Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2017, 23:04   #28781
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2525
Ma da Hwmonitor non si vede il vdrop, o sbaglio?

Qua c'è il Vcore rilevato da OCCT durante il test


Sicuramente droppano (da 1.34 a 1.27v per come leggo io).

Comunque ho capito, uso la mobo finchè va ma magari inizio a guardarmi in giro C'è da dire che comunque la mobo parrebbe in vuone condizioni, condensatori in ordine, e anche i VRM non sembrano aver "trasudato" nulla (non so se si dice così, mi riferisco a quell'alone lucido sul PCB vicino ai VRM malmessi)
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 11:12   #28782
c.ianelli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fidenza (PR)
Messaggi: 196
Problemi Ultimi Aggiornamenti WIN10

Qualcuno ha registrto problemi di avvio con gli ultimi aggiornamenti WIN10 sulla piattaforma Phenom II (con MB 790gx), oltre che con i K8 segnalati?
Purtroppo sono in stallo con schermata nera e il solo cursore mouse ?
problema descritto qui
c.ianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 11:34   #28783
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3365
Non avevi preventivamente eseguito un punto di ripristino del SO?

https://support.microsoft.com/it-it/...covery-options


Edit: prova con Alt + F10 al boot, dopo il beep...
__________________
.........

Ultima modifica di Grizlod® : 11-01-2018 alle 11:46.
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 15:13   #28784
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2525
Quote:
Originariamente inviato da c.ianelli Guarda i messaggi
Qualcuno ha registrto problemi di avvio con gli ultimi aggiornamenti WIN10 sulla piattaforma Phenom II (con MB 790gx), oltre che con i K8 segnalati?
Purtroppo sono in stallo con schermata nera e il solo cursore mouse ?
problema descritto qui
Ciao, "purtroppo" no in quanto ho Windows 7 sul Phenom x6, e ho disattivato gli aggiornamenti per ora... attendo che la situazione si normalizzi
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 17:56   #28785
c.ianelli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fidenza (PR)
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Non avevi preventivamente eseguito un punto di ripristino del SO?
Edit: prova con Alt + F10 al boot, dopo il beep...
Proverò ALT+F10, non ricordo averlo testato, a cosa dovrebbe portare?

Purtroppo risponde con un errore il tentativo di ripristino dagli strumenti di riparazione dell'avvio, non ho idea se può aver a che fare con la pulizia (cancellazione) dei vecchi file di sistema che ho fatto 15-20 giorni fa.
Mi sembra ricordare che mi è stato proposto dopo l'ultimo aggiornamento alla 1709, forse perchè era sceso lo spazio libero su disco ( ~ 5GB liberi, sono ritornato a ~ 15GB).
Per un paio di settimane ho rimandato poi l'ho fatto vedendo il sistema stabile.

Probabilmente ho ho riscontrato una serie di problemi non necessariamete legati al problema delle patch ultime vulnerabilità:
Spento Venerdì con notifica di applicazioni aggiornamenti, Sabato si avviava con schermo azzurro con alcune striature, di fatto inutilizzabile.
Rimuovo la scheda R5 240 (installata dopo l'upgrade a 1607 per un noto problema sulle schede pre HD5000, era stato aggiornato il driver che non funziona correttamente su quelle schede limitando la risoluzione max a video).
Riesco a partire in modalità provvisoria ma non a rimuovere l'ultimo driver video come suggeriscono alcune guide.
Nel frattempo trovo che in Novembre 17 MS ha rilasciato la KB:
https://answers.microsoft.com/en-us/...1-83239bf1b61b
https://support.microsoft.com/en-us/...orking-for-amd
che di fatto ripristina il vecchio driver 8.970.100.9001 funzionante per le vecchie schede AMD.
Installo e viene configurato correttamente senza neanche bisogno di riaviare.
Testo il pc per un paio di ore con anche un paio di riavvi, sembra tutto OK.
Penso che non tutti i mali vengono per nuocere, ma poi all'avvio Domenica vengono applicate nuovi aggiornamenti che mi portano allo stallo attuale

Ultima modifica di c.ianelli : 12-01-2018 alle 08:59.
c.ianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 20:17   #28786
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da c.ianelli Guarda i messaggi
Proverò ALT+F10, non ricordo averlo testato, a cosa dovrebbe portare?

