Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2017, 15:08   #30201
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Non serve mettere le console sotto ups?
Se va via l'alimentazione mentre giochi perdi qualcosa di importante al punto da giustificare la spesa di un discreto UPS? Questo è il mio punto di vista, non è detto che debba valere lo stesso per te.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 15:30   #30202
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Quando devi acquistare determinati prodotti non badare a spese, piuttosto aspetti e metti da parte, ma almeno vieni ripagato e non rovini nulla; quello lo lascerei perdere...

Io per la zona console uso questo http://www.apc.com/shop/it/it/produc...rrentSite=true

Mentre per quella PC questo http://www.apc.com/shop/it/it/produc...rrentSite=true


Non guardare i prezzi del sito che tanto fuori li trovi a molto meno

Io ho pagato 190 euro il primo e 300 euro il secondo, su Amazon...
quegli APC ormai sono fuori mercato.
costano come degli UPS moderni e sono ancora ad onda approssimata.
in giro si trova di molto meglio a meno. vedi tutta la linea Cyberpower.
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 17:28   #30203
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Se va via l'alimentazione mentre giochi perdi qualcosa di importante al punto da giustificare la spesa di un discreto UPS? Questo è il mio punto di vista, non è detto che debba è valere lo stesso per te.
No la mia paura è che si rovini le console
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 15:58   #30204
quequ
Member
 
L'Avatar di quequ
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 279
Salve a tutti,
avevo scritto qualche mese fa di come il mio APC BX1400, comprato a marzo 2015, avesse subito un drastico calo dell'autonomia.
Ora credo sia tempo di prendere provvedimenti e cambiare le batterie.
Infatti ieri è scattato il salvavita e l'ups ha ceduto in meno di un minuto, non dando nemmeno il tempo a powerchute di arrestare il sistema.
La cosa strana (e che un po' mi allarma) è che dopo aver ripristinato la corrente il pc si è acceso ma l'ups ha continuato a ronzare e a suonare come se fosse in assenza di alimentazione. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte prima che si accorgesse di essere alimentato. Che ne pensate?

Altre domandine:
  • Esiste qualche guida per smontare l'ups senza fare danni?
  • Dove conviene comprare le batterie? Online o da un negozio fisico?
  • Marche? Se non ricordo male si parlava bene delle FIAMM. Confermate?
  • Le batterie vecchie dove vanno smaltite? Se non sbaglio sono un rifiuto speciale.

Grazie.
__________________
Desktop 2022: Phanteks Eclipse P600s | Ryzen 5950x | Noctua NH-D15S | ASUS ROG Strix B550-F Gaming | 2x16GB Kingston FURY Renegade RGB 3600MHz CL16 | PNY 4080 XLR8 VERTO EPIC-X 16GB | Kingston FURY Renegade PCIe4 1Tb + SK hynix Platinum P41 2Tb + Toshiba P300 2Tb | Corsair RM850x | LG 27GN850 QHD 27" | DAC SMSL c200 + Eris E3.5 + Sub8 | Windows 11 Pro.
quequ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 18:25   #30205
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da quequ Guarda i messaggi
Salve a tutti,
avevo scritto qualche mese fa di come il mio APC BX1400, comprato a marzo 2015, avesse subito un drastico calo dell'autonomia.
Ora credo sia tempo di prendere provvedimenti e cambiare le batterie.
Infatti ieri è scattato il salvavita e l'ups ha ceduto in meno di un minuto, non dando nemmeno il tempo a powerchute di arrestare il sistema.
La cosa strana (e che un po' mi allarma) è che dopo aver ripristinato la corrente il pc si è acceso ma l'ups ha continuato a ronzare e a suonare come se fosse in assenza di alimentazione. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte prima che si accorgesse di essere alimentato. Che ne pensate?

Altre domandine:
  • Esiste qualche guida per smontare l'ups senza fare danni?
  • Dove conviene comprare le batterie? Online o da un negozio fisico?
  • Marche? Se non ricordo male si parlava bene delle FIAMM. Confermate?
  • Le batterie vecchie dove vanno smaltite? Se non sbaglio sono un rifiuto speciale.

