Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2019, 09:10   #39581
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ok grazie! L'idea è quella di mettere una luce dietro al televisore, ma a questo punto, se devo replicare "male" una tecnologia", meglio una lampada/striscia LED con luce tenue e calda monocolore.
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 09:11   #39582
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ASD33 Guarda i messaggi
come valutate il samsung UE49RU8000U sui 410 euro? C'è di meglio?
Utilizzo film e raramente qualche gioco
è un ottimo tv da 49" con un ottimo prezzo (almeno 50€ in meno rispetto al miglior prezzo web, che negozio è?) con un pannello luminoso ed una buona elettronica di bordo, ma soprattutto una ottima parte smart... ma il pannello non è all'altezza dei modelli da 55" come quantità e qualità dei colori e come luminosità massima.

se vuoi un alternativa, c'è lo Hisense 50U7A, con pannello QLED molto luminoso e quantità di colori paragonabile, ma la parte smart è alquanto povera. il prezzo web parte da 385€ su OnlineStore.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 09:16   #39583
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ok grazie! L'idea è quella di mettere una luce dietro al televisore, ma a questo punto, se devo replicare "male" una tecnologia", meglio una lampada/striscia LED con luce tenue e calda monocolore.
Ottima idea. In effetti molte tecnologie sostitutive funzionano così: catturano il flusso video che entra dall'HDMI tramite uno scatolotto, leggono un colore, inviano il colore ad una striscia LED, e rimandano il video al TV. Questo sistema ha alcuni difetti:
1) occupa una porta HDMI;
2) aggiunge alcuni dispositivi dietro al tv;
3) aumenta il lag nel gaming;
4) non funziona quando usi il digitale terrestre oppure video via USB.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 10:08   #39584
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da marioporro Guarda i messaggi
Salve a tutti
un mio parente
possiede un Samsung Le32R86WD
ed ha deciso che era ora di acquistare un televisore nuovo
lo usa prevalentemente per sky ma potrebbe
in futuro anche voler usare netflix
girando per i centri commerciali
ha scattato le foto di questi modelli

-LG 4k 65UM7450 699€
-Samsung 4k RU7170 669€
-Samsung UE55RU7400U 549€
-Philips 50PUS6554/12 449€

quindi penso che il budget massimo sia sui 700€
Volevo chiedervi
cosa ne pensate ?
avete altri consigli da dargli ?
esistono dei modelli anche piu piccoli economici e validi
di questi che ha fotografato ?

Grazie
Al momento credo che il miglior televisore che si possa acquistare entro i € 700 (a prescindere dalle dimensioni) sia il Samsung 49Q70R.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE49Q70RATXZT/

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 11:28   #39585
ASD33
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
è un ottimo tv da 49" con un ottimo prezzo (almeno 50€ in meno rispetto al miglior prezzo web, che negozio è?) con un pannello luminoso ed una buona elettronica di bordo, ma soprattutto una ottima parte smart... ma il pannello non è all'altezza dei modelli da 55" come quantità e qualità dei colori e come luminosità massima.

se vuoi un alternativa, c'è lo Hisense 50U7A, con pannello QLED molto luminoso e quantità di colori paragonabile, ma la parte smart è alquanto povera. il prezzo web parte da 385€ su OnlineStore.
Un'offerta in un negozio fisico. C'è tanta differenza con il 55''? L'Hisense ha poche app?
ASD33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 12:13   #39586
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ASD33 Guarda i messaggi
Un'offerta in un negozio fisico. C'è tanta differenza con il 55''? L'Hisense ha poche app?
abbastanza, il 55" ha un pannello da 120Hz, mentre il 49" ha solo 60Hz. Poi gli altri dettagli sono sicuramente inferiori, ma non ho i valori precisi, anche se potrebbero essere irrilevanti nell'uso pratico.

Lo Hisense è abbastanza scarno, ad es. non aveva (ha?) Prime Video.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 12:28   #39587
ASD33
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
abbastanza, il 55" ha un pannello da 120Hz, mentre il 49" ha solo 60Hz. Poi gli altri dettagli sono sicuramente inferiori, ma non ho i valori precisi, anche se potrebbero essere irrilevanti nell'uso pratico.

