Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2010, 23:16   #1
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quali sono i migliori emulatori per NES, SUperNES, Megadrive,Saturn?

Ciao, anni fa raccolsi un pò di emulatori per diverse console. Ora vorrei dare una "rinfrescata" al mio parco emulatori, e vorrei sapere quali sono i migliori per queste console:

Super NES: ora ho lo Zsnes 1.36
Megadrive: ora ho il Gens 2.11
Nes: ora ho il FCE Ultra 0.97.5
Saturn: ho sia l'SSF_009_alpha_R3 sia il Cassini 1.0 ma non mi funzionano bene...

Ora ho Windows 7 a 64 bit, quindi vorrei versioni stabili per questo sistma, se possibile

Grazie
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 11:34   #2
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Ciao, ti dico il mio punto di vista:

SNES: il migliore direi che e' sempre lo ZSnes, che e' arrivato alla versione 1.51;
MegaDrive: il Gens va benissimo (e' alla versione 2.14), ma potresti provare anche il Kega Fusion che ha un bel po' di filtri e fuffa varia
Nes: l'FCE Ultra adesso si chiama FCEUX e ne vengono rilasciate sempre nuove versioni. Non ti so dire il suo livello di stabilita' e compatibilita', ma ti posso assicurare che il VirtuaNES va benissimo
Saturn: del Saturn non me ne intendo molto, ma so che lo SSF e' arrivato alla versione 0.11 alpha R5. Del Cassini non ne sento piu' parlare da anni, ma potresti provare lo Yabause e il Satourne.
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 14:49   #3
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
ok grazie!

1) Ero indeciso tra Znes 1.51 oppure Snes9x 1.51.... opterò per il primo allora!
2) Ok ho visto che esiste il Gens Plus che supporta anche il megaCd e il GameGear (cose che il Gens non fa)
3) E del NesTopia 1.40 che mi dici?E' buono?

Ultima domanda: ho un monitor Samsung P2450 a 24" con risoluzione 19020x1080. Gli emulatori (o almeno il Znes e lo SSF che ho aperto al volo) non supportano tale risoluzione. Tra le tante disponibili, tu quali consigli per mantenere la corretta dimensione originale anche su un monitor come il mio, e senza che le immagini risultino troppo sgranate? Lo Znes ad esempio permette il custom: metto 1920z1080, con S (stretch, che non so cosa significhi...) e R (mantiene il rapporto 8:7...non so, è quello originale del SuperNes????), oppure cosa mi consigli?
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 15:00   #4
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
1) Anche lo Snes9x va molto bene, penso che sia quasi allo stesso livello dello Zsnes. L'unica "pecca" di questi emulatori e' che non riesco a farci girare Earthworm Jim 2, poiche' e' difficile da emulare a livello di suono e quindi va in crash quasi subito. Per giocarci usavo il bsnes, che e' un emulatore molto accurato ma decisamente pesante (l'autore dice di averlo creato per permettere ad altri programmatori di "capire" come emulare uno Snes).
2) Non vorrei sbagliarmi, ma credo che il Gens "liscio" supporti anche il Sega CD, mentre per il GameGear devi effettivamente rivolgerti altrove (Kega Fusion, Gens Plus e Dega ad esempio);
3)Il NesTopia e' ottimo, probabilmente uno dei migliori assieme al VirtuaNES, mi ero dimenticato di metterlo quando ti ho fatto il primo elenco

Per quanto riguarda le risoluzioni bisogna valutare caso per caso, e purtroppo adesso non ho gli emulatori sottomano
Lo Zsnes pero' me lo ricordo. Devi impostare la risoluzione custom a 1920x1080 e poi, scorrendo la lista delle risoluzioni a sinistra, troverai in fondo proprio la risoluzione custom con diverse flag. Quella che interessa a te probabilmente e' la "DR F", poiche' ti permette di usare filtri per migliorare la qualita' delle immagini (D), scala l'immagine per mantenere le proporzioni corrette (R) e mette l'emulatore a tutto schermo (F). Lo scretch (S) invece "stira" l'immagine fino a fargli toccare i bordi dello schermo, e se hai uno schermo wide l'effetto non e' proprio bellissimo
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 17:29   #5
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Molte grazie.
Ho provato alcuni giochi sia con Znes che con Snes e mi sembra che il sonoro sia emulato meglio (perfetto direi) dallo Znes, mentre sullo Snes si notano alcuni difetti e non è così "pulito" (almeno nei 4-5 giochi che ho usato come test comparativo).

Come grafica invece mi sembra che lo Snes renda meglio (con risoluzione 19020x1080 e filtro 2xSai o qualcosa del genere, ora non ricordo esattamente) rispetto allo Znes (settato con 2xSai o qualcosa di simile).

