Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2019, 18:17   #5421
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3860
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... l'utente in data "15-11-2018" ha scritto "momentaneamente", quindi la cosa non ha nessun senso... come qualsiasi tuo post del resto.

Legalmente e giuridicamente non puoi se non tramite atto ufficiale davanti le autorità italiane, ed internet non è certo un atto legale e riconosciuto... quindi la tua è una farsa... goliardica ma è una farsa... punto.

... continuo a sostenere che i tuoi post sono deleteri per la discussione in quanto inutili e OT (detto in dialetto: te rompi i co....... )


... non hai una SIM Iliad... non siamo a sQuola dove il compagno di banco ti fa copiare... stai di là e stai tranquillo che qui ci stiamo noi e stiamo bene così... grazie
Ahahahahahah, delega per scrivere in un 3d su un forum valida legalmente?!?!

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@waltod
... un conto è dire la propria... un conto è appropriarsi di un diritto che non gli spetta... nella vita reale si chiamerebbe "appropriazione indebita" (Art. 646 del CP italiano)

... lui 99 su 100 è qui per mandare in vacca la discussione... è questo il problema
Aspetta, "diritto" di scrivere che non gli spetta? Ma quand'è che hai comprato il forum dal Corsini e decidi tu chi è in diritto di far cosa qui sopra? Appropriazione indebita? Hai frequentato giurisprudenza insieme al premier Gonde?

Se manda in vacca la discussione sospendilo...ah no, sei un utente come tutti gli altri e decidi giusto giusto per te...allora segnala...

Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Prima di tutto ci sarebbe la sostituzione di persona visto che la SIM è intestata ad un altro utente ed inoltre la cosa rientra tra i controlli antiterrosimo...
Un altro che ha frequentato Legge all'Università della vita...ma aspetta, scusate, non me ne ero accorto! è evidentemente una gara a chi spara la cagata più grossa!! Chiedo venia!!

Fossi in sicofante continuerei a postare solo per rompervi le palle...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 18:34   #5422
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Fossi in sicofante continuerei a postare solo per rompervi le palle...
... questo spiega l'utilità dei vostri post... ed il perchè li segnalo tutti


P.S. farei l'avvocato penalista nella vita reale... per tua pura informazione

Ultima modifica di ais001 : 12-02-2019 alle 18:38.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 19:20   #5423
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3860
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... questo spiega l'utilità dei vostri post... ed il perchè li segnalo tutti


P.S. farei l'avvocato penalista nella vita reale... per tua pura informazione
E dato che non è intervenuto nessuno è evidente che il tuo personalissimo giudizio non è condiviso dall'Amministrazione...e sicofante è libero di postare a piacimento.
Tu pensa se passasse il messaggio che in ogni discussione possa postare solo un "possessore", sarebbe la rovina di qualsiasi forum generalista.

ps: allora è vero che hai fatto pratica con il premier Gonde!!!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 19:32   #5424
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Un altro che ha frequentato Legge all'Università della vita...ma aspetta, scusate, non me ne ero accorto! è evidentemente una gara a chi spara la cagata più grossa!! Chiedo venia!!

Fossi in sicofante continuerei a postare solo per rompervi le palle...
No Ciccio, due lauree in economia e a breve la conclusione di un master di II livello.

Poi esiste sempre Google, sai com'è nel dubbio basterebbe cercare "sim intestate ad ignari utenti", dovrebbe saperne pure qualcosa sicofante visto che di recente ci sono stati dei sequestri nella sua zona.
Ma ti agevolo la lettura:
Sostituzione di persona https://www.laleggepertutti.it/12908...altrui-e-reato
Controllo antiterrorismo: Legge 31 luglio 2005, n. 155 art. 6 http://www.camera.it/parlam/leggi/05155l.htm

Ultima modifica di Ryddyck : 12-02-2019 alle 19:44.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 19:44   #5425
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Ma siete seri ?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 19:45   #5426
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3860
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
No Ciccio, due lauree in economia e a breve la conclusione di un master di II livello.

