Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2010, 11:19   #41
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da American Juri Terrier Guarda i messaggi
Ehi, ora potrò giocare con l'emulatore del nintendo 64 uhuhuhuuuuuuuuu!!!!!!!

provato command & conquer 3 tiberium wars, gira alla grande in alta risoluzione, solo che noto che non fa andare i giochi a 1330 x 768 ma elenca al massimo 1280x qualcosa.. strano.

ciò, ci starebbero bene 4 gb di ram visto che faccio grafica ed ho quasi tutto x64, ma il costo sarebbe alto perchè non ha slot liberi

consiglio vivamente win7 x64, ci gira alla grande, nessun servizio attivo tranne antivirus, bluetooth e super hybrid engine.

occhio a non disabilitare servizi intel e geforce (tipo da elenco servizi di ccleaner)

come non ha slot liberi??sei sicuro, da quel che ho letto ha 2 slot e per ora ha montato una simm da 2gb, non è così?
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:21   #42
American Juri Terrier
Senior Member
 
L'Avatar di American Juri Terrier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
come non ha slot liberi??sei sicuro, da quel che ho letto ha 2 slot e per ora ha montato una simm da 2gb, non è così?
Lo squartato tutto per cambiare l'hard disk, gli unici 2 slot per la ram sono quelli sotto al portatile. Sotto ci sono 2 slot già occupati da 2 banchi da 1 gb caduno di ddr3.

Dovrei toglierli e mettere 2 banchi da 2 gb caduno, per una spesa di €.120,00 circa (e che cazz.......)
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:23   #43
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
ecco qua lo mostra: http://www.netbooklive.net/upgrade-m...us-1215n-4595/
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:23   #44
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da American Juri Terrier Guarda i messaggi
Lo squartato tutto per cambiare l'hard disk, gli unici 2 slot per la ram sono quelli sotto al portatile. Sotto ci sono 2 slot già occupati da 2 banchi da 1 gb caduno di ddr3.

Dovrei toglierli e mettere 2 banchi da 2 gb caduno, per una spesa di €.120,00 circa (e che cazz.......)
ma dio *** che pezzi di merda...
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:26   #45
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
si trova in preordine il 1215n(entro la settimana prox arriva) su un negozio online a 419€, per 20€ non ci sono veramente paragoni tra i due!!!
e vedi a questa pagina, il processore u3400 (230° posizione) è molto più performante dell'Atom d525 (298° posizione).

Quindi?
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:27   #46
American Juri Terrier
Senior Member
 
L'Avatar di American Juri Terrier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
ma dio *** che pezzi di merda...
Leggevo (non so poi se è vero o meno) che il 1215n deve avere le memorie di pari dimensioni montate a coppie.
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:42   #47
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da niko18 Guarda i messaggi
ciao mi pare di aver letto su un altro thread di questo portatile sempre su hwupgrade che i 2 slot per la ram sono occupati da 1 gb di ram ciascuno, quindi se volessi fare un upgrade a 4gb dovresti cambiare tutte 2 le ram =/ e metterci 2 ram di 2gb ciascuna .Cosa gli costava mettere una ram da 2gb invece di 2 da 1 , anche per questo mi sa che aspettero il lamborghini VX6, che su una recensione vista online montava 4gb di ram.


Per quanto riguarda la ram 2gb per windows 7 sono un po nel limite, è sempre meglio avere piu di 2gb di ram da vista in poi, comunque se hai intenzione di mettere 4gb dovresti mettere seven a 64 bit altrimenti non riusciresti a sfruttare piu di 3gb di ram.
Poi dipende dall'uso che ci fai dall tuo netbook, se lo usi esclusivamente per office internet mail piu qualche video in youtube vanno bene i 2gb di ram, poi se hai altre richieste tipo giocare magari guardare i film in 1080p forse i 2gb di ram sono pochi.

