Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2017, 19:44   #81
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da kbios Guarda i messaggi
Tra l'altro, ho fatto delle prove col mio Vigor 130 (che permette di abbassare l'snr sotto i 6db), e mi sembra che abbassare l'snr mandi in confusione il dslam: appena ricollegato la portante aumenta come ci si attenderebbe, ma quasi subito inizia a scendere piano piano come se il dslam cercasse di riportare il margine a 6db, e arriva rapidamente decine di megabit sotto al normale.
Anche io ho un Draytek 2860N+ , il problema dei SoC Lantiq è che non si può disattivare lo SRA (o meglio, pur disabilitandolo lato modem, continua a funzionare ugualmente), quindi anche se porti l'SNRm sotto i 6db dopo poco si rialza e ti trovi al punto di partenza.

Quel comportamento in particolare che descrivi non mi succede, o meglio a volte mi succedeva tanto tempo fa con i vecchi driver xdsl.

Hai messo l'ultimo modem code del sito (quello che inizia per 579F che nel tuo caso sarebbe il firmware numero 8)? Sulla mia linea è il migliore (tra l'altro fa anche molti meno errori dei precedenti). Su richiesta dovrebbero averne anche più recenti, ma già questo è ottimo.

Ultima modifica di MiloZ : 15-06-2017 alle 22:00.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 00:10   #82
kbios
Senior Member
 
L'Avatar di kbios
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Anche io ho un Draytek 2860N+ , il problema dei SoC Lantiq è che non si può disattivare lo SRA (o meglio, pur disabilitandolo lato modem, continua a funzionare ugualmente), quindi anche se porti l'SNRm sotto i 6db dopo poco si rialza e ti trovi al punto di partenza.

Quel comportamento in particolare che descrivi non mi succede, o meglio a volte mi succedeva tanto tempo fa con i vecchi driver xdsl.

Hai messo l'ultimo modem code del sito (quello che inizia per 579F che nel tuo caso sarebbe il firmware numero 8)? Sulla mia linea è il migliore (tra l'altro fa anche molti meno errori dei precedenti). Su richiesta dovrebbero averne anche più recenti, ma già questo è ottimo.
Grazie per l'idea, ho aggiornato all'ultimo firmware e in effetti ha smesso di perdere mega in continuazione quando abbasso l'snr... Però confermo quello che dicevi, non si può disattivare l'sra quindi ritorno alla portante di prima Ah, per qualche strano motivo il modem8 non si allineava, ho dovuto usare il 4 (che ho sempre usato anche con le vecchie versioni).
kbios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 00:56   #83
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da kbios Guarda i messaggi
Grazie per l'idea, ho aggiornato all'ultimo firmware e in effetti ha smesso di perdere mega in continuazione quando abbasso l'snr... Però confermo quello che dicevi, non si può disattivare l'sra quindi ritorno alla portante di prima Ah, per qualche strano motivo il modem8 non si allineava, ho dovuto usare il 4 (che ho sempre usato anche con le vecchie versioni).
Ah figurati! nemmeno ti si allineava con il 579F? A me è quello che funge meglio.

Comunque c'è da dire che il SoC Lantiq di cui stiamo parlando è sempre stato molto sensibile lato driver (del tipo che con certe versioni tutto ok con altre un disastro) infatti anche in passato ci sono state serie probematiche di stabilità (tipo disconnessioni continue di portante senza senso non dovute alla stato delle linee, pure sui Fritz che montano lo stesso SoC etc etc).
Insomma, evidentemente in questo caso dipenderà dal fatto che sei collegato ad un tipo di ONU\piastre differente dal mio che di conseguenza si interfacceranno diversamente con i driver del modem.

Ultima modifica di MiloZ : 16-06-2017 alle 03:20.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 23:16   #84
cyber201
Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 127
Ciao a tutti, appena ordinato.
Dovrebbe arrivarmi metà settimana prossima...
lo collegherò prima ad una linea TIM FTTC 200Mb che ho in ufficio e poi ad una TIM FTTC 100Mb che ho a casa....
Speriamo si comporti bene...
P.S.
visto che l'ho orinato in UK, dovrò procurarmi un adattatore di corrente?

Ultima modifica di cyber201 : 16-06-2017 alle 23:18.
cyber201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 23:51   #85
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da cyber201 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, appena ordinato.
Dovrebbe arrivarmi metà settimana prossima...
lo collegherò prima ad una linea TIM FTTC 200Mb che ho in ufficio e poi ad una TIM FTTC 100Mb che ho a casa....
Speriamo si comporti bene...
P.S.
visto che l'ho orinato in UK, dovrò procurarmi un adattatore di corrente?
Ciao,
nessun adattatore ci sono già entrambi i cavi.
Facci sapere come va appena ti arriva.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 00:57   #86
kbios
Senior Member
 
L'Avatar di kbios
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ah figurati! nemmeno ti si allineava con il 579F? A me è quello che funge meglio.