Lo Hisense è abbastanza scarno, ad es. non aveva (ha?) Prime Video.
grazie mille. La mancanza di prime video per me è grave. Probabilmente andrò sul samsung.
ASD33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 18:54   #39588
marioporro
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
hai indicato una serie di modelli assai diversi tra di loro per tecnologie, dimensioni ed ambiti d'uso, un pò come andare in un concessionario, indicare un prezzo d'acquisto (es. 17.500€), e ti indicano le auto a quel prezzo, a prescindere dall'uso effettivo: smart forTwo, C3, Clio turbo, 500X, T-Cross, MX-5, una Yaris, una Focus, un Ducato, ecc...

hai indicato che gli servirà prevalentemente per SKY e Netflix ed un budget massimo di 700.

Le altre info che ci servono sono:
1) quanto lo vuole grosso;
2) lo userà un una stanza vissuta come un salone principale o un salone con cucina, oppure in un salotto dove và solo a vedere la tv?
3) la sera il tv sarà usato prevalentemente a luci accese o spente?

Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Al momento credo che il miglior televisore che si possa acquistare entro i € 700 (a prescindere dalle dimensioni) sia il Samsung 49Q70R.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE49Q70RATXZT/

.
Grazie per le risposte

1)se intendi lo spessore dello schermo non credo che per lui abbia importanza
se intendi la grandezza in pollici penso superiori ai 40"
2)Salone con cucina
3)spente

ora pero mi e venuto un dubbio e cioe
una volta gli mostrai la differenza tra una
trasmissione SD e una FullHD pero lui mi disse
che non notava nessuna differenza

quindi il mio dubbio è
vale la pena far spendere 700€
ad una persona che non ha la percezione di questo?
cosa ne pensate?

Grazie ancora
marioporro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 19:15   #39589
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
ma per una TV "normale" ossia uso DTV, Netflix e poco gaming (One S) prendo la RU8000?

la C9 la terrei per me con One X ed eventuale pc di fascia alta...
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 19:32   #39590
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma per una TV "normale" ossia uso DTV, Netflix e poco gaming (One S) prendo la RU8000?

la C9 la terrei per me con One X ed eventuale pc di fascia alta...
Veramente è proprio il contrario per come la vedo io, cioè per il gaming meglio un TV anche più scarso come l'RU8000, al contrario il C9 meglio per uso film, netflix e poco gaming (magari solo i giochi che usano l'HDR).

Questo perchè tanto quando si gioca la differenza la noti marginalmente, salvo tu ti fermi ogni 3x2 per fissare i panorami, ma davvero non vale la pena usare il C9 per uso gaming e pc fascia alta. Anzi soprattutto uso PC rischi che stampi qualche barra di Windows se non fai attenzione.

Quindi io invertirei proprio i due TV come utilizzo. Il C9 lo userei solo per giochi HDR, tenendo presente che l'HDR su pc windows è implementato da schifo, quindi speriamo nella One X, che non so come si comporti in questo ambito. So invece che su PS4 va molto bene, ho visto Spiderman in azione in HDR ed è tanta roba, però i giochi che meritano sono davvero pochi. Per tutto il resto l'RU8000 basta tranquillamente. Anche e soprattutto come uso PC.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 02-11-2019 alle 19:38.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 20:45   #39591
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Veramente è proprio il contrario per come la vedo io, cioè per il gaming meglio un TV anche più scarso come l'RU8000, al contrario il C9 meglio per uso film, netflix e poco gaming (magari solo i giochi che usano l'HDR).

Questo perchè tanto quando si gioca la differenza la noti marginalmente, salvo tu ti fermi ogni 3x2 per fissare i panorami, ma davvero non vale la pena usare il C9 per uso gaming e pc fascia alta. Anzi soprattutto uso PC rischi che stampi qualche barra di Windows se non fai attenzione.

