Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2015, 18:05   #1
clonc
Senior Member
 
L'Avatar di clonc
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 444
Netgear D6400

Apro un nuovo thread per il Netgear D6400 in maniera tale che ci sia una discussione specifica su tale device.
Non ha carattere ufficiale in quanto non avendo tale device non potrei seguire adeguatamente questo thread.

Se qualcuno volesse farlo diventare ufficiale si faccia pure avanti.....

Ultima modifica di clonc : 20-05-2015 alle 18:09.
clonc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 19:44   #2
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Netgear D6400

Grazie a clonc.
Per il thread di questo dispositivo. Posto le mie prime impressioni. Ritengo che sia un po lento ad agganciare la portante appena acceso, rispetto a quello che avevo sempre Netgear DGN2200M. Vi sono tante opzione che sto cercando di capire, eventualmente secondo le mie limitate possibilità "poco esperto" se posso rispondere ben volentieri.
Un saluto a tutti

http://i.imgur.com/q3i4HCH.jpg?1
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 21:54   #3
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Ciao, sarebbe molto interessante se tu potessi loggare in telnet (questa è la procedura http://forum1.netgear.com/showpost.p...2&postcount=14) e lanciare il comando "adslctl" o "adsl" copiando la finestra con tutti i comandi presenti per vedere se ne hanno tolti alcuni o meno.

Come portante agganciata rispetto al dgn2200 che avevi prima come ti pare? meglio\peggio\uguale ?

Riguardo alcune domande che avevi sollevato nell'altro thread: ID VLAN è roba per la VDSL, in ADSL lasciala pure disattivata.
E' normale ci metta un poco di più ad agganciare la portante\avviarsi rispetto ad un modem solo adsl, anche il Technicolor di Telecom e lo Zyxel VMG8924 sono leggermente più lenti (li ho entrambi).
Forse se selezioni solo adsl come modulazione potrebbe fare un pochino più veloce.

Per il resto, di primo acchito come ti pare? Hai trovato qualche bug o malfunzionamento fino ad ora?

Faccia sapere.

Ultima modifica di MiloZ : 20-05-2015 alle 22:09.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 07:23   #4
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ciao, sarebbe molto interessante se tu potessi loggare in telnet (questa è la procedura http://forum1.netgear.com/showpost.p...2&postcount=14) e lanciare il comando "adslctl" o "adsl" copiando la finestra con tutti i comandi presenti per vedere se ne hanno tolti alcuni o meno.

Come portante agganciata rispetto al dgn2200 che avevi prima come ti pare? meglio\peggio\uguale ?

Riguardo alcune domande che avevi sollevato nell'altro thread: ID VLAN è roba per la VDSL, in ADSL lasciala pure disattivata.
E' normale ci metta un poco di più ad agganciare la portante\avviarsi rispetto ad un modem solo adsl, anche il Technicolor di Telecom e lo Zyxel VMG8924 sono leggermente più lenti (li ho entrambi).
Forse se selezioni solo adsl come modulazione potrebbe fare un pochino più veloce.

Per il resto, di primo acchito come ti pare? Hai trovato qualche bug o malfunzionamento fino ad ora?

Faccia sapere.
Ciao Miloz, ho provato come mi hai suggerito a fare la procedura inserendohttp://forum1.netgear.com/showpost.p...2&postcount=14), ma questo è ciò che ottengo. Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Per quanto riguarda la portante mi sembra più stabile del DGN2200 (quindi meglio), il precedente era una stufetta anche s'era messo in verticale questo dopo una notte acceso (la prima notte) dire freddo sarebbe eccessivo ma appena, appena, tiepido.
Ho inoltre provato a cronometrare alla accensione il tempo che impiegava ad essere operativo. è il risultato è questo: circa 55 secondi il Wirelles è operativo (forse perché la mia Motherboard la scheda è in AC), per la cablata circa 1 min. e 50 secondi.
Un'altra cosa che ho constatato il led internet ieri sera pulsava ad intermittenza cambiando colore, forse ho fatto qualche cosa io smanettando con il programma Genie della Netgear (debbo verificare se la cosa si ripete). Ho riavviato il modem è tornato normale ( per normale dico, senza intermittenza) visto che i led al contrario del precedente rimangono solo accesi e basta.
Inolter ho provato con l'analizzatore Wi-Fi (per capirci l'app del cellulare), in tutte le camere (4 camere 90 Mq) nella zona più lontano ho un segnale di -60 dbm su un valore nullo di 100 nella camera del modem ho 40 (il max) al piano stradale (abito al 2° piano di uno stabile in un corso) vicino il portone ho ancora il segnale - 80 dbm.
Spero di essere stato chiaro nell'esplicitare le mie prime impressioni. Fino ad ora nessun bag riscontrato. per le mie conoscenze attuali.
Un saluto a tutto il forum
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 10:36   #5
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Uhmm...da quanto ho visto nell' altro thread la schermata delle informazioni sulla linea è la stessa del 4000 e degli altri apparati di questo brand , cioè la solita molto scarna in rapporto ad esempio al 3490 , Billion, ecc.... molto più complete...

