Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2014, 14:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ile_54000.html

Telecom Italia darà il via il prossimo 1° novembre 2014 alla manovra di semplificazione dei prezzi: eliminato lo scatto alla risposta e mantenuta la tariffa unica per chiamate verso fissi e cellulari. Il tutto con un piccolo aumento nel canone mensile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 14:51   #2
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
"Questa decisione è volta a favorire le preferenze dei consumatori e ad assecondare i trend di mercato, che negli ultimi anni hanno fatto registrare una significativa crescita di questo genere di offerte"

Giura?!?

Pensavo che il loro commento sarebbe stato qualcosa del tipo:

ci siamo accorti che la gente chiama molto meno con la linea fissa, quindi diamo il "contentino" agli utenti dicendogli che gli leviamo lo scatto alla risposta mentre aumentiamo A TUTTI il canone di 1 euro al mese per assicurarci un introito CERTO e fisso rispetto a prima.

Sempre più fiero di non avere nulla di telecom, neanche il canone!

EDIT: Oltretutto dicono:

Rispetto al resto dell'Europa, secondo Telecom, le famiglie italiane "sostengono mediamente una spesa inferiore".

Come se questo
1) giustificasse l'aumento del canone che hanno imposto
2) abbia mai fermato qualche organizzazione dall'aumentare le tariffe nel caso l'italia pagasse di più rispetto al resto dell'europa. L'ultimo caso è proprio la legge dell'equo compenso: nonostante in italia paghiamo cifre folli per acquistare dispsoitivi di memorizzazione, la SIAE è riuscita ad imporre ulteriori aumenti.

quando finiranno di prenderci per il c**o
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME

Ultima modifica di Benna80 : 11-09-2014 alle 15:02.
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:03   #3
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Telecom Italia chi?
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:13   #4
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
il problema è che in TROPPE zone d'italia c'è SOLO telecom e la relativa adsl, oltre a costare il doppio di altri gestori, tipo la sera ti va a 1Mbps con ping 70-90ms...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:26   #5
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Beati voi che potete rinunciare a Telecom, dove abito io è l'unico modo per navigare in modo decente, con gli altri operatori la sera non si apre neanche la pagina di google
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:47   #6
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8648
vabbè dai ... anzitutto non è che gli altri operatori siano "stinchi di santo".. ovviamente TUTTI hanno e causano problemi.
Sinceramente l'aumento del canone di poco più di 1 (UNO!!) euro mensile, non mi sembra affatto male, in fondo sull'altro piatto della bilancia, abbiamo un "NIENTE PIU' SCATTO ALLA RISPOSTA"...
A me non sembra male... con 20 chiamate, di qualsiasi durata, hai fatto pari!

Ultima modifica di Cappej : 11-09-2014 alle 15:50.
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:48   #7
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi

Sempre più fiero di non avere nulla di telecom, neanche il canone!
si, pero' gli altri operatori non sono angioletti.

esempio: fastweb non prevede il canone ma a conti fatti costa come telecom.

parlo di tariffa jet di fastweb che costa 38 euro al mese: con telecom spendo 77€ a bimestre.

conosci qualche operatore (serio) che non ti fa pagare il canone e ti fa risparmiare veramente?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:51   #8
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
ma perche aumentano il servizio è sempre lo stesso dopo l'adsl anche il canone

Ultima modifica di Vindicator23 : 11-09-2014 alle 15:55.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:02   #9
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Dove sto io... O Telecom o Telecom. Semplicemente per il fatto che Infostrada offre più o meno la stessa connessione (circa 13Mbps in DL e circa 800kbps in UL), ma mi scordo il ping che avrei con Telecom (provato col mio router dal mio vicino che aveva Telecom ed è passato ad Infostrada).

