Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2018, 11:04   #821
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Finalmente mi sono deciso a giocare questo gioco! Ho cominciato qualche giorno fa e ho giá battuto tutti i vostri record nelle sfide che ho fatto

Le prime impressioni sono estremamente positive: hanno migliorato molte cose rispetto ad Arkham City, la grafica é veramente impressionante e la batmobile, tutto sommato, per il momento la sopporto.

Mi piace come hanno risolto la prioritá degli attacchi quando cerchi di colpire un nemico che ti sta giá attaccando: a meno che non cominci veramente troppo tardi, Batman userá un'animazione piú veloce di quella dell'aggressore; troppe volte il sistema sceglieva un'animazione "lenta" che finiva con l'essere colpiti.

Non mi é chiaro come funziona il lock dei missili contro le automobili corazzate e perché non posso usare il cannone contro di loro.

A parte questo, devo addestrare la mia memoria muscolare... quasi quasi finisco prima Skyrim VR, poi mi metto sul serio a giocarlo. Due giochi grossi insieme causano problemi!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 10:01   #822
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Finalmente mi sono deciso a giocare questo gioco! Ho cominciato qualche giorno fa e ho giá battuto tutti i vostri record nelle sfide che ho fatto

Le prime impressioni sono estremamente positive: hanno migliorato molte cose rispetto ad Arkham City, la grafica é veramente impressionante e la batmobile, tutto sommato, per il momento la sopporto.

Mi piace come hanno risolto la prioritá degli attacchi quando cerchi di colpire un nemico che ti sta giá attaccando: a meno che non cominci veramente troppo tardi, Batman userá un'animazione piú veloce di quella dell'aggressore; troppe volte il sistema sceglieva un'animazione "lenta" che finiva con l'essere colpiti.

Non mi é chiaro come funziona il lock dei missili contro le automobili corazzate e perché non posso usare il cannone contro di loro.

A parte questo, devo addestrare la mia memoria muscolare... quasi quasi finisco prima Skyrim VR, poi mi metto sul serio a giocarlo. Due giochi grossi insieme causano problemi!
Calcola che io per completarlo al 100% ci sono stato circa 60 ore. Gli enigmi ti prendono un sacco di tempo. E ancora devo ottenere le tre stelle nelle sfide RA perché anche se completare tutte nella maggior parte non sono riuscito ad andare oltre le 2 stelle
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 10:28   #823
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Calcola che io per completarlo al 100% ci sono stato circa 60 ore. Gli enigmi ti prendono un sacco di tempo. E ancora devo ottenere le tre stelle nelle sfide RA perché anche se completare tutte nella maggior parte non sono riuscito ad andare oltre le 2 stelle
Le sfide le sto tre-stellando tutte alla grande, per ora! Quelle più ardue sono quelle sulla bat mobile, hanno una componente di casualità a volte frustrante. Devo ancora capire la meccanica di alcuni nemici e mosse, e soprattutto quali mosse costituiscono una "variation". In giro leggo tipo 25,possibile siano così tante?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 10:30   #824
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Si c é anche un obbiettivo da sbloccare in base alla varietà delle mosse .
Naturalmente devi sbloccare tutte le abilità del personaggio prima
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:17   #825
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Se leggi attentamente ci sono 2 serie da quattro numeri. La prima é la latitudine la seconda é la longitudine. Svela la posizione nella mappa di un interruttore a tempo in cui devi riuscire ad arrivare in tempo a destinazione e prendere il trofeo
Grazie anche se con molto ritardo, non avevo fatto caso alla risposta

Comunque per completarlo al 100% ho impiegato esattamente 63h, devo dire che le sfide dell'enigmista rispetto gli altri sono molto poco calibrate, onestamente sarebbe stato molto più interessante se ne avessero messe 25-30 ma fatte con un minimo di ingegno, alla fine la complessità è pari a 0, ci si riduce ad andare dal punto A al punto B...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:33   #826
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Si é vero. Una rottura di p.. 150 e passa enigmi che fanno perdere solo tempo. Ne sarebbero bastati al Max 30 ma fatti bene e non l ardua ricerca di dove si trova quel simbolo o distruttibile..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:10   #827
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si é vero. Una rottura di p.. 150 e passa enigmi che fanno perdere solo tempo. Ne sarebbero bastati al Max 30 ma fatti bene e non l ardua ricerca di dove si trova quel simbolo o distruttibile..
Infatti credo che più della metà delle ore sono spese per completare gli enigmi, molti trofei sono messi anche in bella vista senza nessuna sfida di contorno quasi solo per fare numero...
Poi non so, probabilmente se le sfide vengono fatte contemporaneamente alle altre missioni risulta più omogeneo ma se si lascia tutto alla fine diventa qualcosa di veramente noioso e frustante...
Io non so come le ho finite, ad un certo punto sono partiti i bestemmioni quando mi mancavano gli ultimi 10 trofei e non riuscivo a capire dove fossero e contemporaneamente non trovavo nessuno da interrogare in strada per visualizzarli sulla mappa...