Quindi io invertirei proprio i due TV come utilizzo. Il C9 lo userei solo per giochi HDR, tenendo presente che l'HDR su pc windows è implementato da schifo, quindi speriamo nella One X, che non so come si comporti in questo ambito. So invece che su PS4 va molto bene, ho visto Spiderman in azione in HDR ed è tanta roba, però i giochi che meritano sono davvero pochi. Per tutto il resto l'RU8000 basta tranquillamente. Anche e soprattutto come uso PC.
si vabbè per me intendendo blu ray, netflix etc... mica lo prendo per gaming su pc


ancora infatti non so se usarlo anche per pc o meno.


ru8000 insomma sarebbe per i miei e per il fratello che ogni tanto gioca.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 21:02   #39592
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
si vabbè per me intendendo blu ray, netflix etc... mica lo prendo per gaming su pc


ancora infatti non so se usarlo anche per pc o meno.


ru8000 insomma sarebbe per i miei e per il fratello che ogni tanto gioca.
Sì no chiaro ti dicevo solo le mie considerazioni, piuttosto se devi fare un uso misto, puoi anche valutare di ripiegare su Q70R o Q85R, che sono comunque TV di altissimo livello. Ovviamente solo se li trovi ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al C9 a parità di diagonale, perchè se no tanto vale andare di C9, tanto ormai è anche difficili stamparli e comunque se non sono casi gravi, nell'uso normale anche un minimo stampaggio non si nota.

Poi comunque ho visto che ora Apple ha messo in giro pannelli per pc che sono OLED, quindi... ritengo che comunque anche lo stampaggio che si potesse presentare sarebbe ridotto.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 21:30   #39593
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì no chiaro ti dicevo solo le mie considerazioni, piuttosto se devi fare un uso misto, puoi anche valutare di ripiegare su Q70R o Q85R, che sono comunque TV di altissimo livello. Ovviamente solo se li trovi ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al C9 a parità di diagonale, perchè se no tanto vale andare di C9, tanto ormai è anche difficili stamparli e comunque se non sono casi gravi, nell'uso normale anche un minimo stampaggio non si nota.

Poi comunque ho visto che ora Apple ha messo in giro pannelli per pc che sono OLED, quindi... ritengo che comunque anche lo stampaggio che si potesse presentare sarebbe ridotto.
allora il ru8000 sarebbe destinato ad un uso più generale quindi come dicevo telegiornale, netflix e un po' di Xbox One S.

il C9 per me, sarebbe invece utilizzato solo per Netflix, blu ray e One X. Non sono patito di frame al secondo ed hz quindi anche se il C9 magari non è il top per gaming, voglio provare stavolta un buon oled.

Ci sono i Panasonic GZ1000 però boh mi attira anche la parte smart di LG oltre che del supporto HDMI 2.1 (prenderò sicuro la Xbox Scarlett)
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 09:29   #39594
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da marioporro Guarda i messaggi
Grazie per le risposte

1)se intendi lo spessore dello schermo non credo che per lui abbia importanza
se intendi la grandezza in pollici penso superiori ai 40"
2)Salone con cucina
3)spente

ora pero mi e venuto un dubbio e cioe
una volta gli mostrai la differenza tra una
trasmissione SD e una FullHD pero lui mi disse
che non notava nessuna differenza

quindi il mio dubbio è
vale la pena far spendere 700€
ad una persona che non ha la percezione di questo?
cosa ne pensate?

Grazie ancora
Il fatto che non percepisce la differenza tra SD e FHD può essere dovuto a diversi fattori, come problemi di vista dell'utilizzatore, alta qualità della sorgente SD (alcuni nazionali), ed altri.

Tuttavia ciò non limita la scelta del tv ai FHD, poichè ormai questi ultimi sono quasi solo appannaggio della fascia bassa o nei 32".

In questi casi consiglio un tv tuttofare con una buona qualità complessiva ed un costo limitato:
Hisense 50U7A a partire da 385€ su OnlineStore (i limiti nella parte smart non sono influenti nel tuo caso);
Samsung 50RU7400 a partire da 429€ da Uni€.

