Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2018, 11:40   #201
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Scusate... Mi spiegate se è normale questa cosa?
Inizio la carriera con la RB, vinco un GP e mi piazzo secondo e terzo in altri. Arrivo in Canada, provo cosa succede a propormi alla Ferrari e mi prendono al volo al posto di Vettel che è il secondo nel mondiale dietro di me e scompare dal panorama. Ma che senso ha?!!
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 18:03   #202
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Scusate... Mi spiegate se è normale questa cosa?
Inizio la carriera con la RB, vinco un GP e mi piazzo secondo e terzo in altri. Arrivo in Canada, provo cosa succede a propormi alla Ferrari e mi prendono al volo al posto di Vettel che è il secondo nel mondiale dietro di me e scompare dal panorama. Ma che senso ha?!!
Eh non molto in effetti. Non è strano che ti abbiano accettato al volo in ferrari (visto il tuo andamento) ma avrebbero dovuto metterti al posto di raikonen quantomeno.

Ci sono ancora tante imprecisioni e difetti da correggere nelle dinamiche di cambi scuderie e gestione contratti tuttavia sto comunque apprezzando i passi da gigante fatti (in questo senso) rispetto al ben più statico f1 2017.

La mia domandona invece:

Canada, sono in ferrari. Partenza e prima staccata. Perez mi è dietro ma tenta di insidiarmi. Arriviamo appunto alla staccata e gli sono davanti con quasi tutta la macchina. La sua ala anteriore è pari alla mia gomma posteriore (per intenderci), io non gli concedo spazio e chiudo la traettoria e lui non alza il piede urtandomi e facendomi addirittura girare! Per Perez niente penalità.. io tento di rimettere dritta la macchina facendo un 360 nell'area di fuga ma nel fare ciò finisco con il posteriore della macchina dentro la pista e urto (ovviamente senza volerlo) ricciardo che stava passando. Ricciardo si ritira dopo il contatto e a me danno una penalità (5 secondi mi sembra).

Poi vabeh.. la gara è iniziata male ed è proseguita peggio perchè poi mi son fatto prendere dal nervoso e dalla frenesia di recuperare.. e non ho fatto altro che commettere altri errori (tagli di curva e sorpassi con sportellate) per i quali mi han dato altre penalità. Ma per queste nulla da ridire!!!
Morale ho chiuso 17 partendo 2

Secondo voi l'episodio della partenza è normale?

Non è retorica, è proprio una domanda vera e propria che mi sono fatto! Avrei preferito almeno vedere una penalità di 5 secondi anche a perez.. Mi sarebbe sembrato più equo se non altro.. invece quel ha pure chiuso 3
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 18:31   #203
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Eh non molto in effetti. Non è strano che ti abbiano accettato al volo in ferrari (visto il tuo andamento) ma avrebbero dovuto metterti al posto di raikonen quantomeno.

Ci sono ancora tante imprecisioni e difetti da correggere nelle dinamiche di cambi scuderie e gestione contratti tuttavia sto comunque apprezzando i passi da gigante fatti (in questo senso) rispetto al ben più statico f1 2017.

La mia domandona invece:

Canada, sono in ferrari. Partenza e prima staccata. Perez mi è dietro ma tenta di insidiarmi. Arriviamo appunto alla staccata e gli sono davanti con quasi tutta la macchina. La sua ala anteriore è pari alla mia gomma posteriore (per intenderci), io non gli concedo spazio e chiudo la traettoria e lui non alza il piede urtandomi e facendomi addirittura girare! Per Perez niente penalità.. io tento di rimettere dritta la macchina facendo un 360 nell'area di fuga ma nel fare ciò finisco con il posteriore della macchina dentro la pista e urto (ovviamente senza volerlo) ricciardo che stava passando. Ricciardo si ritira dopo il contatto e a me danno una penalità (5 secondi mi sembra).

Poi vabeh.. la gara è iniziata male ed è proseguita peggio perchè poi mi son fatto prendere dal nervoso e dalla frenesia di recuperare.. e non ho fatto altro che commettere altri errori (tagli di curva e sorpassi con sportellate) per i quali mi han dato altre penalità. Ma per queste nulla da ridire!!!
Morale ho chiuso 17 partendo 2

Secondo voi l'episodio della partenza è normale?