Grazie.
a meno che la tua linea non sia pessima le batterie sono nuove, non capisco perchè siano già rovinate.
con una linea buona, con un buon UPS io di solito ci faccio 5 anni.

se posso essere sincero, quell'UPS è una frana, investi i soldi delle batterie in uno decente.
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 18:30   #30206
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Mia esperienza 2-3 anni per le batterie.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:40   #30207
quequ
Member
 
L'Avatar di quequ
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
a meno che la tua linea non sia pessima le batterie sono nuove, non capisco perchè siano già rovinate.
con una linea buona, con un buon UPS io di solito ci faccio 5 anni.

se posso essere sincero, quell'UPS è una frana, investi i soldi delle batterie in uno decente.
Cinque anni? Con quale ups?
__________________
Desktop 2022: Phanteks Eclipse P600s | Ryzen 5950x | Noctua NH-D15S | ASUS ROG Strix B550-F Gaming | 2x16GB Kingston FURY Renegade RGB 3600MHz CL16 | PNY 4080 XLR8 VERTO EPIC-X 16GB | Kingston FURY Renegade PCIe4 1Tb + SK hynix Platinum P41 2Tb + Toshiba P300 2Tb | Corsair RM850x | LG 27GN850 QHD 27" | DAC SMSL c200 + Eris E3.5 + Sub8 | Windows 11 Pro.
quequ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 16:03   #30208
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da quequ Guarda i messaggi
Cinque anni? Con quale ups?
2 BR1500GI, con entrambi le batterie sono durate 4.5 e 5 anni su PC simili su impianti elettrici diversi ma cmq stabili.
con al massimo un paio di blackout all'anno e senza mai portare le batterie sotto al 40%.

(basta una sola scarica completa sulle batterie al piombo per ridurne considerevolmente le prestazioni) ecco perchè non le faccio mai scaricare tutte.

sarà che li spengo solo una volta a settimana per cui il self test non avvia tutti i giorni il ciclo di scarica/carica ma cmq faccio un self test a settimana per avviare la carica piena e non quella di mantenimento.

Sulla fascia PC/Workstation gli APC sono pessimi, secondi a molti produttori ma cmq non sono prodotti di bassa qualità, tengono le batterie fredde anche d'estate (la ventola a pieno carico quando la circuiteria si scalda e la temp ambiente è elevata parte da sola) e cmq la circuiteria è progettata per non riscaldare inutilmente le batterie con il mantenimento di carica.
il mantenimento di carica appunto sugli UPS buoni non carica di continuo, ma carica solo all'occorrenza ovvero quando la batteria sta perdendo capacità.

Ultima modifica di techsaskia : 21-12-2017 alle 16:05.
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 17:25   #30209
quequ
Member
 
L'Avatar di quequ
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
2 BR1500GI, con entrambi le batterie sono durate 4.5 e 5 anni su PC simili su impianti elettrici diversi ma cmq stabili.
con al massimo un paio di blackout all'anno e senza mai portare le batterie sotto al 40%.

(basta una sola scarica completa sulle batterie al piombo per ridurne considerevolmente le prestazioni) ecco perchè non le faccio mai scaricare tutte.

sarà che li spengo solo una volta a settimana per cui il self test non avvia tutti i giorni il ciclo di scarica/carica ma cmq faccio un self test a settimana per avviare la carica piena e non quella di mantenimento.

