Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2020, 14:36   #141
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, ci voleva tanto. Perché fintanto che si riesce a contenere il contagio è l’unico strumento efficace per non far peggiorare la situazione. Ma quando i numeri crescono, ci si rende conto che i focolai cominciano a sovrapporsi e alcuni soggetti risultano tracciati più volte. Questo dovrebbe essere il campanellino d’allarme ma vedo che ancora i messaggi in tv sembrano minimizzare.
ti dovevi arrendere all'evidenza molto tempo fà.
l'evidenza è venuta fuori palesemente sui motivi per cui la gente non scarica immuni.
bastava riflettere


anzi, ti diro di più:
io l'ho istallata dal primo giorno e tenuta attiva fino a ieri. punto.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 10-10-2020 alle 14:43.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 14:38   #142
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non capisco perché giuliop mi tenga in ignore ma commenti i miei post. Oltretutto continuando a capire le cose a modo suo. Mah.
Il forum anche se metti qualcuno in ignore list (mi sembra di capire... perchè non ho nessuno), ti permette ugualmente di leggere i quote di altri utenti.
Quindi se tu scrivi una cosa e io ti quoto e commento... ridiventi leggibile per tutti... poi ti faccio fattura per questo servizio...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 14:41   #143
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
ti dovevi arrendere all'evidenza molto tempo fà.
l'evidenza è venuta fuori palesemente sui motivi per cui la gente non scarica immuni.
bastava riflettere
Meno male che avete tutte le risposte alle domande...
Ok... avete fatto la vostra battaglia per Immuni ignorando qualsiasi giustificazione (strano che non abbiate detto a chi non ha uno smartphone di comprarlo per il benessere del mondo).
Adesso consiglierete il lockdown ignorando anche i numeri degli ospedali? Unica ragione riconosciuta per chiudere le persone in casa? (dato che i contagi asintomatici o paucisintomatici NON SONO in nessuna parte del mondo una ragione per chiudere).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 14:50   #144
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Meno male che avete tutte le risposte alle domande...
Ok... avete fatto la vostra battaglia per Immuni ignorando qualsiasi giustificazione (strano che non abbiate detto a chi non ha uno smartphone di comprarlo per il benessere del mondo).
Adesso consiglierete il lockdown ignorando anche i numeri degli ospedali? Unica ragione riconosciuta per chiudere le persone in casa? (dato che i contagi asintomatici o paucisintomatici NON SONO in nessuna parte del mondo una ragione per chiudere).
lockdown?
assolutamente no
non ci penso minimamente a consigliare un nuovo lockdown
i numri degli ospedali? quali numeri?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:26   #145
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
lockdown?
assolutamente no
non ci penso minimamente a consigliare un nuovo lockdown
i numri degli ospedali? quali numeri?
Beh gli attuali numeri... pur nella loro gravità (sono sempre persone che stanno male... poco importa se per Covid o altro) non lo giustificherebbero...
Però non sono io al governo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:27   #146
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
ti dovevi arrendere all'evidenza molto tempo fà.
l'evidenza è venuta fuori palesemente sui motivi per cui la gente non scarica immuni.
bastava riflettere


anzi, ti diro di più:
io l'ho istallata dal primo giorno e tenuta attiva fino a ieri. punto.
Mica parlo di immuni. È tutto il tracciamento che non ha più alcuna utilità quando i focolai hanno dimensioni urbane. Immuni da quel poco in più che consente di gestire meglio l’individuazione dei focolai Ma quando il tappo salta, il disastro è inarrestabile e si passa a strumenti che sono di contenimento del contagio e sono ben più drastici di quelli cui ci stavamo abituando.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:30   #147
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
cosa cè da spiegare???

l'avvocato lisi su richiesta di 2 deputati FdI sconsigliano l'uso dell'app Immuni
avvocato che probabilmente non è un virologo...e 2 deputati FdI che probabilmente no sono manco avvocati.

cè altro?