Comunque c'è da dire che il SoC Lantiq di cui stiamo parlando è sempre stato molto sensibile lato driver (del tipo che con certe versioni tutto ok con altre un disastro) infatti anche in passato ci sono state serie probematiche di stabilità (tipo disconnessioni continue di portante senza senso non dovute alla stato delle linee, pure sui Fritz che montano lo stesso SoC etc etc).
Insomma, evidentemente in questo caso dipenderà dal fatto che sei collegato ad un tipo di ONU\piastre differente dal mio che di conseguenza si interfacceranno diversamente con i driver del modem.
Si probabile... è vero che il lantiq è sensibile, però devo dire che il draytek è un gioiellino di modem... oggi ho provato il technicolor per la 200 mega e venendo dal draytek è un incubo, pieno di bug e limitazioni, per questo sono tentato da questo bel ac88u
kbios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 12:08   #87
MightyRan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 2
Salve a tutti, vi leggevo da un po e mi avete convinto ... stamani ho ordinato anch'io da amazon uk il modem in questione. Lo monterò su una linea tim 200/20. Vediamo come si comporta...
MightyRan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 15:15   #88
cyber201
Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 127
@MightyRan
Ottima scelta...anche io l'ho ordinato da Amazon UK.


Appena mi arriva, mi consigliate di aggiornarlo all'ultima versione firmware che trovo in prima pagina?
Grazie
cyber201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 15:32   #89
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da cyber201 Guarda i messaggi
@MightyRan
Ottima scelta...anche io l'ho ordinato da Amazon UK.


Appena mi arriva, mi consigliate di aggiornarlo all'ultima versione firmware che trovo in prima pagina?
Grazie
Scusa, e' una domanda che faccio a te, ma vale anche per altri ? Per la telefonia come ripiegate ? ( Se ripiegate )..Altra domanda, perche' questo e non il fritzbox 7581 ?

P.S. Io ho la FTTC di TIM
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 20:17   #90
cyber201
Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 127
@DvL^Nemo
La telefonia non la voglio.
Quando avevo il telefono collegato al mdoem TIM, ricevevo 2 telefonate al giorno solo di pubblicità e offerte.

Questo modem ha la parte WiFi più potente del Fritz e supporta il GFAST.
Magari in Italia non lo vedremmo mai, però almeno questo modem è compatibile.
cyber201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 20:28   #91
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da cyber201 Guarda i messaggi
@DvL^Nemo
La telefonia non la voglio.
Quando avevo il telefono collegato al mdoem TIM, ricevevo 2 telefonate al giorno solo di pubblicità e offerte.

Questo modem ha la parte WiFi più potente del Fritz e supporta il GFAST.
Magari in Italia non lo vedremmo mai, però almeno questo modem è compatibile.
Grazie, mi sa che ripiego comunque sul 7581,visto che ho possibilità di prenderlo​ a mano, anche io il fisso non lo uso mai però può sempre tornare utile. Per il g.fast se ne parla tra anni...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 20:28   #92
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Per Miloz che magari riesce a capirci qualche cosa ...
Secondo te dove sta il problema ?
Prima agganciavo piena banda con la 100mb andavo max ottenibile 108300mb e agganciavo 96mb effettivi ora i valori con il profilo 35b sono i seguenti...
Chiamando la tim mi han detto eh mercoledì dovevano aggiornare il firmware del modem technicolor e le cose sarebbero cambiate...
Dici che con l'Asus avrei decisamente dei valori decenti ?
Ecco alcuni screen attuali con linea tim 200mb profilo 35b:
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ecco a voi...pareri? Devo richiamare?



Secondo me si visto che in upload mi si è praticamente raddoppiata la banda massima in download la banda agganciata è identica alla massima .... pare castrata
Attenuazione a 11.7db infatti son vicino al cabinet massimo 200 metri se non meno
P.s son passato con lo speed test da 96mb a 106mb con il cambio del profilo 35b...
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 20:47   #93
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21895
Non voglio rispondere per Miloz ma solo dire la mia: il problema è quel cinquantino di attenuazione che sarà probabilmente lo stesso anche su un Asus e comunque il SoC è lo stesso. Ed io 11.7 in down a 180m non li avevo nemmeno quando dovevano ancora togliermi 30m di stub presso la chiostrina con la 100M appena attivata.