Purtroppo risponde con un errore il tentativo di ripristino dagli strumenti di riparazione dell'avvio, non ho idea se può aver a che fare con la pulizia (cancellazione) dei vecchi file di sistema che ho fatto 15-20 giorni fa.
Mi sembra ricordare che mi è stato proposto dopo l'ultimo aggiornamento alla 1709, forse perchè era sceso lo spazio libero su disco ( ~ 5GB liberi, sono ritornato a ~ 15GB).
Per un paio di settimane ho rimandato poi l'ho fatto vedendo il sistema stabile.

Probabilmente ho ho riscontrato una serie di problemi non necessariamete legati al problema delle patch ultime vulnerabilità:
Spento Venerdì con notifica di applicazioni aggiornamenti, Sabato si avviava con schermo azzurro con alcune striature, di fatto inutilizzabile.
Rimuovo la scheda R5 240 (installata dopo l'upgrade a 1607 per un noto problema sulle schede pre HD5000, era stato aggiornato il driver che non funziona correttamente su quele schede limitando la risoluzione max a video).
Riesco a partire in modalità provvisoria ma non a rimuovere il l'ultimo driver video come suggirescono alcune guide.
Nel frattempo trovo che in Novembre 17 MS ha rilasciato la KB (dopocena dovrei recuperare gli estremi) che di fatto ripristina il vecchio driver 8.970.100.9001 funzionante per le vecchie schede AMD. Installo e viene configurato correttamente senza neanche bisogno di rivviare.
Testo il pc per un paio di ore con anche un paio di riavvi, sembra tutto OK.
Penso che non tutti i mali vengono per nuocere, ma poi all'avvio Domenica vengono applicate nuovi aggiornamenti che mi portano allo stallo attuale
Dovrebbe portare a poter ripristinare il sistema allo stato precedente l'aggiornamento in questione. Ma se non l'hai...forse allo stato di avvenuta installazione.

Certo che se lasci aggiornare pure in automatico...
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 11:16   #28787
c.ianelli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fidenza (PR)
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Dovrebbe portare a poter ripristinare il sistema allo stato precedente l'aggiornamento in questione.
Come aggiornamento nel caso potesse essere utile a qualcuno:
1) Non so se dovuto ad ALT F10 o che (non sono riuscito a riprodurre il comportamento) sta di fatto che dopo il tentatitovo il pc sembrava in continua elaborazione (led attivita disco) da fine pomeriggio, a quando sono andato a letto, ancora al mattino dopo quando sono partito per il lavoro. Alla fine ho spento tutto (dopo punto 2) ho poi notato che sembra essersi installato l'aggiornamento flash player nella stessa data)

2) Sono poi riuscito a ripristinare parzialmente l'avvio del pc semplicemente ripristinando i registri precedentemente funzionanti.
Da linea di comando della modalità di ripristino (unico avvio disponibile) ho ripristinato i registry dalla relativa cartella di backup, cioè da:
X:\Windows\System32\config\RegBack alla cartella superiore
(con X disco di sistema rimappato in nella modalita di ripristino, mi pare D nel mio caso).
Il sistema si è riavviato subito seppur senza supporto audio (non riesce a rilevare nessun device audio).
Questo mi fa pensare che probabilmente ho sbagliato a desistere nel seguire le indicazioni di
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...57&postcount=6
in quanto avevo scorto solo riferimenti ad installazioni driver audio, apparentemente non significativi in quel momento (anche se ora mi viene il dubbio di non aver considerato il cambio di unità logica del disco di avvio nella modalità provvisoria e aver controllato il relativo file dell'ambiente di recupero).
Per prima cosa ho disabilitato temporaneamente aggiornamenti device driver (tutti da impostazione windows, ID scheda video con policy) e impostato il blocco aggiornamenti windows.
Anche riabilitando aggiornamenti (lasciato solo il blocco policy aggiornamento driver della scheda video), ora sembra tutto ok ( aparte audio).
Mi ero fatto un'immagine della partizione, se trovo il tempo ripristino e verifico.

Un suggerimento letto giusto ieri per chi era incappato nel blocco dei K8, se la MB lo consente sembra che basti inserire un K10 per permettere l'avvio.