EDIT:
spetta che mi sono divertito a cercare in rete ( sempre sia lodata ) alcune dichiarazioni dell'avvocato lisi sempre su richiesta dei 2 parlamentari di FdI.
eccole:
  • App Immuni: l’Avv. Andrea Lisi invita a non scaricarla (5 giu 2020)
  • Immuni, applicazione pericolosa e inutile – il parere dell’Avv. Andrea Lisi (4giu2020)
  • Immuni: nessuna utilità se non per i grandi player. L’Avv. Andrea Lisi interviene su SkyTG24 (2giu2020)
  • App Immuni, l’esperto (Avv. Lisi): “Resta il sospetto di ‘profilazione di massa’” (11giu2020)
  • App Immuni, l’esperto(Avv.Lisi): “I cittadini ‘cavie’ pagheranno il prezzo della sperimentazione” (03giu2020)
  • Immuni, un disastro annunciato (Avv. Lisi) (07sett2020)
  • Perché il progetto "Immuni" va messo subito in soffitta (Avv. Lisi) 25magg2020
  • E se non la scaricasse nessuno? L’ Avv. Andrea Lisi prova a fare ordine tra gli allarmismi degli ultimi giorni (28magg2020)
  • 10 dubbi sull’app Immuni di Andrea Lisi (31magg2020)
  • La Saga Immuni continua tra imbarazzi istituzionali e passi del gambero (10giu2020)
  • Coronavirus, app Immuni illegittima e Garante ignorato. (3 ore fa)
  • Le barriere umanitarie di Immuni (14lug2020)

ad un certo punto ha avuto pure una sbandata:
  • Fake news e complottismi hanno vinto: Immuni scaricata solo da 3 milioni di italiani 23giu2020

...figurati!
Quindi, riassumendo, questo avvocato lisi è un idiota. Ed in buona compagnia.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:32   #148
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
lockdown?
assolutamente no
non ci penso minimamente a consigliare un nuovo lockdown
i numri degli ospedali? quali numeri?
Ormai manca poco ai primi lockdown locali. Spero siano più efficaci di quelli di marzo. Altrimenti o si chiude di nuovo tutto o i 35mila morti saranno un piacevole ricordo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:39   #149
gioffry81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 206
Niente da fare ci saranno sempre quelli contro un’app che alla fine male non fa a nessuno. Se può salvare anche una sola vita, l’app è servita allo scopo, punto.
gioffry81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:42   #150
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da gioffry81 Guarda i messaggi
Niente da fare ci saranno sempre quelli contro un’app che alla fine male non fa a nessuno. Se può salvare anche una sola vita, l’app è servita allo scopo, punto.
Esatto. Io continuerò ad usarla e la consigliero a tutti perché male non fa e la sua efficacia e maggiore dov’è il contagio non è ancora esploso, come dalle mie parti.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:49   #151
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8102
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ormai manca poco ai primi lockdown locali. Spero siano più efficaci di quelli di marzo. Altrimenti o si chiude di nuovo tutto o i 35mila morti saranno un piacevole ricordo.
No, semplicemente oltre ai morti per covid si aggiungerebbero anche i morti di fame e le imprese fallite che sarebbero davvero un piacevole ricordo, e a meno che tu non voglia vedere un insurrezione, sarebbe meglio per tutti cancellare dalla propria mente anche solo l'idea di chiudere nuovamente tutto.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:50   #152
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da gioffry81 Guarda i messaggi
Niente da fare ci saranno sempre quelli contro un’app che alla fine male non fa a nessuno. Se può salvare anche una sola vita, l’app è servita allo scopo, punto.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Esatto. Io continuerò ad usarla e la consigliero a tutti perché male non fa e la sua efficacia e maggiore dov’è il contagio non è ancora esploso, come dalle mie parti.
io invece no.
ho smesso di usarla e la Sconsiglierò a tutti.
per i ''motivi'' citati in questo e in altri thread immuni.