Per quelli che sono interessati ad acquistare il 1215n, consiglio di vedere anche il lamborghini VX6, qui vi lascio il link della recensione: http://www.eeepc.it/asus-lamborghini...ma-recensione/
il lamborghini costa troppo.. si parla di 600€ per un hardware molto simile..per me non ne vale la pena...alla fine le prestazioni sono quasi identiche...ma l'autonomia cala del 20/30%...non so quanto convenga..

comunque sto aspettando di trovare il 1215n ad un buon prezzo...
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:44   #48
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
io ho sentito parlare di ion 2 castrati (tipo con meno spu rispetto allo standard o qualcosa del genere), è questo il caso??
no gli ion2 castrati li montano solo sui 10 pollici(8cuda cores vs16)
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:50   #49
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da American Juri Terrier Guarda i messaggi
Leggevo (non so poi se è vero o meno) che il 1215n deve avere le memorie di pari dimensioni montate a coppie.
io da quel che ho letto monta solo per ora determinate memorie, e anche mettendone 4gb ne leggerà, anche se si usa un sistema a 64bit, 2,74gb...bisognerà attende un aggiornamento del bios come è avvenuto per lo stretto cugino 1018p...
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:51   #50
niko18
Member
 
L'Avatar di niko18
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
il lamborghini costa troppo.. si parla di 600€ per un hardware molto simile..per me non ne vale la pena...alla fine le prestazioni sono quasi identiche...ma l'autonomia cala del 20/30%...non so quanto convenga..

comunque sto aspettando di trovare il 1215n ad un buon prezzo...
bhe hardware simile si ma rimane sempre con diversi plus come:
Quote:
+1,3 mpgx contro i 0,3 del 1215n
+ ram 4gb
+ hard disk 320 gb
+ Compatibilità con gli standard futuri USB 3.0 e Bluetooth 3.0
+ Impianto audio di migliore qualità
+ qualita costruttiva migliore.
-meno autonomia del 20-30%
ovviamente sarebbe un ottima alternativa se questa fosse la configurazione ufficiale e il costo sarebbe maggiore di 100 euro rispetto al 1215n cioè 600 euro, tutti questi plus per 100 euro non sono mica male senza contare che è marchiato Lamborghini.
__________________
Desktop:MB:ASUS P7H57D-V EVO Cpu: Intel Core i5 760 2,8 Ghz RAM: Corsair XMS3 DUAL KIT 4GB 1600Mhz DDR3 SCHEDA VIDEO: ASUS EAH5850 HD: 500 Gb Western Digital SATA-2 7200 Rpm caviar blue ALI:Cooler Master GX 550W 80Plus CASE:Cooler Master CENTURION 590 (RC-590) Monitor: Samsung P2470HD.
Notebook: Acer Ferrari 5000 Tablet PC: aspettando Samsung serie 7 Slate pc

Ultima modifica di niko18 : 24-09-2010 alle 11:54.
niko18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:14   #51
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1538
cmq ne ho appena comprato uno nuovo nuovo su ebay a 439€ spedito poi quando mi arriverà vi farò sapere
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:20   #52
maste
Member
 
L'Avatar di maste
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 201
ciao a tutti, ho 2 piccole domande per i possessori.

la scheda di rete è gigabit o solo 10/100?
potete indicarmi marca e modello della scheda wireless?

grazie a tutti
maste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:53   #53
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da niko18 Guarda i messaggi
bhe hardware simile si ma rimane sempre con diversi plus come:


ovviamente sarebbe un ottima alternativa se questa fosse la configurazione ufficiale e il costo sarebbe maggiore di 100 euro rispetto al 1215n cioè 600 euro, tutti questi plus per 100 euro non sono mica male senza contare che è marchiato Lamborghini.
bhe il 1215 si trova sui 450...quindi sarebbero 150€ in piu...poi il lamborghini è troppo vicino come prezzo all'alienware 11 base che viene 680€ ma è su un altro livello...
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:05   #54
nokiandrea
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 26
Ragazzi stiamo parlando sempre di netbook e 499 euro secondo me sn al limite di spesa x questa categoria...600 euro mi sembrano un pò troppi anke perkè le usb3 su un netbook sn un pò futili specialmente adesso ke non sn ancora disponibili molte periferike ingrado d sfruttare tale standard e, quando c saranno avremo già venduto il nostro netbook x sostituirlo cn uno nuovo.Il 1215n è capace di riprodurre videogiochi e filmati in streaming in full hd,unike limitazioni di tutti gli altri netbook...per concludere penso ke il lamborghini sia un'esagerazione,solo per ki vuole il top perkè amante della tecnologia.
nokiandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:11   #55
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da nokiandrea Guarda i messaggi
Ragazzi stiamo parlando sempre di netbook e 499 euro secondo me sn al limite di spesa x questa categoria...600 euro mi sembrano un pò troppi anke perkè le usb3 su un netbook sn un pò futili specialmente adesso ke non sn ancora disponibili molte periferike ingrado d sfruttare tale standard e, quando c saranno avremo già venduto il nostro netbook x sostituirlo cn uno nuovo.Il 1215n è capace di riprodurre videogiochi e filmati in streaming in full hd,unike limitazioni di tutti gli altri netbook...per concludere penso ke il lamborghini sia un'esagerazione,solo per ki vuole il top perkè amante della tecnologia.
ma neanche...in quel caso meglio un m11x con i7...1200dollari permettendo...
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:58   #56
niko18
Member
 
