Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2009, 14:12   #61
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Nuovo acquisto:

http://www.padovacalcio.it/ultime_news.php?id=2768

Quote:
EDGAR JUNIOR CANI IN MAGLIA BIANCOSCUDATA
Il Calcio Padova comunica che è stato raggiunto l’accordo con il giocatore Edgar Junior Cani, attaccante classe 1989, per il suo passaggio in maglia biancoscudata. L’incontro con il giocatore e suoi agenti, avvenuto nella tarda serata di ieri presso il Grand Hotel di Abano Terme, permetterà al giovane attaccante albanese di sostenere già da questa mattina l’allenamento a Bresseo agli ordini di Carlo Sabatini. L’intesa con il Palermo prevede il trasferimento di Cani al Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà a favore del Calcio Padova. Il Direttore Generale Gianluca Sottovia sarà a Milano nel primo pomeriggio di oggi per incontrarsi con i dirigenti siciliani per firmare il l’accordo di trasferimento, depositare in Lega lo stesso e permettere così a Cani di essere disponibile già per l’incontro di domani sera con il Modena.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 19:47   #62
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Era da un po' che se ne parlava.
Ora può partire Gasparello.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 20:01   #63
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Ciao cicci!

Guardate che si comincia eh!

Dai, non ci credo che siete tutti allo stadio!


Quote:
20/08/2009
L’ARBITRO DI PADOVA – MODENA
A dirigere il Padova nella prima sfida della serie B 2009/2010 sarà Maurizio CIAMPI della sezioni di Roma. Nato a Benevento il 24/11/1972, Ciampi sarà assistito dai guardalinee FITTANTE e COSTA, mentre il quarto uomo sarà BERGHER

Questi i precedenti con Padova e Modena

07/04/2002 C1A PADOVA-CESENA 3-1
19/01/2003 C1A PADOVA-CARRARESE 1-0
04/05/2003 C1A PADOVA-LUCCHESE 1-1
13/03/2005 C1B PADOVA-AVELLINO 3-2
01/05/2005 C1B PADOVA-REGGIANA 0-0
07/02/2006 B PESCARA-MODENA 1-0
23/04/2006 B MODENA-AREZZO 0-0
23/02/2008 B MODENA-RIMINI 0-2
14/03/2009 B MODENA-ANCONA 1-0
25/04/2009 B LIVORNO-MODENA 1-2
Quote:
20/08/2009
I CONVOCATI: C’E’ ANCHE CANI
Sono 19 i giocatori convocati dal tecnico Carlo Sabatini per la partita di domani con il Modena. Tra loro anche Edgar Cani, arrivato in extremis e il cui contratto è stato depositato in Lega oggi pomeriggio. Il giocatore ha scelto di indossare la maglia numero 19.

PORTIERI: Agliardi,Cano.

DIFENSORI: Ben Djemia, Cesar, Faisca, Trevisan, Niero, Renzetti.

CENTROCAMPISTI: Baccolo, Bovo, Cuffa, Italiano, Jidayi , Lazzari, Rabito.

ATTACCANTI: Di Nardo, Soncin,Gasparello, Cani.
Quote:

20/08/2009
TUTTO IL PADOVA EMITTENTE PER EMITTENTE LA SERIE B SUI MEDIA NAZIONALI E LOCALI
Ricchissimo il palinsesto televisivo e radiofonico che a partire da domani attende il Padova, all’esordio stagionale nel campionato di serie B.