Quindi, beh... Costare costa, ma per me rimane ancora la scelta migliore come qualità generale della linea (per me che gioco anche, il ping è fondamentale) e come assistenza: è vero che al 187 trovi gente che non sa neanche da che parte è girata, ma quello è vero per tutti...
Io so solo che l'ultima volta che ho avuto problemi seri (torrent che venivano giù a piena banda e navigazione che a più di 6/700kbps non andava) ho chiamato il 187, mi ha risposto una stordita che ha chiuso seduta stante la chiamata come risolta, l'ho ri-aperta dal sito e il giorno dopo avevo i tecnici al lavoro per le dovute verifiche.
Con gli altri operatori, almeno per quel che mi han raccontato, certe tempistiche sono semplicemente impossibili.

Per quanto riguarda lo scatto alla risposta, visto che spesso facciamo chiamate brevi, magari ci dice anche bene
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:02   #10
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Sempre più fiero di non avere nulla di telecom, neanche il canone!
Da me la scelta è telecom o altri provider in wholesale, e non ci penso nemmeno ad andare i wholesale, ho letto di storie troppo brutte.
Purtroppo telecom spesso non è una scelta ma un obbligo.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:04   #11
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
si, pero' gli altri operatori non sono angioletti.

esempio: fastweb non prevede il canone ma a conti fatti costa come telecom.

parlo di tariffa jet di fastweb che costa 38 euro al mese: con telecom spendo 77€ a bimestre.

conosci qualche operatore (serio) che non ti fa pagare il canone e ti fa risparmiare veramente?
Io mi chiedo l'utilità di avere ancora il telefono fisso. Con una tariffa cellulare sei a posto no? a che serve pagare il canone... per cosa? Cioè, perchè tutti i mesi dovrei pagare 18.5 euro.... tutti i mesi, questo non capisco. non venitemi a dire che sono giustificati dal fatto che per portarmi la linea in casa telecom ha dovuto spaccare strade e muri, perchè questo intervento si ripaga in pochi anni...
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:05   #12
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 797
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Sempre più fiero di non avere nulla di telecom, neanche il canone!
Quotone! In famiglia abbiamo tutti Infostrada e ci troviamo alla grande! Con 30 € al mese ti danno tutto flat: chiamate verso fissi, cellulari, estero e ADSL 20 Mega (anche se raramente raggiunge i 10 Mega).
__________________
Under construction.

Ultima modifica di the_poet : 11-09-2014 alle 16:09.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:08   #13
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
si, pero' gli altri operatori non sono angioletti.

esempio: fastweb non prevede il canone ma a conti fatti costa come telecom.

parlo di tariffa jet di fastweb che costa 38 euro al mese: con telecom spendo 77€ a bimestre.

conosci qualche operatore (serio) che non ti fa pagare il canone e ti fa risparmiare veramente?
Anche io ho la Jet e pago 40 mese. Vuoi mettere però 100 MB in down e 10 in up?

Il servizio funziona egregiamente e son ben felice di pagarli.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:08   #14
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Io mi chiedo l'utilità di avere ancora il telefono fisso. Con una tariffa cellulare sei a posto no? a che serve pagare il canone... per cosa? Cioè, perchè tutti i mesi dovrei pagare 18.5 euro.... tutti i mesi, questo non capisco. non venitemi a dire che sono giustificati dal fatto che per portarmi la linea in casa telecom ha dovuto spaccare strade e muri, perchè questo intervento si ripaga in pochi anni...
Piacerebbe anche a me non avere più il telefono fisso, ma dove trovo un provider che mi dia solo adsl non in wholesale? Che io sappia ce ne sono pochi e costosi, NGI ad esempio o quelli che servono tramite parabola o wifi.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:17   #15
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda farei volentieri a meno del fisso visto che con
i cellulari che abbiamo in casa abbiamo già ore a sufficienza, purtroppo
mi serve una linea internet decente, visto che lavoro da casa, e almeno
qui dove sto io non ci sono offerte solo adsl che siano convenienti.
Io sto con SuperAdsl da piu di due anni, usa linee telecom ma non pago il canone dei 18€.

Ho una 7 mega, scarico SEMPRE a banda piena, mai un rallentamento e pingo 35 ms maya.ngi.it, e non sono in FAST.