Per il resto, il titolo mi è davvero piaciuto, la batmobile ha dato un vero valore aggiunto al titolo rispetto ai predecessori che avevano più o meno le medesime meccaniche...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:14   #828
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Credo che gli enigmi di Riddler questa volta li passo...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:15   #829
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Io ho perso circa 3 ore di tempo per trovare gli ultimi 15 enigmi. Non trovavo più nessuno da interrogare e mi sono accorto solo dopo che gli enigmi non spuntavano nella mappa perché facevano parte della mappa della stazione sotteranei dei treni.. a le bestemmie
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:16   #830
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Lasciate stare i santi...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:18   #831
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Sinceramente non ho capito mai il finale dopo che si completa al 100%..
Voi avete capito?
Se qualcuno si é fatto qualche idea, lo scrive sotto SPOILER
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:24   #832
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io ho perso circa 3 ore di tempo per trovare gli ultimi 15 enigmi. Non trovavo più nessuno da interrogare e mi sono accorto solo dopo che gli enigmi non spuntavano nella mappa perché facevano parte della mappa della stazione sotteranei dei treni.. a le bestemmie
Idem, le micro-mappe sono state davvero il male, io gli ultimi enigmi li ho passati a girare a vuoto per le strade nella speranza di beccare qualcuno che sapesse qualcosa, quando lo beccai c'erano qualcosa come una ventina di omini con lui, inutile dire che sono partiti ceffoni alla ceca ovunque cercando di evitare il più possibile l'anima gemella appena trovata
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:41   #833
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito mai il finale dopo che si completa al 100%..
Voi avete capito?
Se qualcuno si é fatto qualche idea, lo scrive sotto SPOILER
Spoiler:
Bella domanda anche io me lo sono chiesto, io credo che Batman abbia in qualche modo inscenato la sua morte, e ha sfruttato le tossine dello spaventapasseri agendo non più in collaborazione con la polizia e facendo una doppia vita ma dedicandosi a instillare il puro terrore nei criminali.

Se ci fai caso quel fuoco e quella figura di batman è la stessa di cui aveva paura lo spaventapasseri quando gli fu iniettata la tossina, e forse il fatto che lo spaventapasseri da criminale che aveva praticamente battuto e smascherato batman è diventato un dolce agnellino impaurito dopo aver conosciuto il vero terrore ha fatto pensare molto batman riguardo il suo operato
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 01:03   #834
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Finita la storia principale!! Molto, molto bello, e domani posto le mie impressioni in maggiore dettaglio; per il momento beccatevi questo video di me che completo
Spoiler:
l'attacco alla stazione di polizia
senza subire danni!

https://www.youtube.com/watch?v=vMUnxnE9jKE

Ora mi dedico alle sfide AR...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 01:14   #835
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
...e quest'altro in cui stabilisco il record (locale) per la sfida di combattimento con la batmobile Slumdog Billionaire:

https://www.youtube.com/watch?v=cW9kFsLUUmc
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 01:11   #836
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Video di oggi: Combo Master, 194 punti.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 23:48   #837
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Finito tutto!

Beh, DLC esclusi, e le sfide dell'enigmista le ho saltate a pié pari - ho scaricato un salvataggio con tutti i trofei tranne uno, giusto per avere la soddisfazione di prendere a cartoni in faccia l'enigmista e vedere il finale completo.

Ho anche finito tutte le sfide AR, e ho stracciato i punteggi di voialtri praticamente in tutte Se volete vedere i miei punteggi, questo é il mio profilo Steam.

Una vera opera magna, un capolavoro mica da poco - é impressionante praticamente sotto ogni aspetto. Mi manchera' sentirmi Batman...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 22:00   #838
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Cavolo il doppiatore italiano dello Spaventapasseri é davvero atroce. Ma é lo stesso della serie animata?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 09:19   #839
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Ragazzi riesumo questo thread perché ci sto giocando per la prima volta in questo periodo.
Una domanda, le varie missioni secondarie devono essere fatte per forza prima della fine della campagna principale oppure restano giocabili anche dopo?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2023, 09:32   #840
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Ragazzi riesumo questo thread perché ci sto giocando per la prima volta in questo periodo.
Una domanda, le varie missioni secondarie devono essere fatte per forza prima della fine della campagna principale oppure restano giocabili anche dopo?
Se non ricordo male fare tutte le secondarie influenza direttamente il finale... Quindi direi falle prima. Con quelle dell'enigmista hanno esagerato comunque, sono una tortura.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v