Tra i due tv, nel tuo caso consiglio il primo.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 11:07   #39595
claudio93
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 154
Ciao a tutti pensavo di cambiare la mia tv in cucin, non posso andare oltre i 32 pollici quindi pensavo ad un Full HD con una buona parte smart (ho sentito parlare bene degli LG), con budget al max di 300 Euro, mi interesserebbe principalmente per vedere contenuti in streaming (Netflix e Now TV in primis (per Now TV app presente solo su LG e Samsung)). Avevo buttato l'occhio su questi modelli:
LG 32LM6300PLA
Samsung 32" N5370
Entrambi se non erro modelli del 2019. C'è qualcos'altro o questi sono i migliori in questo momento? Tutti e due tra l'altro sono scontati oggi sul sito di MediaW, l'LG a 240Euro e sarei tentato di prenderlo.
claudio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 12:47   #39596
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì no chiaro ti dicevo solo le mie considerazioni, piuttosto se devi fare un uso misto, puoi anche valutare di ripiegare su Q70R o Q85R, che sono comunque TV di altissimo livello. Ovviamente solo se li trovi ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al C9 a parità di diagonale, perchè se no tanto vale andare di C9, tanto ormai è anche difficili stamparli e comunque se non sono casi gravi, nell'uso normale anche un minimo stampaggio non si nota.

Poi comunque ho visto che ora Apple ha messo in giro pannelli per pc che sono OLED, quindi... ritengo che comunque anche lo stampaggio che si potesse presentare sarebbe ridotto.
trovato q60r allo stesso prezzo del ru8000... cambio?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 13:40   #39597
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da claudio93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti pensavo di cambiare la mia tv in cucin, non posso andare oltre i 32 pollici quindi pensavo ad un Full HD con una buona parte smart (ho sentito parlare bene degli LG), con budget al max di 300 Euro, mi interesserebbe principalmente per vedere contenuti in streaming (Netflix e Now TV in primis (per Now TV app presente solo su LG e Samsung)). Avevo buttato l'occhio su questi modelli:
LG 32LM6300PLA
Samsung 32" N5370
Entrambi se non erro modelli del 2019. C'è qualcos'altro o questi sono i migliori in questo momento? Tutti e due tra l'altro sono scontati oggi sul sito di MediaW, l'LG a 240Euro e sarei tentato di prenderlo.
io ti consiglierei lo LG.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 15:01   #39598
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
trovato q60r allo stesso prezzo del ru8000... cambio?
Sì beh se è allo stesso prezzo direi assolutamente Q60R, anche se la differenza fra i due non è molta, il Q60R ha pur sempre un pannello quantum dot (QLED).

Per quello che dicevi prima sul C9, in realtà è adattissimo a giocare, ha input lag basso e supporta fino a 120hz e anche Gsync/Freesync se non erro. L'unica pecca è che bisogna fare occhio alle parti fisse che potrebbero stampare.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 19:38   #39599
marioporro
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Il fatto che non percepisce la differenza tra SD e FHD può essere dovuto a diversi fattori, come problemi di vista dell'utilizzatore, alta qualità della sorgente SD (alcuni nazionali), ed altri.

Tuttavia ciò non limita la scelta del tv ai FHD, poichè ormai questi ultimi sono quasi solo appannaggio della fascia bassa o nei 32".

In questi casi consiglio un tv tuttofare con una buona qualità complessiva ed un costo limitato:
Hisense 50U7A a partire da 385€ su OnlineStore (i limiti nella parte smart non sono influenti nel tuo caso);
Samsung 50RU7400 a partire da 429€ da Uni€.

Tra i due tv, nel tuo caso consiglio il primo.
Perfetto grazie mille per la risposta
da quello che ho capito sembra essere
interessato di piu al samsung
vederemo

grazie ancora
marioporro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 22:50   #39600
forevernever
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 75
43 pollici

Dopo aver letto molte pagine della discussione sono alla scelta tra il Samsung 43RU7400 e LG 43UM7600.
A dire la verità visto che mi interesserebbe soprattutto per la visione di video 4k ero orientato sul Samsung per via del pannello VA che dovrebbe essere migliore per il contrasto e comunque per la qualità generale, da quello che ho capito però il modello che ho individuato non ha sempre quel tipo di pannello, qualcuno sa come posso esserne sicuro? Mi pare di aver letto di numeri di serie ma vorrei esserne certo, grazie

P.s. ho visto che è disponibile, sebbene non nel listino Italia, anche il Samsung q60 in versione 43 con pannello che dovrebbe essere VA e un prezzo sopra i 550, rtings ne parla bene voi che ne dite?

Ultima modifica di forevernever : 03-11-2019 alle 23:32.
forevernever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v