Nel menu della configurazione adsl sono presenti le opzioni attivazione/disattivazione per il Bitswap , SRA , ecc.. o anche nel 6400 sono mancanti?

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:58   #6
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Uhmm...da quanto ho visto nell' altro thread la schermata delle informazioni sulla linea è la stessa del 4000 e degli altri apparati di questo brand , cioè la solita molto scarna in rapporto ad esempio al 3490 , Billion, ecc.... molto più complete...

Nel menu della configurazione adsl sono presenti le opzioni attivazione/disattivazione per il Bitswap , SRA , ecc.. o anche nel 6400 sono mancanti?

Non saprei rispondere alla tua domanda? Non ho le cognizioni tecniche in merito.
Ciao
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 23:49   #7
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
Ciao Miloz, ho provato come mi hai suggerito a fare la procedura inserendohttp://forum1.netgear.com/showpost.p...2&postcount=14), ma questo è ciò che ottengo. Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.

La procedura funziona è gia stata testata. Sicuro di aver scaricato il file telnetenable.exe e poi lanciato il comando come scritto sopra dal prompt?
Ti riscrivo il link:

http://forum1.netgear.com/showpost.p...2&postcount=14

Ultima modifica di MiloZ : 21-05-2015 alle 23:53.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 07:22   #8
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
La procedura funziona è gia stata testata. Sicuro di aver scaricato il file telnetenable.exe e poi lanciato il comando come scritto sopra dal prompt?
Ti riscrivo il link:
http://forum1.netgear.com/showpost.p...2&postcount=14
Come ti dicevo, non ho le conoscenze per certe cose. Comunque sono andato nel link, che mi hai postato, ed ho scaricato il download che si trova sulla dx non ho trovato un exe. Scompattato non ci capisco nulla, cliccato sulla cartella Windows. Si apre una finestra tipo prompet e nulla più. ti invio lo screen.
Mi scuso per la mia poca conoscenza, di cui scrivevo anche a Tiger.
Buona giornata.
Ciao

http://i.imgur.com/wWhpnOP.jpg?1
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 09:43   #9
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
devi usare il telnetenable2.exe scaricabile da questa pagina http://alfie.altervista.org/amod2200V4/
l'ultimo link con scritto "Netgear new firmwares telnet enabler"
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 16:46   #10
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
@Totix92
Come avete già intuito, non sono esperto di modem e router. Mando lo screen per verificare se ho scaricato quello giusto l'ultimo, come indicavi...ho cliccato sull'exe ed è apparsa per un attimo come il precedente la finestra del prompet. Quali passi successivi dovrei fare?
Mi scuso con tutti voi pero le mie conoscenze sono limitate in materia, magari sono ferrato per ciò che concerne l'hardware e l'elettronica in genere ma per questo assolutamente no.
Un saluto
http://i.imgur.com/IDq6p9R.jpg?1
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 22:31   #11
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
non devi aprire l'exe direttamente ma devi metterlo nella cartella utente del tuo sistema... ad esempio C:/Users/Tizio/
poi apri il prompt dei comandi ( quello normale, non amministratore ) e digiti quanto segue:
telnetenable2.exe 192.168.0.1 macaddressdelrouter admin password

al posto di "macaddressdelrouter" devi inserire il mac address che trovi nella pagina del router Advanced --> Status, il primo mac addresso non il secondo
e al posto di "password" la password che usi per accedere alle impostazioni.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 06:45   #12
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
@Totix92
Posto 3 screen per informarti che non è andato a buon fine. L'ho postati per farti vedere che sia l'indirizzo mac che admin password (sono esatti). Ti ringrazio per il tempo che hai speso con me. Ma come vedi non è cosa mia. Troppa difficoltà per le mie povere conoscenze (come sistema operativo ho Windows 8.1).
Buon weekend
Ciao

http://i.imgur.com/tfPUKKJ.jpg?1
http://i.imgur.com/3BASbwx.jpg?1
http://i.imgur.com/LVXkyIV.jpg?1
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H

