|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque fai attenzione quando acquisti le memorie in internet perchè molti vendono microSD da 64GB non XC ma HC che non è la stessa cosa a livello di velocità. La cosa strana è che nella descrizione di tali schede sulla rete è specificato che sopra i 32GB le microSD sono tutte XC, mentre io ho trovato venditori che avevano anche schede da 64GB HC. Infine fatemi spendere due parole per questo Tablet che per l'utilizzo che ne sto facendo lo considero fantastico. Velocissimo e molto comodo per navigare, vedere film sulla televisione da 32" grazie al cavo microHDMI, insomma un miniPC che non può essere secondo me paragonato con i tablet android (o IPAD) che per il loro utilizzo ritengo dei giocattolini inutili (IMPO). ![]() Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#2223 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Io sono quasi convinto a comprarlo e non ho ancora comprato un tablet perchè quelli Android o Apple a livello usabilità li trovo troppo "giocattolini" come dici tu e io vorrei utilizzarlo anche per lavoro. Per navigare, office e roba del genere è buono come prodotto, abbastanza "scattante" diciamo? Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#2224 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Prendilo non te ne pentirai. Ci fai tutto, ma proprio tutto. Per lavoro, navigare, scrivere, vedere film, archiviare foto e video. Ho avuto diversi ipad ed galaxy tab e non c'è il minimo paragone. Questo è un pc a tutti gli effetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
|
Quote:
Unico difetto, che secondo me non ha garantito l'Oscar a casa Asus, è quello di aver previsto una porta microUSB e non USB. Dover ogni volta utilizzare un cavo OTG per collegare periferiche esterne è un po una scocciatura....!!! ![]() Ciao a tutti.
![]() |
![]() |
#2226 |
Member
|
Quoto. Avesse avuto DUE porte USB (come le aveva il mio Acer w501) sarebbe stato perfetto in tutto. Che strana questa scelta di Asus!
Questione IBERNAZIONE: qualcuno che ci è riuscito (creando il collegamento sul desktop) mi spiega nella maniera + semplice come ha fatto? A me con shutdown /h non funziona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti
Live update ..... nuovo aggiornamento ... ha scaricato ed è bloccato al 50% da un bel po' ... cosa faccio ??? non sono molto per la quale a riavviare perchè il messaggio è : " installazione degli aggiornamenti in corso......50% " A qualcuno è capitato che si bloccasse ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Member
|
Che migliorie da aggiornare il Live Update?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
mi state convincendo!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#2231 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi, a questo punto aspettate un mesetto, direi fino alla fine di novembre .
Stanno annunciando prodotti incredibili con i nuovi atom Bay trail, che sono davvero una spanna sopra ai "nostri" clover trail (come e' giusto che sia per prodotti usciti 12 mesi dopo). Intel sta facendo un gran lavoro (anzi, l'ha gia' fatto). Dico solo di aspettare, perche' i prezzi dei 10" ancora non si conoscono, pero' sembrerebbero allineati con quelli della precedente generazione. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo l'aggiornamento, non so perchè, ora richiesto solo ad attivare la charm bar tramite tasto W8, mentre lo scorrimento da DX dello schermo a SX non me l'abilita più. Mi è rimasta l'abilitazione solo dello swipe da SX a DX dello schermo che mi rimanda all'ultima applicazione aperta. Sapete darmi una mano visto che tutti vorrebbero disabilitarla mentre per me è molto comoda e non mi piace di attivarla solo tramite tasto W8....? Ciao a tutti.
![]() |
![]() |
#2233 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Hello, ma qualcuno e' riuscito a installare : Microsoft Windows 8.1 ?
Da ieri (17/10) a pranzo e' disponibile l'aggiornamento ... ma continua ad andarmi in errore !!! Ho prato questo ma senza successo : Fix: Error 0×80070005 While Updating Windows Store Apps Marco Ultima modifica di mckea : 18-10-2013 alle 10:46. Motivo: Update |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Member
|
Io lo sto aggiornando adesso è sembra procedere tutto ok.
Dopo aver fatto il download, ora sul display c'è scritto: configurazione delle impostazioni rimanenti: 80% |
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
![]() sempre con una installazione pulita ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Member
|
Tutto ok!
Windows 8.1 installato correttamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Anche a me l'aggiornamento, a parte la lentezza del download, è andato tutto bene.
Ciao
![]() |
#2238 |
Member
|
Domanda : ragazzi come si entra nel BIOS?
Come successo a TUTTI una volta aggiornato il tablet all'8.1 in basso a destra è comparsa la scritta SECUREBOOT NON CONFIGURATO CORRETTAMENTE e BUILD..... ! Leggendo qua e là su internet ho visto che per risolvere si deve entrare nel BIOS ed attivare la voce secureboot ed un altra cosa (per eliminare la voce BUILD). Ma io non so entrare nel BIOS! Me lo spiegate come se lo stesse dicendo ad un bimbo (dato che non sono molto pratico di pc)?! Grazie mille, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Member
|
provato a fare come dicono alcuni a tenere premuti (ed anche premendoli ripetutamente) i tasti VOL + e VOL - durante l'avvio. NIENTE DA FARE , non entra nel BIOS!
Come posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
A me entra tenendo premuto solo vol-
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.