Sulla fascia PC/Workstation gli APC sono pessimi, secondi a molti produttori ma cmq non sono prodotti di bassa qualità, tengono le batterie fredde anche d'estate (la ventola a pieno carico quando la circuiteria si scalda e la temp ambiente è elevata parte da sola) e cmq la circuiteria è progettata per non riscaldare inutilmente le batterie con il mantenimento di carica.
il mantenimento di carica appunto sugli UPS buoni non carica di continuo, ma carica solo all'occorrenza ovvero quando la batteria sta perdendo capacità.
Cavolo, l'ho cercato e costa più del doppio di quanto ho pagato il mio.
Con la sola differenza di prezzo posso sostituire le batterie al BX1400 almeno quattro volte. Praticamente sono a posto per dieci anni...
A parte le battute il tuo discorso è ineccepibile, tutto sta a quanto uno è disposto a pagare. E' chiaro che si tratta di due fasce di prodotto diverse. Personalmente fino a luglio, quando mi sono accorto del calo di autonomia, avevo poco da dire al BX: silenzioso, appena tiepido e ha protetto senza problemi due pc interi più relativi monitor e router-modem. L'unica cosa di cui ho sentito davvero la mancanza è che non ha prese con la sola protezione da sbalzi, ma sono tutte sotto batteria.
__________________
Desktop 2022: Phanteks Eclipse P600s | Ryzen 5950x | Noctua NH-D15S | ASUS ROG Strix B550-F Gaming | 2x16GB Kingston FURY Renegade RGB 3600MHz CL16 | PNY 4080 XLR8 VERTO EPIC-X 16GB | Kingston FURY Renegade PCIe4 1Tb + SK hynix Platinum P41 2Tb + Toshiba P300 2Tb | Corsair RM850x | LG 27GN850 QHD 27" | DAC SMSL c200 + Eris E3.5 + Sub8 | Windows 11 Pro.
quequ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 18:01   #30210
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Avevo promesso di fare un report sul consumo degli ups accesi ma con pc spento.
Le misurazioni le ho fatte dopo aver lasciato l'ups acceso un giorno intero per essere sicuro che la batteria fosse completamente carica.
Lo strumento usato è un comunissimo wattmetro da negozio brico pagato 10 euro, magari non sarà preciso al centesimo di watt ma per le nostre misurazioni non è un watt in più o in meno a fare la differenza.
Vi riporto i risultati.

Cyberpower cp900 6watt: ups acquistato quest'anno, quindi praticamente nuovo.
Microedge 650va 17/18 watt: ups abbastanza economico acquistato una decina di anni fa forse più, che ha sempre svolto egregiamente il proprio lavoro. Di questi ne ho due e danno gli stessi risultati.
APC Back-UPS ES 700VA 12 watt: pure questo vecchio ma funzionante normalmente.

Diciamo che, ragionando su questi consumi e fissando il prezzo dell'energia a 20/25 centesimi per kw, il costo di un ups acceso 24/7 va dai 10/15 euro annui a 25/30 euro. Probabilmente anche sotto questo aspetto un ups di qualità alla lunga paga. Risparmiare 10/15 euro all'anno è poca cosa, non te ne accordi nemmeno in bolletta, ma dopo qualche anno un buon ups ha ripagato la differenza di prezzo rispetto ad uno più economico ma magari più "esoso" di energia. Anzi se, come per me e credo tanti di voi, sono apparecchi che tenete 10 anni o più, ci andrete addirittura a guadagnare prendendo un ups parco di consumi, anche dovendo anticipare qualcosa in più in fase di acquisto.
Peccato solo che nessun produttore dichiari questo parametro nelle schede tecniche.
Se avrò modo farò il test anche sugli ups dei miei amici.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 18:56   #30211
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da quequ Guarda i messaggi
Cavolo, l'ho cercato e costa più del doppio di quanto ho pagato il mio.
Con la sola differenza di prezzo posso sostituire le batterie al BX1400 almeno quattro volte. Praticamente sono a posto per dieci anni...
A parte le battute il tuo discorso è ineccepibile, tutto sta a quanto uno è disposto a pagare. E' chiaro che si tratta di due fasce di prodotto diverse. Personalmente fino a luglio, quando mi sono accorto del calo di autonomia, avevo poco da dire al BX: silenzioso, appena tiepido e ha protetto senza problemi due pc interi più relativi monitor e router-modem. L'unica cosa di cui ho sentito davvero la mancanza è che non ha prese con la sola protezione da sbalzi, ma sono tutte sotto batteria.
Io fossi in te smetterei proprio di guardare gli APC che costano tanto e danno poco.
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 18:57   #30212
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
Io fossi in te smetterei proprio di guardare gli APC che costano tanto e danno poco.
Può anche darsi, ma devi motivare la tua considerazione.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 01:22   #30213
quequ
Member
 