Non è retorica, è proprio una domanda vera e propria che mi sono fatto! Avrei preferito almeno vedere una penalità di 5 secondi anche a perez.. Mi sarebbe sembrato più equo se non altro.. invece quel ha pure chiuso 3
Purtroppo sì è normale.. Nel mondo delle favole da f1 2018...9 volte su 10 anche quando vieni spronato ti becchi avvisi e penalità...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 19:45   #204
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Beh, un conto è toccare in frenata...per bloccaggio od altro
..un conto è fare un 360 con l'auto che parzialmente entra in pista e tocca un'altra vettura.

La penalità per te su ricciardo ci sta tutta. Bisogna vedere se Perez andava penalizzato O meno.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 20:44   #205
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Beh onestamente dai, ci sta la penalità!
I 360° per rientrare subito in corsa non si fanno. Se tocchi qualcuno, perché mentre ti giri sta passando e tu fai il burnout in parte sull'asfalto, è penalità e basta.
Perez la meritava altrettanto.

Anzi ti dirò di più, a Perez avrei dato anche 10 secondi da ciò che racconti.
Tu hai causato il ritiro di Ricciardo, con una manovra che è imprudente e pericolosa, direi pure Stop&go
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 22:40   #206
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Hanno fatto raikkonen troppo forte secondo me
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:48   #207
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Beh onestamente dai, ci sta la penalità!
I 360° per rientrare subito in corsa non si fanno. Se tocchi qualcuno, perché mentre ti giri sta passando e tu fai il burnout in parte sull'asfalto, è penalità e basta.
Perez la meritava altrettanto.

Anzi ti dirò di più, a Perez avrei dato anche 10 secondi da ciò che racconti.
Tu hai causato il ritiro di Ricciardo, con una manovra che è imprudente e pericolosa, direi pure Stop&go
Ok, io sono da radiare dall'albo però cavolo.. una penalità a perez ci stava altrettanto bene.
A me scoccia sempre quando vedo difetti di questo tipo. Soprattutto in competizioni sportive (seppur giochini) in cui è basilare che le regole siano uguali per tutti.
Almeno rispetto a f1 2017 hanno migliorato molto l'aspetto del danneggiamento delle vetture. L'anno scorso le macchine avversarie sembravano invulnerabili rispetto a quella del giocatore! LO ODIAVO!!! Almeno adesso sembrano tutte egualmente fragili .

Altra cosa: sono a metà della seconda stagione. A me non è ancora mai capitato di ritirarmi per un problema tecnico o magari una foratura del pneumatico.. cose così.

Se mi ritiro è sempre e solo perchè vado a muro io.

Mentre vedo che per gli altri, i ritiri per problemi tecnici sono molto più frequenti.

Dipende dal fatto che appena raggiungo il 60% di usura cambio subito i componenti? A voi capitano i ritiri per problemi tecnici?
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:17   #208
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Ok, io sono da radiare dall'albo però cavolo.. una penalità a perez ci stava altrettanto bene.
A me scoccia sempre quando vedo difetti di questo tipo. Soprattutto in competizioni sportive (seppur giochini) in cui è basilare che le regole siano uguali per tutti.
Almeno rispetto a f1 2017 hanno migliorato molto l'aspetto del danneggiamento delle vetture. L'anno scorso le macchine avversarie sembravano invulnerabili rispetto a quella del giocatore! LO ODIAVO!!! Almeno adesso sembrano tutte egualmente fragili .

Altra cosa: sono a metà della seconda stagione. A me non è ancora mai capitato di ritirarmi per un problema tecnico o magari una foratura del pneumatico.. cose così.

Se mi ritiro è sempre e solo perchè vado a muro io.

Mentre vedo che per gli altri, i ritiri per problemi tecnici sono molto più frequenti.

