Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Sono in vendita da quest'oggi i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3, prodotti della gamma Surface che puntano sulla tradizione Microsoft introducendo varie novità e affinando proposte che hanno riscosso successo sul mercato negli ultimi anni. A questi si affianca Surface Pro X, il prodotto per l'ultra mobilità sviluppato in collaborazione con Qualcomm
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Ecco i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL. Smartphone dall’Intelligenza “sofisticata” che l’azienda di Mountain View come ogni anno ha presentato e che sono pronti a gareggiare con i più grandi. Abbiamo provato la versione XL e tra sblocco facciale, nuova tecnologia dello schermo, Motion Sense e tanto Android 10 vi diciamo come se la cava nella nostra recensione.
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
La Global Press Conference di Eset, che si è tenuta a Bratislava a metà ottobre, è stata l’occasione per un aggiornamento sulle minacce informatiche più significative e per conoscere uno dei fondatori dell’azienda. Per Miroslav Trnka è iniziata una nuova era della Cyber Security, con gli stati che usano le “armi” informatiche per vere e proprie azioni di guerra
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 10:43   #21
simalan
Senior Member

L'Avatar di simalan

Iscritto dal: Oct 2006
... bravo Nikka, belle immagini..

complimenti anche per i panning

cialbus
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:20   #22
Radeon_1001
Senior Member

L'Avatar di Radeon_1001

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
OOOOOOOOOOOOooooooooohhhhhhhhhhh, ora si fa interessente la questione!!!!!!!!!!!!!

Le foto sono bellissime, in particolar modo la 3 per il taglio e la 9 per il momento colto. Avrei croppato di più sulla 6, mi sembra che i dettagli e nitidizza lo consentano. Tecnicamente credo che sia superfluo incriminarle di micromosso, a meno che non usassi un tele di quelli bianchi da 7000 euri.
Caro Nikka veramente complimentoni (ma sono troppo di parte io per poter giudicare 'ste foto )

Ciao .
--- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Radeon_1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:12   #23
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Bravo, tutte molto belle anche pensando alla difficoltà di realizzazione, tra tutte mi piace molto la 3) Te piglio e me te magno..., che da noi intitolerebbero con: "prima te ciapo e poi via che nare"
Old 03-10-2007, 16:29   #24
Nikka93
Senior Member

L'Avatar di Nikka93

Città: Roma
GUINNES WORLD QUOTE PRIMETIME xD

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Che bravo! Anche il mio bimbo va a nanna alle 21e30!
lol grazie xD

Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
Il soggetto non è in cima alle mie classifiche ma le foto sono davvero belle
La mia preferita è la 3 sia per la posizione delle moto che affrontano la curva che per la presenza del cordolo bianco e rosso che trovo suggerisca bene il movimento,un solo appunto: se avessi fatto partire la riga bianca dall'angolino inferiore sarebbe stata più geometrica e avresti lasciato un po di pista in più che non sarebbe stato male.
eh si ma dp la moto era lontana !

Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi
quoto in tutto!
bravo nikka!
Graçias

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf_BD Guarda i messaggi
tutte belle!!! la migliore è sicuramente la prima! e poi la sesta, ma sono un po' deviato dalla fede

complimenti

peccato per quella moto gialla/blu con il numero 3... ma vabe'
nono, scherzo! ha fatto una bella gara

è solo che... come si fa a non tifare Bayliss???
^_^

Quote:
quoto!

Quote:
Max ne ha superati due all'interno in una sola curva...
eh sisi
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Quoto.
Nikka, la prossima volta portati un treppiede.

meglio un monopiede???

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Molto belle!
grazie anche a te
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Ci ha ragione l'omone blu, anche se per me non sono issime, ma belle si'

Noto una certa cura nella composizione (su tutte la 3), bravo! Cosi' come si avverte un accenno di panning nella 1, peraltro mi pare ben ruscito. Ari-bravo!
beh grazie !!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi

Io non lo posso vedere...

Belle Nikka, complimenti sei stato bravo e non è semplice fare questo tipo di foto...Alcune come ti hanno già detto sono un po' mosse ma sono belle comunque...Complimenti! Anche io ti aggiungo punti, chissà che arrivi a comprarti il tanto agoniato set di bicchieri!
Bravo piciulo!
...magari quelli blu in vetro...

Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
molto belle e ben fatte, soprattutto la 3

nella 7 sono proprio le 2 kawasaki di fonsi nieto e dell'appena riconfermato régis laconi, team PSG-1
ehm ho anche le foto di laconi sdraiato nella sabbia ma quella è gara 2

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Non male, soprattutto 1, 3 e 6, ma l'argomento non è in cima ai miei interessi. Non ne avresti qualcuna di diversa. Chessò, aerei, elicotteri...
prima mi chiedono di postare moto poi aerei poi elicotteri eccheccaz XD

grazie cmq LiviuX

Quote:
Originariamente inviato da Blitzkrieg_Bop Guarda i messaggi
Eccole!

così va meglio...e bravo Nikka, la 3 è bellissima seguita dalla 1.

un po di micromosso, ma ci può stare

quoto

PS: ma Haga 'ndo stà? EDIT: ce stà...