Però va detto che lo Snes, settando su 1920x1080, con frequenza 60Hz, non riempie lo schermo in verticale, bensì mi mostra una visualizzazione in 4:3 (correttamente, mantenendo le barre nere ai lati) ma che occupa una porzione + piccola dello schermo.
Mentre invece lo Znes, sempre con proporzioni 4:3, mi occupa tutto lo schermo (sempre con bande nere ai lati) e quindi occupando un'area maggiore, magari "sgrana" un pò più l'immagine.
Io sarei per tenere lo Znes, se solo riuscissi ad avere una resa grafica pulita quanto quella dello Snes

Problema con ActRaiser 2: con entrambi gli emulatori (entrambi versione 1.51) usando la versione USA (carico il file .smc), all'inizio, quando ruota lo schermo, si pianta subito e non va avanti. Idem se uso la versione PAL forzandola a 60Hz (a 50Hz è lento...), si pianta. Solo giocando alla versione PAL a 50Hz funziona.
La cosa ancora + strana è che sulla versione Znes 1.36 che avevo fino ad oggi, caricando la versione USA in formato .zip, il gioco funziona...
Tu hai questo problema?

Grazie
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 14:59   #6
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Purtroppo al momento non posso aiutarti a migliorare la resa grafica dello Zsnes, ma questo weekend cerchero' di fare qualche prova
Actraiser 2 a me funzionava perfettamente con lo Zsnes, strano che ti si pianti... se quando hai aggiornato lo Zsnes lo hai messo nella stessa cartella in cui lo tenevi prima assicurati di aver cancellato tutti i vari files di configurazione appartenenti alla vecchia versione, magari potrebbero aver causato qualche incompatibilita' con la nuova, ma sto sparando abbastanza
Per precisione ti dico che lo caricavo come .smc e che usavo le impostazioni di default (avevo solo messo la risoluzione del mio schermo con le flag "DR F").
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 21:46   #7
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Guarda l'installazioe l'ho fatta in una cartella nuova di zecca! Ho anche provato la rom che mi hai segnalato, ma niente da fare, la versione USA non va, si pianta...mentre la JAP e la PAL vanno!! Non mi capacito del perchè
Ho messo la risolzuione 1902x1080 DR F, poi come filtro il 2xSai e disabilitando un'ozione ho migliorato moltissimo, ora la resa grafica è paragonabile allo Snes, con il vantaggio di occupare una porzione di schermo maggiore! Ottimo!

Ora devo trovare il modo di far andare Actraiser 2 in versione USA...ho fatto tante altre prove, ma senza risultati. QUello ancora + strano è che con la vecchia versione 1.36, il gioco va...

EDIT:
ho aggiornato le directX con questo http://www.hwupgrade.it/download/file/1796.html e ora usando l'emulatore Snes9.x 1.52 il gioco va bene (prima con questo emulatore non mi andava il sonoro!). Mentre con lo Znes continua a non andare...

Ti chiedo ultime 2 cose:

1) la grafica è corretto tenerla con un rapporto di 4:3 (solo lo Snes9.x lo permette, e quindi ho lo schermo un pò più allargato) oppure la 8:7 (lo permettono entrambi gli emualtori, ma se la attivo sullo Snes9.x, lo schermo è + stretto, mentre sullo Znes diventa largo quanto quello in 4:3 dello Snes9.x). In pratica, per avere una porzione di schermo identica con i 2 emulatori, con lo Znes devo mantenere la 8:7 (attivando l'opzione R nelle risoluzioni), mentre con lo Snes9.x devo tenere la 4:3. In tal modo lo schermo è un pochino più largo e i personaggi un pò meno alti e snelli....ma onestamente non ricordo quale fosse la proporzione corretta giocandoli sulla tv quando avevo il SuperNintendo...

2) frame: lo Znes permette di formzre i giochi PAL a 60Hz, rendendoli quindi come giochi NTS in quanto a fluidità. Lo Snes9.X non lo permette? Mi sembra una lacuna grave...o non trovo io l'opzione?

grazie ancora!

Ultima modifica di legolas119 : 15-06-2010 alle 23:32.
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:56   #8
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
1) Nel readme dello Zsnes ho trovato questo: "You may notice that the internal resolution has an 8:7 aspect ratio. SNES video output is not intended to be viewed at this aspect ratio, however. The 8:7 video signal would normally be scaled to a more-typical 4:3 aspect ratio when viewed on a television."
In teoria quindi il rapporto piu' corretto e' 4:3 e, sempre secondo il readme, dovresti poterlo forzare selezionando "Use 4:3 Ratio" nella tab Filters (anche se io a dire il vero non la trovo ).

2) Purtroppo non me ne intendo molto dello Snes9x, ma appena ho un po' di tempo provo a darci un occhiata
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:10   #9
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3601
Occhio che per far andare i giochi PAL a 60Hz l'emulatore semplicemente li accelera... quindi il gioco sì è fluido ma va il 20% più veloce del normale!!
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 22:15   #10
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Ok, quindi lascerò il 4:3 che è meglio.
Forzando a 60Hz in pratica il gioco PAL diventa come NTSC, quindi decisamente più fluido, direi che conviene assolutamente :-)

Con lo Snes9.X non sono riuscito a fissare a 60Hz anche i giochi PAL...