Poi esiste sempre Google, sai com'è nel dubbio basterebbe cercare "sim intestate ad ignari utenti".
Ma ti agevolo: sostituzione di persona https://www.laleggepertutti.it/12908...altrui-e-reato
Controllo antiterrorismo: Legge 31 luglio 2005, n. 155 art. 6 http://www.camera.it/parlam/leggi/05155l.htm
Ciccio a tuo padre...tanto per cominciare sempre che non ti pianti uno sberlone, poi se sei laureato in economia vai a scrivere sul blogge che di gente da istruire ce n'è in abbondanza.
Mi spieghi quale contratto è stato attivato a nome altrui? Fenomeno da tastiera...il contratto per postare sul forum? Hai imparato a usare google e vuoi farlo vedere alla maestra? Copiare e incollare a caso non sono sicuro che sia considerabile un uso "smart" del mezzo...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 19:48   #5427
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ciccio a tuo padre...tanto per cominciare sempre che non ti pianti uno sberlone, poi se sei laureato in economia vai a scrivere sul blogge che di gente da istruire ce n'è in abbondanza.
Mi spieghi quale contratto è stato attivato a nome altrui? Fenomeno da tastiera...il contratto per postare sul forum? Hai imparato a usare google e vuoi farlo vedere alla maestra? Copiare e incollare a caso non sono sicuro che sia considerabile un uso "smart" del mezzo...
Per acquistare la sim hai fatto un contratto, no? E a tuo nome, no?
Bene la sim passa a sicofante ma resta a tuo nome.

Per il resto io ci andrei piano con le parole visto che gli sberloni li prendi tu sia fisicamente che virutalmente
Inoltre non ho parlato di contratto per postare nel forum (cosa che non ho criticato, per me può continuare a scrivere qui), ma a quanto pare leggere è un optional.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 20:09   #5428
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3860
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Per acquistare la sim hai fatto un contratto, no? E a tuo nome, no?
Bene la sim passa a sicofante ma resta a tuo nome.

Per il resto io ci andrei piano con le parole visto che gli sberloni li prendi tu sia fisicamente che virutalmente
Inoltre non ho parlato di contratto per postare nel forum (cosa che non ho criticato, per me può continuare a scrivere qui), ma a quanto pare leggere è un optional.
La sim passa a sicofante?!?! E quando sarebbe avvenuto questo passaggio?! Questo implica che attualmente sia in suo possesso, un po' arduo da dimostrare, ma attendo curioso di vedere come farai!
Facevi più bella figura a dire "Ma no, ho detto una cagata tanto per far caciara", non facevi la figura dell'intelligentone, ma tanto non correvi il rischio, ma almeno del compagnone!

Brrrr...mi fai cacare sotto!! che cattivone!!!! brrrrrrr....un internet warrior! Mi picchierai a colpi di tastiera?! Che pauuuuraaaaaaa!!!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 20:11   #5429
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Ciccio a tuo padre...tanto per cominciare sempre che non ti pianti uno sberlone
[...]
Brrrr...mi fai cacare sotto!! che cattivone!!!! brrrrrrr....un internet warrior! Mi picchierai a colpi di tastiera?! Che pauuuuraaaaaaa!!!
... continuo a sostenere che voi 2 qui non siete di nessuna utilità, anzi...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 20:15   #5430
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
La sim passa a sicofante?!?! E quando sarebbe avvenuto questo passaggio?! Questo implica che attualmente sia in suo possesso, un po' arduo da dimostrare, ma attendo curioso di vedere come farai!
Facevi più bella figura a dire "Ma no, ho detto una cagata tanto per far caciara", non facevi la figura dell'intelligentone, ma tanto non correvi il rischio, ma almeno del compagnone!