Dipende dal fatto che appena raggiungo il 60% di usura cambio subito i componenti? A voi capitano i ritiri per problemi tecnici?
Semplicemente no, non sono previste per il player guasti in corsa.. Na cagata assurda
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:18   #209
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Semplicemente no, non sono previste per il player guasti in corsa.. Na cagata assurda
Beh ok, sarebbe sicuramente super frustrante se succedesse. Soprattutto se rovina una gara positiva. Però è una di quelle cose che darebbero più realismo.
Non dico mica che debba capitare in tutte le gare .. per carità.. però quei 3 o 4 episodi a stagione sarebbero verosimili.

Magari solo 1 o 2 a stagione per i top team.. fino ad arrivare a 4 o 5 per i team meno competitivi. E appunto, magari legare tali episodi allo stato di usura dei componenti. Sopra il 50 o 60% di usura ad esempio, incappare in un problema di affidabilità dovrebbe essere possibilissimo anche per il player.

Sempre per il famoso discorso di "giocare ad armi pari".

Io ora non dico nulla perchè il mio "andare a muro" è bilanciato con i ritiri di affidabilità che capitano ai miei diretti rivali. Quindi più o meno nell'arco dell'intera stagione i miei ritiri sono bilanciati con quelli dei diretti rivali. Ma se diventassi più bravo e smettessi di andare a muro.. ecco che mi troverei immediatamente avvantaggiato rispetto ai miei rivali, ai quali capitano anche sfighe di affidabilità!

Tutto per dire che mi scoccia quando non c'è equità anche quando ne risulto avvantaggiato.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:44   #210
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Beh ok, sarebbe sicuramente super frustrante se succedesse. Soprattutto se rovina una gara positiva. Però è una di quelle cose che darebbero più realismo.
Non dico mica che debba capitare in tutte le gare .. per carità.. però quei 3 o 4 episodi a stagione sarebbero verosimili.

Magari solo 1 o 2 a stagione per i top team.. fino ad arrivare a 4 o 5 per i team meno competitivi. E appunto, magari legare tali episodi allo stato di usura dei componenti. Sopra il 50 o 60% di usura ad esempio, incappare in un problema di affidabilità dovrebbe essere possibilissimo anche per il player.

Sempre per il famoso discorso di "giocare ad armi pari".

Io ora non dico nulla perchè il mio "andare a muro" è bilanciato con i ritiri di affidabilità che capitano ai miei diretti rivali. Quindi più o meno nell'arco dell'intera stagione i miei ritiri sono bilanciati con quelli dei diretti rivali. Ma se diventassi più bravo e smettessi di andare a muro.. ecco che mi troverei immediatamente avvantaggiato rispetto ai miei rivali, ai quali capitano anche sfighe di affidabilità!

Tutto per dire che mi scoccia quando non c'è equità anche quando ne risulto avvantaggiato.
Troppi ritiri per i top team.. Vettel, bottas lo stesso Hamilton... Per non parlare delle Red Bull..così è un po come barare, specie perché tu non rompi MAI.. Al massimo hai danni random quando sei ai box o in pista solo il drs..
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 18:11   #211
konradkid
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Semplicemente no, non sono previste per il player guasti in corsa.. Na cagata assurda
Peccato. Allora in questo la serie Grand Prix è ancora imbattuta.

Comunque per me nessun problema: ci penserò io a togliermi di mezzo andando a muro o con le penalità andando addosso agli altri
konradkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 18:22   #212
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Troppi ritiri per i top team.. Vettel, bottas lo stesso Hamilton... Per non parlare delle Red Bull..così è un po come barare, specie perché tu non rompi MAI.. Al massimo hai danni random quando sei ai box o in pista solo il drs..
in effetti non è il massimo così...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 07:48   #213
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da konradkid Guarda i messaggi
Peccato. Allora in questo la serie Grand Prix è ancora imbattuta.

