Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2019, 13:48   #11761
geometra91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 662
Ciao a tutti ragazzi, confido molto nel vostro aiuto esperti di Chrome
Ieri, è andata via la corrente, e avevo molte schede aperte. Ho questo cattivo vizio piuttosto che salvarle nei preferiti. Alla riaccensione del computer forse ho sbagliato qualcosa e anzichè premere il tasto blu "ripristina" avrò annullato tutto... e ho perso quella sessione. C'è un modo per recuperare quella sessione? nella cronologia non mi da tutte le schede ogni volta che aprivo il browser, anche se quelle schede erano aperte ormai da settimane. Cioè mi compare solo la scheda effettivamente caricata e non tutte le altre. Spero di essermi spiegato bene e che mi possiate dare un aiuto... Magari con qualche comando o cartella nascosta che io non conosco...
Sistema operativo windows 10 e chrome a 64 bit.
Grazie in anticipo ragazzi!
geometra91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 15:51   #11762
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da geometra91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, confido molto nel vostro aiuto esperti di Chrome
Ieri, è andata via la corrente, e avevo molte schede aperte. Ho questo cattivo vizio piuttosto che salvarle nei preferiti. Alla riaccensione del computer forse ho sbagliato qualcosa e anzichè premere il tasto blu "ripristina" avrò annullato tutto... e ho perso quella sessione. C'è un modo per recuperare quella sessione? nella cronologia non mi da tutte le schede ogni volta che aprivo il browser, anche se quelle schede erano aperte ormai da settimane. Cioè mi compare solo la scheda effettivamente caricata e non tutte le altre. Spero di essermi spiegato bene e che mi possiate dare un aiuto... Magari con qualche comando o cartella nascosta che io non conosco...
Sistema operativo windows 10 e chrome a 64 bit.
Grazie in anticipo ragazzi!
Leggi alla voce > Riaprire una Scheda Chiusa su Windows

Dai un' occhiata, anche qui > click e qui > click
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 15:56   #11763
geometra91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 662
Sono cose che già sapevo purtroppo nel mio caso non servono... non avendo fatto il ripristino sezione il riapri scheda chiusa era vuoto.

Ultima modifica di geometra91 : 10-01-2019 alle 16:07.
geometra91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 14:50   #11764
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Prezente, da ieri sera:
micro-freeze, a volte causano pproprio sulla barra del titolo "chrome non risponde". Tutto si risolve in 2-3 secondi per poi ricominciare.

Ho provato a:
- Reimpostare
- Disattivare l'accelerazione hardware
- Avviare senza nessuna estensione
- Disinistallare e reinstallare
- Chrome Beta
- Fatta scansione virus e malware, niente
- Disattivato protezione in tempo reale

Nulla, il problema persiste, è inutilizzabile ... anche ora che scrivo si è freezato per 2 secondi.

Ho Eset come antivirus + malwarebytes

Aiutatemi please
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 15:02   #11765
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Aiutatemi please
te lo fa con altri browser?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 15:08   #11766
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Per i microfreeze ho avuto anche io il calvario che poi si è risolto con rassegnazione ed un bel giorno ha smesso. Bah.. e non ho fatto assolutamente nulla.

In compenso ora ogni volta che apro chrome la sincronizzazione dell'account è in pausa, qualcuno sa che diavolo fare per farla tornare che se la ricordi da una sessione all'altra?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 15:32   #11767
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
te lo fa con altri browser?
Naturalmente no.

So che la soluzione certa ed ovvia sarebbe cambiare browser ma tra estensioni particolari e script ho necessità di chrome
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 16:05   #11768
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Naturalmente no.

So che la soluzione certa ed ovvia sarebbe cambiare browser ma tra estensioni particolari e script ho necessità di chrome
Ma quelli che avete o avete avuto questi problemi, avete provato a disattivare tutte le estensioni ed andare senza?

