Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-11-2004, 07:32   #421
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Per quanto riguarda la domanda che avevo fatto io sulla possibilità di mandare messaggi alle persone off-line...è possibile, basta cliccare (con il Plus installato) con il tasto dx del mouse sul contatto--->Messenger Plus! Extras--->Imposta il messaggio di ritorno...e li poi ci sono anche varie opzioni da scegliere, come la possibilità che il messaggio abbia una validità predefinita, o che sia valido solo se anche tu sei connesso...non male direi!
Ciao Ciao

p.s.Non so se funziona solo se l'altro contatto ha il Plus, adesso provo...
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 19-11-2004, 07:40   #422
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Avevo letto male,se uno non è collegato...il messaggio sarà inviato soltanto anche quando anche tu sarai on-line...mmmh peccato...così non è che serva poi tanto però
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 19-11-2004, 09:05   #423
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
le devi caricare come immagini normali (quando le sostituisci da msn),poi ti kiede se vuoi tenerle normali o ingrandirle..
grazie, si nel frattempo ho provato e riprovato con un amico e siamo arrivati alle stesse conclusioni, in sostanza utilità zero di questa cosa, come sempre viene venduto fumo, e le cose non sono quasi mai come vengono presentate, per non parlare dell'improvvisazione assurda nel fare i TXT.
ciaooooooooooo
caponord
caponord è offline  
Old 19-11-2004, 14:01   #424
thepanzer
Member
 
L'Avatar di thepanzer
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dietro l'angolo
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Per quanto riguarda la domanda che avevo fatto io sulla possibilità di mandare messaggi alle persone off-line...è possibile, basta cliccare (con il Plus installato) con il tasto dx del mouse sul contatto--->Messenger Plus! Extras--->Imposta il messaggio di ritorno...e li poi ci sono anche varie opzioni da scegliere, come la possibilità che il messaggio abbia una validità predefinita, o che sia valido solo se anche tu sei connesso...non male direi!
Ciao Ciao

p.s.Non so se funziona solo se l'altro contatto ha il Plus, adesso provo...

NO! Invece è utilissimo!
Perchè io in genere sono sempre collegato, ma spesso mi trovo fuori, e imposto come "Non al Computer".
Quindi, quando torno, vedo se mi hanno risposto...

GRAZIE mille, nn la conoscevo questa funzione!
__________________
Ciaoooo

thepanzer è offline  
Old 19-11-2004, 15:02   #425
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Io però pensavo ad una funzione diversa, come c'è in icq o yahoo, che se uno deve per caso chiudere o spegnere il pc i messaggi che l'altro gli scrive possano essere lo stesso recapitati al momento in cui riaccedi al messenger...oppure,cosa che a me serve ancora di più è poter sapere di far arrivare un messaggio a qualcuno appena si logga, senza che io debba essere su msn...altrimenti (essendo quasi sempre al pc, io..) potrei benissimo scriverlo al momento che lo vedo entrare...
Nessuno sa se ci sono plug-in per fare questo?
Grazie

Ciao ciao
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 19-11-2004, 15:24   #426
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Io però pensavo ad una funzione diversa, come c'è in icq o yahoo, che se uno deve per caso chiudere o spegnere il pc i messaggi che l'altro gli scrive possano essere lo stesso recapitati al momento in cui riaccedi al messenger...oppure,cosa che a me serve ancora di più è poter sapere di far arrivare un messaggio a qualcuno appena si logga, senza che io debba essere su msn...altrimenti (essendo quasi sempre al pc, io..) potrei benissimo scriverlo al momento che lo vedo entrare...
Nessuno sa se ci sono plug-in per fare questo?
Grazie

Ciao ciao
infatti, sono d'accordo con te, e interessa anche a me la cosa.nessuno lo sa?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 20-11-2004, 20:57   #427
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
mi capita ke all'avvio del pc,anke dopo il format, x avviare le funz principali devo aspettare l'avvio di MSN...nn èstrano?
SSLazio83 è offline  
Old 21-11-2004, 18:21   #428
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Quote:
mi capita ke all'avvio del pc,anke dopo il format, x avviare le funz principali devo aspettare l'avvio di MSN...nn èstrano?

sinceramente non ho mai sentito di problemi del genere....non so che dirti
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 22-11-2004, 11:00   #429
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
mi capita ke all'avvio del pc,anke dopo il format, x avviare le funz principali devo aspettare l'avvio di MSN...nn èstrano?
che intendi x funz principali???
Jedi82 è offline  
Old 22-11-2004, 11:07   #430
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
raga,con msn mesanger,x chattare con webcam basta avere l'email dell altro utente?e fare avvia una videoconferenza?
nic85 è offline  
Old 22-11-2004, 11:20   #431
Mac666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
Messaggi: 406
La video conferenza avvia webcam e microfono da entrambe le parti.
Per attivare semplicemente la tua webcam clicca sul pulsante webcam in alto, mentre per richiedere l'attivazione della webcam dell'altro clicca sull'iconcina webcam a fianco del suo nick.