Ultima modifica di dratta : 23-05-2015 alle 08:26.
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 01:01   #13
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
@Totix92
Posto 3 screen per informarti che non è andato a buon fine. L'ho postati per farti vedere che sia l'indirizzo mac che admin password (sono esatti). Ti ringrazio per il tempo che hai speso con me. Ma come vedi non è cosa mia. Troppa difficoltà per le mie povere conoscenze (come sistema operativo ho Windows 8.1).
Buon weekend
Ciao

http://i.imgur.com/tfPUKKJ.jpg?1
http://i.imgur.com/3BASbwx.jpg?1
http://i.imgur.com/LVXkyIV.jpg?1

Al posto di "admin" e "password" dovresti scrivere il nome e password che hai scelto per loggare dentro al router tramite l'interfaccia web. Li hai lasciati come default?

Ultima modifica di MiloZ : 24-05-2015 alle 03:51.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 01:06   #14
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
devi usare il telnetenable2.exe scaricabile da questa pagina http://alfie.altervista.org/amod2200V4/
l'ultimo link con scritto "Netgear new firmwares telnet enabler"
In quel link dove spiega come loggare ha usato un'altro file, cioè cambia il nome, non c'è il "2" slla fine, sei sicuro siano equivalenti?
Perchè dato che quella procedura funziona sul d6400, non vorrei cambiando i file potesse non funzionare correttamente.

Ultima modifica di MiloZ : 24-05-2015 alle 01:25.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 04:14   #15
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Comunque qualcuno sa dirmi se nel d6300 il comando per variare l'snr è presente e funziona?
Leggendo il thread relativo alcuni dicevano che con l'ultimo firmware telnet era stato bloccato, ma forse cambiando la procedura si riusciva ugualmente ad entrare etc etc..... Non ho ben capito come stanno le cose ad oggi e dato che è presumibile che con il d6400 la politica di netgear relativa a telnet continui sulla stessa riga, sarebbe buono fare chiarezza.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 06:27   #16
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Li hai lasciati come default?
Esatto li avevo lasciati di default. Adesso ho cambiato la password, ma non è cambiato nulla, salvo che io faccia un procedimento sbagliato. Posto 2 screen per essere più chiaro possibile. Uno con il suggerimento di Totix92 e l'altro con il tuo suggerimento. Ho effettuato la prova prima inserendo sul mio "C:/Users/nome"
il file scaricato alternativamente sia l'uno che l'altro. Come si suol dire questo "non è un paese per vecchi" come in effetti sono io. Che debbo dirvi vi auguro un buona domenica.
Un saluto
Pietro

http://i.imgur.com/Aq4aYug.jpg?1
http://i.imgur.com/bGUjheN.jpg?1
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 04:19   #17
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Potresti fare un'altro tentativo perchè non è possibile che non funzioni.

-Allora prima cosa: Quando hai lanciato il comando, come IP hai messo 192.168.1.0 ma forse è 192.168.1.1
Potresti riprovare?

-Seconda cosa: giusto per scrupolo se provi a disattivare eventuali firewall che hai attivi e ti assicuri che il servizio telnet sia abilitato, tramite: Pannello di Controllo ---->Programmi e Funzionalità -----< Attivazione o disattivazione delle Funzionalità di Windows---Client Telnet (deve esserci la "v").