Brrrr...mi fai cacare sotto!! che cattivone!!!! brrrrrrr....un internet warrior! Mi picchierai a colpi di tastiera?! Che pauuuuraaaaaaa!!!
Forse non ci siamo capiti che in tal caso il problema è vostro e non mio
Per il resto ne avete discusso pubblicamente
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4971
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4972
Poi se proprio vuoi sapere cosa effettivamente abbia fatto sicofante con la sim intestata a tuo nome basta andare alla postale, è abbastanza semplice ottenere tabulati telefonici nonché le varie connessioni alle celle.

"Facevate più bella figura" voi due scrivendovi in privato o ancora meglio cedendo la SIM ma cambiando l'intestatario rendendo la cosa legale (che poi pure te, dai la sim intestata a tuo nome ad uno conosciuto in rete?)...

Ultima modifica di Ryddyck : 12-02-2019 alle 20:20.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 20:40   #5431
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3860
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... continuo a sostenere che voi 2 qui non siete di nessuna utilità, anzi...
"Mò me lo segno" (cit.)

Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Forse non ci siamo capiti che in tal caso il problema è vostro e non mio
Per il resto ne avete discusso pubblicamente
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4971
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4972
Poi se proprio vuoi sapere cosa effettivamente abbia fatto sicofante con la sim intestata a tuo nome basta andare alla postale, è abbastanza semplice ottenere tabulati telefonici nonché le varie connessioni alle celle.

Facevate più bella figura voi due scrivendovi in privato o ancora meglio cedendo la SIM ma cambiando l'intestatario rendendo la cosa legale...
accidenti...il problema di comprensione è abbastanza chiaro, la cessione che è stata effettuata riguarda il diritto di postare che, semplicemente per errata interpretazione del regolamento del forum, o in barba ad esso, al momento non è importante, era stato messo in dubbio, questo non costituisce alcuna violazione delle normative a riguardo.
Ben diverso, è l'utilizzo della SIM, che tu dovrai dimostrare, e che presuppone la cessione materiale del dispositivo o la messa a disposizione per l'utilizzo di esso, auguroni...

ps: ma secondo te ho davvero lasciato materialmente la Sim a sicofante? Ma ti sei laureato a Tirana?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 20:47   #5432
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
accidenti...il problema di comprensione è abbastanza chiaro, la cessione che è stata effettuata riguarda il diritto di postare che, semplicemente per errata interpretazione del regolamento del forum, o in barba ad esso, al momento non è importante, era stato messo in dubbio, questo non costituisce alcuna violazione delle normative a riguardo.
Da quando il diritto di opinione si cede?...
Quote:
Ben diverso, è l'utilizzo della SIM, che tu dovrai dimostrare, e che presuppone la cessione materiale del dispositivo o la messa a disposizione per l'utilizzo di esso, auguroni...
Io non devo dimostrare nulla in realtà, l'onere della prova ricade su di te.
Quote:
ps: ma secondo te ho davvero lasciato materialmente la Sim a sicofante?
Ah beh non saprei, però adesso dovresti spiegare l'utilità dei tuoi e dei suoi interventi.
Quote:
Ma ti sei laureato a Tirana?
No, più a sud.

Ultima modifica di Ryddyck : 12-02-2019 alle 20:52.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 21:00   #5433
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3860
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Da quando adesso il diritto di opinione si cede?...
Diritto di opinione?!

Quote:
Io non devo dimostrare nulla in realtà, l'onere della prova ricade su di te.
ehm...no, l'accusa l'hai fatta tu...

Quote:
Ah beh non saprei, però adesso dovresti spiegare l'utilità dei tuoi e dei suoi interventi.
Anche tu nuovo proprietario o amministratore? Le segnalazioni di ais hanno avuto l'esito che meritavano, quindi evidentemente la linea di moderazione interpreta in un certo modo e voi non lo capite. Come esserne sorpresi, d'altronde, ma se per caso non vi andasse bene c'è vbulletin, tanto spazio web e un bellissimo forum dove posteranno solo utenti iliad certificati!