TELEVISIONE

Tutti gli incontri di campionato del Padova, sia in casa che in trasferta, verranno trasmessi in diretta su Sky (satellite) e in molte occasioni anche da Dahlia (digitale terrestre). In chiaro, sarà possibile vedere tutti i gol della serie cadetta su Rai Tre a “Novantesimo minuto serie B” che inizierà circa mezzora dopo il triplice fischio delle partite. Per quanto riguarda invece il digitale terrestre, Sportitalia ritrasmetterà gli highlights di tutta la B nella fascia tra le 20.30 e le 22.30.
Tra le emittenti locali, Telenuovo sarà la tv ufficiale con un palinsesto settimanale ricchissimo, dove spicca la diretta studio/stadio “Tuttocalcio”, sia per gli incontri in casa che per quelli in trasferta”. Telechiara riproporrà il suo appuntamento con il calcio triveneto nella trasmissione “Calcio in chiaro” che parlerà anche del Padova. Confermato anche l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento “Calcio in chiaro Spogliatoi”, il lunedì sera alle 21.
Rinnovato per tutti i tifosi anche l’appuntamento con Telecittà e Padova Sport, in onda tutti i lunedì dalle 20 alle 21.30. Ampio spazio dedicato alla serie B di Padova e Cittadella, finestra sul campionato dilettanti. News sul Padova sono previste anche nel corso della settimana all’interno dei TG di Telecittà.

RADIO

Confermato il tradizionale appuntamento con RadioRai e “Tutto il Calcio minuto per minuto” con collegamenti in diretta dall’Euganeo, mentre in ambito locale Easy Network trasmetterà la radiocronaca integrale in diretta di tutti i match, con commenti pre e post gara e dal lunedì al venerdì, dalle 18.45 alle 19.30 manderà in onda una trasmissione sui biancoscudati con approfondimenti e quiz. Domenica sera su Radio Padova andrà in onda la trasmissione di approfondimento “Buonanotte calcio”. Radio Bella e Monella e Blu Radio, infine, seguiranno tutte le partite dallo stadio Euganeo con collegamenti e commenti in diretta.

INTERNET

Sul sito ufficiale padovacalcio.it sarà possibile ascoltare lo streaming della radiocronaca di Easy Network e leggere l’internet cronaca della gara, minuto per minuto.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 20:56   #64
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da brochure Guarda i messaggi
Ciao cicci!

Guardate che si comincia eh!

Dai, non ci credo che siete tutti allo stadio!
Io sono in streaming radio
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 21:36   #65
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Fine primo tempo: Padova-Modena 0-0

Dalla radiocronaca sembra una partita equilibrata, con il Padova che ha cercato maggiormente il gol. Credo che il caldo afoso (qua a Milano lo sento molto forte, credo che a Padova non sia molto diverso questa sera) stia condizionando molto il gioco.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 22:13   #66
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Gol! Di Nardo!
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 22:40   #67
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Finita, Padova-Modena 1-0!
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 08:49   #68
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Proprio oggi il Gallipoli é stato acquistato da una società friulana, per cui, sebbene in ritardo sul mercato, magari non sarà una squadra di categoria, ma neanche una squadra materasso (in questo senso sarà molto avvantaggiato che la incontrerà nelle prime giornate)
Come non detto

Ascoli-Gallipoli 1-1. E il Gallipoli ha messo insieme la squadra tra il 18 e il 20 agosto

Dopo questo mio pronostico dell'anno scorso http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=47 vediamo se mi ripeto anche quest'anno sbagliando clamorosamente il giudizio sul Gallipoli

Tra le altre concorrenti dirette per la salvezza non ha vinto nessuna, per cui la nostra vittoria é ancora più importante (e dire che non mi aspettavo più di 2 punti nelle prime tre partite)
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 17:31   #69
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da brochure Guarda i messaggi
ipoli può trovare l'ambiente giusto.

Quanto a Baù è difficile che trovi spazio in questo modulo.
E' un altro che potrebbe far bene, mi ricordo che Attilio Lombardo ne ha parlato bene recentemente dicendo che Baù avrebbe dei mezzi tecnici migliori di quanti non ne avesse lui (!).
Però ripeto, la storia delle scommesse secondo me l'ha definitivamente tagliato fuori, anche se nessuno lo dice...
Con tutto il rispetto per Lombardo ma non che ci volesse molto eh..

