Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2005, 18:46   #541
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17986
Bisogna aspettare driver più maturi c'è poco da fare
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 18:52   #542
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Bisogna aspettare driver più maturi c'è poco da fare
ma intanto così il mio pc è inutilizzabile... bella roba, complimenti...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 19:45   #543
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
ho tolto screen saver e spegnimento del monitor... spegnerò il monitor da me... vediamo se continuano ste robe strane
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 20:24   #544
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17986
Hai cercato se in altri forum qualcuno ha iltuo stesso problema? Altrimenti ti tocca aspettare l'uscita (ma quando non si sa) della terratec e provare i suoi driver
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:32   #545
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Hai cercato se in altri forum qualcuno ha iltuo stesso problema? Altrimenti ti tocca aspettare l'uscita (ma quando non si sa) della terratec e provare i suoi driver
guarda, a girare per forum ti prendi male dei problemi che hanno sti driver... delle robe assurde. Se mi mettevo io a scriverli, che odio la programmazione, li facevo meglio.

Mi chiedo perchè fare uscire delle schede con certi problemi ASSURDI. Non sono problemini che difficilmente si presentano che magari possono essere sfuggiti ai test, qui si parla di cose MACROSCOPICHE...

Per me la terratec non fa uscire la sua scheda per non rovinarsi il nome come stanno facendo gli altri, lo sviluppo di questi driver, visto il livello qualitativo che offrono, non è neanche a livello di alpha... anche che beta!.

Che diavolo me ne faccio di una scheda del genere se per usarla devo fare tutti sti casini? Il soundstorm era avanti anni luce su questo fronte!!!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:47   #546
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
si in effetti verificare se problemi simili sono già noti è la cosa + saggia, altrimenti viene da pensare a qlc pesante incompatibilità hardware con altri componenti + che scazzo dei driver......

quindi hai trovato molti con i tuoi stessi problemi ?

boooh io sin'ora apparte lo scazzo del mic che cmq era già noto non ho avuto problemi.... ...ieri ho cambiato scheda madre e proc e messi nuovi senza format deploy o altro, è ripartito tutto senza il minimo problema... sarebbe interessante verificare se fra te e gli altri che avete riscontrato problemi ci sono analogie con altri componenti
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:22   #547
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Kalua
si in effetti verificare se problemi simili sono già noti è la cosa + saggia, altrimenti viene da pensare a qlc pesante incompatibilità hardware con altri componenti + che scazzo dei driver......
se con diverse versioni di driver ottengo problemi diversi mi sa tanto che non è un problema di incompatibilità (che cmq non dovrebbero esistere a priori perchè a sto punto è anche più indecente come questione)... almeno credo...
Quote:
quindi hai trovato molti con i tuoi stessi problemi ?
se leggi in giro ne trovi di ogni...
Quote:
boooh io sin'ora apparte lo scazzo del mic che cmq era già noto non ho avuto problemi.... ...ieri ho cambiato scheda madre e proc e messi nuovi senza format deploy o altro, è ripartito tutto senza il minimo problema... sarebbe interessante verificare se fra te e gli altri che avete riscontrato problemi ci sono analogie con altri componenti
guarda, appena avrò due minuti di tempo proverò la mia scheda audio su una epia che ho e vediamo.
Poi ho altre schede madri in casa per amd64, vedo anche con quelle... il problema è che se è un driver o incompatibilità hardware non posso stabilirlo, il driver potrebbe dare problemi con una architettura e con un'altra no, che poi è la stessa cosa di un'incompatibilità...

Se ci fossero dei driver decenti allora avrebbe senso indagare sulle diverse configurazioni, ma così è andare alla cieca... fermo restando che una scheda DEVE andare su ogni PC a prescindere...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:35   #548
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Se ci fossero dei driver decenti allora avrebbe senso indagare sulle diverse configurazioni, ma così è andare alla cieca... fermo restando che una scheda DEVE andare su ogni PC a prescindere...
condivido tutto, non è che la sto difendendo eh .... ho solo supposto un'eventuale possibilità....... capisco benissimo il tuo disappunto hai pienamente ragione
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 23:53   #549
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Aggiornamenti:

Piantato sistema mentre aprivo winamp. Ho dovuto resettare a mano

Riapro winamp e tutto ok... parte l'mp3... apro outlook che fa il controllo dell'archivio visto la chiusura forzata la volta prima... a fine scansione il pc ribomba con l'mp3 stile disco graffiato, meno di un secondo in loop... Altro reset a mano.

Domani mattina smonto la scheda audio e vado in analogico con la scheda audio integrata in attesa di driver come dio comanda.

Mi sento profondamente preso per il culo, non sono il primo arrivato, è da anni che lavoro con i pc e di cose così non ne ho mai viste! Mi hanno venduto qualcosa che semplicemente non funziona...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 00:30   #550
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
mi spiace.

posso dirti che con msi k8n neo2, amd64 3000+ e radeon 9800pro o 9600xt non ho problemi di sorta...

non é che é proprio difettosa la tua?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 00:51   #551
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da street
mi spiace.

posso dirti che con msi k8n neo2, amd64 3000+ e radeon 9800pro o 9600xt non ho problemi di sorta...

non é che é proprio difettosa la tua?
forse raccatto una neo2, ho una 9800pro aiw... un venice 3200+
potrei riuscire a fare un test incrociato... vi tengo informati.

Non penso sia rotta, altrimenti perchè un set di driver da problemi immediatamente e altri invece molto più sporadicamente?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 08:21   #552
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
nel frattempo la terratec è scomparsa dal listino di sd.....
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 09:00   #553
ciccio.unico
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5
Quasi OT: 8768 nuova ma non esiste!!!

Ho appena comprato una CMI 8768 ma non esiste nelle periferiche audio.

Premessa.
Già non esisteva prima la scheda audio integrata nel senso che la periferica audio della mia scheda madre non compariva nè nelle periferiche audio nè come punto esclamativo nell'hardware. Sapevo già cha la scheda integrata non amplifica molto il segnale del microfono così ho comprato una CMI8768

Montata.
Ho riavviato e ha trovato una nuova periferica, ci ho messo i driver del CD. Continuo a non avere periferica audio. Ho cambiato slot ma nulla da fare.

Domanda: ho smanettato parecchio in passato coi servizi: c'è un servizio che mi può aver fatto sparire la periferica audio?
Avete qualche soluzione da suggerirmi?Grazie
ciccio.unico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 09:12   #554
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
boh.

Il fatto é che questo é il thread della 8768+, cioé quella col ddlive (non la tua).

Prova a mettere un messaggio sul forum, forse una risposta la trovi
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 15:14   #555
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Ragazzi, ma la Terratec che fine ha fatto?...
Evidentemente deve avere problemi molto grossi se ancora non è in vendita...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 16:51   #556
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ragazzi, ma la Terratec che fine ha fatto?...
Evidentemente deve avere problemi molto grossi se ancora non è in vendita...
scommettiamo che la tira fuori alla prossima release di driver?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 17:24   #557
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Visti i tuoi problemi, e' molto probabile!
Vedrai che stanno aspettando driver stabili e funzionali prima di farla uscire ( giustamente!! )

FELIX, ma cosa significa la tua firma?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 08:21   #558
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
si hanno novità della terratec? SD l'ha tolta dal listino...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:58   #559
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
FELIX, ma cosa significa la tua firma?
Come che significa?

E' il nuovo grande concorso, ricchi premi e cotiones al vincitore
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 10:14   #560
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
il tagliando per votare dove lo troviamo ?! ?!

non mi dire che hai messo su un bel 892... per votare
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v