-Terzo, prova a copiare il file telnetenable.exe anche nella cartella di C:/windows e C:windows/system32 , dopodichè riprovi a lanciare il comando.
Come file prendi quello del primo link per sicurezza : https://github.com/LuKePicci/Netgear...lnetenable.exe

-Ultima cosa: nel MAC address non devono esserci i punti di separazione tra le cifre, forse questo è l'errore principale (ma d'altra parte non te lo avevamo detto, me ne sono accorto giusto ora).
Deve venire fuori una cosa del genere: "telnetenable.exe 192.168.1.1 000FB5A2BE26 admin helloworld".

il tuo Mac-Address da inserire, guardando lo screen relativo alla pagina del router, è: "A06391444B1C".

Facci sapere, e grazie mille per la pazienza.

Ultima modifica di MiloZ : 27-05-2015 alle 04:51.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 08:07   #18
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
Scusatemi non ne capisco molto, ma il mac address inserito è riferito a quello della lan mentre quello da te proposto è riferito alla porta pstn/xdsl del router. Credo si corretto mettere quella della lan
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 09:36   #19
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da dalucio Guarda i messaggi
Scusatemi non ne capisco molto, ma il mac address inserito è riferito a quello della lan mentre quello da te proposto è riferito alla porta pstn/xdsl del router. Credo si corretto mettere quella della lan
Sinceramente non ho ben capito cosa intendi, comunque io ho riscritto esattamente lo stesso mac address che ha messo lui con l'ultima lettera corretta , non ne ho proposto un'altro.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 14:14   #20
Vale71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Uhmm...da quanto ho visto nell' altro thread la schermata delle informazioni sulla linea è la stessa del 4000 e degli altri apparati di questo brand , cioè la solita molto scarna in rapporto ad esempio al 3490 , Billion, ecc.... molto più complete...

Nel menu della configurazione adsl sono presenti le opzioni attivazione/disattivazione per il Bitswap , SRA , ecc.. o anche nel 6400 sono mancanti?

Ciao, da telnet ecco l'output del comando adslctl:

# adslctl
Usage: adslctl start [--up] <configure command options>
adslctl stop
adslctl connection [--up] [--down] [--loopback] [--reverb]
[--medley] [--noretrain] [--L3] [--diagmode] [--L0]
[--tones <r1-r2,r3-r4,...>] [--normal] [--freezeReverb] [--freezeMedley]
adslctl configure/configure1 [--mod <a|d|l|t|2|p|e|m|M3|M5|v>] [--lpair <(i)nner|(o)uter>]
[--trellis <on|off>] [--snr <snrQ4>] [--bitswap <on|off>] [--sesdrop <on|off>]
[--sra <on|off>] [--CoMinMgn <on|off>] [--i24k <on|off>] [--phyReXmt <0xBitMap-UsDs>]
[--Ginp <0xBitMap-UsDs>] [--TpsTc <0xBitMap-AvPvAaPa>] [--monitorTone <on|off>]
[--profile <0x00 - 0xFF>|<"8a |8b |8c |8d |12a |12b |17a |30a">] [--us0 <on|off>]
[--dynamicD <on|off>] [--dynamicF <on|off>] [--SOS <on|off>] [--maxDataRate <maxDsDataRateKbps maxUsDataRateKbps maxAggrDataRateKbps>]
[--forceJ43 <on|off>] [--toggleJ43B43 <on|off>]
adslctl bert [--start <#seconds>] [--stop] [--show]
adslctl afelb [--time <sec>] [--tones] [--signal <1/2/8>]
adslctl qlnmntr [--time <sec>] [--freq <msec>]
adslctl inm [--start <INMIATO> <INMIATS><INMCC><INM_INPEQ_MODE><INM_INPEQ_FORMAT>] [--show]
adslctl snrclamp [--shape <shapeId>] [--bpshape [bpIndex-bpLevel,]]
adslctl nlnm [--show ] [--setThld <Thld_Num_Tones>]
adslctl diag [--logstart <nBytes>] [--logpause] [--logstop] [--loguntilbufferfull <nBytes>] [--loguntilretrain <nBytes>] [--dumpBuf <sizeKb>]
adslctl ntr [--start [output freq(default is 8000)]] [--stop]
adslctl info [--state] [--show] [--stats] [--SNR] [--QLN] [--Hlog] [--Hlin] [--HlinS] [--Bits]
[--pbParams] [--netgear] [--linediag] [--linediag1] [--reset] [--vendor] [--cfg]
adslctl profile [--show] [--save] [--restore]
adslctl --version
adslctl --help
Vale71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v