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Finita, Padova-Modena 1-0!


ottimo esordio, il Modena non è esattamente una squadra facile. La prossima è con la Reggina
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 19:51   #70
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per Lombardo ma non che ci volesse molto eh..
Sì non era tecnicissimo ma dire che un pari ruolo di serie C è migliore di uno che ha giocato prevalentemente in A mi è sembrato un po' troppo


Io ho seguito la telecronaca (ovviamente senza immagini) di Telenuovo.
Domani alle 12.30 c'è la differita integrale.

In trasmissione dicevano che la gazza ci pronostica al 4o posto assieme al Sassuolo
Mentre un inviato di Sky, intervistato nel dopo-partita si è espresso con una più realistica salvezza tranquilla/metà classifica.

Quello che mi è piaciuto è che da quanto ho capito ci stiamo confermando una squadra "quadrata", con un'impronta ben precisa e coi movimenti già rodati dall'anno scorso, in cui Italiano sembra trascinatore incontrastato (anche in sala stampa).
Personalmente confermo di non essere entusiasta di un solo acquisto, quello del pur bravo Soncin: con una punta capace di buttare dentro le mezze occasioni, anche se meno partecipe del gioco, e magari reduce da un campionato più incoraggiante dello stesso Soncin, questo Padova imo potrebbe già puntare in alto.
Spero nell'esplosione di Cani.

Quote:
22/08/2009
PUNTUALIZZAZIONE SULLO STATO DI SALUTE DI GIANLUCA GIOVANNINI
In merito ad alcune notizie apparse oggi su un quotidiano nazionale in un articolo di calcio mercato, il Calcio Padova precisa che il giocatore Gianluca Giovannini ha recuperato in maniera completa dall’infortunio al ginocchio subito lo scorso autunno. Lo stesso è stato schierato dal tecnico Sabatini, a volte titolare e a volte subentrando nella ripresa, in tutte le amichevoli fin qui disputate: contro Sampdoria, Jesolo, Quinto di Treviso, Monza e Portogruaro. Giovannini è stato anche convocato per la partita di Tim Cup dello scorso 9 agosto con il Cittadella e schierato in panchina.


22/08/2009
TIM CUP PRIMAVERA
IL PADOVA BATTE IN TRASFERTA IL CESENA

Esordio vincente per la Primavera di Dal Canto che nel primo turno della Tim Cup batte 2-1 il Cesena in trasferta con reti di Giorgione e Lahti. Il match di ritorno con i romagnoli si disputerà sabato prossimo a Bresseo.


22/08/2009
SABATINI: “UN PADOVA COMPATTO E UN GRANDE PUBBLICO”
Il caldo non da alla testa al Padova e mister Sabatini in sala stampa elogia la prova dei suoi.

“Prestazione importante di tutta la squadra che è rimasta compatta senza mai perdersi o disunirsi nel corso dei novanta minuti. Abbiamo sempre cercato il risultato attraverso il gioco, non posso che ritenermi soddisfatto. Di Nardo è diventato una certezza ma tutti hanno fatto una partita importante, a partire da Rabito che gli ha fornito un grande assist. Diversi giocatori erano all’esordio e non hanno disatteso le nostre aspettative. Un plauso anche ai padovani che sono venuti in molto e ci sono sempre stati vicini tifando con intensità. Speriamo di dargli altre soddisfazioni”.

__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 20:27   #71
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Complimenti per la vittoria sui canarini
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 23:30   #72
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Complimenti per la vittoria sui canarini
Grazie Lama!
Dopo il "sodalizio" stretto nel campionato scorso è un piacere sentirti
Non mancare di farti vivo!
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 08:28   #73
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Ragazzi, un paio di domande sul recente passato (mi sono venute in mente questa mattina in stato di dormiveglia sull'autobus ). Purtroppo a quei tempi internet non era molto diffuso e le uniche notizie che riuscivo a reperire sul Padova le trovavo sulla Gazzetta, che però non ci dava molto spazio.