L'Avatar di niko18
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 183
bhe se il lamborghini ha quelle caracteristiche è il costo è di 600 euro lo prenderei volentiere, poi si sono d'accordo sul fatto che le usb 3 non sono ancora difuse ma avendo gia un netbook pronto ai nuovi standard invece di venderlo in un futuro per rimpiazzarlo con uno con nuove caratteristiche migliori e con usb 3.0, questo netbook dovrebbe durare un po di più dato che nasce già pronto per le nuove technologie cioè usb 3.0 ,bluetooth 3.0 e in più ha il doppio di ram, rendendo cosi la sua vita più longeva.

Quote:
alienware con i7
In risposta non credo l'alienware sia un'alternativa valida già che di netbook ha solo lo schermo, un i7 è un ciuccia autonomia è sicuramente non è stato sviluppato per i netbook, poi sinceramente è un po troppo tamarro per i miei gusti , non mi vedo all'universita con un portatile che sembra un semaforo e che costa anche il doppio, 1200 euro con l'i7.

Io soltanto valutavo la convenienza di spendere 100€ in più a parità di prestazioni sicuramente non cercavo la potenza massima , per quella ho un fisso e non penserei mai ad un netbook.


Ripeto ritengo personalmente il Lamborghini un'ottima alternativa sempre e quando costi 100 euro in più e abbia le specifiche viste nella recensione, se no sicuramente opterei per il 1215n che è un ottimo netbook

ps. Da me il 1215n lo trovi a 500 euro tondi in un'asus point. Dove lo hai trovato a 450€, in un negozio online?
__________________
Desktop:MB:ASUS P7H57D-V EVO Cpu: Intel Core i5 760 2,8 Ghz RAM: Corsair XMS3 DUAL KIT 4GB 1600Mhz DDR3 SCHEDA VIDEO: ASUS EAH5850 HD: 500 Gb Western Digital SATA-2 7200 Rpm caviar blue ALI:Cooler Master GX 550W 80Plus CASE:Cooler Master CENTURION 590 (RC-590) Monitor: Samsung P2470HD.
Notebook: Acer Ferrari 5000 Tablet PC: aspettando Samsung serie 7 Slate pc

Ultima modifica di niko18 : 24-09-2010 alle 17:31.
niko18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:05   #57
fdl88
Senior Member
 
L'Avatar di fdl88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4584
onestamente viste le prestazioni e le dimensioni questo più che un netbook mi sembra un "light&thin". categoria che stava quasi sempre sopra i 1000€, quindi alla fine credo che il prezzo sia più che giustificato...a proposito di prezzo: la batteria è 3 o 6 celle?
__________________
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:10   #58
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da niko18 Guarda i messaggi
bhe se il lamborghini ha quelle caracteristiche è il costo è di 600 euro lo prenderei volentiere, poi si sono d'accordo sul fatto che le usb 3 non sono ancora difuse ma avendo gia un netbook pronto ai nuovi standard invece di venderlo in un futuro per rimpiazzarlo con uno con nuove caratteristiche migliori e con usb 3.0, questo netbook dovrebbe durare un po di più dato che nasce già pronto per le nuove technologie cioè usb 3.0 ,bluetooth 3.0 e in più ha il doppio di ram, rendendo cosi la sua vita più longeva.