Comunque per me nessun problema: ci penserò io a togliermi di mezzo andando a muro o con le penalità andando addosso agli altri
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
in effetti non è il massimo così...
Il problema è uno solo...gli sponsor...rispetto alla mitica serie di Geoff Crammond (anni 90 primi del 2000) il circus era un po' più rustico...basta guardare la serie F1 Codemasters da qualche anno a sta parte...anche se ti schianti a 200 all'ora o se ti tamponano a 300 all'ora l'alettone posteriore non viene mai via...così come non si deformano scocche e pance...cosa che, appunto, succedeva nel lontano 1990, dove rimaneva a volte solo la cellula di sopravvivenza...qui a quanto pare gli sponsor, che pagano un boato, non vogliono vedere pezzi di carrozzeria col loro logo che volano via per la pista...morale? Modello di danni ridicolo...questo discorso ovviamente non c'entra nulla con i guasti meccanici, completamente assenti, scelta di gameplay che ,più che discutibile, direi proprio vergognosa...oltretutto perché tu sei immune, la cpu no...e a nessuno piace vincere così, mentre sei in lotta e gli altri rallentano o si ritirano (Ricciardo/Bottas/Raikkoinen etc seems he has an issue, he's slowing down...e tu rimonti, li passi, li svernici...)...ora io posso capire che, rispetto appunto alle stagioni pre-power unit (e quindi contenimento costi) ci sono molti meno ritiri in gara dovuti a guasti (proprio perché le parti devono durare un tot e non sono portate ad essere usate sempre al massimo come succedeva prima, dove avevi un numero di motori infiniti - lo rompi il sabato mattina? Sti cazzi, pausa pranzo ne monti un altro e sei pronto per le qualifiche - e, addirittura un muletto pronto all'uso), ma così no...è ridicolo. Ed è un peccato perché quest'anno hanno fatto davvero un ottimo lavoro sulla fisica, i contenuti e tutto il resto...bellissimo ad esempio come tu possa incorrere in guai meccanici completamente random (freni, impianto elettrico, impianto olio etc) mentre sei fermo ai box all'inizio delle qualifiche, e vedi il tempo che scorre via mentre riparano il danno...e cominci a farti due conti "non ho tempo per due run, devo andare dentro alla fine con un unico tentativo", così è bellissimo...poi però si perdono (e di brutto) col resto...come diceva pora nonna, manca sempre un soldo per fa una lira...

P.S. Sotto uno screen di GP2...dove si vedono danni belli seri su alcune monoposto...e dove (seppure semplici bitmap immobili..ma per l'epoca ci sta) si vedevano le vetture non sparire nel nulla durante il ritiro, ma spinte vie ed addirittura alzate dalla gru (invisibile ) per toglierle di mezzo...penso che nel 2018 potrebbero sforzarsi un po' di più ed aggiungere qualche animazione dei commissari...che magari entrano a raccogliere i pezzi in condizione di safety car...

__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 17-10-2018 alle 07:56.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:15   #214
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
GP2... che bei ricordi.
E' con quel gioco che mi sono appassionato ai giochi di guida.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:57   #215
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
anche gp3 e gp4

https://www.youtube.com/watch?v=TS-pxxwkB8E

poi a me piaceva molto la liberta di guardare tutte le camere in diretta, qui lo puoi fare solo al replay
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 14:51   #216
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Il problema è uno solo...gli sponsor...
ommioddio
credi davvero che sia quello il problema? no dai.. non ci credo!

Certo che ci deve comunque essere qualcosa sotto.. non può essere una limitazione tecnica nel 2018 (dal momento che, come ci hai giustamente ricordato, già 20 anni fa si era intrapresa quella strada con risultati più che apprezzabili per l'epoca!).

in ogni caso è veramente una mancanza oramai troppo evidente e stonata soprattutto perchè si contrappone ad altri ambiti in cui il realismo e la perfezione grafica sono veramente elevati.

La tua teoria "al limite del complottismo" è comunque affascinante.. e se fosse vera???

Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
questo discorso ovviamente non c'entra nulla con i guasti meccanici, completamente assenti, scelta di gameplay che ,più che discutibile, direi proprio vergognosa...oltretutto perché tu sei immune, la cpu no...e a nessuno piace vincere così,
Si certo, su questo credo siamo tutti d'accordo!!! Come avevo già scritto (e come hanno scritto anche altri) al momento non è un problema troppo sentito poichè c'è un certo bilanciamento tra i ritiri dovuti a problemi meccanici dei rivali e quelli del player dovuti a errore umano.