1- Iaquinta. Come mai dopo averlo tirato fuori quasi dal nulla e avegli fatto giocare una mezza stagione tutto sommato discreta, ce ne siamo subito liberati?
2- Alcuni acquisti effettuati (al volo mi vengono in mente Rudman e Quinteros) che credo non abbiano mai visto il campo. Come venivano presi questi giocatori?
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 24-08-2009 alle 11:28.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 19:54   #74
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Ragazzi, un paio di domande sul recente passato (mi sono venute in mente questa mattina in stato di dormiveglia sull'autobus ). Purtroppo a quei tempi internet non era molto diffuso e le uniche notizie che riuscivo a reperire sul Padova le trovavo sulla Gazzetta, che però non ci dava molto spazio.

1- Iaquinta. Come mai dopo averlo tirato fuori quasi dal nulla e avegli fatto giocare una mezza stagione tutto sommato discreta, ce ne siamo subito liberati?
2- Alcuni acquisti effettuati (al volo mi vengono in mente Rudman e Quinteros) che credo non abbiano mai visto il campo. Come venivano presi questi giocatori?
Iaquinta l'ho visto all'esordio all'Euganeo, era il '98 (gennaio/febbraio, arrivato nel mercato di riparazione) ed aveva 19 anni. Proveniva dai dilettanti del Reggiolo, ma il cartellino era del Castel di Sangro. Veniva a Padova in prestito con riscatto fissato in un miliardo. Nonostante il gol all'esordio contro il Toro, che ci regalò la vittoria per 2-1, ed altri due gol nelle restanti partite, non venne riscattato anche perché retrocedemmo.
Me lo ricordo ancora con quella corsa "da esordiente", ma bravissimo di testa (le prendeva tutte), tanto che qualcuno in gradinata sogghignava "bravo, però desso chissà che l'zuga un fià mae se no i neo frega subito"

Rudman e Quinteros sono state due autentiche genialate di Viganò: Rudman nel 96/97, proveniva da una squadra messicana ed ha messo insieme pochissimi minuti, perché Materazzi lo vedeva come alternativa a Lantignotti ed ovviamente gli preferiva il secondo.
Quinteros arrivò assieme a Iaquinta, giocò qualche partita ma purtroppo un giocatore che avrebbe giocato nelle coppe europee non si rivelò buono per la B...perché nessuno si era curato di fargli fare una preparazione come si deve...
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 14:12   #75
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Tra poco parto fino a domenica sera. Non potrò seguire la radiocronaca di Reggina-Padova, ma non vedo molte possibilità di tornare a casa con un risultato positivo, la Reggina mi sembra troppo forte (almeno sulla carta). Bisognerà approfittare della possibile difficoltà ad ingranare tipica di queste prime partite stagionali.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 19:41   #76
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Tra poco parto fino a domenica sera. Non potrò seguire la radiocronaca di Reggina-Padova, ma non vedo molte possibilità di tornare a casa con un risultato positivo, la Reggina mi sembra troppo forte (almeno sulla carta). Bisognerà approfittare della possibile difficoltà ad ingranare tipica di queste prime partite stagionali.

Certo, sulla carta fa veramente paura, e un punto sarebbe un punto d'oro.
Però finché la palla è rotonda...
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:53   #77
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
1a1 dopo il primo tempo. Per noi a segno il neo-acquisto Cani
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 20:44   #78
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Abbiamo sprecato l'inverosimile, ma se teniamo il risultato è oro!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 20:59   #79
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
E' finita:

REGGINA-PADOVA 1-1

Alla vigilia avrei firmato per un risultato del genere, non ci avrei scommesso di uscire dal campo della Reggina indenne.
Però guardando il numero delle occasioni e per come abbiamo giocato, non sarebbe stato uno scandalo portare via i 3 punti.

Comunque questa è stata già una prova di maturità e direi che l'abbiamo passata alla grande. Avanti così, avvio oltre le più rosee aspettative.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 21:35   #80
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Sono riuscito a seguire la radiocronaca del secondo tempo anche qua dalla Germania. Ottimo risultato.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v