In risposta non credo l'alienware sia un'alternativa valida già che di netbook ha solo il peso un i7 è un ciuccia autonomia è sicuramente non è stato sviluppato per i netbook, poi sinceramente è un po troppo tamarro per i miei gusti , non mi vedo all'universita con un portatile che sembra un semaforo e che costa anche il doppio, 1200 euro con l'i7.

Io soltanto valutavo la convenienza di spendere 100€ in più a parità di prestazioni sicuramente non cercavo la potenza massima , per quella ho un fisso e non penserei mai ad un netbook.


Ripeto ritengo personalmente il Lamborghini un'ottima alternativa sempre e quando costi 100 euro in più e abbia le specifiche viste nella recensione, se no sicuramente opterei per il 1215n che è un ottimo netbook

ps. Da me il 1215n lo trovi a 500 euro tondi in un'asus point. Dove lo hai trovato a 450€, in un negozio online?
bhe sul tamarro ti do ragione...pero circa l'autonomia credo che ti sbagli...è un i7 a basso consumo e l'alienware monta una batteria ad 8 celle...comunque come gia detto per 70€ in piu del lamborghini c'e il modello base con ULV SU4100 e gt335 che è 10 spanne sopra...purtroppo l'estetica non piace neanche a me..



oggi ho visto da mediaworld il 1215n a 500€...troppi...comunque la tastiera non mi è piaciuta...si piega troppo al centro...quella del samsung x125 è decisamente meglio
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:26   #59
niko18
Member
 
L'Avatar di niko18
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
bhe sul tamarro ti do ragione...pero circa l'autonomia credo che ti sbagli...è un i7 a basso consumo e l'alienware monta una batteria ad 8 celle...comunque come gia detto per 70€ in piu del lamborghini c'e il modello base con ULV SU4100 e gt335 che è 10 spanne sopra...purtroppo l'estetica non piace neanche a me..



oggi ho visto da mediaworld il 1215n a 500€...troppi...comunque la tastiera non mi è piaciuta...si piega troppo al centro...quella del samsung x125 è decisamente meglio
ah ok pensavo fosse un i7 standard comunque se ha la batteria a 8 celle sicuramente sara un po pesante , ho visto sul thread ufficiale che pesa 2kg , sicuramente da scartare per "tamarrezza" e peso poi ovviamente ogni uno compra ciò che ritiene più adatto alle sue esigenze . Quindi alternative valide a parte il Lamborghini?.

poi tornando al 1215n qualcuno puo confermare che con pes 2010 gira benissimo?
Ho chiesto a gigib84 e mi ha detto che era ottimo ma vorrei una conferma se è possibile
__________________
Desktop:MB:ASUS P7H57D-V EVO Cpu: Intel Core i5 760 2,8 Ghz RAM: Corsair XMS3 DUAL KIT 4GB 1600Mhz DDR3 SCHEDA VIDEO: ASUS EAH5850 HD: 500 Gb Western Digital SATA-2 7200 Rpm caviar blue ALI:Cooler Master GX 550W 80Plus CASE:Cooler Master CENTURION 590 (RC-590) Monitor: Samsung P2470HD.
Notebook: Acer Ferrari 5000 Tablet PC: aspettando Samsung serie 7 Slate pc

Ultima modifica di niko18 : 24-09-2010 alle 17:34.
niko18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:51   #60
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da niko18 Guarda i messaggi
ah ok pensavo fosse un i7 standard comunque se ha la batteria a 8 celle sicuramente sara un po pesante , ho visto sul thread ufficiale che pesa 2kg , sicuramente da scartare per "tamarrezza" e peso poi ovviamente ogni uno compra ciò che ritiene più adatto alle sue esigenze . Quindi alternative valide a parte il Lamborghini?.

poi tornando al 1215n qualcuno puo confermare che con pes 2010 gira benissimo?
Ho chiesto a gigib84 e mi ha detto che era ottimo ma vorrei una conferma se è possibile
qui c'e fifa2010...non so quanto cambi pes10..
http://www.youtube.com/watch?v=BQtUjLb5rJw
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v