Volendo spezzare una lancia a favore degli sviluppatori codemaster, si potrebbe pensare che sia una scelta voluta proprio per questo. L'IA difficilmente (anzi mai) commette errori grossolani mandando a muro le macchine.. mentre invece il giocatore ne commette per sua natura (sbagliare è umano).. quindi sapendo questa cosa, gli sviluppatori hanno inserito i problemi meccanici sulle vetture gestite da IA proprio per avere un certo bilanciamento con gli eventuali errori del player.

Come appunto entrambi abbiamo osservato però, un altro fattore tipicamente umano è la facoltà di adattarsi, apprendere e migliorare. Quindi cosa succede quando il player diventa così bravo da non schiantarsi più?
Come dici tu a quel punto si troverebbe automaticamente avvantaggiato rispetto ai rivali. E non è giusto!

Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
come diceva pora nonna, manca sempre un soldo per fa una lira...
avanti anni luce tua nonna

Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
P.S. Sotto uno screen di GP2...
Magone e nostalgia a 1000... inoltre non fa altro che ricordarmi quanto sono vecchio!!!! Non farlo mai più!!!!


Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
penso che nel 2018 potrebbero sforzarsi un po' di più ed aggiungere qualche animazione dei commissari...che magari entrano a raccogliere i pezzi in condizione di safety car...
ESATTAMENTE. infatti questa era proprio una delle migliorie che mi sarebbe tanto piaciuto vedere in questo f1 2018!! E l'avevo appunto scritto in questo stesso thread prima dell'uscita del gioco.
pazienza.. rimanderò le speranze al prossimo anno...

comunque oh, non vorrei nemmeno passare per il cagaca...zi che si lamenta sempre e basta eh?? In realtà questo f1 2018 mi sta divertendo tantissimo e tante migliorie rispetto al 2017 sono state fatte. Onore al merito quindi. Certo, su alcune cose c'è ancora tanto da fare ma globalmente sono molto soddisfatto e divertito dal gioco.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 13:42   #217
konradkid
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 46
Vorrei un consiglio: mi conviene comprarlo con custodia fisica (DVD) o pagando la licenza e scaricandolo? A me piacerebbe avere la confezione...anche se costa un po' di più.
Poi vorrei sapere se esiste un manuale...danno almeno qualche foglio con la confezione? Esiste un pdf, un qualcosa?
konradkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:53   #218
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da konradkid Guarda i messaggi
Vorrei un consiglio: mi conviene comprarlo con custodia fisica (DVD) o pagando la licenza e scaricandolo? A me piacerebbe avere la confezione...anche se costa un po' di più.
Poi vorrei sapere se esiste un manuale...danno almeno qualche foglio con la confezione? Esiste un pdf, un qualcosa?
Ti consiglio digitale, le key originali steam si trovano a 30 euro...oenstamente non so se esistono ancora manuali nei giochi moderni...ne dubito
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 17:37   #219
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
RAGA HO finito la mia prima gara .
2 cose.
1 troppi ritiri. ham bottas leclerc alonso.. forse dimentico qualcuno ,.. cmq finisco quinto.
2 cosa importante. è entrata 2 volte la safety car e alla ripartenza nei primi 2 giri ho grosse difficoltà.nn riesco a fare mezza curva come se avessi gomme fredde eppure le temperature sono quelle
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 08:20   #220
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGA HO finito la mia prima gara .
2 cose.
1 troppi ritiri. ham bottas leclerc alonso.. forse dimentico qualcuno ,.. cmq finisco quinto.
2 cosa importante. è entrata 2 volte la safety car e alla ripartenza nei primi 2 giri ho grosse difficoltà.nn riesco a fare mezza curva come se avessi gomme fredde eppure le temperature sono quelle
1. Purtroppo hai ragione...calibrato malissimo
2. Le gomme le devi scaldare bene bene alla ripartenza...se stai giù due giri incolonnato le temperature precipitano, impossibile siano le stesse di quando stai correndo...ieri ad esempio a me ultimi giri in Germania, dopo tre giri dietro safety car ho avuto grossi problemi alla ripartenza perché avevo scaldato poco le gomme...erano scese di nuovo a 85 gradi...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v