L'Avatar di quequ
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
Io fossi in te smetterei proprio di guardare gli APC che costano tanto e danno poco.
Ti ringrazio del consiglio. Magari ne terrò conto al prossimo ups. Per ora mi accontento di sapere che batterie comprare, e come aprire il BX senza fare danni.
__________________
Desktop 2022: Phanteks Eclipse P600s | Ryzen 5950x | Noctua NH-D15S | ASUS ROG Strix B550-F Gaming | 2x16GB Kingston FURY Renegade RGB 3600MHz CL16 | PNY 4080 XLR8 VERTO EPIC-X 16GB | Kingston FURY Renegade PCIe4 1Tb + SK hynix Platinum P41 2Tb + Toshiba P300 2Tb | Corsair RM850x | LG 27GN850 QHD 27" | DAC SMSL c200 + Eris E3.5 + Sub8 | Windows 11 Pro.
quequ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 23:10   #30214
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1185
salve a tutti, ho intenzione di comprare un ups a cui inizialmente devo collegare un sistema NAS, ma che in futuro debba supportare un pc desktop gaming. All'inizio mi sono orientato su apc, in particolare uno di questi 2 (anche se non ho capito le differenze)
http://www.apc.com/shop/it/it/produc...0-V/P-SMT1500I

http://www.apc.com/shop/it/it/produc...0-V/P-SMC1500I

poi ho trovato questo la cui azienda è italiana (ovviamente considero la variante da SDH 1500)
http://www.riello-ups.it/products/1-...dual-low-power

dove posso scegliere online oppure line-interactive; cosa mi consigliate? cosa è il fattore di cresta 3:1? fra tutti qual'è quello che entra in azione ai sbalzi di tensione più lievi (cioè qual'è quello che è più "sensibile")? e per i prezzi delle batterie come son messi gli ups citati?
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 08:38   #30215
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Se la RIELLO producesse realmente in Italia i suoi prodotti, impiegando così manodopera italiana, la preferirei, ma non posso confermarti la cosa.
Per un PC va bene la serie Back-UPS Pro, senza spendere troppo per l'onda sinusoidale, che rimane sempre la soluzione migliore, ma non indispensabile.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 10:03   #30216
EBLtorla
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
io direi di smettere di staccare la corrente potrebbe essere un inizio.
Mai detto nulla riguardo staccare la corrente. Ho detto che la notte lo spendo mediante apposito interruttore e, da lì, inizia a fischiare,
EBLtorla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 11:45   #30217
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da EBLtorla Guarda i messaggi
Mai detto nulla riguardo staccare la corrente. Ho detto che la notte lo spendo mediante apposito interruttore e, da lì, inizia a fischiare,
C'è la credenza che l'UPS debba rimanere sempre acceso, ma non è vero. Per fischio intendi il cool whine noise?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 20:08   #30218
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Ho uno APC SmartUPS 1500 e mi chiedevo che software usate per controllarlo?

Su Windows 10 viene rilevato automaticamente come "HID UPS Battery" con driver Microsoft.

In alternativa ho installato i driver APC e APC Powerchute Business Edition (Agent + Server + Console). Purtroppo il Powerchute Personal Edition non e' disponibile.

Se lascio i driver Microsoft in caso di power failure Windows 10 si spegnera' da solo o devo per forza mettere la suite APC?
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 20:46   #30219
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ma assolutamente no , imposti la percentuale per lo spegnimento/ibernazione dai profili energetici di windows senza bisogno di driver di terze parti
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 23:57   #30220
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Se la RIELLO producesse realmente in Italia i suoi prodotti, impiegando così manodopera italiana, la preferirei, ma non posso confermarti la cosa.
Per un PC va bene la serie Back-UPS Pro, senza spendere troppo per l'onda sinusoidale, che rimane sempre la soluzione migliore, ma non indispensabile.
io la preferisco per il discorso del pfc attivo degli alimentatori pc.
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v