Oppure creare se non c'è già, un altro utente nel sistema operativo ed usare Chrome con lui senza installare estensioni naturalmente.

Qui da noi ci sono alcune macchine con Chrome, nessun problema del genre nelle utlime settimane. Sistema operativo Windows 7/8/8.1 e pochissime estensioni. Forse solo uBlocOrigin.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 16:14   #11769
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ma quelli che avete o avete avuto questi problemi, avete provato a disattivare tutte le estensioni ed andare senza?

Oppure creare se non c'è già, un altro utente nel sistema operativo ed usare Chrome con lui senza installare estensioni naturalmente.

Qui da noi ci sono alcune macchine con Chrome, nessun problema del genre nelle utlime settimane. Sistema operativo Windows 7/8/8.1 e pochissime estensioni. Forse solo uBlocOrigin.
Leggi sopra

Provato sia ad avviarlo con estensioni disattivate, sia a disinstallare ed avviare senza proprio nulla installato, neanche accesso a gmail.

E' da ieri sera, senza nessuna nuova installazione o modifica al sistema.
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 17:48   #11770
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Naturalmente no.

So che la soluzione certa ed ovvia sarebbe cambiare browser ma tra estensioni particolari e script ho necessità di chrome
non voglio lanciare un flame, ma quale estensioni/script non ci sono dalla concorrenza?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 18:03   #11771
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Leggi sopra
Occhei, sorry.

Quote:
Provato sia ad avviarlo con estensioni disattivate, sia a disinstallare ed avviare senza proprio nulla installato, neanche accesso a gmail.

E' da ieri sera, senza nessuna nuova installazione o modifica al sistema.
Se c'è un altro utente su quel sistema operativo, lo fa anche con lui? Se ti va di smanettare, creane uno provvisorio, guarda e poi lo cancelli.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 19:33   #11772
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Leggi sopra

Provato sia ad avviarlo con estensioni disattivate, sia a disinstallare ed avviare senza proprio nulla installato, neanche accesso a gmail.

E' da ieri sera, senza nessuna nuova installazione o modifica al sistema.
Prova anche a vedere come va con eset e malwarbyte disattivati.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 23:33   #11773
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
mi ero anche scordato di sto bug... da circa una settimana non mi affligge più, e l'unico aggiornamento che ho notato è stato avira...

come estensioni ho solo "ublock origin" e "full page screen capture"
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 18:41   #11774
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
tutto molto bello


__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:10   #11775
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23544
Ma in fase di installazione chrome, come mai non ti fa scegliere la cartella/hard disk, dove installarlo e te lo mette direttamente sul disco primario?
Ma che cag*ta è?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:29   #11776
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ma che cag*ta è?
beh ti sei risposto da solo
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 10:50   #11777
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
iscritto
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 11:24   #11778
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Ragazzi, un modo per disinstallare e resettare completamente le chiavi registro di Chrome? Vorrei evitare di reinstallare e trovarmi lo stesso bug.
Uso Chrome in split screen su Win10 1809 perché ho un pannello 32" 4K e ogni volta che apro un video di Youtube a schermo pieno, quando ritorno al browser mi si sposta la finestra oltre il bordo del monitor, come se si ingrandisse.
E' abbastanza fastidioso.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 12:52   #11779
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ma in fase di installazione chrome, come mai non ti fa scegliere la cartella/hard disk, dove installarlo e te lo mette direttamente sul disco primario?
Ma che cag*ta è?
Usalo portable e lo metti dove ti pare.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 14:39   #11780
redfear
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 27
salve a tutti
dopo aver effettuato qualche ricerca non ho trovato nulla e quindi chiedo a voi

usando chrome è possibile far caricare fino alla fine un video senza per forza riprodurlo?
ovvero vorrei metter in pausa la riproduzione ma non il download
mi scuso casomai esistesse già una discussione a riguardo (potreste postare il link che io con la funzione search non sono riuscito a trovare) e vi ringrazio per eventuali risposte
redfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v