Ultima modifica di giovanni69 : 19-06-2017 alle 20:51.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 20:52   #94
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non voglio rispondere per Miloz ma solo dire la mia: il problema è quel cinquantino di attenuazione che sarà probabilmente lo stesso anche su un Asus e comunque il SoC è lo stesso. Ed io 11.7 in down a 180m non li avevo nemmeno quando dovevano ancora togliermi 30m di stub presso la chiostrina con la 100M appena attivata.
Ma non puo' essere che tale attenuazione la legga sbagliata il modem tim?
Oppure da cosa cavolo e' dovuta l'attenuazione cosi' alta?
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 21:30   #95
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21895
Mi pare che ti abbiano scritto che forse hai un cavo 'carta aria'..."ancora utilizzati, ma praticamente non più prodotti salvo necessità manutentive, cavi a coppie in cui l'isolante è costituito da carta e aria secca"
Il punto è che misurazione a parte, la pratica ti ha purtroppo sentenziato che il vantaggio è stato praticamente nullo, come spesso avviene anche per chi è vicino alla soglia dei 350m su cavo plastico ("Resta il fatto che tu non sei a 200 metri dal cabinet, ma più facilmente tra i 300 e i 350 metri. -cit ironmark99"). Guardati l'attenuzione di un carta aria QUI. per il 17a. Mi risulta poi che la fisica del cavo alle frequenze più elevate sia diversa rispetto a quelle più basse e quindi chissà come si comporta con il 35b.
Oppure c'è qualche giunto presso la chiostrina che ti sta falsando il tutto, mi viene da pensare.

Ultima modifica di giovanni69 : 19-06-2017 alle 21:35.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 22:29   #96
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Mi pare che ti abbiano scritto che forse hai un cavo 'carta aria'..."ancora utilizzati, ma praticamente non più prodotti salvo necessità manutentive, cavi a coppie in cui l'isolante è costituito da carta e aria secca"
Il punto è che misurazione a parte, la pratica ti ha purtroppo sentenziato che il vantaggio è stato praticamente nullo, come spesso avviene anche per chi è vicino alla soglia dei 350m su cavo plastico ("Resta il fatto che tu non sei a 200 metri dal cabinet, ma più facilmente tra i 300 e i 350 metri. -cit ironmark99"). Guardati l'attenuzione di un carta aria QUI. per il 17a. Mi risulta poi che la fisica del cavo alle frequenze più elevate sia diversa rispetto a quelle più basse e quindi chissà come si comporta con il 35b.
Oppure c'è qualche giunto presso la chiostrina che ti sta falsando il tutto, mi viene da pensare.
Allora mi sa che faccio intervenire un tecnico ....
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 17:51   #97
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Allora ho scoperto l'arcano della mia linea
Praticamene nella mia citta e alla centrale a cui sono assegnato e' tutto saturo quindi e' in programma ad settembre/ottobre un upgrade delle piastre in centrale.
L'operatore, un certo Diego , molto gentile e professionale mi ha spiegato che al momento stanno erogando al massimo possibile da centrale con le piastre che hanno a disposizione. Mi ha assolutamente raccomandato di aspettare che l'upgrade risolvera molti dei problemi di alcune utenze.
Mi ha confermato che i parametri di line a sono perfetti ma che al momento sto ottenendo il massimo possibile e che sono anche tra i pochi ad averla tutta disponibile.
Con l'upgrade delle piastre in centrale , solo huwawei ha detto, le differenze saranno ben evidenti.
Paziento quindi
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 19:48   #98
Matz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1243
Da felice possessore del DSL-AC68U da più di 3 anni, tra adsl 20 mega e vdsl 100 mega da più di un 1 anno, vorrei passare al DSL-AC88U perché ho fatto attivare la fibra TIM 200 mega. A giorni "dovrebbe" arrivarmi il nuovo modem...

Però onestamente sono indeciso se utilizzare il router TIM in dotazione con il 68u in cascata oppure fare l'upgrade.

Utilizzo molto il QoS avendo famiglia ed essendo anche giocatore online con necessità di un ping basso e banda più libera possibile mentre gioco : P

Consigli???
__________________
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG279Q G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 20:59   #99
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14716
Quote:
Originariamente inviato da Matz Guarda i messaggi
Da felice possessore del DSL-AC68U da più di 3 anni, tra adsl 20 mega e vdsl 100 mega da più di un 1 anno, vorrei passare al DSL-AC88U perché ho fatto attivare la fibra TIM 200 mega. A giorni "dovrebbe" arrivarmi il nuovo modem...

Però onestamente sono indeciso se utilizzare il router TIM in dotazione con il 68u in cascata oppure fare l'upgrade.

Utilizzo molto il QoS avendo famiglia ed essendo anche giocatore online con necessità di un ping basso e banda più libera possibile mentre gioco : P

Consigli???
se ti può interessare io stò usando il 68U in cascata al nuovo modem TIM e va benissimo, 190 agganciati...magari decidi di tenere il 68U e risparmi..
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 21:59   #100
Matz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
se ti può interessare io stò usando il 68U in cascata al nuovo modem TIM e va benissimo, 190 agganciati...magari decidi di tenere il 68U e risparmi..
Sisi, molto interessato direi! Non è che mi spiegheresti come mettere il 68U in cascata col nuovo modem TIM??? Giusto per non trovami impreparato il giorno dell'arrivo : P
__________________
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG279Q G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v