__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 16:02   #153
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
No, semplicemente oltre ai morti per covid si aggiungerebbero anche i morti di fame e le imprese fallite che sarebbero davvero un piacevole ricordo, e a meno che tu non voglia vedere un insurrezione, sarebbe meglio per tutti cancellare dalla propria mente anche solo l'idea di chiudere nuovamente tutto.
Esatto.
Un secondo lockdown non sarebbe MAI accettato (poi con i numeri attuali).
Dopo che le persone hanno vissuto sulla propria pelle quello che era preventivabile, non potrebbero essere più tanto felici di cantare sui balconi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 16:06   #154
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
No, semplicemente oltre ai morti per covid si aggiungerebbero anche i morti di fame e le imprese fallite che sarebbero davvero un piacevole ricordo, e a meno che tu non voglia vedere un insurrezione, sarebbe meglio per tutti cancellare dalla propria mente anche solo l'idea di chiudere nuovamente tutto.
Io non sono quello che decide. Ma non vorrei essere nei loro panni tra qualche mese, con la sanità al collasso e morti a 3 cifre.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 16:08   #155
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
io invece no.
ho smesso di usarla e la Sconsiglierò a tutti.
per i ''motivi'' citati in questo e in altri thread immuni.

E quali sarebbero questi motivi? Oggi ha ancora senso usarla e continuerà lì dove non si arriverà al collasso. Quindi generalmente è un si, almeno per ora. Anzi, mi auguro crescerà molto la sua diffusione.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 16:10   #156
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il forum anche se metti qualcuno in ignore list (mi sembra di capire... perchè non ho nessuno), ti permette ugualmente di leggere i quote di altri utenti.
Quindi se tu scrivi una cosa e io ti quoto e commento... ridiventi leggibile per tutti... poi ti faccio fattura per questo servizio...
Esattamente. E per inciso, nonostante il quote fosse indiretto perché stavi rispondendo a lui, la risposta, che spiegava quale fosse il problema, era per te.
Poi che io sappessi che Gino avrebbe [avresti] risposto e gli [ti] abbia voluto ribadire - sempre indirettamente - il suo [tuo] stato non vuol dire che mi interessi ricominciare un discorso infinito che non va da nessuna parte con lui [te]. (Fra parentesi la versione corretta per Gino, visto che sicuramente leggerà anche questa).
Comunque cercherò di trattenermi dal fare anche commenti sui commenti.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 16:11   #157
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Esatto.
Un secondo lockdown non sarebbe MAI accettato (poi con i numeri attuali).
Dopo che le persone hanno vissuto sulla propria pelle quello che era preventivabile, non potrebbero essere più tanto felici di cantare sui balconi.
I numeri oggi ci consentono di fare previsioni. Puoi anche non fare lockdown totali o chiudere le scuole, ma non cambierebbe nulla, milioni di persone costrette a casa, attività commerciali vuote, scuole vuote, ecc.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 16:14   #158
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Esattamente. E per inciso, nonostante il quote fosse indiretto perché stavi rispondendo a lui, la risposta, che spiegava quale fosse il problema, era per te.
Poi che io sappessi che Gino avrebbe [avresti] risposto e gli [ti] abbia voluto ribadire - sempre indirettamente - il suo [tuo] stato non vuol dire che mi interessi ricominciare un discorso infinito che non va da nessuna parte con lui [te]. (Fra parentesi la versione corretta per Gino, visto che sicuramente leggerà anche questa).
Comunque cercherò di trattenermi dal fare anche commenti sui commenti.
Anche se non leggerai, continuo a non capire perché mi rispondi ma non vorresti, almeno apparentemente, leggere le mie di risposte. Misteri della psiche umana.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 16:29   #159
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
I numeri oggi ci consentono di fare previsioni. Puoi anche non fare lockdown totali o chiudere le scuole, ma non cambierebbe nulla, milioni di persone costrette a casa, attività commerciali vuote, scuole vuote, ecc.
Milioni di persone costrette a casa???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 16:37   #160
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Milioni di persone costrette a casa???
Cosa c'e' di strano? In francia ci sono gia' oltre 500mila casi attivi, cui devi aggiungere la gente in smartworking e sei gia' oggi ben oltre il milione. Piu' gente a casa significa meno consumi. Quello di chiudere tutto e' un finto problema. Ci pensera' la natura degli eventi a far chiudere lo stesso.
Ho a che fare spesso con gli uffici regionali, non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che non lavori da casa. Oggi eh, non durante i mesi caldi. Quella di spingere al lavoro agile e' certamente una delle prossime mosse che fara' il governo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1