Ultima modifica di c.ianelli : 18-01-2018 alle 11:41.
c.ianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:01   #28788
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3365
Ringrazio per la descrizione.
Ora che entri in Windows, hai provato a togliere gli aggiornamenti MS relativi?

Sembra che ci stiano lavorando per correggere il successivi fix.
Il problema audio potrebbe dipendere appunto dal southbridge (riferito alla, sembra, documentazione errata di AMD a MS).

P.S. Non ho più nessun K10, ma per ora, su FX, ho negato gli aggiornamenti relativi alla questione Meltdown/Spectre. In fondo pare siano stati riprodotti in laboratorio (e neppure tutti)... in rete nulla al momento...
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 00:23   #28789
c.ianelli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fidenza (PR)
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Ora che entri in Windows, hai provato a togliere gli aggiornamenti MS relativi?
.... Sembra che ci stiano lavorando per correggere il successivi fix.
..... ho negato gli aggiornamenti relativi alla questione Meltdown/Spectre
Non so se a causa della manovra sui registri o altro ho solo 6 segnalazioni di mancata installazione di KB4056892 ma non registro la sua presenza.
Stavo valutando se applicare direttamente il nuovo KB4073290, in teoria per le cpu AMD problematiche ma in molti segnalano di averlo applicato anche su piattaforme recenti, anche intel, senza problemi, anzi sembrerebbero segnalate comunque senzazioni di maggior fluidità.

Per abilitare o disabilitare le patch Meltdown e Spectre dovrebbe poi valere i suggerimenti per sistemi server tipo:
https://social.technet.microsoft.com...=winserver8gen
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Il problema audio potrebbe dipendere appunto dal southbridge (riferito alla, sembra, documentazione errata di AMD a MS).
Update: il problema audio non esisteva, li l'unico baco ero io:
stasera rientrando nel bios ho trovato l'audio disbilitato, riabilitandolo si è subito riconfigurato.
Mi auguro sia riconducibile ad un periodo un po sofferto (influenza, colpo della strega, lavoro, impegni famigliari, ...) perchè proprio non ricordo di averlo fatto.
Comunque mi sono fatto una cultura su come riavviare sistemi Windows in stallo.
Probabile che il mio problema sia stato dovuto solo alla scheda grafica, è un peccato che si trovi poco di esplicito tra le KB MS, si fa fatica ad identificarlo.

Ultima modifica di c.ianelli : 19-01-2018 alle 07:11.
c.ianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 00:42   #28790
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da c.ianelli Guarda i messaggi
[cut...]
IMO conviene direttamente l'aggiornamento, poi verifica (prima di mettere mano al registry):
https://www.tomshw.it/tuo-pc-vulnera...coprirlo-90883

P.S. Il primo non ti appare in 'Programmi e funzionalità -> Visualizza aggiornamenti installati' ?
__________________
.........

Ultima modifica di Grizlod® : 19-01-2018 alle 00:44.
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 07:13   #28791
c.ianelli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fidenza (PR)
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
P.S. Il primo non ti appare in 'Programmi e funzionalità -> Visualizza aggiornamenti installati' ?
Esatto, non appare tra patch installate, almeno quello credo di averlo verificato correttamente.
c.ianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 09:58   #28792
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da c.ianelli Guarda i messaggi
Esatto, non appare tra patch installate, almeno quello credo di averlo verificato correttamente.
In effetti, leggendo i commenti, sembra che non si installi su molti sistemi (non solo AMD).
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...-Spectre_16695

P.S. io cmq attendo...
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 12:52   #28793
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Buongiorno
Ho una domanda su un vecchio sistema basato su phenom 2 955
Attualmente il sistema è composto da una vecchia MB am2 (non +) phenom 2 955c3 e 16 gb di ddr2 pc800 (4x4gb) sto notando che il controller della cpu non regge in nessun modo le ram @800mhz con tutti e 4 i moduli installati, ma si ferma a 667, mentre utilizzando 2 moduli per volta tutto funziona egregiamente a frequenza nominale.
E' un limite del controller dei phenom/athlon dovuto all'utilizzo di 4 dimm o c'è altro sotto?
Grazie
Vash_85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 14:32   #28794
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19629
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Buongiorno
Ho una domanda su un vecchio sistema basato su phenom 2 955
Attualmente il sistema è composto da una vecchia MB am2 (non +) phenom 2 955c3 e 16 gb di ddr2 pc800 (4x4gb) sto notando che il controller della cpu non regge in nessun modo le ram @800mhz con tutti e 4 i moduli installati, ma si ferma a 667, mentre utilizzando 2 moduli per volta tutto funziona egregiamente a frequenza nominale.
E' un limite del controller dei phenom/athlon dovuto all'utilizzo di 4 dimm o c'è altro sotto?
Grazie
non so nello specifico, ma è abbastanza normale che a 4 vada più lenta che a 2.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 09:34   #28795
astroimager
Senior Member
 