PS: chiedere se una moto verde è una Kawa, eddai...
e lo so ma ero insicuro che fosse una KIWIsaki XD

Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
... bravo Nikka, belle immagini..

complimenti anche per i panning

cialbus
Grazie leonardo da vinci
Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001 Guarda i messaggi
OOOOOOOOOOOOooooooooohhhhhhhhhhh, ora si fa interessente la questione!!!!!!!!!!!!!

Le foto sono bellissime, in particolar modo la 3 per il taglio e la 9 per il momento colto. Avrei croppato di più sulla 6, mi sembra che i dettagli e nitidizza lo consentano. Tecnicamente credo che sia superfluo incriminarle di micromosso, a meno che non usassi un tele di quelli bianchi da 7000 euri.
Caro Nikka veramente complimentoni (ma sono troppo di parte io per poter giudicare 'ste foto )

Ciao .
il mio tele è bianco e il mio papi lo pago 2.000.000 di lire
Grazie e forza maxxx!

Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
Bravo, tutte molto belle anche pensando alla difficoltà di realizzazione, tra tutte mi piace molto la 3) Te piglio e me te magno..., che da noi intitolerebbero con: "prima te ciapo e poi via che nare"
we ste(fano?)+zan(zara?)

beh vedo che ti piacciono anche a te e ti devo dire che la sony si è comportata moooolto MALE la modalità sport va bene x non far venir mossi sport come gli SCACCHI o i tornei di SCALA 40 tutto in manuale !
Old 03-10-2007, 16:42   #25
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
beh vedo che ti piacciono anche a te e ti devo dire che la sony si è comportata moooolto MALE la modalità sport va bene x non far venir mossi sport come gli SCACCHI o i tornei di SCALA 40 tutto in manuale !
Chiaramente le moto sono troppo veloci per poter utilizzare la modalità sport che non utilizza tempi velocissimi, hai fatto bene ad utilizzare la macchina in manuale soprattutto nel gioco dei tempi (oppure la modalità in S), in queste foto però manca un esempio di panning estremo cioè quell'effetto del soggetto a fuoco con lo sfondo mosso, che in questo genere di immagini sarebbe il massimo.

Ultima modifica di stezan : 03-10-2007 alle 16:49.
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 17:03   #26
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:

meglio un monopiede???
Ho detto un treppiede perchè magari ce l'hai già, lo tieni chiuso e diventa un monopiede...
Old 03-10-2007, 17:10   #27
Nikka93
Senior Member

L'Avatar di Nikka93

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
Chiaramente le moto sono troppo veloci per poter utilizzare la modalità sport che non utilizza tempi velocissimi, hai fatto bene ad utilizzare la macchina in manuale soprattutto nel gioco dei tempi (oppure la modalità in S), in queste foto però manca un esempio di panning estremo cioè quell'effetto del soggetto a fuoco con lo sfondo mosso, che in questo genere di immagini sarebbe il massimo.
io ci provavo tenevo l' AF e lo seguivo e scattavo ma

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Ho detto un treppiede perchè magari ce l'hai già, lo tieni chiuso e diventa un monopiede...
ah si? nn ci penZABBI
Old 03-10-2007, 18:59   #28
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Max ne ha superati due all'interno in una sola curva...
...mi correggo, 3! Haga, Corser e Bayliss.
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 09:32   #29
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Bravo Nikka, niente male.
la preferita e la 6 del DUCATONE!

Quote:
io ci provavo tenevo l' AF e lo seguivo e scattavo ma
In questo tipo di foto occorre disattivare l'AF e metterlo in manuale.

Quote:
PS: Con il Max di domenica non ce n'era per nessuno...neanche il biondino romagnolo!
Visto i precedenti io non ci scommetterei....
Faio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X Le novità di Microsoft: anteprima Surface...
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere...
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati Eset: è iniziata una nuova era per la cyb...
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
Steam Remote Play Together rende online ...
AOC AG273QX: nuovo monitor gaming 27'', ...
Windows 10 1909, Microsoft rilascia una ...
Tamron annuncia tre obiettivi fissi f/2....
La nuova Honda Jazz lancia la strategia ...
Notebook ASUS: i nuovi modelli 2019 dedi...
Continuano i problemi legati allo shorta...
Dell presenta ULW-L12-2, un box tecnico ...
Flickr permette di visualizzare fino a 6...
Vasco Mini 2, un traduttore universale c...
NordVPN, violazione dello scorso anno re...
Tamron 70-180mm F/2.8 Di III VXD: zoom c...
Trasformazione digitale e blockchain: ne...
Laowa 17mm f/1.8 MFT in Italia per meno ...
Lilium Jet, prototipo per il settore deg...
NOD32
MSI Afterburner
SmartFTP
Driver NVIDIA GeForce 440.97 WHQL
PassMark PerformanceTest
Dropbox
Chromium
Firefox 70
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
SuperRam
EZ CD Audio Converter