochi mi limito ad impostare la modalità finestra e a giocare ad 800*600....quando anche a questa risoluzione sarà impossibile giocare allora cambierò scheda video e processore
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
io cambio pc quando le differenze in termini di prestazioni le noto molto..cioè io cambierò pc quando ci saranno le usb 3.0,il pci-express 3.0,gli hard dsik di tipo nas,il sata 3.0 e quando scenderanno i prezzi dei quadcore
Scusa, ma io vedo una certa contraddizione in quello che dici, attendi le tecnologie migliori, ma adesso ti accontenti di utilizzare il PC in quel modo.
Se le tue pretese sono quelle, a cosa ti serve l'ultima tecnologia?
Possibile che uno che vuole le ultime tecnologie utilizzi nel frattempo un PC lumaca e nello stesso tempo abbia paura di prendere l'USB 2.0 per paura che arrivi il 3.0?

Guarda, quando ci sarà quello che aspetti, all'orizzonte ci sarà ancora di più e, quando ti deciderai a cambiare, senz'altro dovrai rinunciare a qualche cosa importante in imminente uscita, quindi o cambi quando ti serve (quando serve a te, in base alle tue esigenze, non in base ai ritmi del mercato), o non cambierai mai.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Escavatore elettrico Liebherr: spostato ...
DJI Power: ecco le power station portati...
Microsoft Lombardia Community Challenge,...
Bufera su EK Water Blocks: tra dipendent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v