L'Avatar di astroimager
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Messaggi: 7642
Un 965BE, anche se non supportato ufficialmente, può funzionare con alcune limitazioni su una Asrock N68C-S UCC, secondo voi?

Ha senso fare la prova?
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 11:19   #28796
mister_slave
Senior Member
 
L'Avatar di mister_slave
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Un 965BE, anche se non supportato ufficialmente, può funzionare con alcune limitazioni su una Asrock N68C-S UCC, secondo voi?

Ha senso fare la prova?

si funziona tranquillamente, anzi può mettere anche un x6 oppure un 960T e provare la lotteria a sbloccarlo.

la limitazione a ht1 non influenza molto max 5% ed ho esagerato.

chiaramente il 965 (tutta la nomeclatura che finisce per xx5) ha il doppio controller di memoria ma se hai le ddr3 sicuramente è meglio che castrano le ddr2 leggermente ma puoi metterci quelli cinesi che costano 5€ a dimm
__________________
9600se 1900xt 2900pro 3870 4850 4870 4870x2 5850 5870 5970 6870 6950 7950 7970 r9-290 r9-390 Furynano vega64
7600gt 8800gtx 9800gtx 9800gx2 260gtx 280gtx 480gtx 560TIgtx 580gtx 770gtx 970gtx titan BE 1080gtx
blocchetto 1155 asus p8z68-v pro + 2500k
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 11:27   #28797
astroimager
Senior Member
 
L'Avatar di astroimager
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Messaggi: 7642
Grazie dei consigli!
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 12:05   #28798
°Phenom°
Senior Member
 
L'Avatar di °Phenom°
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 8104
Ciao ragazzi, ho sotto mano una Asus Crosshair V Formula-Z ed una Asus 970 Pro gaming aura, al momento sto cazzeggiando con la combinazione Phenom II x6 1100T e Crosshair V, ed in attessa di mettere il tutto sotto liquido per spingere a fondo la cpu sto tweakkando le ram. Il max a cui riesco a bootare è circa 2050/75MHz, per la stabilità sulla soglia dei 2000 8-10-9-24-33-1T, con timings ancora ottimizzabili. Sono curioso di capire se c'è modo di stabilizzare i 2050+, magari riuscendo a prendere i fatidici 2133MHz togliendo 2 banchi dei 4 (2x4Gb) che potrebbero creare rogne all'imc. Per il momento questo è quello che ottengo con 4 banchi ed il memory test di Aida64:

__________________
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W
PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W
PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 13:16   #28799
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
si funziona tranquillamente, anzi può mettere anche un x6 oppure un 960T e provare la lotteria a sbloccarlo.
La CPU non è supportata per via del TDP, si rischia di bruciare la scheda e processore...

Quote:
chiaramente il 965 (tutta la nomeclatura che finisce per xx5) ha il doppio controller di memoria ma se hai le ddr3 sicuramente è meglio che castrano le ddr2 leggermente ma puoi metterci quelli cinesi che costano 5€ a dimm
Gli unici modelli Phenom2 che non supportano le DDR3 (socket AM2+) sono i modelli 940 e 920, tutti gli altri modelli Phenom2 serie 700, 800 e 900 supportano le DDR2/DDR3...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 11:11   #28800
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
@Capitan_crasy
Sto provando a modificare i moduli bios di una vecchia MB am2 (non +) che ufficialmente supporta cpu phenom II x4 fino a 95w per ospitare un Phenom II x6 95w, che tu sappia, ammettendo che una volta aggiornati i moduli AGESA e NCPUCODE, potrebbero esserci incompatibilità dovute alla gestione dell'alimentazione della mobo o in linea di massima se regge un X4 95w dovrebbe reggere anche un x6 95W?
Vash_85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v