Ultime cosa:

1) le opzioni V-Sync e Triple Buffering (presenti su tutti gli emualtori direi) a cosa servono? Migliorano qualcosa oppure non vale la pena attivarli? Io non noto grosse differenze attivandoli o disattivandoli...ma forse qualcosina migliora...

2) lo Znes, giocando alle varie rom, genera (all'interno della cartella rom) dei file con del tipo nomegioco.inp e anche dei file del tipo Nomegioco1.smcNomegioco2.inp
Ma cosa sono questi file? c'è modo di non farli generare o per lo meno non farli salvare all'intenro della cartella rom, che generano solo confuzione?

Grazie

Ultima modifica di legolas119 : 16-06-2010 alle 23:25.
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 16:45   #11
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
1) Guarda, vado un po' a memoria... ho un post salvato a casa dove viene spiegato tutto in maniera precisa, quindi al massimo se vedo di aver scritto qualche boiata te lo diro'
Il v-sync serve ad eliminare quella fastidiosa riga orizzontale che a volte "taglia" lo schermo a meta'.
Con il v-sync attivato pero' puo' accadere un problema, poiche' in caso di calo di frames (anche lievissimo) il gioco avra' bruschi rallentamenti, e per correggere questo problema (che non sono in grado di spiegarti in maniera comprensibile, ma potrai leggere nel post che ti avevo citato prima) bisogna attivare il Triple Buffering.
2) Forse se modifichi il percorso "Saves" in Config->Paths (e forse anche "Spc", ma non ne sono sicuro) riesci a mettere tutti quei files creati automaticamente in una cartella a parte.
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 23:03   #12
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Grazie mille.
Ho provato a configurare i paths, ad esempio:

D\EMULATRORI\ZNES\SNAP ma salvando lo snap non me lo deposita dove gli ho indicato (e non capisco dove vada a salvarlo...). Non capisco cosa sbaglio nel percorso. Dopo la lettere D dell'hard disk, dovrei mettere i DUE PUNTI, ma non me li accetta come comando, quindi metto solo la "\" ma niente da fare...
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:09   #13
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Io lo Zsnes ce l'ho in un percorso praticamente identico al tuo (C:\Emulatori\ZSNES), e per mettere i salvataggi in una sottocartella "saves" ho usato la stringa ".\SAVES\"

P.S. eccoti il topic che ti avevo detto su v-sync e triple buffering: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:43   #14
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Grazie!

Io su C ho il sist operativo e i prpgrammi, il resto lo ho su D, quindi ho scritto:

D\EMULATORI NUOVI\ZNES\SAVES (non mi fa mettere i "due punti" subito dopo la lettera D, e non mi distingue tra maiuscole e minuscole, scrive sempre maiuscolo), però non lo fa, quei file li salva sempre nella cartella Roms...

Ok mi leggo il topic!
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 18:38   #15
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Scusa, mi sa che mi sono spiegato un po' male: se vuoi mettere i files generati automaticamente dallo Zsnes in una cartella chiamata "saves", devi scrivere la stringa ".\SAVES\" (senza virgolette) in config->paths->saves
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:24   #16
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Super NES: Snes9X... non ci credi? Prova Ryukonoken 2 su Zsnes...
Megadrive: Kega assolutamente!!!
Nes: NNesterJ (credo)
Saturn: SSF (è l'unico)
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 14:08   #17
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Ok ora funziona Ballantine, grazie molte! Rimane sempre Actraiser 2 versione USA che non va...mistero....
Per questo gioco userò lo Snes9.x e amen

Per Palexis: sì il Kega Fusion me lo han detto che è ottimo, preso ma devo ancora provarlo

Sul nes mi han consigliato nesTopia, li proverò entrambi, credo che come supporto saranno simili
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 18:42   #18
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
per il saturn il migliore è SSF.
scarica l'ultima revisione, e tra le impostazioni utilizza i profili preselezionati.
se imposti massima compatibilità parte tutto, la il problema è che l'emulazione della seconda cpu hitachi da problema.
quindi scegli tra le 5 opzioni quella che da massima compatibilità ma non abilità il secondo chip (dovrebbe essere la penultima opzione.)
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 15:12   #19
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Identico dilemma che mi affligge.
Sto provando più emulatori cercando di capire quale possa essere il "migliore". Alcuni hanno una palette che non mi piace affatto - anche se so che è modificabile o integrabile - altri soffrono di continui lag o non si adattano bene allo screen.
In particolare:
Quote:
NES: RockNesX 2.0 (le nuove versioni 5.xx sono in stile linea di comando), Nestopia e FCEUX
SNES: SneX e Znes (con preferenza al primo per via della gui anche se sembra essere più lento in alcuni games)
N64: Project64 (uso la 1.6 va bene anche se alcuni giochi non son ben supportati. La nuova versione 2.3 deforma gli oggetti e gli ambienti di alcuni giochi)
Cosa scegliere?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 18:26   #20
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Per NES direi Fceux.
Per Snes andrebbe bene anche Higan.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v