Per l'audio invece clicca semplicemente sull'icone audio in alto

Ciao
Mac666 è offline  
Old 22-11-2004, 14:03   #432
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Messenger da cellulare 7250i ???

Ciao a tutti....

Ho provato a cercare qualcosa con il find ufficiale ma non ho trovato nulla, così domando a voi :

Quando un mio compare si collega a messenger compare l'immagine in allegato invece della normale....

Come si fa ? Purtroppo no nce lo vuole dire ...

Lui ha un nokia 7250i e la porta IRda.

Grazie mille.
Immagini allegate
File Type: jpg cell.jpg (1.4 KB, 19 visite)
Abadir_82 è offline  
Old 22-11-2004, 14:14   #433
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Re: Messenger da cellulare 7250i ???

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82
Ciao a tutti....

Ho provato a cercare qualcosa con il find ufficiale ma non ho trovato nulla, così domando a voi :

Quando un mio compare si collega a messenger compare l'immagine in allegato invece della normale....

Come si fa ? Purtroppo no nce lo vuole dire ...

Lui ha un nokia 7250i e la porta IRda.

Grazie mille.
vuol dire che si sta connettendo tramite cell. anche a me lo faceva apparire quando mi connettevo tramite p800 o il palmare.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 22-11-2004, 14:21   #434
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
che intendi x funz principali???
tipo accesso ad internet,apertura pannello di controllo...mentre risorse del pc me lo apre subito..questo problema l'ho avuto prima del format o lo ho tutt'ora
SSLazio83 è offline  
Old 22-11-2004, 14:32   #435
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Re: Re: Messenger da cellulare 7250i ???

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
vuol dire che si sta connettendo tramite cell. anche a me lo faceva apparire quando mi connettevo tramite p800 o il palmare.
vero anche un mio contatto ha quel simbolo e se doppio clikki gli puoi inviare un sms ma....funzia davvero? Noi quanto lo paghiamo quel sms se lo paghiamo?
Jedi82 è offline  
Old 22-11-2004, 14:32   #436
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
tipo accesso ad internet,apertura pannello di controllo...mentre risorse del pc me lo apre subito..questo problema l'ho avuto prima del format o lo ho tutt'ora
sinceramente n saprei dirti ma dubito che dipenda da msn messenger, magari hai toccato qlc di explorer, hai fatto un bel windows update??
Jedi82 è offline  
Old 22-11-2004, 18:52   #437
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Re: Re: Re: Messenger da cellulare 7250i ???

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
vero anche un mio contatto ha quel simbolo e se doppio clikki gli puoi inviare un sms ma....funzia davvero? Noi quanto lo paghiamo quel sms se lo paghiamo?
non è che gli mandi un sms, su msn scrive così ma in realtà gli mandi la tua frase normalmente. tu che stai connesso da casa non paghi assolutamente nulla. lui se ha una flat(come avevo io quando navigavo tramite cell, altrimenti spendi uno sproposito) non paga nulla, altrimenti paga i pochissimi bite del tuo messaggio. spero di essere stato chiaro.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 22-11-2004, 19:04   #438
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
si si chiarissimo e allora gli mando qlc messaggio, avevo paura sinceramente di qlc spesa extra!
Jedi82 è offline  
Old 22-11-2004, 19:10   #439
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
[MSN7]

Sto provando ora (un po' in ritardo ) la beta di msn 7..mi sembra molto migliorato..mi piace molto la funzione che ti permette di vedere le ultima 4-5righe scritte anche se si chiude e riapre la conversazione..e mi piacciono quelli che si chiamano Winks..molto divertenti..poi finalmente le immagini personali vengono visualizzate leggermente più grandi..e un restyling generale ci voleva proprio (anche se limitato)

Sono soddisfatto dal lavoro che hanno fatto

[/MSN7]
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 22-11-2004, 20:13   #440
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
sinceramente n saprei dirti ma dubito che dipenda da msn messenger, magari hai toccato qlc di explorer, hai fatto un bel windows update??
no...odio win update...sopratt dopo quella storia del service pack2..
SSLazio83 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v