Quote:
No, più a sud.
ah...ehm...beh...si.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 21:08   #5434
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Diritto di opinione?!
Scrivere sul forum...
Quote:
ehm...no, l'accusa l'hai fatta tu...
Si ma c'è il piccolo problema che la sim è intestata a te e quei messaggi precedenti indicano che l'hai ceduta a sicofante - anche solo temporaneamente.
Quote:
Anche tu nuovo proprietario o amministratore? Le segnalazioni di ais hanno avuto l'esito che meritavano, quindi evidentemente la linea di moderazione interpreta in un certo modo e voi non lo capite. Come esserne sorpresi, d'altronde, ma se per caso non vi andasse bene c'è vbulletin, tanto spazio web e un bellissimo forum dove posteranno solo utenti iliad certificati!
La moderazione è carente in tutto il forum, quindi non darei già per scontato l'esito.
Quote:
ah...ehm...beh...si.
Sarcasmo?
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 21:16   #5435
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Anche tu nuovo proprietario o amministratore?
Lui no, io sì. Al prossimo post che leggo di battibecchi, frecciatine, discussioni fuori tema faccio partire direttamente i ban. Datevi una bella regolata.
Partiamo comunque con Ryddyck che contesta l'operato dello staff, che si gode 10 giorni di riposo.
Dopo aver riletto la discussione aggiungo anche ferste, che si fa 5 giorni di riflessione.

Invito tutti a usare il buonsenso e al corretto utilizzo delle discussioni. Non è facendo i bambini dell'asilo che si crea il clima corretto in cui tutti possono sentirsi a proprio agio e scambiarsi informazioni utili. Quindi cercate di rimanere in tema e concentrarvi sulle cose utili. Siete adulti: comportatevi da tali.

Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Certo, il permesso di scrivere lo hanno tutti. Però, francamente e con tutta la buona volontà, non riesco a capire che contributo "utile" possa dare chi una sim Iliad non la possieda neppure. O al massimo la abbia adoperata per fare un furbesco "esci e rientra" dal proprio operatore storico. Invece qui, tra OT del Fante e l'opinionista con il fuoristrada tedesco stiamo divagando a livelli imbarazzanti...
Esatto: tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione. Avere il diritto di esprimerla non significa doverla esprimere. Allo stesso tempo, però, precludere la possibilità di esprimere la propria opinione o di intervenire solo perché non si possiede una SIM Iliad mi sembra essere estremamente limitante e restrittivo: si chiuderebbero le porte anche alle persone interessate a passare all'operatore, o a quelle che cercano un confronto su tematiche legate all'evoluzione dell'operatore e del mercato della telefonia italiano senza, però, essere direttamente clienti di Iliad. Ritorniamo, quindi, al punto precedente: bisogna usare il buonsenso, e mi aspetto che tutti lo usiate in questa discussione nel fare i vostri interventi.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.

Ultima modifica di Slater91 : 12-02-2019 alle 21:29.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 22:12   #5436
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... tornando a cose serie, replico ed aggiungo alcune notizie:





Nuove antenne a Falconara (AN)
Quote:
Previste 21 nuove installazioni di impianti di telefonia mobile a Falconara (in provincia di Ancona), di cui 13 riguardano iliad, le restanti Vodafone e Linkem.
Il Comune ha reso noto alla cittadinanza (in diverse assemblee pubbliche andate quasi deserte) la bozza del futuro piano antenne, in cui ha individuato le aree adatte all’installazione di nuovi impianti per la telefonia mobile. La normativa nazionale considera le antenne come opere di urbanizzazione primaria di pubblica utilità (alla pari delle forniture di luce e gas), conferendo alle compagnie telefoniche piena autonomia nel posizionare gli impianti. Proprio per evitare questo, il Comune ha redatto un nuovo piano antenne, definendo così tutte le aree pubbliche dove potranno essere eseguite le installazioni.