Dategli un'occhiata se volete, non è conosciuta, ma che c'entra? I grandi nomi il più delle volte (non sempre) rifilano sole disumane
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:31   #16
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8434
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi

EDIT: Oltretutto dicono:

Rispetto al resto dell'Europa, secondo Telecom, le famiglie italiane "sostengono mediamente una spesa inferiore".

Come se questo
1) giustificasse l'aumento del canone che hanno imposto
2) abbia mai fermato qualche organizzazione dall'aumentare le tariffe nel caso l'italia pagasse di più rispetto al resto dell'europa. L'ultimo caso è proprio la legge dell'equo compenso: nonostante in italia paghiamo cifre folli per acquistare dispsoitivi di memorizzazione, la SIAE è riuscita ad imporre ulteriori aumenti.

quando finiranno di prenderci per il c**o
Io vivo in Francia, dite a Telecom Italia che per 15,90euro al mese iva inclusa ho un abbonamento in fibra a 200mb/s, telefonate verso fissi e mobili illimitate in francia e telefonate verso i fissi di 26 paesi stranieri illimitate e lo scatto alla risposta qui non esiste, per non parlare del canone.
A proposito, tutti i collegamenti includono la TV via cavo co canali in chiaro, poi si possono comprare i pacchetti in pay per view in aggiunta.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 11-09-2014 alle 16:39.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:35   #17
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
bho sarò l'unico pirla che da 39euro tutti i mesi a telecom per avere

ADSL di Telecom Italia con:

ADSL ILLIMITATA fino a 7 Mega con traffico Internet incluso
Canone della linea telefonica INCLUSO
CHIAMATE a 0 CENT/MIN verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (scatto alla risposta di 19 cent)

Linea TIM con:

400 min/mese verso tutti
400 SMS/mese verso tutti
2GB di traffico dati/mese per navigare in Internet dal tuo telefonino
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:41   #18
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Linea TIM con:

400 min/mese verso tutti
400 SMS/mese verso tutti
2GB di traffico dati/mese per navigare in Internet dal tuo telefonino
Tu sapevi vero che questa tariffa mobile la puoi avere anche non essendo cliente telecom pagando 10 € al mese una tantum in fase di sottoscrizione del contratto?

questo non ti vincolerebbe al canone telecom, come sul loro sito vogliono farti credere
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:41   #19
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Io vivo in Francia, dite a Telecom Italia che per 15,90euro al mese iva inclusa ho un abbonamento in fibra a 200mb/s, telefonate verso fissi e mobili illimitate in francia e telefonate verso i fissi di 26 paesi stranieri illimitate e lo scatto alla risposta qui non esiste, per non parlare del canone.
A proposito, tutti i collegamenti includono la TV via cavo co canali in chiaro, poi si possono comprare i pacchetti in pay per view in aggiunta.
se non ce ne fosse bisogno è una delle ennesime conferme che siamo la repubblica delle banane...anzi, delle truffe legalizzate!!

io spero sempre che telecom fallisca insieme alla rai, alitalia & trenitalia, e poi quello che succede, succede.
non si meritano i nostri soldi.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:45   #20
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Piacerebbe anche a me non avere più il telefono fisso, ma dove trovo un provider che mi dia solo adsl non in wholesale? Che io sappia ce ne sono pochi e costosi, NGI ad esempio o quelli che servono tramite parabola o wifi.
hai citato proprio quello meno costoso e più affidabile:
25€ al mese per 30 gb a 10mbps, con 5 euro in più portabilità del numero geografico in voip con priorità sul traffico.
oppure 30€ al mese per 40 gb a 20 mbps e portabilità in voip compresa. (chiamate tariffate a consumo)
all'esaurimento del bundle si naviga a banda ridotta ma comunque a 3mbps, se serve altro traffico a banda piena si acquistano pacchetti da 5 gb a 5 euro.

stavo valutando proprio di abbandonare telecom per NGI, paghi di meno e hai più banda.
un punto a favore di telecom è che intervengono rapidamente, ma con quello che costa ci mancherebbe altro.
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —

Ultima modifica di palleggiatore : 11-09-2014 alle 16:49.
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1