Rete iliad: nuove autorizzazioni su Brescia, Varese, Monza Brianza e Milano
Quote:
A livello regionale (numero di impianti iliad autorizzati in tutta la Lombardia dati ARPA), questa è la situazione ad oggi:
  • Impianti autorizzati in tutta la città metropolitana di Milano: 230
  • Impianti autorizzati in tutta la provincia di Monza Brianza: 57
  • Impianti autorizzati nella provincia di Varese: 17
  • Impianti autorizzati nella provincia di Pavia: 7
  • Impianti autorizzati nella provincia di Como: 3
  • Impianti autorizzati nella provincia di Bergamo: 2
  • Impianti autorizzati nella provincia di Brescia: 3
  • Impianti autorizzati nella provincia di Cremona: 1

- https://www.universofree.com/2019/01...eriori-novita/




Rete iliad: a Roma nuove richieste di installazione antenne
Quote:
E’ infatti proprio di questi giorni (18 gennaio) la pubblicazione da parte del Comune di Roma delle richieste inoltrate da iliad (e altri gestori), con la lista delle vie in cui verranno installate le nuove antenne.

I nuovi siti verranno costruiti in via Spineda 11 e in via della Storta 885, nel Municipio Roma XIV Monte Mario (la documentazione è depositata presso l’Ufficio dell’Ispettorato Edilizio in Piazza S. Maria della Pietà 5, padiglione 32), zona Nord della Capitale.

Sempre alla stessa data, il Comune di Roma ha reso noto che iliad Italia ha trasmesso comunicazione di fine lavori per l’installazione di un impianto di telefonia mobile in via Dino Compagni 4, nel quartiere Appio Latino.

- https://www.universofree.com/2019/01...zione-antenne/




Rete iliad: in arrivo le prime installazioni 5G a Milano
Quote:
Qui risultano presentati proprio ieri al SUAP (lo Sportello Unico per le Attività Produttive) diverse richieste di nuove installazioni di impianti 5G. Sì avete letto bene, nuovi impianti (o meglio, modifica di esistenti) per quella che sarà la futura rete 5G di iliad.

La prima segnalazione è dello scorso 11 gennaio e riguarda via delle Asole (zona via Torino/Duomo), in pieno centro a Milano.

Nella giornata di ieri (primo febbraio) si sono aggiunte tre nuove pratiche presentate al SUAP di Milano, riguardanti tre diverse zone della città.
  • La prima, a due passi dal Parco della Resistenza, vicino all’Università Bocconi.
  • La seconda in Corso Indipendenza, zona Dateo, e l’ultima (per ora) in via Lorenteggio (non lontano dal quartier generale Vodafone).

- https://www.universofree.com/2019/02...i-5g-a-milano/




A Lerici (La Spezia) nuove microcelle per migliorare il segnale di tutti i gestori, iliad compresa
Quote:
Non si tratterà però di vere e proprie nuove antenne, ma di microcelle a corto raggio d’azione, utilizzate spesso in località turistiche o in zone a maggior traffico telefonico. Per il momento sono previste una dozzina di microcelle che verranno gestite dalla società INWIT (artefice di questo nuovo progetto) e il sistema di potenziamento coinvolgerà tutti i principali gestori, TIM, Vodafone, Wind Tre e naturalmente anche iliad.

- https://www.universofree.com/2019/01...liad-compresa/
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 09:53   #5437
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Qualcuno sa per quanto tempo squilla un telefono con sim iliad e segreteria non attiva, prima che cada la linea?
Nessuno?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 10:29   #5438
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Nessuno?
se hai una sim iliad ti conviene provare a chiamarti, risolvi più velocemente
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 10:39   #5439
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
è normale che anche avendo credito sufficiente avvenga l'addebito su carta di credito??


grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 11:12   #5440
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se hai una sim iliad ti conviene provare a chiamarti, risolvi più velocemente
Ho provato ma dopo 2 minuti mi sono stufato e ho chiuso la chiamata. Chiedevo perchè magari qualcuno aveva info più precise in merito.
Certo che già il fatto che si possa far squillare un telefono per più di 2 minuti mi sembra alquanto assurdo...gli operatori iliad ovviamente non sanno dare risposte
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v